PDA

View Full Version : Libero su Rai 2

Tilt
4th December 2006, 23:55
Qualcuno lo guarda?
Roberto da Crema numero 1.

Devi cambia numeroo... devi cambiare il numerooo...

Che ownata.

Sturm
5th December 2006, 00:04
Lo sto seguendo un po io,devo dire che non è male:)ancora mi fa ridere :D

Ipnotik
5th December 2006, 00:20
fa cagare....teo mammucari è imbattibile.Son stati tutta la sera ad invocare martina stella (come cazz faceva lei a rispondere che è tutto registrato?).Poi ci son state solo 2 o 3 chiamate, il telefono squillava e lui si preoccupava degli ospiti.
Teo era molto più in gamba a gestire il tutto nel migliore dei modi.

Poi vogliamo parlare dello scherzo a Da crema? c'hanno messo 2 settimane per organizzare quello scherzo di merda? che poi in cosa consisteva? nel chiamarlo e chiedergli di venire li'? mah :rolleyes:

Poi quello del sondaggio di pupo era tutto registrato.Non mi piacciono le trasmissioni collage, troppi tagli, troppi salti.

IrideL
5th December 2006, 20:34
fa cagare....teo mammucari è imbattibile.Son stati tutta la sera ad invocare martina stella (come cazz faceva lei a rispondere che è tutto registrato?).Poi ci son state solo 2 o 3 chiamate, il telefono squillava e lui si preoccupava degli ospiti.
Teo era molto più in gamba a gestire il tutto nel migliore dei modi.
Poi vogliamo parlare dello scherzo a Da crema? c'hanno messo 2 settimane per organizzare quello scherzo di merda? che poi in cosa consisteva? nel chiamarlo e chiedergli di venire li'? mah :rolleyes:
Poi quello del sondaggio di pupo era tutto registrato.Non mi piacciono le trasmissioni collage, troppi tagli, troppi salti.

come non uppare ....

poi lui che cerca di imitare i gesti e le battute di teo..da vomito proprio ..

rehlbe
5th December 2006, 20:35
a me mammuccari sta sul cazzo... visto che il risultato che vuol raggiungere e' proprio quello di stare sul cazzo suppongo si debba dire che e' bravo :|

Slurpix
5th December 2006, 20:40
Fa cagare e sicuramente lo taglieranno.