PDA

View Full Version : Peraaaaaaaaaaaaaaaa

Larsulu
5th December 2006, 05:51
gratzzzzzzz per l'1L2......ops 10L0 :bow:

Pera
5th December 2006, 05:52
TYTYTYTYTYTYTY!!!!!!!!!

eGnaGnaaaaarrrrrr !!!!!!!!!!

Era ora eheheheh !!!!

ty lars :love:

Evilcreation
5th December 2006, 10:21
Gratzzz peretta :sneer:

Kali
5th December 2006, 10:40
finche cazzo di ora hai giocato? -.-

gratz e saluti a renato

Tharo
5th December 2006, 11:47
gratz :thumbup:

Penniwise
5th December 2006, 12:32
gratz pera :)
ma anche se ora sei 10L non sarai mai come renato :rotfl: :sneer: :rotfl:

Pera
5th December 2006, 12:44
finche cazzo di ora hai giocato? -.-
gratz e saluti a renato
Stavo andando a letto poi mi ha chiamato il solito party americano con ciu gioco che gli serviva uno zerk...

E ho nerdeggiato fino alle 5 lol

Vabbè che c'erano Lars ed Ereee a tenermi compagnia asdasd :p

Grazie a todos!!! :love:

Drako
5th December 2006, 13:38
che nerd, suka !!!

gratz :sneer:

Luceen
5th December 2006, 13:58
grats!

Nightwalker
5th December 2006, 14:05
gratz lol ma..

la prossima volta risparmia di addare spartaco in 14 mentre combatte pls.. nn è bello da vedere

Pera
5th December 2006, 14:08
gratz lol ma..
la prossima volta risparmia di addare spartaco in 14 mentre combatte pls.. nn è bello da vedere
Digli allora che quando faccio 1vs1 io non addi a meta' fight, grazie.

O che non vanishi tutte le volte che fa 1vs1 con me, è abbastanza ridicolo =)

Rayvaughan
5th December 2006, 14:14
gratz pera:love:

Kali
5th December 2006, 14:18
gratz lol ma..

:rotfl: :rotfl:

edorapiangi
5th December 2006, 15:06

sottoscrivo

Tharo
5th December 2006, 15:15
Paprica con il mauler 1L al bled in vent:
vai vai che mi sono fatto sto trollo, SIISI!!!!.....ora ho cap...
frase interrotta a metà, passano 10secondi di silenzio tombale
dopo: ma p... d.. mi sono preso il pa di shippon e spartaco sti due xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ed ovviamente io che stavo crepando dal ride :sneer:

Wulfila
5th December 2006, 15:16
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pure i pver ora fanno il rank 10...

Larsulu
5th December 2006, 15:23

owned!!

Evilcreation
5th December 2006, 15:32
mi sono preso il pa di shippon e spartaco sti due:
Di ombre che nn girano in gruppetti o nn addano gli inc...si contano sulla punta delle dita.
Quando giri in 8 e inchi spesso e volentieri ne poppano, ma le + grandi PORCATE le ho viste fare con la storia dei pr doppi ad agra.
Giro con il mio bd 4L e mi poppano ad ogni ponte non - di 3 o 4 ombre addosso tra cui dei rank anche parecchio alti, ti segano e ti fanno emote.
Bha per come la vedo io che sia 1vs1 o 1vs10, a parte qualcuna, le addo tutte nn serve rispiarmiarle per poi sperare, l'ho fatto troppe volte e l'ho sempre preso nel ... :nod:

Dream Healer
5th December 2006, 15:55
shippon gira sempre da solo? :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: la accendiamo? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :sneer: :point: :wave: :swear:

