Log in

View Full Version : Telefonata

Milker
5th December 2006, 22:02
--------------------------------------------------------------------------
Pronto?

Ciao sono io mi è arrivato lo stock stasera passa domani mattina così la finisci di rompere i coglioni tutti i giorni!!

Vabbe' ma allora vengo adesso se non disturbo

Disturbi...sto chiudendo tutto e vado a cena vieni domani mattina

Dai ci metto 10 minuti di orologio fammi sta cortesia

Se non la finisci di rompere i coglioni te lo do il 7 come a tutti i comuni mortali

Va bene va bene ci vediamo domani mattina...ti amo!!
-------------------------------------------------------------------------

Mi sa che l'ho davvero esaurito in questa ultima settimana? :sneer:

Wolfo
5th December 2006, 22:19
peccato che il wii da te ritirato scoppierà istant appe lo accenderai....:nod:

ahzael
5th December 2006, 23:33
mi pare strano, dato che solitamente i negozi vengono multutati quando fanno ste cose.

Warbarbie
5th December 2006, 23:55
Ti zompa in aria come lo attacchi alla presa

Sulimo
5th December 2006, 23:57

decisamente up

cleopatra
6th December 2006, 00:01
--------------------------------------------------------------------------
Pronto?
Ciao sono io mi è arrivato lo stock stasera passa domani mattina così la finisci di rompere i coglioni tutti i giorni!!
Vabbe' ma allora vengo adesso se non disturbo
Disturbi...sto chiudendo tutto e vado a cena vieni domani mattina
Dai ci metto 10 minuti di orologio fammi sta cortesia
Se non la finisci di rompere i coglioni te lo do il 7 come a tutti i comuni mortali
Va bene va bene ci vediamo domani mattina...ti amo!!
-------------------------------------------------------------------------
Mi sa che l'ho davvero esaurito in questa ultima settimana? :sneer:

Quando succede questo ci si becca una bella multa per concorrenza sleale...

Rad
6th December 2006, 00:03
domanda: il problema sta nel fatto che lo pija il 6 mentre dovrebbe uscire il 7?

rehlbe
6th December 2006, 00:09
imho al primo servizio col tennis centri il televisore con lo wiimote e lo disintegri :confused:

cleopatra
Esattamente.
Nello stock di macchine che ha ricevuto c'è una bella letterina del distributore e di nintendo che lo obbliga a non vendere le macchine prima del 7-12.
Nel caso va incontro alle sanzioni previste dalla legge.

Arthu
Semplicemente conosce il negoziante e gli da la roba un giorno prima di sgamo OMG il mondo finira per questo!

Hagnar
6th December 2006, 00:11
Semplicemente conosce il negoziante e gli da la roba un giorno prima di sgamo OMG il mondo finira per questo!

Up..... :rain:

Rad
6th December 2006, 00:12
Esattamente.
Nello stock di macchine che ha ricevuto c'è una bella letterina del distributore e di nintendo che lo obbliga a non vendere le macchine prima del 7-12.
Nel caso va incontro alle sanzioni previste dalla legge.
non che sia giusto eh, ma sfido i vari venditori se non li passano prima agli amici...
e cmq, se glie lo da il 6 o glie lo tiene da parte e se lo passa a prendere il7 sera cosa cambia? :)

Trish
6th December 2006, 00:16
Lo avesse preso un mese prima mi girerebbero le palle ma un giorno prima frega un cazzo :P

Kolp
6th December 2006, 00:16
che infrange la legge... ma tanto in italia si chiude sempre un'occhio quindi np

è come pagare l'idraulico in nero...

-=Rho=-
6th December 2006, 00:34
questo topic ha una potenza di risucchio tale che mi ha attratto senza lasciarmi via di scampo , ho dovuto postare per forza

cazzo se succhiate :rotfl:

Drako
6th December 2006, 00:37
ora facciamo il processo alle intenzioni per un negoziante che dà il wii ad un amico il giorno prima :rotfl:

Kolp
6th December 2006, 00:40
io il wii non me lo compro btw...

e cmq non è un processo alle intenzioni, è una pratica diffusa (il favore) che però va contro la legge... è un dato di fatto ;)

Iscariot
6th December 2006, 00:40
vabbe ma almeno fatti dare anche Zelda

Kith
6th December 2006, 00:56
state male veramente....

buon divertimento a milker che ci gioca il giorno prima :D

Guaire
6th December 2006, 01:01
Volevo vedere se eravate voi al posto di milker, se facevate tutti i perbenisti e non lo prendevate :bored:

gg poi facci una recenzioncina :-p

ahzael
6th December 2006, 01:03
Lo avesse preso un mese prima mi girerebbero le palle ma un giorno prima frega un cazzo :P

zitto, deve soffire come tutti noi, anzi sukate, perche io lo prendo 10 ore prima causa fuso , per quando voi lo prendete io staro ancora a cercare di capire come cazzo passare il pezzo del boomerang su zelda.....

Kith
6th December 2006, 01:04
imho una gang di canguri skinheads ti entra in casa ti picchia e ti ruba il Wii :sneer:

Zaider
6th December 2006, 02:11
Rompere il day one è davvero una cosa grave, si rischiano multe devastanti.
Devi essere davvero un cliente speciale ;)

Acheron
6th December 2006, 02:12
il day one se si tratta di una persona non e' MAI stato un problema, ovviamente se il negoziante cominciasse a venderli quello si sarebbe un problema, basta che lo scontrino sua fatto il giorno dopo e gg :)

Uraner Almasy
6th December 2006, 02:52
questo topic ha una potenza di risucchio tale che mi ha attratto senza lasciarmi via di scampo , ho dovuto postare per forza
cazzo se succhiate :rotfl:

ap! :rain: :thumbdown :clap:

Jarkheld
6th December 2006, 04:31
basta farselo dare in "nero" e dare i soldi al negoziante...il giorno dopo (ossia l'ipotetico day one) il negoziante fa 1 scontrino in + che prima o poi passerai a prendere, cosi tu cel'hai un giorno prima,ma risulta venduto il giorno dopo, e gg alla legge :nod:

Sintak
6th December 2006, 04:57
Ma fatemi capire... Perchè la notte prima del day-one Miyamoto passa come babbo natale la notte del 24 per tutti i negozi a controllare che non manchi neppure un wii? -.-

Milker facci un bello spoilerone domani sennò ti denunciamo :sneer:

saltaproc
6th December 2006, 07:35

:nod: :nod: :nod:

Tunnel
6th December 2006, 09:41
Lol Teo. :D

cleopatra
6th December 2006, 09:54
Eh ammazza.....
Io ho solo detto a cosa va incontro il tipo, basta.
Poi frega cazzo, io con il wii ci ho giocato due mesi fà ad una presentazione, quindi non vedo tutto sto succhiaggio.

p.s. XBOX360+GOW>>>>>ALL

E vai di flame...

Kuroko
6th December 2006, 10:37
Rompere il day one è davvero una cosa grave, si rischiano multe devastanti.
Devi essere davvero un cliente speciale ;)

Gli avrà dato il culo, easy ;)

Darkwarrior
6th December 2006, 10:44
Sono arrivati gli avvocati.

Nyphs
6th December 2006, 11:33
io lo prendo oggi alle 12 esatte ....
una domanda .... la presa scart va bene quella del cubo ???

Slurpix
6th December 2006, 11:45
Dio mio che palle che fate venire.....

Faramjr
6th December 2006, 11:45
Non è l'Italia, è il mondo che va avanti a favori, ben svegliati ;)

E comunque non mi sembra niente di grave. Un mio amico faceva la guardia per un'agenzia di sicurezza qui a bologna. Una volta gli capitò di andare a fare il turno di notte alla CTO. Il suo superiore gli aveva detto di portarsi dietro una busta bella grande, il giorno dopo tornò a casa con 2 ps2 sotto braccio :rotfl:

Ne avevano un centinaio accatastate in uno stanzone "ben sorvegliato" :rotfl:

Sarà per questo che è fallita? :look:

Glorifindel
6th December 2006, 11:55
Dagli e dagli m'avete fatto venire voglia di compralla sta console :nod:

Domani vado a prenderla in un posto che so io, costa 226 euro con lo sports pack e prendo pure Zelda (sempre che non le esauriscano tutte, ma il negozio è un po' defilato in periferia e ha aperto da poco... speriamo bene).

Poi ci gioco fino a Natale, se non mi piace la vendo pure prima su ebay a 350 euro :sneer:
Tanto male che va essendo nuova e appena uscita da qui a gennaio la rivendo al suo prezzo di negozio data la domanda iniziale.

Sapete se il Wii ha il collegamento vga o dvi per andare su monitor lcd pc? O c'è un adattattore che posso comprare a parte per tenere console e pc sullo stesso schermo?

9-3v4iM-9
6th December 2006, 12:03
sempre che non le esauriscano tutte
ma non sono già esaurite? chi mi aveva detto che riusciva a prenderle solo chi le aveva prenotate? (parlo del day one eh)

Wolfo
6th December 2006, 12:15

Domani vado a prenderla in un posto che so io, costa 226 euro con lo sports pack e prendo pure Zelda (sempre che non le esauriscano tutte, ma il negozio è un po' defilato in periferia e ha aperto da poco... speriamo bene).

Poi ci gioco fino a Natale, se non mi piace la vendo pure prima su ebay a 350 euro :sneer:
Tanto male che va essendo nuova e appena uscita da qui a gennaio la rivendo al suo prezzo di negozio data la domanda iniziale.

Sapete se il Wii ha il collegamento vga o dvi per andare su monitor lcd pc? O c'è un adattattore che posso comprare a parte per tenere console e pc sullo stesso schermo?

ma te nn dovbevi prendere la 360 brutto cattifo??:swear:

powerdegre
6th December 2006, 12:55
Non è l'Italia, è il mondo che va avanti a favori, ben svegliati ;)
E comunque non mi sembra niente di grave. Un mio amico faceva la guardia per un'agenzia di sicurezza qui a bologna. Una volta gli capitò di andare a fare il turno di notte alla CTO. Il suo superiore gli aveva detto di portarsi dietro una busta bella grande, il giorno dopo tornò a casa con 2 ps2 sotto braccio :rotfl:
Ne avevano un centinaio accatastate in uno stanzone "ben sorvegliato" :rotfl:
Sarà per questo che è fallita? :look:

E' colpa sua se non patchavano! :cry:

Jarkheld
6th December 2006, 13:11

asd prima o poi farai pace col cervello :sneer:

Trish
6th December 2006, 13:45
Cmq cè da dire che:
o la Nintendo ha fatto il botto,o le console distribuite sono davvero poche...ho gia chiamato 2eb Games,1 Gamerush e un privato e hanno tutti le console gia tutte prenotate...alla domando quando arrivano han risposto...attorno al 20 ;_;

9-3v4iM-9
6th December 2006, 13:53
Cmq cè da dire che:
o la Nintendo ha fatto il botto,o le console distribuite sono davvero poche...ho gia chiamato 2eb Games,1 Gamerush e un privato e hanno tutti le console gia tutte prenotate...alla domando quando arrivano han risposto...attorno al 20 ;_;
allora non sono stronzo io ed è vero che sono praticamente esaurite ovunque se non prenotate... e questo perchè hanno dato pochi esemplari (erano 8k no?) all'italia per il day one. poi vabbe arriverà natale...

Milker
6th December 2006, 14:13
Vabbè ragazzuoli...dopo 5 anni di liceo come compagni di banco ci mancava solo che non me la sganciasse appena gli arrivava....anyway...davvero devo spoilerare???????? :D

Collegato tutto ho fatto pronti via una vaccata con il collegamento del sensore...forse l'emozione e la scimmia di accendere in tempo zero.

Metto dentro Zelda e inizia il divertimento puro...il sistema di controllo reagisce benizzimo,non c'e' bisogno di stare in piedi come un coglione per giocare,ci vuole un po' di tempo per prenderci la mano...anzi...le mani! :p

Redsteel l'ho provato solo 5 minuti e a pelle mi ha un filo deluso ma non voglio affrettarmi con i giudizi alla cazzo.

Wii sports è quello che ci si aspettava...da giocare con qualche amico che appena esce da casa tua vola a comprare la console per non sukare la prossima volta.

Prima che arrivino i soliti detrattori dico subito che a livello grafico non è paragonabile al 360 in hd soprattutto facendo un confronto con gli ultimi titoli usciti di recente GoW per fare un esempio lampante.

Del resto chi decide di comprare il Wii dovrebbe già saperlo in partenza ma ora scappo che oggi sono parecchio impegnato :sneer:

Evviva il megaponte di Sant'Ambrogio!!!!!!

BlackCOSO
6th December 2006, 14:15
Prima che arrivino i soliti detrattori dico subito che a livello grafico non è paragonabile al 360 in hd soprattutto facendo un confronto con gli ultimi titoli usciti di recente GoW per fare un esempio lampante.
Del resto chi decide di comprare il Wii dovrebbe già saperlo in partenza ma ora scappo che oggi sono parecchio impegnato :sneer:

Adesso arriva Kali e ti sgozza...:sneer: :afraid:

Drako
6th December 2006, 14:21
ma pure per natale secondo voi andrà fatta la prenotazione ?

Kuroko
6th December 2006, 14:30
ma pure per natale secondo voi andrà fatta la prenotazione ?

Contando che usciranno i nuovi spot televisivi .. si :sneer:

Devon
6th December 2006, 14:37
secondo me non te lo danno perche hai rerollato alb con un bd :confused:

Kali
6th December 2006, 15:00
Adesso arriva Kali e ti sgozza...:sneer: :afraid:

Sono mesi che si dice che la grafica del wii nn e' la grafica della xbox360,i flame uscivano per ben altre cose.

Dicci un po se vale la pena prendere redsteel o cod3 xche un'fps lo vorrei assolutamente prendere insieme a zelda e wiisports

Earenia
6th December 2006, 15:19
Ieri sono andato al MediaWorld di Vicenza e all'inizio mi ha detto che gliene arrivavano 15... poi si e' corretto in 80... Cmq oggi mio papa' va a sentire da un suo amico che lavora da Schiavotto se puo' tenermene 1... senno' domattina campero 3-4 ore prima il MediaWorld :D

Il tipo del MW mi ha detto che all'uscita dell'iPod c'era ressa totale e consegnavano dei biglietti all'entrata del centro commerciale x poterlo acquistare lol

Arthu
6th December 2006, 15:36
Suko come una troia.
Cmq sia -24 ore al MIO wii.

Slurpix
6th December 2006, 15:38
Bon stasera passo al MW e vedo che mi dicono se ne hanno disponibili lo prenoto e domani nella pausa pranzo vado a prendermelo!!!!!!!!!!!!!UAHuAHuAUhuAHhhhhhhhhhhhhh h..........

Kali se domani sera vuoi giocarci son 2€ a partita..... :sneer: :sneer:

September
6th December 2006, 16:23
stasera sono da ultragames all'apertura notturna x il day one a prenderlo con un amico che l'ha prenotato N mesi fa.. stanotte nn si dorme

Slurpix
6th December 2006, 16:26
Il problema nn è nn dormire sta notte ma nn dormire domani in uffcio.... :sneer:

Arcotemo
6th December 2006, 16:35
che infrange la legge... ma tanto in italia si chiude sempre un'occhio quindi np

è come pagare l'idraulico in nero...

ammazza, tutte ste pippe mentali per un favore fatto da un amico... ce ne passa da qui ad interpretarla come concorrenza sleale

cmq imho per i fanboy, prendete il sonnifero in dosi massicce il 5 a sera, almeo milker il 6 ci gioca in pace, voi vi svegliate direttamente il 7 mattina, e così anche per voi sarà quasi la stessa cosa.

edit: il 6 è oggi... allora moriremo tutti

ps: i'm just joking :sneer:

9-3v4iM-9
6th December 2006, 18:34
edit: il 6 è oggi... allora moriremo tutti
buongiorno arco :oro:

Glorifindel
6th December 2006, 18:44
ma te nn dovbevi prendere la 360 brutto cattifo??:swear:

si ma era solo un pensiero :sneer:

alla fine sto sempre racimolando soldi per il pc nuovo...
solo che sto mese ho voglia di giocare a qualcosa, mi sono rotto, e a poco prezzo c'è sto Wii con Zelda... peraltro è più una questione di svalutazione. Avrei i soldi per una x360 però se la compro oggi tra 1 mese s'è svalutata un macello.
Il Wii invece se riesco ad averlo domani in un posto defilatissimo che conosco bene, sennò tengo i soldi e pazienza :nod:

Conta che su ebay un Wii te lo rivendi a 100 euro in più se ci abbini pure Zelda... a 340 te lo comprano con sports pack e Zelda, in sto posto che so io se ne hanno ancora c'è la pubblicità a 226 euro... :D

Poi ao se per l'appunto non ne trovo aspetto gennaio e me prendo sto caxx de xbox360 con GoW nella speranza che cali ulteriormente.

Fatto sta che per me la console è solo un passatempo da rivendere a breve.
Avendo un 17" lcd non è che più di tanto posso sboroneggiare con le console purtroppo.

Il problema semmai col Wii è per il collegamento al monitor... esiste già un adattatore vga per sta console?