PDA

View Full Version : Must have per PS2



Airpana
4th December 2006, 15:12
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio, ho rispolverato la ps2 e avrei bisogno di una lista di giochi da definire "must have" :D

della serie "che mi sono perso per la ps2?" :rain:

se avete anche idee per giochi divertenti da giocare in compagnia ben venga ;)

Brcondor
4th December 2006, 15:31
In compagnia ti consiglio time splitter 1 2 o 3, tutti capolavori(il mio preferito è l'1) ci giochi in 4 col multitap e ti fai risate assurde. In solo ti direi kindom hearts 1 e poi 2 sn molto belli(il 2 lo devo ancora prendere, ma sn sicuro che sia bello:P), final fantasy è 1 po' na schifezza, nn te lo consiglio. Poi va beh metal gear merita, come gta e gran turismo. 1 altro capolavoro è devil may cry l'1 è 1 must, gli altri boh, ma l'1 merita troppo.

Griffin
4th December 2006, 15:33
In compagnia ti consiglio time splitter 1 2 o 3, tutti capolavori(il mio preferito è l'1) ci giochi in 4 col multitap e ti fai risate assurde. In solo ti direi kindom hearts 1 e poi 2 sn molto belli(il 2 lo devo ancora prendere, ma sn sicuro che sia bello:P), final fantasy è 1 po' na schifezza, nn te lo consiglio. Poi va beh metal gear merita, come gta e gran turismo. 1 altro capolavoro è devil may cry l'1 è 1 must, gli altri boh, ma l'1 merita troppo.
in questo post c'e' una bestemmia...chi la trova vince le chiappe di kith :nod: :confused:

Rad
4th December 2006, 15:34
nfs mw/carbon.
pes6/5
gta san andreas
metal gear solid

bho non me ne vengono altri

Razj
4th December 2006, 15:36
In compagnia ti consiglio time splitter 1 2 o 3, tutti capolavori(il mio preferito è l'1) ci giochi in 4 col multitap e ti fai risate assurde. In solo ti direi kindom hearts 1 e poi 2 sn molto belli(il 2 lo devo ancora prendere, ma sn sicuro che sia bello:P), final fantasy è 1 po' na schifezza, nn te lo consiglio. Poi va beh metal gear merita, come gta e gran turismo. 1 altro capolavoro è devil may cry l'1 è 1 must, gli altri boh, ma l'1 merita troppo.

ODDIO :afraid: :afraid:

BlackCOSO
4th December 2006, 15:38
DMC 1 e 3 ( evita il 2 )
La serie Onimusha
GT 4
FF
Soul Calibur 3
tekken 5 ( se ti piace.....a me no!! )
Se sei capace a giocare agli fps su console dai un occhio a " BLACK "
God of war ( assolutamente da avere )

quando me ne vengono in mente altri editero'...

Trish
4th December 2006, 15:44
FINAL FANTASY UNA SCHIFEZZA!!!ERESIAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Sturm
4th December 2006, 15:47
M a Devil may cry 1 non era solo per ps1?

adigirolam
4th December 2006, 15:47
Sono molto belli kindom hearts I(se riesci a superare la parte introduttiva/tutorial, che è noiosissima) e II,MGS

Suppa
4th December 2006, 16:20
M a Devil may cry 1 non era solo per ps1?

ma se l'hai giocato secondo te girava su una ps1?? daiii :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Airpana spara il genere e io ti tiro fuori i titoli...
Dire in generale non esiste... grosso modo qualcosa l'han già detto...
ma in questi ultimi 2 mesi sono usciti dei veri capolavori per questa console..
(Yakuza,Okami,Canis Canem,Valkyrie Profile 2,Tales of The Abyss tra i tanti)

AH e FinalFantasy Soka duro! fa sempre piu' cagare... l'ultima conferma è il 12.. un obbrobrio...
belle le prime 6 ore... una martellata sui maroni le seguenti 70... :rotfl: :rotfl:
forse la Square dovrebbe focalizzarsi su altri sistemi come il wii o il Ds per tirare fuori le chicche.. e lasciare far i giochi a chi se ne intende davvero come la Enix :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
4th December 2006, 16:22
A suppa ma chi l ha mai detto che ho giocato devil may cry :gha:

Griffin
4th December 2006, 16:24
ODDIO :afraid: :afraid:
hai vinto le kiappe di kit :confused:

Tilt
4th December 2006, 16:28
FF X piaciuto.
GoW molto bello
Shadow of the colossus molto molto "poetico".

Brcondor
4th December 2006, 16:48
Allora le bsetemmie le dite voi, se osate dire che final fantasy 10 è minimamente paragonabile all'8-9-7... Il 10 è carino, storia banale e lineare, fine molto paradossale(lol ho scoperto che sin volesse dire peccato solo molto dopo averlo finito, all'inizio nn l'avevo neanche capito il senso di tutto) ma lo fai 1 volta, lo finbisci per inerzia e GG(al max ti sbatti per finirlo al 100%, mi mancavano solo le 3dark magus e poi der ritcher:P, ma nn è più FF ed è quasi piu divertente del gioco in se)... il 7 l'8 e il 9 avendo 1 grafica che era il top per l'epoca ma cmq nn fantastica facevano della storia, della scenografia il loro punto di forza, FFX ha fatto la grafica davvero stupenda il suo pounto di forza dimenticandosi della storia. Dai l'intreccio dell'8 con la storia di laguna parallela a quella di squall e co che poi si andava a ricongiungere alla fine del 3 cd era geniale, l'inizio ancora me lo ricordo e mi fa venire la pelle d'oca(i'll be here, i promise...)... il X è così? Il x-2 manco lo nomino pechè di FF ha davvero troppo poco...

Brcondor
4th December 2006, 16:51
Aggiungo in più che allora piuttosto comprati final 8 e 9 per ps1 e te li giochi sulla 2, insieme a metal gear solid 1(che da 1 spanna al 2 ed è alla pari del 3)... se ti vuoi lanciare in titoli "nostalgici" ti consigllio anche leggend of dragoon, 1 piccolo capolavoro poco conosciuto ma troppo bello/difficile/longevo...

Airpana
4th December 2006, 17:05
Il fatto è hce non ho nemmeno io idea di quello che cerco, ho sempre usato la ps2 per i giochi sportivi e qualche action, per il resto c'era l'amato pc...

devo portare la play per 4 gg su con amici/amiche e cercavo giochi da fare in compagnia e sganassarsi dalle risate :)

poi ovviamente se viene fuori qualche bel single player mica vi offendo :D

quindi continuate a suggerire che apprezzo molto :P

Suppa
4th December 2006, 17:26
Allora un qualsiasi PES/Winning Eleven è all'ordine del giorno per giocare in piu' di uno ^ ^
Un piacevole piacchiaduro puo' essere una valida alternativa, Tekken 5 e Soul Calibur 3 su tutti.
Sportivi? mmhhh forse l'ultimo Hot Shot Tennis..divertente e demenziale al tempo stesso.

Single player?? mah secondo me abbisogni di qualcosa di veloce.. che metti su carichi e giochi subito senza fronzoli..
Direi che l'ottimo God OF War fa il suo dovere, insieme a Devil May Cry 3 (evitare il 2), possiamo aggiungerci God Hand o un qualsiasi Dynasty Warriors.
Se cerchi una avventura che sia piu' lunga ma si giochi in azione prova Okami.. oppure buttati su un gioco di azione pura alla GTA tipo Scarface, lo stesso GTA o Canis Canem Edit(bully).

Questo per restare attorno agli ultimi mesi... se no andiamo a rispolverare mille altri capolavori.. ma che sono anche difficili da recuperare.

Brcondor
4th December 2006, 18:09
Dimenticavo il capolavoro SSX, qualsiasi della serie 1 ppiu bello dell'altro, giochi partite veloci e fai sfide stupide e divertenti... se no boh cm picchiaduro dead or alive 2 nn era male e lo trovi a poco, se no i classici tekken e soul calibur... anche virtua tennis 2 era bellino in 4, e se no pes 3-5-6 snsempre capolavori evergreen infiniti

Pazzo
4th December 2006, 18:12
pistola e point blank!!!

Uraner Almasy
4th December 2006, 19:59
final fantsy 12,Kingdom hearts 1 e 2,Dragon Quest VIII...

edit:ops non avevo letto la questione "giochi in compagnia"

Brcondor
4th December 2006, 21:33
lol è gia uscito final 12?

Janeth
4th December 2006, 23:01
da fanboi ti consiglio il nuovo dragon ball:tenkaichi 2

-modalità storia single player bellissima
-120 personaggi sbloccabili
-multiplayer anche da 4+ persone


non ho da aggiungere altro

Rad
4th December 2006, 23:02
da fanboi ti consiglio il nuovo dragon ball:tenkaichi 2
-modalità storia single player bellissima
-120 personaggi sbloccabili
-multiplayer anche da 4+ persone
non ho da aggiungere altro
ci ho giocato poco fa, mooooolto bello

Trish
4th December 2006, 23:33
Ricorda,conta solo una cosa nella vita di un vero videogiocatore:
Avere Provato Almeno Una Volta Final Fantasy VII

Kith
4th December 2006, 23:36
a parte le mie chiappe in vendita così a caso.

consigliatemi 2-3 giochi che ti fan sguarare ovviamente per 2 players :D
(2 players di cui 1 sempre ubriaco asdasd)

Sillybee
4th December 2006, 23:46
Panza sei uno scandalo:D

Per me PS2=GT, MGS, FF e Ace Combat...

Per divertirsi in compagnia ci sono i vari Tekken, Marvel vs Capcom, PES... in effetti la PS2 è + rivolta al single player (vedi J-RPG a valanga) rispetto ad esempio al Gamecube...

Un bel giochino che fa lollare + persone pur essendo semplicissimo è Bomberman:nod:
Oppure MICRO MACHINES è bello per sfidone fra amici!

Ma il gioco, che in assoluto mi ha fatto + divertire in 1vs1 è senza dubbio PUZZLE FIGHTER:clap:

Per PS1:angel:

http://www.marcianitos.org/revisiones/superpuzzlefighter2/archivos/spf20005.png

Brcondor
5th December 2006, 00:01
Lol se sei sempre ubriaco potresti provare l'eye-toy, sarebbe 1 capolavoro se qualcuno filmasse la sessione e te la facesse vedere il giorno dopo lol:P

MiLLenTeX
5th December 2006, 00:37
PES6 + multitap + 4 pad + 4 amici
Il resto? Un bel pc :p

ihmo, ovviamente ^^

Randolk
5th December 2006, 01:53
Nessuno che consiglia Guitar Hero 2? :eek:
Cristo ma i sonari non capiscono proprio un cazzo di gaming :bored: + :D

Kali
5th December 2006, 02:06
l'unica cosa che ti serve e' un martello :sneer:

Koggy
5th December 2006, 02:12
da fanboi ti consiglio il nuovo dragon ball:tenkaichi 2
-modalità storia single player bellissima
-120 personaggi sbloccabili
-multiplayer anche da 4+ persone
non ho da aggiungere altro

*unico

ahzael
5th December 2006, 03:29
si parla di sony e non compare axet ? che lollo

Airpana
5th December 2006, 09:47
quaquaraqua

Pezza di un Sillybee, allora sei sempre vivo :D

Intanto ringrazio per la marea di idee che mi avete dato, ma ancora non vedo il gioco definitivo ovvero quello che ti costringe a pestare a sangue il poveraccio che sta giocando accanto a te,che ti fa venire la voglia di entrargli col gomito alto solo per rompergli il setto nasale e fargli sbagliare qualcosa :sneer:


sono vecchio ormai :cry:

Axet
5th December 2006, 15:22
si parla di sony e non compare axet ? che lollo

Si parla di sony e tu non hai ancora sparato una valanga di cazzate? Sei sicuro di stare bene? :sneer:

Non c'è nulla da dire, i titoli migliori son già stati citati ^^,

ahzael
5th December 2006, 15:25
Si parla di sony e tu non hai ancora sparato una valanga di cazzate? Sei sicuro di stare bene? :sneer:
Non c'è nulla da dire, i titoli migliori son già stati citati ^^,

na, io ho finalmente trovato la traduzione per bleach blade battlers, ho rimontato la ps2 sul mio televisorone in camera, ma mi sa che dovro comprare il cavo componente, esiste per la ps2 ? perche' si vede da fare schifo cosi

BlackCOSO
5th December 2006, 16:37
, ma ancora non vedo il gioco definitivo ovvero quello che ti costringe a pestare a sangue il poveraccio che sta giocando accanto a te,che ti fa venire la voglia di entrargli col gomito alto solo per rompergli il setto nasale e fargli sbagliare qualcosa :sneer:
sono vecchio ormai :cry:

allora nel tuo caso ti posso assicurare il semplice PES5 e soul calibur III , .............ti assicuro per esperienze ... che alla fine il pad lo userai come clava e non come joystick :sneer: ..sopratutto a soul calibur 3 :sneer: :afraid:

Sturm
5th December 2006, 16:45
Soul calibur 3 fece venire i nervi anche a me :nod:

Kith
5th December 2006, 16:53
ma giochi di thai boxe o pugilato o robe de genere?m asdasdasd

Suppa
5th December 2006, 21:45
ma giochi di thai boxe o pugilato o robe de genere?m asdasdasd

fan cagare uno dietro l'altro...

il meglio multiplayer è sulla ps1

BISHI BASHI e BISHI BASHI SPECIAL!!!

>>>>>>>>>>>> QUALSIASI COSA PER QUALSIASI SISTEMA!!!!:bow: :bow:

cmq Guitar Hero non mi piace :( preferisco Guitar Freaks affiancato da DrumMania :bow: :drool:

Poi vabbè se siete ubriachi nulla batte il cubo con Mario Party :ach:
forse il DC con powerstone 2.. ma altra storia.. altri tempi... :( :(

Brcondor
5th December 2006, 21:47
C'era pride fc, giochino corto ma divertente e ben fatto in multyplayer, ma nn è tai ne boxe ma full contact

BlackCOSO
5th December 2006, 21:53
Beh veramente sul dreamcast poi convertito anche per play2 c'era na cosa tipo " UFC non me ricordo " , si scontravano tizi con diverse arti marziali , c'erano praticamente tutte ...
Su Dreamcast era un gioco da favola, tanto che prese un voto altino, la conversione su play2 non zo...

Suppa
5th December 2006, 22:05
Parlate di UFC
Ma su ps2 facevano pena tutte le conversioni purtroppo :(

A sto punto fatevi un Wrestling e siete a posto :sneer: :sneer: