PDA

View Full Version : Unire cavi di potenza diffusori



rehlbe
4th December 2006, 13:25
Per vari motivi, che non sto a spiegare (sempre riguardanti il mio fido elettricista :rain: ) devo fare una prolunga al cavo del diffusore centrale posteriore... qual'e' il modo migliore per farlo?

li annodo e poi copro tutto con nastro isolante? li annodo e li saldo + nastro isolante? uso un mammuth o qualche aggeggino fatto apposta?

saltaproc
4th December 2006, 13:28
smonti il diffusore e ci piazzi un filo nuovo tutto intero imho

rehlbe
4th December 2006, 13:35
e' quello che faro', in un secondo momento.. ora come ora ho bisogno di questa soluzione temporanea, qual'e' il miglior modo per realizzarla?

saltaproc
4th December 2006, 13:40
mmmm

il giochillo dell'isolante è una cosa che ho sempre odiato
forse il mammuttino è la soluzione migliore ma non ho mai provato

-=Rho=-
4th December 2006, 13:56
io fossi in te richiamerei l'elettricista e gli darei una pacca sulla spalla poi direi a lui di sbrigarsela :D

Altrimenti se hai 2 cavi corti ci metti un jack femmina/maschio alle estremita e ti allunghi il cavo di quanto vuoi con un terzo cavo sempre munito di jack

Kith
4th December 2006, 14:22
poi magari dicci il nome dell elettricista che lo boicottiamo in italia e nel mondo asd

rehlbe
4th December 2006, 14:44
come faccio a usare dei jack per cavi di potenza? é_é mi sembra uno spreco, a questo punto tanto vale appiccicare i due cavi e gg :nod:

chiamassi l'elettricista son convinto sarebbe capace di mettermi una giunta con il tipico doppino rossonero :sneer: