PDA

View Full Version : Qulacuno ha il coraggio....



Milker
4th December 2006, 19:33
di prendersi una strapazzata a Warhammer MoC in rete? :nod:

ho finito le campagne in single,sia impero che caos e mi sento caricoohh!!!

naturalmente prima del 7/12 perchè poi non ci sono per nessuno :sneer:

ihc'naib
4th December 2006, 21:14
che cos'e'?

Milker
4th December 2006, 21:27
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42099&advkey=1165260268
http://next.videogame.it/html/scheda.php?id=4389
:kiss:

MBK
4th December 2006, 21:31
Fikoh... Teo me lo compri? :sneer:

No time for games QQ è_é

Milker
4th December 2006, 21:38
Fikoh... Teo me lo compri? :sneer:

No time for games QQ è_é


Trovalo il tempo Miche...il gioco merita davvero!!

Poi a te che son sempre piaciute le saghe di Total War....immaginatele in ambiente fantasy con in più la chicca degli eroi con albero delle skill e gli eserciti con le razze della saga Warhammer.

Oddio il gioco non è perfetto,stanno patchando la versione 1.3 perchè qualche bug era davvero fastidioso.

MBK
4th December 2006, 21:44
Trovalo il tempo Miche...il gioco merita davvero!!
Poi a te che son sempre piaciute le saghe di Total War....immaginatele in ambiente fantasy con in più la chicca degli eroi con albero delle skill e gli eserciti con le razze della saga Warhammer.
Oddio il gioco non è perfetto,stanno patchando la versione 1.3 perchè qualche bug era davvero fastidioso.

Vade retro demonio! Mi stai inducendo in tentazione! arghhhh :devil:

Vabbè ci faccio un pensierino! :confused:

Ciao Teo ^_^!

SharTeel
4th December 2006, 22:10
di prendersi una strapazzata a Warhammer MoC in rete? :nod:
ho finito le campagne in single,sia impero che caos e mi sento caricoohh!!!
naturalmente prima del 7/12 perchè poi non ci sono per nessuno :sneer:

se ne parla quando mettono il friendly fire delle unità ranged che tirano in mischia e lo rendono quantomeno paragonabile al warhammer da tavolo, ora come ora è uno strategico come tanti altri purtroppo :cry:
mi ha 1 pò deluso :|

Pazzo
4th December 2006, 22:22
oh Teo quella casa? :D

Glorifindel
5th December 2006, 11:42
orcoddeo voglio il pc nuovohhhhhh >_<

Milker
5th December 2006, 13:58
se ne parla quando mettono il friendly fire delle unità ranged che tirano in mischia e lo rendono quantomeno paragonabile al warhammer da tavolo, ora come ora è uno strategico come tanti altri purtroppo :cry:
mi ha 1 pò deluso :|

Daccordissimo con te Shar feedback ne stanno arrivando a valanghe speriamo modifichino quello e altro...già con la 1.3 sono arrivati i primi nerf a qualche razza un filo sbilanciata,il gioco non è perfetto ma le 2 campagne in single player mi hanno divertito parecchio.


EDITO per Pazzo: la casa il tipo l'ha addirittura venduta cmque imho rimaneva un filo grande per voi circa 200mq non oso pensare quanto chiedesse per l'affitto.

Scusa il ritardo ma non ho più accesso Msn causa smarronamento sul lavoro!

Ciaps

Tibù
5th December 2006, 15:19
nn è possibile mi gira liscio come l'olio medieval total war 2 con effetti quasi al max e moc con effetti al minimo mi scatta da paura:swear: