Log in

View Full Version : Dragon Raid



Hide
25th March 2004, 17:57
Ieri sera menter ci preparavamo per fare battler mi ha contattato uno degli Stout per fare dragon raid in 24 pg. A sentire loro è possibile se sono tutte persone sveglie e attente e fanno quello che gli viene detto. Ierisera c'è stata un po di disattenzione, abbiamo provato due volte e abbiamo fallito. La cosa però è parsa cmq fattibile.
Tutto sta nel limitare gli effetti dell'aoe del drago, stare sparsi attorno al copro, e fuggire quando il drago ti punta. L'abbiamo portao ad 80% con perdite minime, poi un paio di errori a ruota hanno fatto crepare tutti.

A fine serata il tizio Stout che ha organizzato il raid (Chua/Obsequious, ma usa anche altri pg), ci ha chiesto se avessimo voluto riprovare stasera, sempre in 3 gruppi. Gli si è detto che gli avremmo risposto oggi.
Per me sarebbe importante riprovare, per due motivi principali:
1) 50 gemme = 2 gemme a testa (1 respec e 1 respec realm) che anche se non usate potete vendere al mercato a MMMMILLEE!
2) ancora più importante è acquisire il know-how per poterlo fare quando vogliamo, magari con gli Zen...

Bisogna essere 8pg, io per stasera ci sarei chi altro vorrebbe partecipare ? (2 gemme = minimo 10p, a testa + eventuali drop, asd)

Acheron
25th March 2004, 18:11
solo pg 50?

Hide
25th March 2004, 18:32
Questo non è stato detto ma puoi tranquillamente venire con un altro pg e cmq rollare per i drop per il tuo pg principale, basta comunicarlo prima al raid leader com'è stato fatto ieri.

Sante
25th March 2004, 18:33
solo pg 50?

Non credo sia indispensabile, ma non credo nemmeno ti convenga visto che si muore a ruota durante il raid (ogni raid muori 3-4 volte minimo).

Io purtroppo non ci sono questa sera. Se doveste riuscire a farlo vi sarei estremamente grato se mi poteste vendere una pietra respec skill ad un prezzo vantaggioso ;)

Comunque ci vediamo online che fino alle 22 credo di esserci.

Hide
25th March 2004, 18:36
Vuoi respeccare ?

Acheron
25th March 2004, 18:37
Siete cattivi che non mi aiutate a me ad expare strunz e bastard e figli di putt. :cry: :cry: :cry: :cry:


P.s. vengo con un pg 50 a caso tip oil necro di hide se non e' loggato :sneer:

Sante
25th March 2004, 18:39
Vuoi respeccare ?

Si, col battler e la malice versione crush nella 1.69, vorrei respeccare crush.

Boiacchi
25th March 2004, 19:02
eccomi!!!!
io stasera non ho da fare un cappero...
devo craftare. ma vengo piu' che volentieri al raid

contami!

Garyon Z
25th March 2004, 21:06
io stasera ci sono penso di loggare intorno a mezzanotte, se il raid parte all'orario di ieri dovrei essere intempo, plz se dovete loggarmi per qualcosa, fatemi la cortesia di sloggare intorno alle 23,30 thx a piu' tardi.

:wave:

Venatorius
25th March 2004, 22:01
Ci sono

Sante
26th March 2004, 05:44
Morti pure a sto giro asd.

Record 88% -.-

mrburns
26th March 2004, 06:03
Ci sono



fottiti

powerdegre
26th March 2004, 07:26
dai che se ce la fate a farlo poi lo famo tutti assieme di gilda :)

Venatorius
26th March 2004, 10:30
fottiti
Aho mi sono addormentato mica l'ho fatto a posta lol, me so svejato che non c'era + nessuno asd :gha:

Kat
26th March 2004, 13:00
Bla 88%, si vede che mancavo io :D

mrburns
26th March 2004, 14:20
Aho mi sono addormentato mica l'ho fatto a posta lol, me so svejato che non c'era + nessuno asd :gha:



sisi np sanzioni amministrativa 3 gg in silenzio gilda e 1 settimana senza leone :clap: :elfhat: :fuck: