PDA

View Full Version : Sky



Kith
5th December 2006, 18:25
Cercavo info, dato che ho una bella tv HD ready, e dato che la tv "pubblica" fa merda ogni sera.


Abbonandomi a sky cè ancora qualche sorta di promozione che mi fornisca decoder HD e qualche canale hd (tipo national geografic, per i documentari sul tasso del miele :sneer: ), a pochi euro mensili???

Ho visto la pubblicità degli 11 € ma io son interessato ai documentari hd e ai film più che altro...


ho sfanculato almeno 2 volte al mese quelli di sky e non mi telefonano più ora che mi interessa veramente asdasdasd

saltaproc
5th December 2006, 18:28
Cercavo info, dato che ho una bella tv HD ready, e dato che la tv "pubblica" fa merda ogni sera.


Abbonandomi a sky cè ancora qualche sorta di promozione che mi fornisca decoder HD e qualche canale hd (tipo national geografic, per i documentari sul tasso del miele :sneer: ), a pochi euro mensili???

Ho visto la pubblicità degli 11 € ma io son interessato ai documentari hd e ai film più che altro...


ho sfanculato almeno 2 volte al mese quelli di sky e non mi telefonano più ora che mi interessa veramente asdasdasd

offerte nun zo al limite di presento con il codicillo e mi/ti ciuffo/ciuffi un mese gratis^^:D :D

Kith
5th December 2006, 18:37
boh qui vedo 22 € di mondo sky che non me può fottere di meno obbligatorio, 12 € di sky cinema che mi interesserebbe, ma sky HD manco è segnato -_-

Inoltre, secondo voi ne vale la pena? la Qualità in HD è apprezzabile ?

saltaproc
5th December 2006, 18:39
boh qui vedo 22 € di mondo sky che non me può fottere di meno obbligatorio, 12 € di sky cinema che mi interesserebbe, ma sky HD manco è segnato -_-

Inoltre, secondo voi ne vale la pena? la Qualità in HD è apprezzabile ?


ahahhahHHHAHHAHAHhahahAHHAHAH

MONDO SKY inutile :shocked: :shocked: :shocked:

cioè stai dicendo che i 15bilioni di canali fox e discovery sono inutili :shocked: :shocked:

mondo sky>>>>>>cinema ( ultimamente fa un po lezzo)

l'hd non l'ho provato ancora dicono cmq che ti cambia di parecchio la qualità

Kith
5th December 2006, 18:49
quindi i film su sky sostanzialmente fan cagare? asd

perchè fondamentalmente st'abbonamento lo farei proprio per vedere film decenti :p

ah ho scoperto Sky hd costa 99 € una tantum poi boh dura vita natural durante a quanto pare asdsda, e in sky hd c'è il canale cinema quindi probabilmente basta quello ^^

edit per avere il canale sky hd cinema devi avere sky cinema asdasdsad

quindi andrei a spendere:
99 € di attivazione sky hd + 24 € al mese per 4 mesi + 41 € al mese per 8 mesi.


boh attendo esperienze di qualcuno che l'ha... sarebbero 523 € all'anno sticazzi asdasdasd

9-3v4iM-9
5th December 2006, 18:57
vuoi sky? i canali fox >>>>>>>>>>>>>> resto.
sky cinema e i vari nat geo/l'intera pagina dei cartoons servono solo nelle pause tra una serie tv su fox life e una su fox crime

Zaider
5th December 2006, 19:04
Inoltre, secondo voi ne vale la pena? la Qualità in HD è apprezzabile ?

Ho sky HD sull'lcd 42 sony.
Il canale del cinema hd è uno schifo, film vecchi stravecchi, giusto ogni tanto mettono di qualcosa di un minimo recente (max è stato l'episodio 3).
Lo sport è una figata disumana, si vede troppo bene :drool: unica pecca trasmettono praticamente solo calcio e basket.
Il canale dei documentari hd è molto interessante ;)

Darkwarrior
5th December 2006, 19:19
quindi i film su sky sostanzialmente fan cagare? asd

perchè fondamentalmente st'abbonamento lo farei proprio per vedere film decenti :p

ah ho scoperto Sky hd costa 99 € una tantum poi boh dura vita natural durante a quanto pare asdsda, e in sky hd c'è il canale cinema quindi probabilmente basta quello ^^



Nn è proprio così:

Sky Cinema HD è un canale solo.
Sky Cinema normale nel suo complesso è composto da: Sky Cinema 1 - 2 - 3 + Sky Cinema Max + Sky Cinema Classics + Sky Cinema Mania + Sky Cinema 16:9 + Universal + Rai Sat Cinema.

Su Sky cinema passano solo alcuni dei film che vengono passati principalmente sui canali Cinema 1, Cinema 2, Cinema 3.

Anche io ho LCD HD ready ma non ho comprato il pacchetto HD perchè per ora non mi sembra ne valga la pena. Il prezzo non è basso e hai una scelta piuttosto ristretta.

In definitiva, per ora ti conviene assolutamente molto di più abbonarti a Sky Cinema e lasciare l'HD dove si trova. Tanto su un buon LCD o il plasma la differenza è già visibile così.

Per quanto riguarda la qualità della programmazione, non dubitare, vai sul sicuro. Poi se non sbaglio Mondo Sky è l'abbonamento base per cui non puoi rinunciarci, e in più offre tanti canali interessanti come i vari Fox, Paramount (in pratica su mondo sky trovi quasi tutte le fiction e i varietà americani più famosi) ecc ecc... Sky Cinema ha avuto una programmazione di novembre piuttosto povera ma di solito la qualità è davvero buona.
Poi fine dicembre e inizio gennaio sono strepitosi: ci sono un sacco di bei film (soprattutto a inizio gennaio) e sempre più spesso programmano film usciti al cinema solo qualche mese fa. Ma vatti a cercare la programmazione su sky-life perchè credo che il cane mi abbia distrutto il mensile che ti manda Sky :p

Gate
5th December 2006, 19:30
l'hd sono 7 euro al mese -.- mica 150
poi la differenza si vede eccome, con i fantastici 4 in hd e nel canale normale la differenza e' evidente

idem per sport e NG HD

IrideL
5th December 2006, 20:26
Nn è proprio così:

Sky Cinema HD è un canale solo.

sbagliato , ha un solo canale CINEMA , i canali hd sono 4 ( e ovviamente aumenteranno in futuro, quindi fossi ni te aspetterei )



Sky Cinema normale nel suo complesso è composto da: Sky Cinema 1 - 2 - 3 + Sky Cinema Max + Sky Cinema Classics + Sky Cinema Mania + Sky Cinema 16:9 + Universal + Rai Sat Cinema.


il problema del pacchetto cinema e' che secondo me chi fa le scalette dei film o e' un drogato oppure ce' un bambino d 5 anni, veramente con tutta la vastita dei film ti rifilano a mo di ipnosi quei 20 film al mese ( nelle fasce orarie piu piene ) che ti fanno quasi venire il vomito..


mondo sky lo devi prendere per forza, e' il pacchetto base, senza quello non ti danno nulla, se vuoi un consiglio metti mondo sky e se usi parecchio emule lascia perde il pacchetto cinema :sneer: se invece vuoi vederti anche i film prendilo pero' almeno a me fa vomitare la programmazione dei canali cinema.


cmq fox + canali tematici >> all :wave:

p.s. se poi vuoi aggiungere pacchetti in futuro basta telefonare, ma se putacaso vuoi togliere qualcosa, fidati, accendi un cero e prega il signore nostro dio , manco se vai alla sede centrale tutto tatuato con scritto VOGLIO TOGLIERE STO CAZZO DI PACCHETTO PD! ti si filano :sneer:

Darkwarrior
5th December 2006, 22:49
sbagliato , ha un solo canale CINEMA , i canali hd sono 4 ( e ovviamente aumenteranno in futuro, quindi fossi ni te aspetterei )



Nn ho sbagliato se vedi ho scritto che Sky Cinema HD ha un canale solo, non che Sky HD ha una canale solo..per la cronaca va infatti aggiunto anche Sky Sport HD, History Channel HD e un quarto che ora nn mi viene in mente e che nn ho voglia di andare a cercare nel menù :p
Ribadisco che sono comunque d'accordo sul fatto che si possa aspettare visto che l'offerta per ora non è un gran che...
Su Sky Cinema è ovvio che usare Emule è meno costoso e redditizio...su Emule trovi tutto a costo 0 (illegalmente) ma allora lo è anche più che noleggiare/comprare DVD etc etc..
E' invece effettivamente un dato di fatto che i film si ripetano spesso nell'arco di un mese, ma è normale che l'offerta non sia infinita. Detto questo (di solito) il lunedì c'è la premiere e dopo un mese bruttino (la seconda parte, a me la prima è piaciuta) ma vi ripeto: controllate la programmazione di dicembre/gennaio, è piuttosto ricca specie dall'ultima parte del mese (ovvio sotto le feste) in poi.

In generale per Kith:
1) Mondo Sky vale già da solo molto di più rispetto alla tv normale. Ti troverai a guardare Rai e Mediaset solo in occasione di qlc sporadica chicca come Prison Break e Dr. House sempre che nn siano già stati dati su Fox. Non ricordo se i canali dei cartoni sono inclusi ma ovviamente sono da aggiungere solo se hai bimbi in casa (molto belli ma da bimbi piccoli), Griffin - Simpson - Futurama sono su Fox (:bow: )
2) In aggiunta Sport e Cinema valgono assolutamente la spesa. Calcio prendilo solo se sei un appassionato e con Sport abbinato per evitare poi di perderti la champions.
3) Per ultimi io terrei (tengo) l'HD e i canali aggiuntivi tipo Milan - Inter - Roma - Juventus channel :D
4) In generale, Sky >>>>>> Rai e Mediaset. Io sono rimasto soddisfatto

Il tutto imo :D

Gate
5th December 2006, 22:58
il 4° canale e' NEXT HD, ma lo trovo un po' noioso
cmq c'e' da dire che SPORT HD lo vedi solo se hai i pacchetti sport + calcio .. senno' ciccia (io ho solo sport e non lo vedo QQ )

i film in hd di cinema, non li trovi di quella definizione, manco in dvd dual layer
ti servirebbero i film in hd-dvd ;>

9-3v4iM-9
5th December 2006, 23:03
non c'è anche nat geo hd?

Darkwarrior
5th December 2006, 23:07
Nu c'è History Channel Miave.
Cmq Iridel...d'accordo con te, se sei uno che segue molto dopo un pò la programmazione diventa ripetitiva, ma d'altronde fanno 24/24 e devono riempire tanti canali. Sempre meglio che il pianeta delle scimmie come film di punta :p

IrideL
5th December 2006, 23:07
non c'è anche nat geo hd?


yes

canale SKY Cinema HD (canale 308) visibile con il pacchetto Cinema
1 canale SKY Sport HD (canale 207) visibile con il pacchetto Sport+Calcio
2 canali generalisti SKY HD, tra cui:

* Next: HD (150) visibile con il pacchetto MondoSky
* National Geographic Channel HD (404) visibile con il pacchetto MondoSky.


fra poco mi pare di ver letto che aggiungeranno canali pay per View in Hd ...

io voglio Fox in hd!! :sneer:

Darkwarrior
5th December 2006, 23:13
Ah mi ricordavo History Channel :p Perdonohh! :D

Palur
6th December 2006, 02:08
sky cinema fa merda 18 ore su 24.
poi 6 ore dormo.

Estrema
6th December 2006, 02:23
cmq non è che ce sia tutta sta differenza tra la tv normale e l'hd almeno io non la vedo e considera che su astra le asiatiche so almeno 3 anni che trasmettono in hd e in germania so almeno 2 che i decoder hd te li tirano:nod:

9-3v4iM-9
6th December 2006, 12:13
ricordiamo anche una cosa: i film che danno in HD l'80% delle volte li danno in contemporanea su sky cinema 1 e max (o 16:9). magari può interessare, io all'inizio avevo pensato all'hd perchè avevo visto 2 giorni in cui sul canale hd davano film + recenti e non ancora trasmessi sugli altri canali, poi ho visto che era na strunzata.