PDA

View Full Version : play.com

Tanek
4th December 2006, 13:41
Scusate se saro' un po' stringato ma sono dal lavoro... :/
Mi ha appena mandato sms il mio amico con cui avevamo ordinato "Dawn of War: Dark Crusade" su play.com dicendo che ancora non gli hanno ridato i soldi per l'ordine bloccato...
Il riassunto delle puntate precedenti e':
1) lui ha fatto 2 ordini per dow:dc il 20 ottobre in preorder (uno per me e uno per lui)
2) gli ordini sono stati processati il 3 novembre, con relativa mail di spedizione.
3) il 21 novembre ha segnalato la mancata ricezione
4) il 22 novembre gli ho detto di annullare l'ordine per me (visto che mi sono rotto di aspettare), mentre per il suo ha chiesto un "replace" con lo stesso gioco. (=rispedizione)
5) il 22 novembre gli e' arrivata la mail di spedizione a costo zero del gioco per il suo ordine
6) ad oggi 4 dicembre non e' ancora arrivato nulla, e i 74€ dei 2 ordini li hanno ancora loro (non han fatto il refund del mio ordine annullato)

Visto che ricordo che qualcuno era gia' passato per una situazione del genere, cortesemente potreste dirmi cosa bisogna fare che cosi' gli linko la discussione che e' abbastanza incazzato :P

Grazie in anticipo :)

(edito per aggiungere dettagli)

-=Rho=-
4th December 2006, 14:06
Alzare la cornetta e chiamarli :D

Tanek
4th December 2006, 20:31
Altre alternative? :D

SharTeel
4th December 2006, 20:34
mandargli 1 esercito di avvocati in casa

-=Rho=-
5th December 2006, 00:51
Altre alternative? :D

che problema c'e' , un ingegnere che non parla inglese :laugh:

Tanek
5th December 2006, 01:15
COMPETENZE
Lingue Italiano Madrelingua
Inglese Lettura Ottimo; Scrittura Ottimo; Orale Buono
Era per non dover appunto chiamare io al posto suo asd :P

Cmq ricordavo troppo che qualcuno aveva risolto un refund e/o un reso, pz dai che gli ho detto che qui avrebbe sicuramente trovato la soluzionehhh ç__ç

powerdegre
5th December 2006, 02:59
play.com non sono inglesi?
se hanno ufficio in italia fai pure te, buon divertimento.
se il numero e' inglese, dammi gli estremi che li chiamo io da qui.