PDA

View Full Version : Consiglio Navigatore Satellitare



Kinson
5th December 2006, 02:10
Salve a tutti !

Ho un problema urgente : oggi è il compleanno id mio padre ed entro la settimana mi serve st onavigatore :D

Non ho la piu pallida idea di cosa scegliere. Ci stanno i modelli tom tom e garmin che sono interessanti , ma non so decidermi tra i due .

Vi premetto che ha già il lettore mp3 in macchina e non ha bisogno di N smanettamenti con foto e altre robe , magari delel funzioni bluetooth però si.

Come peso/ingombro/portabilità ( che so pure in giro si possono protare ? )

Ha un acer n10 al momento con un antenna satellitare ma il gps piglia il segnale una volta ogni morte di papa , per non parlare che poi il palmere se non sta in carica dopo 3 giorni si resetta del tutto e GG -.-

Illuminatemi :D

ahzael
5th December 2006, 05:58
fai un opera di bene e butta il palamare..............poi ritornando alla questione papa, se non vai troppo di fretta tra un po dovrebbe rifungere asdasd

Evildark
5th December 2006, 13:03
kins io consiglio Garmin... http://www.garmin.it

se ti interessa che sia un aggegio multimediale con cazzi e mazzi scegli la serie Nuvi, altrimenti se ti basta un navigatore satellitare segli la serie "c3xx" o "c5xx".

All'interno delle varie serie la differenza sta solo nelle mappe precaricate (ti interessa solo italia o italia + europa?) e in poche altre funzioni diverse (bluetooth piuttosto che ricevitore informazioni del traffico in rt)

Kinson
6th December 2006, 03:11
mi serve solo la parte itali , il bt mi piace . vedremo un po :D

Emme
6th December 2006, 21:09
prova a buttare un occhio al navigatore satellitare delle pagine bianche/tuttocittà,millantano aggiornamenti gratuiti per tutta la vita dell'oggetto.

Twins
6th December 2006, 21:53
vado un secondo [ot] ma tomtom caricato su un n70 con l'antennina gps come la vedete?

Gate
6th December 2006, 22:24
io uso spesso il tomtom sul cell e va veramente bene ;)

Kinson
7th December 2006, 02:43
io uso spesso il tomtom sul cell e va veramente bene ;)

uhm oddio ...

dovrebbe pure cambiare cell ...

fammi un po fare 4 conti va ...

quanto ti è costato n70 e con antenna e programma annesso ?

Tanek
7th December 2006, 12:30
vado un secondo [ot] ma tomtom caricato su un n70 con l'antennina gps come la vedete?
Va da dio, st'estate lo usavamo come secondo gps (e spesso andava anche meglio di quello del monovolume :rotfl: ) per il nostro road trip Italia-Germania-Olanda andata&ritorno.

X Kins: l'antennina se non ricordo male costa sui 60/70 euro (non ricordo, me l'aveva detto sto mio amico che lo aveva)
Secondo me e' una gran combo, quando avro' un po' di soldi per cambiare il mio 6600 credo che la faro' anke io :D

(ah l'antennina funziona anche col mio 6600 col vecchio tom tom city maps :P )

Emme
9th December 2006, 00:14
quanto ti è costato n70 e con antenna e programma annesso ?

con n70+tomtom mobile mi trovo benissimo. c'era l'offerta sul sito tim, n70+tomtom mobile 5 a 399 euro.
peccato io avessi già comprato il cell -.-

Ylo
9th December 2006, 00:27
N70 si trova,in promozione,anche a 249
Antenna,se puoi usare ebay,la trovi a 60-70 euro di quelle buone.
Tom tom (il programma) te lo fai prestare :look:
Un mmc (512 mb va piu' che bene) dovresti trovarla a circa 50 euro.

Twins
9th December 2006, 18:46
allora io ho aderito ad 1 offerta vodafone pagando il mio n70 a 149 € basta che per 1 anno e mezzo faccio almeno 20€ di carica al mese ( ne faccio + del doppio gia di mio asd.. ).
Che modello di antennina mi consigliate per montare sull'n70? per il modello di tom tom il 5 mobile va bene a qnt ho letto? =D