PDA

View Full Version : Natale.. che regali?



Krodan
4th December 2006, 14:29
avete già pensato o scomparite i giorni di natale x evitare di farli?:scratch:

Rad
4th December 2006, 14:36
preferisco scomparire

Krodan
4th December 2006, 14:39
anche io..ma credo nn è possibile:cry:
idee da cosa fare alla ragazza, amici, ecc.?

Kolp
4th December 2006, 14:41
io faccio le compere il 24 dicembre, come ogni anno :rain:

rehlbe
4th December 2006, 14:41
accorcia la firma e\o piazzala dentro [spoiler] [/ spoiler] :nod:

Rad
4th December 2006, 14:42
anche io..ma credo nn è possibile:cry:
idee da cosa fare alla ragazza, amici, ecc.?
buttati sulla gioielleria se hai picci ($$) che caschi sempre bene :p

Mez
4th December 2006, 14:43
io lo faccio solo alla girl e basta :D

Krodan
4th December 2006, 14:45
io anche credo solo alla girl... ma il prob cosa? gioielleria può essere un'idea come ha detto rad, però nn mi gusta
ipod vuole quello video ( con cavolo che glielo faccio )

Kolp
4th December 2006, 14:46
regalale una vacanza con te a capodanno :rain:

Rad
4th December 2006, 14:47
io anche credo solo alla girl... ma il prob cosa? gioielleria può essere un'idea come ha detto rad, però nn mi gusta
gioielleria= collane/orecchini/bracciali/orologi/anelli imho qualcosa trovi.
oppure una borsa ma dipende dal tipo (di persona).. le ragazze giovani impazziscono per le borse :rain: tipo je fai la borsetta di gucci :sneer: buona fortuna per il prezzo

Krodan
4th December 2006, 14:48
haha ne ha 2 di borse di gucci...

Rad
4th December 2006, 14:49
haha ne ha 2 di borse di gucci...
imho 1 bel bracciale ci piazzi sopra l'incisione e hai svoltato il regalone

saltaproc
4th December 2006, 14:50
quello + importante....cioè il mio :nod: ero propenso al wii ma dato il pocherrimo tempo da dedicarci vuoi per lavoro vuoi perchè a natale e capodanno sono dai suoceri averlo e non poterci giocare sarebbe una tortura credo che ripiegherò sul ipod nano

per moglie..mmm :shrug: :shrug: :shrug: ci devo ancora pensare

Krodan
4th December 2006, 14:52
il prob non è il regalo x noi :confused:

bracciale con incisione? con scritto? Sono il tuo porcone..? :nod:

Rad
4th December 2006, 14:54
il prob non è il regalo x noi :confused:
bracciale con incisione? con scritto? Sono il tuo porcone..? :nod:
all'incisione ci devi pensà te mica te lo posso dì io :nono: cmq è1 idea come tante eh

Krodan
4th December 2006, 14:56
all'incisione ci devi pensà te mica te lo posso dì io :nono: cmq è1 idea come tante eh
no cmq la gioielleria sarà una delle ultime cose in cui ripiegherò per un regalo..
Mi tocca incominciare girare per i negozi a buffo:swear:

saltaproc
4th December 2006, 15:00
no cmq la gioielleria sarà una delle ultime cose in cui ripiegherò per un regalo..
Mi tocca incominciare girare per i negozi a buffo:swear:

bhe fondamentale è il budget di spesa
fortunatamente in tempi di tredicesima e incentivo merloni posso sbizzarrirmi un pochino

tu ad esempio che budget hai giusto per ristringere o allargare il livello di consigli :rain:

Arcotemo
4th December 2006, 15:01
portala a passeggio nel centro commerciale tipo a fiumicino mezza giornata, la fai contenta e sicuro si sbilancia su qualcosa, poi scegli te

Krodan
4th December 2006, 15:03
intorno ai 150€ pensavo, ora è un brutto momento x spendere di più

saltaproc
4th December 2006, 15:06
fermo restando che non concepisco regali che non abbiano la spina :D

con 150 euruzzi ci sta l'ipoddino
un bel lettore divx portatile
una fotocamera digitale sdozza ma fa cmq effetto

fuori elettronica
scarpe borse jeans firmato occhiali da sole ce ne stanno a pacchi

Rad
4th December 2006, 15:11
ma 150 anche gioielli eh..
cioè abbiamo regalato a 1 nostra amica collana e orecchini pianegonda molto belli e abbiam speso 175(-30 di sconto perchè conosciamo i gestori)= 145 :)

Krodan
4th December 2006, 15:13
ci stai in fissa con i gioielli!!!:angel:

Rad
4th December 2006, 15:14
no + che altro perchè piacciono ;D ma ci sono altre 1000cose migliori eh

Krodan
4th December 2006, 15:15
si lo so non è male come idea, ma è troppo ovvia come cosa.. ora cerco altri consigli
un capo di abbigliamento nn sarebbe male

Tibù
4th December 2006, 15:22
assolutamente niente a nessuno,qui da me i regali (me)li fanno solo a S. Lucia il 13:p

Krodan
4th December 2006, 15:37
tanto come al solito mi ridurrò all'ultimo giorno x farli

Mez
4th December 2006, 15:45
per fortuna la mia ragazza non è da gioielli o borse di gucci :D
le regalerei un new piercing sulla lingua, cosi siamo contenti tutti e 2
.

Axelfolie
4th December 2006, 15:46
il regalo ke avevo preso in anticipo alla fine l'ho dato alla sorella dicendole di darglielo da parte sua visti gli sviluppi, e visto ke mi sarebbe dispiaciuto buttarlo visto quanto c'avevo speso :-/ regali boh.. vedrò più avanti...

Krodan
4th December 2006, 15:51
un pigiama con qualche cosa intima nn sarebbe male

Rad
4th December 2006, 15:56
tanga con catenella

Arcotemo
4th December 2006, 15:56
fagli un bell'intimo, che il regalo alla fine te lo fai da solo :sneer:

Krodan
4th December 2006, 16:00
credo che sarà la cosa che sceglierò

Kolp
4th December 2006, 16:01
le mutandine con le caramelle :drool:

Rad
4th December 2006, 16:02
le mutandine con le caramelle :drool:
io le mangerei il 25 mattina :cry:

Krodan
4th December 2006, 16:03
io le mangerei il 25 mattina :cry:
io anche subito dopo averlo dato :D

il prob è non farle ne troppo grosse, ne troppo piccole.. una sfida

Estrema
4th December 2006, 16:12
io anche subito dopo averlo dato :D

il prob è non farle ne troppo grosse, ne troppo piccole.. una sfida
in che senso tu non sai la taglia della tua ragazza, allora vuol dire che non te la sei ancora trombata :sneer:

Krodan
4th December 2006, 16:14
in che senso tu non sai la taglia della tua ragazza, allora vuol dire che non te la sei ancora trombata :sneer:
si la so... ma ho paura di prenderla grossa del tipo che:
pensi che sono cicciona blabla?
è un pò complessata.. tipo gilda ahah

p.s.
gli potrei dire: si leva meglio se è grossa

Estrema
4th December 2006, 16:46
guarda fai una cosa compragli uno sbrilluccico almeno vai sul sicuro una delle 5 dita lo prenderai come misura:sneer:

San Vegeta
4th December 2006, 16:51
c'è un segreto
guardala per bene nuda o in mutandine (così apprezza anche il fatto che la guardi e non la bombi subito)
poi vai dalla commessa del negozio e le dici quanto più grande o più piccolo del suo bacino è quello della tua ragazza... e lei ti da la taglia giusta

o ancora più facile, guardale la taglia dei pantaloni e usa anche quell'informazione :)

Estrema
4th December 2006, 16:59
c'è un segreto
guardala per bene nuda o in mutandine (così apprezza anche il fatto che la guardi e non la bombi subito)
poi vai dalla commessa del negozio e le dici quanto più grande o più piccolo del suo bacino è quello della tua ragazza... e lei ti da la taglia giusta

o ancora più facile, guardale la taglia dei pantaloni e usa anche quell'informazione :)
asd ma non fa prima a guardagli la taglia delle mutande mentre la distrae con un soffocone
:sneer:

powerdegre
4th December 2006, 17:01
niente che non ho una lira.

Krodan
4th December 2006, 17:33
c'è un segreto
guardala per bene nuda o in mutandine (così apprezza anche il fatto che la guardi e non la bombi subito)
poi vai dalla commessa del negozio e le dici quanto più grande o più piccolo del suo bacino è quello della tua ragazza... e lei ti da la taglia giusta

o ancora più facile, guardale la taglia dei pantaloni e usa anche quell'informazione :)
.
edit: cosi se sbaglio ho la scusa e gli mollo la colpa alla commessa :nod:

San Vegeta
4th December 2006, 17:56
asd ma non fa prima a guardagli la taglia delle mutande mentre la distrae con un soffocone
:sneer:

se ha sollevato il dubbio della taglia vuol dire che non può guardarla... io l'ho pensata così...

Krodan
4th December 2006, 18:08
no è solo che nn voglio far figure di merda :D

-=Rho=-
4th December 2006, 18:09
se non sei sicuro della taglia esatta io ci andrei molto molto piano con l'acquistare dei capi di abbigliamento , o intimo che sia , sopratutto se le hai gia messo le mani addosso. Quella della commessa e' una mera scusa che non regge un cazzo , se compri piccolo vuol dire che lei e' grassa , se compri grande vuol dire che la vedi grassa .
In tutti e due i casi sei fottuto ;)

Krodan
4th December 2006, 18:11
se non sei sicuro della taglia esatta io ci andrei molto molto piano con l'acquistare dei capi di abbigliamento , o intimo che sia , sopratutto se le hai gia messo le mani addosso.
è quello il prob

se compri piccolo vuol dire che lei e' grassa , se compri grande vuol dire che la vedi grassa .
In tutti e due i casi sei fottuto ;)
proprio di questo avevo paura...purtroppo mi sono trovato una gilda2..cazzo!

Rad
4th December 2006, 18:12
compra misura giusta.
mentre è in bagno apri il cassetto della biancheria, inculati 1 tanga/perizona/paio di mutande che ovviamente ti porti al negozio :rotfl:
e naturalmente devi "rubare" un paio che le sta perfetto

-=Rho=-
4th December 2006, 18:15
ma come fai a non riconoscere la taglia allora , si vede ad occhio dal giro vita se e' una 42 44 46 48 <= cazzi tuoi :rotfl:

Krodan
4th December 2006, 18:22
ma come fai a non riconoscere la taglia allora , si vede ad occhio dal giro vita se e' una 42 44 46 48 <= cazzi tuoi :rotfl:
42 porta

Estrema
4th December 2006, 18:25
42 porta
allora come mutandine dovrebbe andar bene una terza

Krodan
4th December 2006, 18:33
allora come mutandine dovrebbe andar bene una terza
speriamo vada bene allora ;)

Estrema
4th December 2006, 18:38
speriamo vada bene allora ;)
bhè di solito vanno bene per una 42 anche se dipende molto anche dal modello e dalla marca.

Arthu
4th December 2006, 18:41
I regali alle donne?bhahashehiasdihaesad

Ninyel
4th December 2006, 19:27
I regali alle donne?bhahashehiasdihaesad

Invece farli agli uomini è semplicissimo....:nod:

:D

MiLLenTeX
4th December 2006, 19:30
il regalo migliore da fare alla propria ragazza è un completino intimo, costosetto ma molto porcelloso.
E' un regalo che piace, ma te lo godi pure te ^^

Btw, gioielli e vestiario, con le donne non dovresti sbagliare. Evita le cazzate scontate e cerca di essere originale (quindi no borsa gucci che hanno tutte ormai).

-=Rho=-
4th December 2006, 20:22
il regalo migliore da fare alla propria ragazza è un completino intimo, costosetto ma molto porcelloso.
E' un regalo che piace, ma te lo godi pure te ^^



sinceramente ... e' il regalo piu' banale che si possa fare seguito solo da profumo & trucchi ;)

Rad
4th December 2006, 20:23
dipende tutto dalla ragazza.. cmq imho bisogna girare 1 po di negozi a buffo e qualcosa di originale trovi sicuramente

Kolp
4th December 2006, 20:37
completino in latex con frusta annessa...

Aphofis
4th December 2006, 20:59
completino in latex con frusta annessa...

Cazzo!
qui però poi sono cazzi tua................................ a menoche non ti piaccia ..... ma io un potere del genere alla mia ragazza non lo do
:afraid: :afraid: :afraid:

MiLLenTeX
4th December 2006, 21:20
sinceramente ... e' il regalo piu' banale che si possa fare seguito solo da profumo & trucchi ;)

da un lato concordo, ma almeno 1 natale o una festa che chiama in causa la tua compagna, il completino intimo merita. Forse ne parlo un po' xke cerco anche un piccolo tornaconto personale ^^

Per renderlo meno "banale" si può associarlo a qualcosa di + soffisticato... magari un profumo? auhuhaha Scherzo ora :)

Kolp
4th December 2006, 21:37
vabbè, dipende un po' da quanto ci stai assieme a 'sta ragazza... se è l'ennesimo natale, regalarle l'ennesimo completino è chiaramente banale!
se è il primo natale e siete in una fase "superporca" (nel senso che trombate tutto il dì), imo il completino ci sta...


cmq come già detto, imo la cosa migliore è vacanza + regalino

Verci
4th December 2006, 21:58
natale a questo giro credo di regalare un portachiavi di Furla alla ragazza, un orologio alla mamma e navigatore satellitare al papà :)

MiLLenTeX
4th December 2006, 22:13
natale a questo giro credo di regalare un portachiavi di Furla alla ragazza, un orologio alla mamma e navigatore satellitare al papà :)

un portachiavi de che? Costerà tipo 300 euro giusto? :gha:

gilda
4th December 2006, 22:33
avete già pensato o scomparite i giorni di natale x evitare di farli?:scratch:
a 'ste vedi de famme un bel regalo o te meno....:confused:

io anche credo solo alla girl... ma il prob cosa? gioielleria può essere un'idea come ha detto rad, però nn mi gusta
ipod vuole quello video ( con cavolo che glielo faccio )
ah coso come il regalo solo alla ragazza?!?!
io so amica tua di conosco da più tempo quindi il regalo prima a me se no mi offendo e mi faccio venire i complessi....

il prob non è il regalo x noi :confused:

bracciale con incisione? con scritto? Sono il tuo porcone..? :nod:
scrivici:"ho voglia di appenderti alla parete e fare sesso violento....!":confused:

ma 150 anche gioielli eh..
cioè abbiamo regalato a 1 nostra amica collana e orecchini pianegonda molto belli e abbiam speso 175(-30 di sconto perchè conosciamo i gestori)= 145 :)
Pianegonda te l avevo suggerito io....:look: mi hai dato ascolto?!?!:look: allora nn dico solo stronzate....:confused:

si la so... ma ho paura di prenderla grossa del tipo che:
pensi che sono cicciona blabla?
è un pò complessata.. tipo gilda ahah

p.s.
gli potrei dire: si leva meglio se è grossa
io complessata?!?!:look:

è quello il prob
proprio di questo avevo paura...purtroppo mi sono trovato una gilda2..cazzo!
:madd:

allora come mutandine dovrebbe andar bene una terza
una seconda sotto e una terza sopra damme retta ste....:confused:

Razj
4th December 2006, 22:35
Pianegonda te l avevo suggerito io....:look: mi hai dato ascolto?!?!:look: allora nn dico solo stronzate....:confused:


Il fatto che abbia seguito il tuo consiglio non presuppone che tu dica cose sensate.

Rad
4th December 2006, 22:53
Pianegonda te l avevo suggerito io....:look: mi hai dato ascolto?!?!:look: allora nn dico solo stronzate....:confused:

;) già, manco costava troppo, è uscita na cosa figa

Ylo
4th December 2006, 23:33
Credo sia piu' facile per noi fare il regalo alla ragazza,che per lei farlo a noi.
Detto questo,avrei un paio di idee,ma se le scrivo mi brucio la sorpresa (visto che legge il forum),magari son banali,ma se ti interessano ti dico in pm.

Krodan
5th December 2006, 00:12
a 'ste vedi de famme un bel regalo o te meno....:confused:
ah coso come il regalo solo alla ragazza?!?!
io so amica tua di conosco da più tempo quindi il regalo prima a me se no mi offendo e mi faccio venire i complessi....
scrivici:"ho voglia di appenderti alla parete e fare sesso violento....!":confused:
Pianegonda te l avevo suggerito io....:look: mi hai dato ascolto?!?!:look: allora nn dico solo stronzate....:confused:
io complessata?!?!:look:
:madd:
una seconda sotto e una terza sopra damme retta ste....:confused:
regalo a te? ahahahah no.
e cosa centra che mi conosci da più tempo...
una cosa... come fai a farti venire i complessi se già li hai?
nah una seconda come mutanda è piccola...dici con una 42 di pantaloni?

@ylo
certo mi farebbe piacere, magari esce fuori una cosa carina e più particolare

gilda
5th December 2006, 02:27
regalo a te? ahahahah no.
e cosa centra che mi conosci da più tempo...
una cosa... come fai a farti venire i complessi se già li hai?
nah una seconda come mutanda è piccola...dici con una 42 di pantaloni?

@ylo
certo mi farebbe piacere, magari esce fuori una cosa carina e più particolare
:look: poi dici che abbiamo i complessi ti credo se pensi che con una 42 la seconda sia piccola....:confused:

Fashion
5th December 2006, 04:01
Regali di Natale 2006, ho una lista infinata di regali da fare, SmokeL, genitori, suoceri, fratelli, amici e parentame vario.

Il problema non so che regalare, soprattutto a mio mister ho tutto!!!


Krodan la seconda dovrebbe andare bene, io ti consiglierei di andare a fare un giretto da Intimissimi o Victoria Secret's, magari le prendi un babydoll per la notte del 31 ;)





SmokeL tu non rispondi?!?!? tanto la tua "casalinga" :look: non legge, che le regali a Natale?!?!?

nexo
5th December 2006, 10:12
Invece farli agli uomini è semplicissimo....:nod:
:D

a dire il vero si.. le donne agli uomoni non li fanno mai :P

al di la di tutto .. aggirandomi tra i negozi di abbigliamento, la sezione uomo è stata relegata all'ultimo piano nello sgabuzzino buio con 3 cose in croce vecchie di 4 anni... e la commessa ha avuto al prontezza nel ricordarmi che ormai l'uomo sta scomparendo :D
A natale chi riceverà vestiario, riceverà tutina blu monocromatica stile mario bros

San Vegeta
5th December 2006, 10:34
gliel'hai detto alla commessa che quando avrà coglia di c***o poi dovrà ricordarselo?

Smoker
5th December 2006, 10:56
io avevo due regaloni paua...

ma mi ha detto che costan troppo.

ora le regalo il trolley di hello kitty :nod:

saltaproc
5th December 2006, 10:58
ora le regalo il trolley di hello kitty :nod:

:shocked: :shocked: :shocked:

Fashion
5th December 2006, 11:28
ora le regalo il trolley di hello kitty :nod:


:afraid: :afraid: :afraid:

Estrema
5th December 2006, 11:57
secondo me non sa cosa sia un babydoll e si presenta con una bambola gonfiabile in miniatura
:rotfl:

-=Rho=-
5th December 2006, 12:11
gia una bambola gonfiabile e' troppo erudita , magari 'na bambola di pezza :nod:

nexo
5th December 2006, 12:27
gia una bambola gonfiabile e' troppo erudita , magari 'na bambola di pezza :nod:


:rotfl:

Krodan
5th December 2006, 13:36
:look: poi dici che abbiamo i complessi ti credo se pensi che con una 42 la seconda sia piccola....:confused:
mica mi vado a comprare le mutande da donna io:look:

gilda
5th December 2006, 13:47
mica mi vado a comprare le mutande da donna io:look:
sese allora che mi dici di quel perizoma a fiorellini che avevi l altra sera....:look:

Krodan
5th December 2006, 14:14
sese allora che mi dici di quel perizoma a fiorellini che avevi l altra sera....:look:
quello che avevo in mano..?non mi dire che neanche te ne sei accorta:look:

Sturm
5th December 2006, 14:25
sese allora che mi dici di quel perizoma a fiorellini che avevi l altra sera....:look:

Cioè te mi stai tradendo con Krodan??? Dopo tutti gli sforzi fatti per portarti a letto!!! Traditriceee!:madd:

Fashion
5th December 2006, 14:34
Cioè te mi stai tradendo con Krodan??? Dopo tutti gli sforzi fatti per portarti a letto!!! Traditriceee!:madd:

e tu come al solito preferisci Gilda a me!!!


:cry: :cry: :cry:

TU MI USI SOLO PER AVERE IL CONTROLLO!!!!

saltaproc
5th December 2006, 14:36
e tu come al solito preferisci Gilda a me!!!
:cry: :cry: :cry:
TU MI USI SOLO PER AVERE IL CONTROLLO!!!!


poi non ti lamentare se ti ritrovi un set completo di trolley di hello kitty e betty boop a forza di broccolare con sturm :nono: :nono:

Fashion
5th December 2006, 14:38
poi non ti lamentare se ti ritrovi un set completo di trolley di hello kitty e betty boop a forza di broccolare con sturm :nono: :nono:


Colpita ed affondata!!!

saltaproc
5th December 2006, 14:44
Colpita ed affondata!!!

susu non ti abbattere io se fossi in te per farti perdonare regalerei a sMoKeL una bella 24ore di hello spank :sneer: :sneer:

Fashion
5th December 2006, 14:50
susu non ti abbattere io se fossi in te per farti perdonare regalerei a sMoKeL una bella 24ore di hello spank :sneer: :sneer:


:rotfl: :rotfl:

guarda quasi quais mi hai risolto il regalo di natale :D

Ninyel
5th December 2006, 17:30
a dire il vero si.. le donne agli uomoni non li fanno mai :P
al di la di tutto .. aggirandomi tra i negozi di abbigliamento, la sezione uomo è stata relegata all'ultimo piano nello sgabuzzino buio con 3 cose in croce vecchie di 4 anni... e la commessa ha avuto al prontezza nel ricordarmi che ormai l'uomo sta scomparendo :D
A natale chi riceverà vestiario, riceverà tutina blu monocromatica stile mario bros

Sei sempre il solito :bleach: !!!!

Comunque ti sei risposto da solo al perchè per noi è difficile far regali :rotfl:

gilda
20th December 2006, 23:01
chiunque nn ha idea su che regali fare può scrivere qui senza aprire altri thread....:kiss:

MiLLenTeX
20th December 2006, 23:48
chiunque nn ha idea su che regali fare può scrivere qui senza aprire altri thread....:kiss:

che severa sta moderatrice :afraid:












:sneer:

Rad
20th December 2006, 23:50
che severa sta moderatrice :afraid:
:sneer:
si, il bello è che giorni fa ha fatto pure il post "da leggere e ricordare" per sembrare cattiva:rotfl:

gilda
21st December 2006, 01:33
che severa sta moderatrice :afraid:
:sneer:
stai zitto tu che quelle poche volte che sto su msn nn ti trovo più questo significa che mi hai bloccato quindi sbloccami o ti faccio bannare....:sneer:

MiLLenTeX
21st December 2006, 08:47
stai zitto tu che quelle poche volte che sto su msn nn ti trovo più questo significa che mi hai bloccato quindi sbloccami o ti faccio bannare....:sneer:

certo certo :sneer:

PS: nn sei bloccata, nn apro semplicemente msn da 10 giorni :)

Sturm
21st December 2006, 10:03
stai zitto tu che quelle poche volte che sto su msn nn ti trovo più questo significa che mi hai bloccato quindi sbloccami o ti faccio bannare....:sneer:

Ah bene agli altri li senti e quando entro io vengo ignorato..mi piace sta cosa..complimenti :nod:

gilda
21st December 2006, 11:06
certo certo :sneer:
PS: nn sei bloccata, nn apro semplicemente msn da 10 giorni :)

Ah bene agli altri li senti e quando entro io vengo ignorato..mi piace sta cosa..complimenti :nod:
macchè nn ci sto mai su msn ultimamente....
l altro giorno poi ho parlato con te....



io nn so cattifa....:(