PDA

View Full Version : centrocampista riposizionato



nexo
6th December 2006, 12:07
Data la mia stupidità latente, ieri mi si è infortunato l'unico centrocampista che non avevo sostituito per l'amichevole per 4 giornate. Ora, io gioco con il 4-5-1 e questo era il mio giocatore riposizionato. Ad oggi ho due giocatori che potrebbero contendersi il riposizionamento, uno centrocampista difensivo, l'altro offensivo. Quale dei due rende meglio nei riposizionamenti?
grazie

se è una domanda old chiedo venia :bow:

saltaproc
6th December 2006, 12:09
mmm da quel che ne so io per quanto riguarda i riposizionamenti ti dovrebbe rendere al 50/50 la skill passaggi/difesa indi metti quello che ti pare a te nel senso se vuoi migliorare difesa o attacco

Jingle
6th December 2006, 12:17
di solito il cc extra si mette il cc monoskill, nn dà nessun beneficio sia in difesa e attacco, solo 100% centrocampo

nexo
6th December 2006, 12:18
allora.. consigli..

uno è questo

Yiorgos Prokopiou
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

l'altro questo:

Gerrie Sinnema
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

il primo è difensivo il secondo offensivo.. a seconda di quale ricopra il ruolo di riposizionato l'altro va a centrocampo secondo la cartteristica

nexo
6th December 2006, 12:20
di solito il cc extra si mette il cc monoskill, nn dà nessun beneficio sia in difesa e attacco, solo 100% centrocampo

indi il primo

saltaproc
6th December 2006, 12:22
mmmm

ha resistenza pessima però

nexo
6th December 2006, 12:23
eh la sto allenando..

saltaproc
6th December 2006, 12:25
mm bene che ti vada ti sale a insuff il primo e accettabile il secondo

io metterei il secondo....

cmq sto chiedendo in conference il fatto del riposizionato appena mi rispondono ti dico

saltaproc
6th December 2006, 12:30
ok al momento mi dicono che pure le secondarie influiscono sul riposizionato

indi metterei il secondo di nuovo^^

nexo
6th December 2006, 12:38
grazie

Creemy
6th December 2006, 16:28
io di istinto direi il primo visto che ha regia eccellente mentre il secondo accettabile, pero' sta a vedere anche che condizioni di forma hanno entrambi per valutare l'effettivo rendimento