Larsulu
5th December 2006, 15:58
Di ombre che nn girano in gruppetti o nn addano gli inc...si contano sulla punta delle dita.
Quando giri in 8 e inchi spesso e volentieri ne poppano, ma le + grandi PORCATE le ho viste fare con la storia dei pr doppi ad agra.
Giro con il mio bd 4L e mi poppano ad ogni ponte non - di 3 o 4 ombre addosso tra cui dei rank anche parecchio alti, ti segano e ti fanno emote.
Bha per come la vedo io che sia 1vs1 o 1vs10, a parte qualcuna, le addo tutte nn serve rispiarmiarle per poi sperare, l'ho fatto troppe volte e l'ho sempre preso nel ... :nod:

QQ

Tharo
5th December 2006, 16:41

strauppo

Pera
5th December 2006, 16:46
Ma spesso con i TA sono l'unico che dice : no spe non addate è un 1vs... poi vedo poppare almeno altre 4-5 ombre ogni volta...

Nonostante questo mi piace guardare gli 1vs1, non li addo mai quando giro in solo, ma non mi aspetto che i gruppi mi risparmino.

Poi figurati se non addo Spartaco, anzi mi sn scordato dli fargli le emote piuttosto :rotfl:

@Torpedo : senti chi parla di Pve maledetto Dragolich slayer!!

Luceen
5th December 2006, 16:46
la peggio ombra è un certo JEEK....

addatelo sempre pls!

Tharo
5th December 2006, 16:48
quando vedo nomi che conosco cerco anche io di urlare: non menate...ma di solito sono già partiti 2 sharebuff, 1 cast 1 stun e 1 mezz...poi vaglielo a dire all'ombra di finire di menarsi senza buff e stunnato :nod: :nod:

Evilcreation
5th December 2006, 16:52
JEEK....
Saffo è una di quelle ombre che si contano sulla punta delle dita :kiss:

Mottimer
5th December 2006, 17:03
gratz pera

Evilcreation
5th December 2006, 17:11
gratz pera

Gratz Motti per aver buttato via il pendaglio del dragolich :laugh: :kiss:

Rayvaughan
5th December 2006, 17:30
Gratz Motti per aver buttato via il pendaglio del dragolich :laugh: :kiss:

io ho fatto shift-d su un mitical che stava a 20platini minimo dai merchant:look:

MBK
5th December 2006, 17:32
Gratz Corti, lol!

Tharo
5th December 2006, 17:38
io ho fatto shift-d su un mitical che stava a 20platini minimo dai merchant:look:

prima dell'estate giocava Waughan, un hero gildano legendario armi, mentre craftava scudi per poi riciclarli ha reciclato il magma infused defender che valeva non sò quanto... e se ne è uscito cosi in vent:

Wau: ehi, compare ci sei?
Io:si
Wau: vuoi sapere quanto sono coglxxxx (e qui via di insulti a non finire) xxxxxxxxxxxxxx

dopo 40secondi che bestemmiava pensavo avesse deletato il pg e stavo già facendo appeal :confused:

Evilcreation
5th December 2006, 17:44
prima dell'estate giocava Waughan, un hero gildano legendario armi, mentre craftava scudi per poi riciclarli ha reciclato il magma infused defender che valeva non sò quanto... e se ne è uscito cosi in vent:
Wau: ehi, compare ci sei?
Io:si
Wau: vuoi sapere quanto sono coglxxxx (e qui via di insulti a non finire) xxxxxxxxxxxxxx
dopo 40secondi che bestemmiava pensavo avesse deletato il pg e stavo già facendo appeal :confused:

Io conosco uno che riuscì a vendere il manto ml9 al poison merchant e dopo andò anche a riguardare da lui per vedere se rimaneva nella sua lista degli oggetti in vendita, come succedeva in Diablo2 :sneer:

Rayvaughan
5th December 2006, 17:47
Io conosco uno che riuscì a vendere il manto ml9 al poison merchant e dopo andò anche a riguardare da lui per vedere se rimaneva nella sua lista degli oggetti in vendita, come succedeva in Diablo2 :sneer:

perchè gigi anche lui non ha venduto l'immolated dal merchant per 4 gold?

Tharo
5th December 2006, 17:51
ahahah queste proprio sono da oscar :bow: :bow:

Mottimer
5th December 2006, 18:03
nn ho parole QQ va beh dai lo rifarò :P

Anduril
5th December 2006, 18:47
beh io na volta ho salcaggiato tutte le armor dello zerk pensando fossero quelle da pve :confused:
cmq gratz andre:metal:

SharTeel
5th December 2006, 20:29
vabe alaxe ma te sei pacco si sa :p
cmq gratz a cortisuker :O ce ne hai messo di tempo :sneer:

Larsulu
5th December 2006, 20:31

haha che niubbo...:p :p :p

chissa chi sara stato...:gha: :gha: :gha:

Nightwalker
5th December 2006, 20:33
lol c'ho un compagno tanto difficile da capì??

almeno giro in 2 mica in 121871275812759821 mila come durante il periodo dei doppi rp :D

cmq savant o ingegnere x me so li stessi, c'è solo la differenza di rp.

Sono x le pari opportunità.. xke un 10L deve avere la possibilità di prendersi 2 pa e un savant no? siamo discriminanti? no e allora ben vengano i doppi pa :D

Evilcreation
5th December 2006, 20:56
Ah, quindi è bello vedere Spartaco che combatte e lasciare che finisca il suo duel contro l'altra ombra/altro piggi...con te che eri già lì pronto ad incare se si trovava in merda o crepava.
Pera nn si fa così, nn dovevi seccarlo tanto anche se lo lasciavi vivo la prox volta che ti beccavano solo soletto con il maghettino ti tirava 2 PA in bocca assieme all'amico.
Sempre detto le ombre vanno zergare, tanto quelle che ti rispettano sono pochissime...GG

Anduril
5th December 2006, 20:58
Ah, quindi è bello vedere Spartaco che combatte e lasciare che finisca il suo duel contro l'altra ombra/altro piggi...con te che eri già lì pronto ad incare se si trovava in merda o crepava.
Pera nn si fa così, nn dovevi seccarlo tanto anche se lo lasciavi vivo la prox volta che ti beccavano solo soletto con il maghettino ti tirava 2 PA in bocca assieme all'amico.
Sempre detto le ombre vanno zergare, tanto quelle che ti rispettano sono pochissime...GG
ombre nn midde da rispettare ne conosco 1 e ha smesso de gioca:nod:

Rayvaughan
5th December 2006, 21:03
Salve, Re dei perdenti! (umbi sa!)

Nightwalker
5th December 2006, 21:25
:afraid: oddio :afraid:

oh io il compagno ce l'ho, voi avete la gilda :P e siamo tutti felici :D

Larsulu
5th December 2006, 21:40
:afraid: oddio :afraid:
oh io il compagno ce l'ho, voi avete la gilda :P e siamo tutti felici :D

direi mega owned!! :bow:

expami il sorcio !!!!

Anduril
5th December 2006, 21:43
expami il sorcio !!!!
impara a giocare il bd ke e' 10l e nn sei ancora bono:gha:

Larsulu
5th December 2006, 21:50
impara a giocare il bd ke e' 10l e nn sei ancora bono:gha:

huhuuh kiedilo a TALLAS! hahahahaha

Evilcreation
5th December 2006, 21:52
expami il sorcio !!!!

owned come te ieri sera...tutte le volte che chiamavo inc eri gia' lì a giocare con i lombrichi dopo 5 sec :gha: 10L8

Anduril
5th December 2006, 21:53
huhuuh kiedilo a TALLAS! hahahahaha
kiedilo a abrasuxx ieri sera ( pauned )

Rayvaughan
5th December 2006, 22:49
perchè che è successo con tallas

lamad
6th December 2006, 09:26
gratzzzzzzzzzzzz pera

Vindicare
6th December 2006, 15:19
gratz frocio :nod:

Gathz
6th December 2006, 19:21
haha che niubbo...:p :p :p
chissa chi sara stato...:gha: :gha: :gha:
uno che ha rotto le palle a qualcun'altro per farselo regalare xke nn c'aveva i soldi x comprarlo :point: :sneer: