PDA

View Full Version : serie animate vecchie/nuove

9-3v4iM-9
5th December 2006, 21:02
essendo io in un periodo di scimmia mai visto nella storia dell'uomo ho deciso non so perchè di guardarmi X milioni di serie (sarà la mancanza di mmorpg... mah...)
in ogni caso tralasciando le serie tv -visto che ho già recuperato heroes :drool: e la seconda serie di prison break :drool: e ne avrò abbastanza per qualche giorno, o forse meno visto che venerdì è festa- mi sto rilanciando sulle serie tv animate.
vorrei qualche consiglio, soprattutto perchè alcune serie non ho/ho avuto occasione di vederle - vedi naruto che non posso guardare essendo in uni tutti i giorni tranne il mercoledì - mentre altre vorrei rivedermele - ho le 2 serie dei 5 samurai :bow: che ho ricominciato-.
sinceramente non saprei proprio su cosa lanciarmi e vorrei chiedere a voi, in particolar modo (ma non solo) se sapete di cofanetti&simila visto che mi è rimasto poco spazio su pc.
i cavalieri dello zodiaco? serie immense però sempre belle. rayheart che mi era piaciuto ma non so, la seconda volta può non essere così bello. naruto? ne parlano tutti bene io avrò visto si e no 15 puntate ç_ç. evangelion... vi giuro non l'ho mai visto! ( e per questo ho rischiato + volte il linciaggio). x-men non so, li seguivo da bambino e in modo sporadico quindi non saprei dire se la storia è bella o se erano puntate in cui i buoni menavano nemici random.
ditemi qualcosa!!! :madd:
ah, escludete cose come le situazioni di lui&lei, love hina e cose simili (non che non mi piaciano... è che mi fanno diventare nervoso :gha: ) e come simpson/griffin/south park visto che le fanno sempre su sky e che comunque non sono il tipo che sto cercando.

a voi :D

San Vegeta
5th December 2006, 21:10
Hellsing

come serie televisive mi permetto di consigliare Buffy... lo vedevo per sbaglio quando studiavo la notte, poi l'ho rivisto il pomeriggio di un'estate noiosissima e m'è presa la scimmia -.-' adesso ho tutte le stagioni in dvd

9-3v4iM-9
5th December 2006, 21:13
se ecco tipo circa un pò mi dicessi cosa è ç_ç

powerdegre
5th December 2006, 21:16
- Serie:
Daitarn III.
Gundam
I cavalieri dello zodiaco fino alla fine delle 12 case, dopo e' ripetitivo.
Conan, ragazzo del futuro
Gordian
Dragonball (non dragonball z o gt, solo la prima)

- Film:
Il castello di Cagliostro (Lupin by Hayao Miyazaki :bow:)
Qualsiasi film di Miyazaki
Area88

Questi cosi' su due piedi, se vuoi con calma aggiungo altro ^_^

9-3v4iM-9
5th December 2006, 21:23
daitarn/gundam me li guardavo da bambino ma non sono molto lanciato sui robot al momento. i cdz mi son guardato gli oav e la serie hades giusto qualche giorno fa ^_^. dragonball mi sa andrebbe in conflitto con lo Z visto che lo sto "seguendo" (male come naruto ma l'ho già visto 2 volte indi ci sto dietro)

buffy dici? mi ci vuole una vita ma ci posso fare un pensiero ^_^ vidi solo la prima o le prime 2 serie. penso la mia ex abbia i cofanetti

film uhm... può essere un'idea :D

aggiungete pure con calma o commentate le serie che ho segnato io... per il momento tengo a bada la scimmia con heroes+5samurai

Dalamar
5th December 2006, 21:39
Ken il Guerriero

Ercos
5th December 2006, 21:49
Hellsing (che sto aspettando che esca in ita ma la shinvision nn lo butta ancora fuori >.<) , 2 come noi, samurai 7 , grenadier, cdz hades - sanctuary ed Inferno mmmm.....altri che mo nn mi vengono in mente.

Cmq fatti un giro sul sito della shinvision, dynamic italia, e yamato video!

9-3v4iM-9
5th December 2006, 21:56
ma cdz hades solo 13 puntate sono... giusto? :look:

Hador
5th December 2006, 22:20
disposto a guardare in jappo coi sottotitoli in inglese?
a parte classici come evangelion cowboy bebop trigun...
tutti i film di miyazaki (laputa, la città incantata, porco rosso, mononoke hime, nausicaa e kiki almeno), poi BECK, MADLAX, Hack Sign, ghost in the shell stand alone complex, full metal alchemist, bleach, honey & clover, school rumble, monster, black lagoon, blood+... se me viene in mente altro te lo posto poi :nod:

questi ovviamente sono solo le serie molto belle, quelle che ti tengono attaccate per ore allo schermo, poi ci sono quelle belle ma nn eccezionali/troppo originali (eureka 7, basilisk, abenobashi, speed grapher,samurai 7 ecc...)

Acheron
5th December 2006, 22:22
minchia Beck a me piace N pd

Faramjr
5th December 2006, 22:36
Ergo Proxy, se ti piace il cyberpunk.

Janeth
5th December 2006, 22:39
:D serie animate:

-le tartarughe ninja (quelle vecchie, non quelle tamarre dei bimbiminchia di adesso
-detective conan
-saint seya (cavalieri dello zodiaco)
-holly e benji (si vabbè sono miliardi lo sappiamo)

telefilm:

-8 sotto un tetto (steve urkel è un must, pochi cazzi)
-willy il principe di bel air
-lost

se vogliamo esagerare, andando quasi sull'ironico anche se non lo è dal mio punto di vista:

-qualcosa del Tenente Colombo
-Star Balls
-Frankenstein Junior

:D

Kappa
5th December 2006, 23:01
Ihmo Robotech I seria Macros > Gundam sempre se ti piacciono i robottoni.
Io sto ancora aspettando il ritorno dell'SDF3 dell'ammiraglio Hunter ;_;

9-3v4iM-9
5th December 2006, 23:01
full metal panic, full metal alchemist, due come noi, abenobashi e slayer li ha sul pc il mio amico quindi riesco a recuperarli in fretta ^_^

Karidi
5th December 2006, 23:02
Ihmo Robotech I seria Macros > Gundam sempre se ti piacciono i robottoni.
Io sto ancora aspettando il ritorno dell'SDF3 dell'ammiraglio Hunter ;_;

Anche io appassionato di Robotech, ma anche di City Hunter :sneer:

IrideL
5th December 2006, 23:17
bho abenobashi e' partito bene poi sempre piu in calando..fino al tagliamento di coglioni :sneer:

cmq serie animate io vado sul classico :

neo genesis evangelion ( bellissimo )
wolf's rain
GTO!!!
last exile
le bizzarre avventure di jojo ( disegnato male pero' tutta la trama e gli Stand :drool: )

full metal alchemist
beck ( bellissimo )
orphen
berserk ( anche se il fumetto e' N volte meglio )
Bastard ( idem con patate, fumetto >> all :sneer: )
full metal panic e fumoffu (abb divertente )

hack sign io lo sconsiglio , e' di una lentezza allucinante, pero a lungo andare si ripiglia un po'..
boh vecchi
city hunter
il mistero della pietra azzurra
ken, gigi la trottola saint seya ( tra l'altro e' ni corso la serie di hades...ce ne sono a fiumi ..

Tibù
6th December 2006, 11:07
mhh bene o male li han gia detti tutti quelli che ti consiglierei( kenshiro,saint seya,5 samurai tra le vecchie;berserk,slayer tra le + recenti)

nn so se ci sono in giro ma le vecchie puntate di he-man,Conan il barbaro(metallo delle stelle!) cyborg 009 e rocky joe me le divorerei:D
ci sarebbe Bible Black ma è un po troppo spinto:p

Hador
6th December 2006, 11:11
berserk e bastard anime fan cagare -_-

Razj
6th December 2006, 11:12
Mio fratello ora si sta guardando un anime e dice che è bello: Death Note

San Vegeta
6th December 2006, 11:34
il mistero della pietra azzurra :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Hador
6th December 2006, 11:38
già fatto post sul book con link agli scans, ma nn mi caga nessuno -_-

Sturm
6th December 2006, 11:45
già fatto post sul book con link agli scans, ma nn mi caga nessuno -_-

Ed è giusto così :nod:

Ercos
6th December 2006, 11:59
ma cdz hades solo 13 puntate sono... giusto? :look:

eh no :P tu hai solo la parte sanctuary, ti manca quando scendono all'inferno :sneer:, che ora come ora arrivano alla 19

Tra l'altro il 18 dicembre mi sembra, dovrebbero uscire altre 2 nuove puntate, e altre 2 ogni mese.

A me non mi ispira tanto....

Cmq altre serie consigliatissime sono: Le bizzarre avventure di Jojo (se ti piace Ken Shiro apprezerai anche questo), La squadra del cuore (wild striker in inglese, dallo stesso autore di holly e benji, davvero bello), Kojiro: lo spirito del vento (s1 - 6ep) (dello stesso autore dei cdz, tra l'altro usa pure gli stessi personaggi e fa un certo effetto vedere pegasus in un altro ruolo :sneer:), e Kojiro: le spade sacre (s2) che ancora nn ho.

9-3v4iM-9
6th December 2006, 12:08
eh no :P tu hai solo la parte sanctuary, ti manca quando scendono all'inferno :sneer:, che ora come ora arrivano alla 19
Tra l'altro il 18 dicembre mi sembra, dovrebbero uscire altre 2 nuove puntate, e altre 2 ogni mese.

dove. need.

Estrema
6th December 2006, 12:16
La saga di Mazzinger, Blue noa, starblazer, gundam dopo come diceva il Califfo tutto il resto è noia.

Telefilm diciamo Lost, Invader, startrek ( ma è troppo lunga).

Poi se ti piaciono gli evergreen potresti provare Magnu PI e Tre cuori in affitto.

9-3v4iM-9
6th December 2006, 12:20
magnum PI lo guardo sempre su sky :D
e lost... diciamo che ho avuto un problema tecnico... non lo conoscevo, ho guardato una volta una puntata ed era proprio l'ultima della prima serie :gha:

San Vegeta
6th December 2006, 12:27
che ti frega, guardati le altre che non ti sei rovinato quasi niente :)

Sante
6th December 2006, 13:54
Bem Il Mostro Umano, horror spintissimo.
Babil Junior

edit: è roba parecchio vecchia, ma ho visto che ti consigliano un pò di tutto dal punto di vista dell'età

9-3v4iM-9
6th December 2006, 13:57
sono aperto a tutto al momento :D poi mi informerò sulle varie serie e ne sceglierò alcune che mi ispirano

[T]iaz
6th December 2006, 15:19
Slam Dunk
YuYu Hakusho !

Erfico
6th December 2006, 15:45
imho un cartone simpatico è stato Street fighter victory (non mi ricordo dove lo passavano ma non era malvagio, anzi)
film da vedere.. i ragazzi della terza C... ghgh ci son in giro i dvd, io ho preso la prima serie ^^ troppo belli e che ricordi ^^ Sacchi... 3!

Vindicare
6th December 2006, 15:47
imho un cartone simpatico è stato Street fighter victory (non mi ricordo dove lo passavano ma non era malvagio, anzi)

mi pare lo facessero sul LA7(o MTV di pomeriggio tardi)... ma da quel che ricordo io era abbastanza orribile :look:
ricordo male?

Trish
6th December 2006, 15:53
il mistero della pietra azzurra :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Minkia San Vegeta...questa è da veri intenditori...a dir poco magnifica:bow:

Cmq vedendo il mio avatar,non posso che consigliare Neon Genesis Evangelion...sono circa 30 episodi...a livello di qualita' grafica è strabiliante pensa che NGE è uno dei pochi "cartoni animati" ad andare a 60fps...la storia è assolutamete avvincente e i risvolti psicologici infiniti...te lo consiglio su tutta la linea^^

Estrema
6th December 2006, 15:55
film da vedere.. i ragazzi della terza C... ghgh ci son in giro i dvd, io ho preso la prima serie ^^ troppo belli e che ricordi ^^ Sacchi... 3!
sti cazzi io andavo a scuola facevo le medie e alle superiori avevo come modello d'ispirazione Lazzaretti:rotfl:

Va$h
6th December 2006, 15:59
io propongo Trigun, è l'anime per eccellenza imo >_> Devo dire che è stata la mia guida >_>

Sturm
6th December 2006, 16:04
io propongo Trigun, è l'anime per eccellenza imo >_> Devo dire che è stata la mia guida >_>

Si la tua guida verso il mondo dello spam :nod:

Dalamar
6th December 2006, 16:06
Conan il barbaro(metallo delle stelle!)
Me lo ricordo, mi pare facessi le medie quando lo davano su italia 1. Però fecero solo la prima serie e 2-3 puntate della seconda per poi sparire nel nulla. Quante serie hanno fatto?

Sturm
6th December 2006, 16:08
Mi pare le avessero fatte tutte solo che non l ho seguito molto,cmq gran cartone :nod:

Galandil
6th December 2006, 16:09

Dicendo così fai una pessima pubblicità a st'anime. :nod:

San Vegeta
6th December 2006, 16:51
ho 2 min per dirti molto brevemente cos'è Hellsing

Anime basato su un'associazione che contrasta i vampiri con metodi alternativi a quelli della chiesa (la quale ha la sua organizzazione) sfruttando personaggi "poco umani"
Uno dei protagonisti è mosturosamente figo.
Ambientazione dark, tempi odierni, maggiormente in inghilterra

Vindicare
6th December 2006, 17:01
http://www.juegomania.org/Widget/preview/nes/0/920_c/Caratula+Widget.jpg

:nod:

9-3v4iM-9
6th December 2006, 18:41
widget lo guardavo :D
e i ragazzi della terza C li facevano verso fine estate alle 3 di notte e me li sono guardati tutti fino a metà della parte in cui vanno in vacanza in villa.

uhm sto hellsing potrebbe intrigarmi

Tibù
6th December 2006, 18:55
http://www.juegomania.org/Widget/preview/nes/0/920_c/Caratula+Widget.jpg

ma non è quel cartone dell'alieno ecologista "niente paura cè alfred?"

IrideL
6th December 2006, 19:04
berserk e bastard anime fan cagare -_-

fan cagare a te forse perche hai letto i fumetti, ma rapportato a chi non ha letto berserk per esempio e' cmq un ottimo anime , sopratutto le musiche e la trama anche se non e' che uno spunto del fumetto mentre graficamente e' disegnato di merda e ce' da dire che l'anime arriva fino al 1° eclissi, quindi magari ci rimani un po di merda :sneer:

bastard sono solo 6 anime e si non sono niente di che :nod:

Va$h
6th December 2006, 19:32
Dicendo così fai una pessima pubblicità a st'anime. :nod:
Sei solo chiacchere e distintivo, SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO! :madd:

Hagnar
6th December 2006, 19:37
L'uomo tigre :bow:

Ercos
6th December 2006, 21:39
Miave se vuoi sbavare un po' per chapter inferno guardati sto filmato.
Attenzione presenza di alcuni spoiler!!!!
STaGyx5W_SI

è imbarazzante quanto cazzo siano forti i cavalieri d'oro, già in sanctuary ne hai le prove!!!

Defender
7th December 2006, 00:41
Beh se non hai mai visto Lost, che aspetti, altro che scimmia ti ritrovi direttamente King Kong che ti bussa alla porta di casa...

Anche Battlestar Galactica è un must!

Mentre per gli anime oltre al mai abbastanza osannato Evangelion ti consiglio Slam Dunk se non l'hai mai visto, non è al livello del fumetto ma resta sempre uber :D

Goram
7th December 2006, 03:59
Capitan Harlock
Capitan Harlock SSX
Conan il ragazzo del futuro
Ben il mostro umano
Patlabor
Ninja Scroll :bow: :bow: (non è una serie ma merita)
Fantazoo :bow: :bow: :bow:

Sante
7th December 2006, 14:55
auhauhauah mitico fantazoo!!!

Vindicare
7th December 2006, 17:05
ma non è quel cartone dell'alieno ecologista "niente paura cè alfred?"

bravissimo è proprio lui :sneer:

Bortas
7th December 2006, 17:18
Io consiglio roba pesante tra le vecchie serie della Tatsunoko, formative per cattiveria, contenuti pesanti non leggere come le sorelle della "time bokan series"...

Indi per cui consiglio "Tekkman" e "Polymar"...

Per quanto riguarda il nuovo ci terrei a proporre tutta la serie di oav di "Giant Robo", basato sul multiverso di Mitsuteru Yokoyama (Quello di Babil Junior, Sally la Maga, Super Robot 28), l'ho trovato veramente un opera stupenda, per amatori del genere, doppiaggio superlativo e colonne sonore da paura la versione italiana a detta di molti è una delle meglio riuscite, il resto lo han postato gli altri mi sembra inutile star a proporre serie già dette...

Brcondor
7th December 2006, 17:58
Allora, direi che GTO è 1 must da vedere se nn l'hai gia fatto, belle sia la prima che la seconda serie(puntate 1-26 prima, 26-4x seconda)... sttrabello.
Trigun, altro capolavoro straconsigliato, sn tipo 2x puntate
Escaflowne, altro anime strabello
Yuyu, bella la prima serie meno la seconda(però sn tipo 100 puntate a serie quindi ti ci vuole tanto tempo)

Beregond
8th December 2006, 02:23
Uppo sia Escaflowne (i Guymelef, ovvero le suit da battaglia, hanno un carisma mostruoso soprattuto l'Escaflowne con lo spadone pawwa) sia Hellsing di cui ho visto la prima puntata durante l'anime week di mtv e mi ha messo addosso una scimmia non indifferente
Consiglierei anche Excel Saga se non l'hai mai visto cosi ti fai 2 risate
Ci aggiungerei anche BT'X che a me piaceva abbastanza (se ti piacciono i cavalieri dello zodiaco è quasi sicuro) e (non mi picchiate) Slayers che guardavo su ita 1 molti anni fa, sarà pure una mezza cazzata ma il fatto del duo maga/guerriero avventurieri faceva molto rpg e x questo m'intrigava :nod:
Uhhh dimenticavo, rimanendo sugli anime di mtv straconsiglio Saiyuki, imo uno dei + belli anime che abbiano fatto passare

Warbarbie
8th December 2006, 15:40
Domande sparse.

I cavalieri delle Zodiaco serie Hades vale la pena prendersela??E sopratutto in che ordine che mica ho ben capito da quale comincia.
Su One Piece pure ho qualche problema con l'anime, dopo la serie di Skypea ci sta qualche puntata di stronzate varie e poi parte la serie di W7 alla 229 .
La cosa strana e' che i sub in italiano passano dalla 229/230 alla 264 per poi continuare fino alla 281, sto salto a che e' dovuto?

9-3v4iM-9
8th December 2006, 16:42
Domande sparse.

I cavalieri delle Zodiaco serie Hades vale la pena prendersela??E sopratutto in che ordine che mica ho ben capito da quale comincia.

si vale assolutamente (anzi di +) la pena. in che senso in che ordine? sono a quanto pare 19 puntate, divise solo perchè prima erano uscite le prime 13 che erano praticamente l'arrivo negli inferi e dopo un bel pò di tempo le successive

Warbarbie
8th December 2006, 16:43
si vale assolutamente (anzi di +) la pena. in che senso in che ordine? sono a quanto pare 19 puntate, divise solo perchè prima erano uscite le prime 13 che erano praticamente l'arrivo negli inferi e dopo un bel pò di tempo le successive

Ok capito l'ordine cronologico della serie.
Visto la prima puntata.....Mu :bow: :bow: :bow:

9-3v4iM-9
8th December 2006, 16:47
eh qua si scoprono davvero quelli pro altro che... vedrai le prossime puntate :bow:

Ercos
8th December 2006, 17:48
Le prime 13 puntate di Hades sono chiamate The Sancuary, le successive nn so quante, Inferno e poi dovrebbe esserci una terza suddivisione chiamata Campi Elisi....

spoilerino per Miave:
Finalmente si vede la vera potenza dei cavalieri d'oro, cioè delle robe assurde, e se Miave ti stai chiedendo come han fatto in 3 cavalieri d'oro a prenderle da Radamanthis, tutto ti sarà svelato...tra l'altro nella sigla di chapter Inferno si intravede il Cloth di Atena :sneer:

Si ma Miave, ti dico solo 1 cosa......Phoenix. Basta, tieni a mente questo.....

Warbarbie
9th December 2006, 16:17
Viste le prime 13 + le 6 di Inferno.
Vabè che dopo la puntata nella casa della Vergine:bow: :bow: per me poteva anche finire lì che me la sono rivista 3 volte, ma ora quanto devo aspettare per la conclusione della serie Inferno ? :cry:

Dalamar
9th December 2006, 16:44
Ho guardato tutto sanctuary e la prima puntata di inferno. Che roba i cavalieri d'oro pd -.- URLO DI ATENAAAAAAAAAA!!

Come grande fan di ikki, mi aspetto la sua classica comparsa da birro totale per salvare quel ricchione sadomaso di suo fratello, visto che in sanctuary non è presente se non quando "combatte" cotro sirio.
Più che chiedermi come mai in 3, tra l'altro potenti come milo, muu e ioria, siano stati battuti da radamantys, io mi chiedo ancora come cavolo hanno fatto il tamarrone di pegasus e co. a superare le 12 case nella prima serie :D

9-3v4iM-9
9th December 2006, 17:35
so contento che mi diciate di phoenix ^^
la mia personale classifica è shaka - megres - ikki
fino a prima della serie di hades ovviamente :oro:
infatti dovrò apportare delle modifiche mi sa ^^

e non spoilerate nulla che mi ci vogliono ancora un paio di giorni prima di avere la saga inferno

Warbarbie
9th December 2006, 17:42
e non spoilerate nulla che mi ci vogliono ancora un paio di giorni prima di avere la saga inferno
Si ma la saga Inferno non finisce cazzo.
Cioe' non ho ben capito se la fine non è neanche stata trasmessa in Jap o cosa
Cmq Shaka:love:

9-3v4iM-9
9th December 2006, 17:54
vabbe shaka in ogni serie è sempre stato >>>
anche megres mi piaceva ma la serie lo ha costretto a sokare :(

Dalamar
9th December 2006, 18:00

Virgo è virgo, niente da dire.

Non sono come sono messi in giappone, ma da quel che so la serie hades è divisa in 3 capitoli:
Santuario(sarebbe poi il Grande Tempio in ita) - Inferno - Campi Elisi.

Ho letto poi che si parla perfino di una serie in progetto, successiva a hades, dove sarebbe coinvolto niente popo di meno che Giove Tonante.

Ikki > ALL cmq.

Tibù
9th December 2006, 18:25
ho visto qualche spezzone qua e la + dei video nel gioco di ade x ps2.....
Mu e Sion dell'ariete sono devastanti,per non parlare di quello della vergine e Kanon......e soprattutto del maestro dei 5 picchi:bow:

ps:miave hai un pm!

Warbarbie
9th December 2006, 18:31
Si vabe' dopo una infanzia di una infelicità infinita essendo della Bilancia e quindi rappresentato da un nano col cappello sono rinato -.-

9-3v4iM-9
9th December 2006, 19:59
Si vabe' dopo una infanzia di una infelicità infinita essendo della Bilancia e quindi rappresentato da un nano col cappello sono rinato -.-
eh beh sticazzi :shocked:
io sto bene con il mio milo di scorpio che ha sempre rullato e sempre rullerà :love:

Dalamar
10th December 2006, 02:55

L'anime purtroppo si ferma attualmente al 19 a quanto pare(cioè la 6sta di inferno):

Ci sono gustose novità anche sul fronte anime e riguardano, ovviamente, gli attesissimi nuovi OAV della seconda parte di Inferno.
Il 22 novembre la rivista giapponese “Super Jump” N. 24 ha pubblicato in anteprima un breve Anime-Comic composto da fotogrammi ripresi dalle prime scene del prossimo episodio di Inferno (il 20° della saga di Hades), che andrà in onda in Giappone, assieme al successivo, sul canale satellitare a pagamento “Perfect Choice 160” di “Sky Perfect Tv!” il 15 dicembre 2006.
E’ Annunciata anche l'uscita dei 3 DVD della nuova serie: il primo è atteso per il 31 gennaio 2007, il secondo per il 28 febbraio e l'ultimo per il 28 marzo. Ogni disco conterrà due nuovi episodi.
Qui e qui, alcune immagini in anteprima!

Questa è il link della fonte:

http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=6328&notizia=1

In jappone andrà in onda il 20° e il 21° venerdì prossimo.

Mr.Exo
10th December 2006, 12:53
non ho letto tutto, ma Carletto il principe dei mostri?
pollon? excel saga? il Trider G7? Lamù!!? Devilman? Daltanious? :D

Vindicare
11th December 2006, 14:35
Uhhh dimenticavo, rimanendo sugli anime di mtv straconsiglio Saiyuki, imo uno dei + belli anime che abbiano fatto passare

non sono molto d'accordo, a me ha fatto veramente cagare.... boh:rain:

per quanto riguarda i cavalieri dello zodiaco c'è poco da dire...
shaka, mu >>>>>>> all :bow:

powerdegre
11th December 2006, 14:56
I cavalieri dello Zodiaco rullano fine alla fine delle dodici case, dopo e' solo la stessa pappa trita e ritrita.
Il dragone che e' diventato cieco salcazzo quante volte. Avversario tipo, l'altro con lo scudo uber.
Il cigno che si becca sistematicamente l'altro pinguino.
Shun che e' un cazzo di dio in terra, il piu' forte e' uber di tutti i cavalieri, che come al solito per fare il finocchio rischia di morire e si deve far salvare dal fratello che era morto poco prima. Avversario tipo, il musicista.
Il pegaso che e' il figo e combatte contro il dio di turno, ne piglia come un disperato, poi scopre l'ennesimo senso e rompe culi.
Ikki e' il pezzo meglio, ma pd e' morto troppe volte pure lui...
Il pezzo meglio rimane Aldebaran :metal:
Quanto ho goduto quando e' morto il pegaso!!!

San Vegeta
11th December 2006, 16:14
ma se i cavalieri d'oro sono così forti, perchè sono sempre pegasus e compari a fare le battaglie? e soprattutto, perchè prendono le botte nella prima serie?

9-3v4iM-9
11th December 2006, 16:31
ma infatti io sono pro cavalieri d'oro e contro bronze

Tibù
11th December 2006, 16:50
l'unico probela dei cavalieri dello zodiaco è che ci sono troppe checche che si rialzano e fanno i pro sempre con la stessa solfa "per l'amore per l'amicizia per la speranza bliblubla" troppo di frequente e troppo pesantemente e soprattutto piangono troppo.
Fossero un po meno frocetti e più spietati e cruenti con l'enormità di personaggi in gioco e con le mosse devastanti che usano(e i cattivi devono eserre veramente cattivi pz!)sarebbe il cartone definitivo.
Insomma una specie di Ken il guerriero con i saint:metal:

San Vegeta
11th December 2006, 18:52
alla faccia delle supermosse... mettono le braccia davanti o in alto, urlano qualcosa e compaiono le scintille o le luci stroboscopiche :afraid:

Zaider
11th December 2006, 19:11
Il meglio di tutti è mur , con la sua supermossa crea una specie di nuova galassia dentro la quale scatena una tempesta di meteore dirette contro il nemico .. usando il cosmo.
Solo che è un coglione e non la usa mai.
(si vede nella serie G)

San Vegeta
11th December 2006, 19:20
secondo me non la usa perchè la probabilità che, in un'intera galassia, una pioggia di meteore cada su un cristiano è prossima al nulla assoluto :rotfl:

Ercos
11th December 2006, 19:23
Il meglio di tutti è mur , con la sua supermossa crea una specie di nuova galassia dentro la quale scatena una tempesta di meteore dirette contro il nemico .. usando il cosmo.
(si vede nella serie G)

Ma non era Gemini a fare la Galaxian Explosion?
Cmq la serie G ho visto qualche fumetto, però bho, nn mi piacciono tanto i disegni!

[T]iaz
11th December 2006, 22:51
(si vede nella serie G)

quella mossa la usa solo per "riempire" il "buco nero" creato dal titano
per i nomi precisi non mi va di cercare quindi sono andato abbastanza a memoria :rain:

Vindicare
11th December 2006, 23:19
dite la Starlight extinction? è_é

9-3v4iM-9
11th December 2006, 23:28
iaz;720393']quella mossa la usa solo per "riempire" il "buco nero" creato dal titano
per i nomi precisi non mi va di cercare quindi sono andato abbastanza a memoria :rain:
e di che serie/oav sarebbe sta cosa?

[T]iaz
12th December 2006, 00:12
dite la Starlight extinction? è_é

e di che serie/oav sarebbe sta cosa?

nono la starlight extinction si vede nella serie di hades... questo colpo lo si vede nell'episode G(esiste solo il cartaceo non c'è anime)

Vindicare
12th December 2006, 00:20
davvero? io ho il manga ma non ho mai sentito parlare di sto episode G, dove cazzo lo trovo? :look:

[T]iaz
12th December 2006, 00:36
davvero? io ho il manga ma non ho mai sentito parlare di sto episode G, dove cazzo lo trovo? :look:

in fumetteria :nod:

cmq è una serie ambientata 13 anni prima della serie del santuario(quando muore Aiolos) e si vedono i gold saints giovani contro i titani :shocked:

Vindicare
12th December 2006, 00:40
e come mai me la sono persa? :look: disegnata sempre dallo stesso autore che ha fatto le vecchie serie? no perchè ho visto in fumetteria un nuovo fumetto dei cavalieri disegnato alla rayheart ma non mi ispirava proprio

[T]iaz
12th December 2006, 01:02
storia sempre di kurumada, ma i disegni sono di un tizio nuovo mi pare si chiami Okada o qualcosa di simile.. cmq sono notevolmente diversi a me piacciono ma son gusti

Zaider
12th December 2006, 01:11
La mossa in questione è la stardust revolution che usa nel numero 6
e cmq non la fà per riempire un buco.. semplicemente il titano è troppo uber e para tutti gli attacchi indiretti del buon mur che è costretto ad usare la supermossa (usarla subito è stupido, molto meglio subire un sacco prima di sfoderare le proprie armi)

Vindicare
12th December 2006, 11:55
iaz;720458']storia sempre di kurumada, ma i disegni sono di un tizio nuovo mi pare si chiami Okada o qualcosa di simile.. cmq sono notevolmente diversi a me piacciono ma son gusti

ovvio questione di gusti... la storia è bella?

Sturm
12th December 2006, 12:35
ovvio questione di gusti... la storia è bella?

Affascinante piu che bella,ti da un'idea del passato di ogni personaggio,per ora è ferma al numero 15 o 16 non mi ricordo. La chicca comunque è la traduzione: ritornano i dialoghi epici del cartone animato :bow:

Troppo uber sentire dei tredicenni parlarti come se avessero la divina commedia in bocca :bow:

Vindicare
12th December 2006, 12:44
Troppo uber sentire dei tredicenni parlarti come se avessero la divina commedia in bocca :bow:

dovrebbe essere una punto a suo favore? :gha:
cmq boh magari provo a prendere i primi numeri e vedo com'è :D

Sturm
12th December 2006, 12:56
dovrebbe essere una punto a suo favore? :gha:
cmq boh magari provo a prendere i primi numeri e vedo com'è :D

Avoja,mi facevano morire quando parlavano :

"Preparati Phoenix,il paradiso dei cavalieri è pronto ad aprirti le porte,difendi il tuo onore se puoi" o robe del genere :metal:

[T]iaz
12th December 2006, 13:43
i dialoghi ricordano abbastanza quelli dell'anime... però con i nomi giusti ! niente Per il Sacro Leooooh ! ma Lightning Bolt !1!!

Razj
12th December 2006, 14:55
chi guarda gli anime in italiano deve solo morire :nod:

9-3v4iM-9
12th December 2006, 16:43
iaz;720762']i dialoghi ricordano abbastanza quelli dell'anime... però con i nomi giusti ! niente Per il Sacro Leooooh ! ma Lightning Bolt !1!!
non era lightning plasma?

[T]iaz
12th December 2006, 16:48
son 2 colpi diversi che il doppiaggio italiano ha trasformato in "per il sacroh leoh"
cmq sono uno la versione più potente dell'altro mi pare... devo ripassare mi state facendo venire un sacco di dubbi :rain:

Sturm
12th December 2006, 17:26

Ma mori te :gha:

Ercos
12th December 2006, 21:58

soka, me le guardo anche in jappo :sneer:

[T]iaz
12th December 2006, 22:50
Ma mori te :gha:
incredibile come Razj susciti in tutti la stessa reazione...

crepa Matt :rain:

Razj
12th December 2006, 22:57

Vindicare
13th December 2006, 01:43
iaz;720985']"per il sacroh leoh"

uahahauhauahauaha è vero, mi ero dimenticato che lo chiamavano così!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
13th December 2006, 02:27
cmq Beck rulla davvero un boato

Ercos
18th December 2006, 23:25
Eh mi sa che forse è già uscita la puntata 20 di hades, sono in trepidante attesa :sneer:

Dalamar
19th December 2006, 22:33
Eh mi sa che forse è già uscita la puntata 20 di hades, sono in trepidante attesa :sneer:

Non li ho ancora trovati in giro uff, cmq in teoria il 20 e il 21 sono usciti il 15 dic in giappone.

Dalamar
22nd December 2006, 20:04
<--- Viste la 20 e la 21! Ora un mese prima della 22 e 23 -.-

Uraner Almasy
22nd December 2006, 20:12

up!

Warbarbie
22nd December 2006, 21:20
One Piece W7 qualcuno che sa quando finisce ? -.-

L'anime naturalmente

9-3v4iM-9
22nd December 2006, 21:37
<--- Viste la 20 e la 21! Ora un mese prima della 22 e 23 -.-
già sottotitolate ita?

Warbarbie
22nd December 2006, 21:55
già sottotitolate ita?

y

9-3v4iM-9
22nd December 2006, 22:16
pm che non le trovo ç_ç

Vindicare
9th April 2007, 23:16
a proposito di serie animate vecchie... cazzeggiando su youtube ho ritrovato questa perla! mi ricordo che ero piccolissimo quando lo vedevo :afraid: ve lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=A0hCwHTg4mY

uahaha ho trovato anche questa :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=xFMYpK01UMA

Brcondor
9th April 2007, 23:22
anche a me dicon qualcosa vindi, am nn li ricordo di preciso:P

Vindicare
9th April 2007, 23:24
sei troppo giovane tu! :sneer:

Va$h
9th April 2007, 23:58
OMG VINDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
E' da una fottuta vita che non li vedevoooooooooo >_< Quanto mi piacevanooooooo >_<

Helrohir
10th April 2007, 08:52
... cut ...[/url]
lol erano stupendi :D

Axet
10th April 2007, 10:03
Io mi ricordo molte cose tipo loro, la macchina, il telefono, l'ascensore e la trasformazione ma di preciso non ricordo come fossero.. so solo che li guardavo :D

Cmq io rilancio con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=WWbm4R2UVO4&NR=1

Faramjr
10th April 2007, 10:17
Ghostbuster originali = merda!

Ghostbuster filmation =:bow: :bow: :bow:

Se non ve li ricordate siete proprio cinnazzi :point:

E cmq riguardarli tutti e due adesso è impossibile, sono proprio a livello bambino di 4 anni.

Warbarbie
10th April 2007, 10:21
Jack Eddie e Grunt colla Fanta buggy
:love: :love: :love:

Come se chiamava il cattivo?

edit: http://www.youtube.com/watch?v=A0hCwHTg4mY

La vestizione : http://www.youtube.com/watch?v=xFMYpK01UMA&mode=related&search=

Bellizzimi :(

Faramjr
10th April 2007, 10:26
Jack Eddie e Grunt colla Fanta buggy
:love: :love: :love:

Come se chiamava il cattivo?

edit: http://www.youtube.com/watch?v=A0hCwHTg4mY

Malefix!

Warbarbie
10th April 2007, 10:28
C'avevo pure i giocattoli QQ

IrideL
10th April 2007, 11:21
a me piacevano un casino i ghostbuster versione cartone animato :shrug:

p.s. per dalamar, l'immagine in firma e' solo un disegno o presa da qualche anime? ^^

Vindicare
11th April 2007, 12:12
pochi cazzi quelli della filmation ownavano gli altri :sneer:
e cmq il video della trasformazione e la sigla li avevo già postati io sux :rain:

Metallo
11th April 2007, 13:00
p.s. per dalamar, l'immagine in firma e' solo un disegno o presa da qualche anime? ^^
L'immagine è un personaggio dell'anime di Bleach :D

http://bleach-it.blogspot.com/

Qui puoi farti un'idea di che parla però te lo sconsiglio di vederlo in Ita :thumbup:

9-3v4iM-9
11th April 2007, 13:18
vediamo chi era così malato di mente come me che guardava http://www.youtube.com/watch?v=jUV-Uf6va48

Razj
11th April 2007, 13:20
vediamo chi era così malato di mente come me che guardava http://www.youtube.com/watch?v=jUV-Uf6va48

omg, io lo guardavo, avevo anche il modellino. :rain:

IrideL
11th April 2007, 13:24
L'immagine è un personaggio dell'anime di Bleach :D
http://bleach-it.blogspot.com/
Qui puoi farti un'idea di che parla però te lo sconsiglio di vederlo in Ita :thumbup:

purtroppo ho l'allergia ai sottotitoli :sneer: ora chiedo un po di consigli a jack e vediamo come' :nod:

Warbarbie
11th April 2007, 14:10
e cmq il video della trasformazione e la sigla li avevo già postati io sux :rain:

:cry: :cry:

Sturm
11th April 2007, 19:17

Presente,avevo quasi tutti i modellini con le varie trasformazioni:nod:

Vindicare
11th April 2007, 19:47
io di quello ho solo vaghissimi ricordi ><

Sturm
11th April 2007, 20:30
Cmq i filmation >>>>all ghostbuster,li rifanno sto periodo su super 3 :nod: