PDA

View Full Version : WinEQ



Fjalar
6th December 2006, 09:30
Ho mandato una E-Mail alla Mythic, chiedendo se l'utilizzo di questo programma fosse in un qualche modo tollerato.
Vi copio la loro risposta, visto che a qualcuno potrebbe venire utile.


Hello, Unfortunately at this time nothing 3rd party is officially supported. If you went ahead and used WinEQ anyway, it would be at your own risk. There is no limit on how many accounts you can have. If you have any further questions, or would like to speak to a Technical or Billing Support staff member, please feel free to reply to this e-mail or call (703) 934-0169. Dark Age of Camelot's phone support hours are 11 AM to 8 PM EDT, Monday through Friday. Thank you,DAoC Support Customer Support

Drako
6th December 2006, 09:32
si sapeva che era così

Hador
6th December 2006, 11:08
penso che non sia rintracciabile, però prima di provarlo (e perdere 3 account :| ) volevo sapere se qualcuno lo usava già su daoc usa (su goa sono meno fiscali, qua ti bannano anche se scompatti i file del gioco)

Alice
6th December 2006, 11:53
Ho mandato una E-Mail alla Mythic, chiedendo se l'utilizzo di questo programma fosse in un qualche modo tollerato.
Vi copio la loro risposta, visto che a qualcuno potrebbe venire utile.
Hello, Unfortunately at this time nothing 3rd party is officially supported. If you went ahead and used WinEQ anyway, it would be at your own risk. There is no limit on how many accounts you can have. If you have any further questions, or would like to speak to a Technical or Billing Support staff member, please feel free to reply to this e-mail or call (703) 934-0169. Dark Age of Camelot's phone support hours are 11 AM to 8 PM EDT, Monday through Friday. Thank you,DAoC Support Customer Support

Secondo me hanno capito male (come sempre) e ti hanno semplicemente risposto che non si assumono alcuna responsabilita' in caso di casini derivanti dall'uso di WinEQ (software che peraltro non è sicuramente noto a chiunque ti abbia risposto/sia addetto a questo genere di comunicazioni): se avessero capito bene ti avrebbero risposto "viola i termini dell'EULA" o qualcosa di simile/piu' conforme ai termini della tua domanda.

Ovviamente cio' non significa che sia regolare o tollerato, semplicemente non hanno capito: fossi in te proverei a porre la faccenda in termini piu' specifici, del tipo "sono passibile di ban se lo uso? Viola i termini dell'EULA? E' considerabile un cheat?" e domande del genere.

Facci sapere! :)

Nuvola
6th December 2006, 11:59
ma cosa e'? ottimizzatore o che altro?

delo
6th December 2006, 12:32
ma cosa e'? ottimizzatore o che altro?
in pratica è il nuovo radar :afraid:

Hador
6th December 2006, 12:33
:sneer:

Evilcreation
6th December 2006, 12:48
in pratica è il nuovo radar :afraid:

Evvai, era ora che uscisse la nuova patch anche per quello! :metal:

Parlando seriamente è un programma che ti permette di poter loggare 3 acc in un solo pc, solitamente ne puoi loggare 2.

Fjalar
6th December 2006, 14:58
Secondo me hanno capito male (come sempre) e ti hanno semplicemente risposto che non si assumono alcuna responsabilita' in caso di casini derivanti dall'uso di WinEQ (software che peraltro non è sicuramente noto a chiunque ti abbia risposto/sia addetto a questo genere di comunicazioni): se avessero capito bene ti avrebbero risposto "viola i termini dell'EULA" o qualcosa di simile/piu' conforme ai termini della tua domanda.
Ovviamente cio' non significa che sia regolare o tollerato, semplicemente non hanno capito: fossi in te proverei a porre la faccenda in termini piu' specifici, del tipo "sono passibile di ban se lo uso? Viola i termini dell'EULA? E' considerabile un cheat?" e domande del genere.
Facci sapere! :)

Può essere Ali, ma il mio inglese suks :D.

Se hai tempo e voglia metti giu 2 righe che poi le giro a loro.

Burner
6th December 2006, 17:03
sticazzi di WinEQ, io ho più pc che account :sneer:

Tharo
7th December 2006, 13:22
io lo uso da tre vite... :gha:

cmq sapete dove trovare un programma simile a quello che usava il team wizzy x far fare una cosa a + pg contemporaneamente?...no xkè mi è arrivato il nuovo server e volevo provare a fare il team tharo :look:


vi scrivo le caratteristiche tecniche ( me le son fatte dire tt xkè nn ci capisco un cazz io lol)

4 processori Xeon da 700 cn 2 giga cache
2giga di ram ECC
4 dischid a 15k di giri raid SCSI da 20giga
altri 2 dischi raid da 320giga
3schede di rete
acceleratore CACHE adaptek
alimentatori ritondandti
IBM machine net server


( non sò neanche che ho scritto -.-)

quanti pg riesce a supportare secondo voi?

Rayvaughan
7th December 2006, 13:30
team wizzy non usa nessun programma (altrimenti dovrebbe avere pc della nasa) ma usa dei semplici pc collegati ad uno switch per tastiere mouse:rain:

Tharo
7th December 2006, 13:32
team wizzy non usa nessun programma (altrimenti dovrebbe avere pc della nasa) ma usa dei semplici pc collegati ad uno switch per tastiere mouse:rain:

ti ho detto che non ci capisco na fava :gha: :devil:

Burner
7th December 2006, 13:34
il TW usava 1 pc per ogni account, aveva pure postato la foto della sua postazione con 6 pc (o 8 quanti cazzo erano :D).
Anche ammesso che tu possa loggare 6+ account su un solo pc, non so come tu possa fare a controllare quelli che rimangono in background è_é

Tharo
7th December 2006, 13:36
controllare quelli che rimangono in background è_é
potere della mente :metal:

ok capito...suko e non lo uso per daoc :madd: :bored: :ach:

Evilcreation
7th December 2006, 13:58
il team tharo :look:

Oddio, hanno creato un mostro :afraid:

coccy
7th December 2006, 18:33
Oddio, hanno creato un mostro :afraid:

:sneer: :sneer:


cya coccy

delo
7th December 2006, 19:47
il TW usava 1 pc per ogni account, aveva pure postato la foto della sua postazione con 6 pc (o 8 quanti cazzo erano :D).
Anche ammesso che tu possa loggare 6+ account su un solo pc, non so come tu possa fare a controllare quelli che rimangono in background è_é
con macro express io navigavo tranquillamente mentre ero in macro craft con daoc in finestra sotto, mi spostava il cursore del mouse e il click lo prendeva solo la finestra di daoc, quindi puoi farti la macro per cliccare lo stesso numero della barra su piu finestre

Burner
8th December 2006, 18:07
con macro express io navigavo tranquillamente mentre ero in macro craft con daoc in finestra sotto, mi spostava il cursore del mouse e il click lo prendeva solo la finestra di daoc, quindi puoi farti la macro per cliccare lo stesso numero della barra su piu finestre


si pure io usavo macro express per SWG :sneer: e mi ricordo sta feature, però un conto è una finestra in background, un altro è avere 5-6 pg in background che devi muovere ecc :D