View Full Version : poi dite che le donne vogliono solo i diamanti....
gilda
6th December 2006, 13:05
http://www.youtube.com/watch?v=QA4d2s-2fl4&eurl=
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saltaproc
6th December 2006, 13:13
:shocked: :shocked: :shocked:
e che ci dovrei fare con quel coso :afraid: :afraid: :afraid:
gilda
6th December 2006, 13:14
:shocked: :shocked: :shocked:
e che ci dovrei fare con quel coso :afraid: :afraid: :afraid:
http://www.girlpower.it/sex/curiosita/anello_vibrante.php :confused:
saltaproc
6th December 2006, 13:15
http://www.girlpower.it/sex/curiosita/anello_vibrante.php :confused:
ho girlpowwaa firewallato ...spiega con parole tue...
gilda
6th December 2006, 13:18
a cosa diavolo serve l’oggettino in questione?
l’anello si mette al nobile sostituto del dito, si infila cioè al pene, il quale inizierà a vibrare, esattamente come un vibratore qualsiasi. Solo che è umano e dotato di “intelligenza” propria, il che rende tutto molto più interessante.
Dopo aver infilato l’anello, si procede a un altro tipo di inserimento, che tutti quanti presumo ben conosciamo: a quel punto, se si riesce a “centrare la questione nonostante la vibrazione”, dovrebbe cominciare un vibration party decisamente allettante. Stimolante per lui, provocatore (in tutti i sensi) di orgasmi multipli per lei, l’anellino promette il paradiso.
questo è quello che c è scritto su girlpower io nn sapevo spiegarlo così bene....:confused:
Jarkheld
6th December 2006, 13:22
a cosa diavolo serve l’oggettino in questione?
l’anello si mette al nobile sostituto del dito, si infila cioè al pene, il quale inizierà a vibrare, esattamente come un vibratore qualsiasi. Solo che è umano e dotato di “intelligenza” propria, il che rende tutto molto più interessante.
Dopo aver infilato l’anello, si procede a un altro tipo di inserimento, che tutti quanti presumo ben conosciamo: a quel punto, se si riesce a “centrare la questione nonostante la vibrazione”, dovrebbe cominciare un vibration party decisamente allettante. Stimolante per lui, provocatore (in tutti i sensi) di orgasmi multipli per lei, l’anellino promette il paradiso.
questo è quello che c è scritto su girlpower io nn sapevo spiegarlo così bene....:confused:
imho gilda fallo provare a guaire e dicci se funziona :sneer:
Faramjr
6th December 2006, 13:23
Ah, ecco. Per un attimo ci hai fatto preoccupare.
rehlbe
6th December 2006, 13:24
prima di attaccarmi un vibratore all'uccello bisogna che chi me lo chiede adoperi mooooolta persuasione :nod:
gilda
6th December 2006, 13:25
:look: jark ma ti pare che io faccio queste cose....:look:
oggi mi fiondo a comprarlo....:sneer:
Ah, ecco. Per un attimo ci hai fatto preoccupare.
tranquillo nn mi impazzisco così tanto....:confused:
gilda sarà sempre gilda....:confused:
Krodan
6th December 2006, 13:30
cavolo!:ach:
saltaproc
6th December 2006, 13:34
prima di attaccarmi un vibratore all'uccello bisogna che chi me lo chiede adoperi mooooolta persuasione :nod:
cosa faceva lo avevo intuito ma per l'appunto era a questo che volevo arrivare :nod: :nod:
gilda
6th December 2006, 13:39
cavolo!:ach:
ti dispiace....:confused:
Ercos
6th December 2006, 13:46
Sei conscia che è old? :sneer:
gilda
6th December 2006, 13:55
Sei conscia che è old? :sneer:
si ma nemmeno troppo....:confused:
9-3v4iM-9
6th December 2006, 13:56
gilda tu sai che è praticamente la pubblicità che c'è in tv vero? :look:
gilda
6th December 2006, 13:58
si lo so....:D
solo che quella su youtube è stata censurata....:confused:
9-3v4iM-9
6th December 2006, 13:59
vabbe allora provatelo e poi ci raccontate :D
Drako
6th December 2006, 14:05
solo che all'estero sono più espliciti :sneer:
Va$h
6th December 2006, 15:56
omg :nod:
Goram
6th December 2006, 15:59
:afraid:
Kith
6th December 2006, 16:15
metodo fai da te: prendi un nokia te lo scotchi al pisello con del nastro isolante, e godrà sicuro deppiù :nod:
Il problema è che dentro non prende asdasd
Sturm
6th December 2006, 16:18
metodo fai da te: prendi un nokia te lo scotchi al pisello con del nastro isolante, e godrà sicuro deppiù :nod:
Aahahahahhahahahhahahahahahhahh ah ah ah....ah..........:gha:
Jarkheld
6th December 2006, 16:21
:gha:
Kith
6th December 2006, 16:29
Aahahahahhahahahhahahahahahhahh ah ah ah....ah..........:gha:
non doveva far ridere, conosco 1 personaggio che ha ammesso di aver fatto una cosa simile e questo fa ridere invece :sneer:
Fashion
6th December 2006, 16:30
Francamente io preferivo il diamante, saro' old style :shrug:
Goram
6th December 2006, 16:37
Diciamo che un diamante vibrante sarebbe il top :rain:
sbrodolina
6th December 2006, 16:57
dobbiamo solo sapere se funziona in verità
Guaire
6th December 2006, 17:30
Io lo provo ma non so con chi :sneer:
Diciamo che un diamante vibrante sarebbe il top :rain:
:rotfl:
Sturm
6th December 2006, 17:36
Beh come dice la pubblicità: un diamante vibrante è per sempre :nod:
gilda
6th December 2006, 22:46
Io lo provo ma non so con chi :sneer:
sei il solito stronzo devi fare il piacione sul forum....:confused:
Kith
6th December 2006, 22:50
soprattutto ha senso in un forum pieno così di ragazze :sneer:
rehlbe
6th December 2006, 22:53
Rad
6th December 2006, 22:55
Bortas
7th December 2006, 00:29
http://www.youtube.com/watch?v=dmESFOtqmq4&mode=related&search=
Ouch, by Durex...
Guaire
7th December 2006, 00:57
Ti amo anch' io amore :kiss:
gilda
7th December 2006, 01:46
Ti amo anch' io amore :kiss:
:love: io ti amo all infinito e oltre....:kiss:
Jarkheld
7th December 2006, 01:47
ma che carini :kiss:
Abby
7th December 2006, 01:49
Si puo interpretare come:
All'infinito ti amo, ma ora non me ne può fregar di meno? :scratch:
gilda
7th December 2006, 01:53
Si puo interpretare come:
All'infinito ti amo, ma ora non me ne può fregar di meno? :scratch:
significa che lo amo più dell infinito il che significherebbe che siccome l infinito è qualcosa di incalcolabile io lo amo piu dell incalcolabile quindi si ecco appunto nn posso definire a parole quanto lo amo perchè l inifinito nn si può descrivere ed ecco nn so spiegarti meglio....:confused:
Jarkheld
7th December 2006, 02:04
significa che lo amo più dell infinito il che significherebbe che siccome l infinito è qualcosa di incalcolabile io lo amo piu dell incalcolabile quindi si ecco appunto nn posso definire a parole quanto lo amo perchè l inifinito nn si può descrivere ed ecco nn so spiegarti meglio....:confused:
gilda, è tardi....vai a letto :rain:
Kuroko
7th December 2006, 02:06
Un po come lo amerebbe lui quindi,
http://www.debianusers.pl/articles/resources/debian_distros/buzz.jpg
gilda
7th December 2006, 02:18
gilda, è tardi....vai a letto :rain:
si sto andando a letto....
dovevo finire d vedermi il secondo dvd di scrubs della seconda serie....:look: :confused:
Un po come lo amerebbe lui quindi,
http://www.debianusers.pl/articles/resources/debian_distros/buzz.jpg
era meglio quando postavi foto di cetrioli perchè questa nn l ho capita vabbè è tardi so giustificata ci penso stanotte....:ach: :confused:
MiLLenTeX
7th December 2006, 08:44
:nod: ricordatele bene ste parole gildozza :D
San Vegeta
7th December 2006, 10:51
io lo userebbi, se non fosse che oltre a non averlo mai visto in vendita, son tornato solo soletto...
Abby
7th December 2006, 11:00
io lo userebbi, se non fosse che oltre a non averlo mai visto in vendita, son tornato solo soletto...
Beh leggi bene ti può essere comunque utile ;)
In Spagna lo vendono ovunque, infatti l'ho visto lì e mi chiedevo "ma quanto stanno avanti con Zapatero?", poi ho ripiegato su un paio di scarpe stile clark a 18 euro e via verso l'Italia.
(PS c'è un leggero nesso fra le due frasi chi lo coglie non gli succede nulla)
San Vegeta
7th December 2006, 11:03
costa tanto?
Abby
7th December 2006, 11:18
costa tanto?
Non mi ricordo il prezzo, ma visto che non ho detto "urka quanto costa" credo sia sotto i 10 euro a confezione.
gilda
7th December 2006, 13:15
costa tanto?
nn credo che costa tanto appema lo compro vi dico il prezzo....:sneer:
naturalmente nn è per me è per una mia amica io credo che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio....:confused:
rehlbe
7th December 2006, 13:18
nn credo che costa tanto appema lo compro vi dico il prezzo....:sneer:
naturalmente nn è per me è per una mia amica io credo che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio....:confused:c'e' sempre l'altro ingresso :confused:
gilda
7th December 2006, 13:29
c'e' sempre l'altro ingresso :confused:
:look: ma come sei volgaVe....:confused:
Acheron
7th December 2006, 13:55
il culo e' la figa del 2000
Suppa
7th December 2006, 14:15
Carinooooo!!!!
Lo provo a capodanno poi vi so dire.... :sneer: :sneer:
o se qualcuno l'ha già fatto e vuol postare ben venga...
mica vi vergognerete... orsù!!!!:confused: :sneer: :sneer: :point:
Wolfo
11th December 2006, 14:10
Io lo volevo provare quest'estate , l'ho trovato dentro le palline di plastica che prendi alle macchinette con due euro , o vincevi quello o un perizoma , naturalmente io volevo il perez per fare il cretino tutta sera ma ho vinto quel coso , solo che la morosa dice che era poco igienico
gilda
11th December 2006, 14:43
Io lo volevo provare quest'estate , l'ho trovato dentro le palline di plastica che prendi alle macchinette con due euro , o vincevi quello o un perizoma , naturalmente io volevo il perez per fare il cretino tutta sera ma ho vinto quel coso , solo che la morosa dice che era poco igienico
si anch io avrei pensato che era poco igienico....:confused:
Razj
11th December 2006, 14:49
si anch io avrei pensato che era poco igienico....:confused:
fosse :nod:
Wolfo
11th December 2006, 15:14
sarebbi stato:nod:
gilda
11th December 2006, 15:46
sarebbi stato:nod:
nn mi ricordo più l italiano all università nn ce lo fanno studiare....:look:
Krodan
11th December 2006, 15:50
nn mi ricordo più l italiano all università nn ce lo fanno studiare....:look:
xkè prima lo studiavi?:nod:
gilda
11th December 2006, 17:13
xkè prima lo studiavi?:nod:
si....:look:
Wolfo
11th December 2006, 17:19
cmq ho appena appreso che la morosa per natale mi fa fare 3 giorni in un cacchio di centro benessere , cosa che io odio nel profondo , come contropartita provo il coso che vibra per la verga...
San Vegeta
11th December 2006, 18:58
se vuoi ci vado io eh
Killaloth
14th December 2006, 00:59
e che ci dovrei fare con quel coso
Hmm sarò breve
Lo scarti, quando hai il pisello sull'attenti ti infili il playcoso fino alla base, mantenendo la parte con la pila verso l'alto per stimolare meglio il clitoride, o verso il basso se lei sta in doggie style alias a pecora. Lei sarà molto contenta e magari di eviti la scomodità di doverla sgrillettare là davanti mentre sei impegnato nell'azione atletica, la tecnologia porta dei vantaggi. :nod:
Il vibraminchia della durex costa 7 euros e dura 20 minuti, poi lo butti. Nei sexy shop li trovi in silicone, più morbidi dell'usa e getta hatù che è di semplice plastica, e con le pile intercambiabili. Fra l'altro il durex non ha un design ben studiato imho, si può fare molto meglio, ma essendo usa e getta non hanno fatto molta attenzione ad usare dei rilievi maggiormente stimolanti per lei.
Se vi vergognate ad entrare in un sexy shop dopo essere passati dallo psicologo potete ordinarne uno su ebay:
http://cgi.ebay.it/no20min-DUREX-PLAY-HATU-VIBRATIONS-ma-PILE-CAMBIABILI_W0QQitemZ220060857436QQihZ012QQcategory Z324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Suggerimento personale: non provate a fare lo zabaione usando il play vibrations, non va, è troppo denso. Ok la classica panna spray che cmq si lecca via meglio senza dover far la scarpetta per via dello zucchero.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, buon divertimento ! :D
Kebur
14th December 2006, 01:09
Non potresti fare dei disegni ?
:sneer:
Killaloth
14th December 2006, 01:26
Non potresti fare dei disegni ?
http://img87.imageshack.us/img87/897/durexcu9.png
Conservatelo nei vostri archivi, un giorno varrà più di un Guttuso.
gilda
14th December 2006, 01:28
Hmm sarò breve
Lo scarti, quando hai il pisello sull'attenti ti infili il playcoso fino alla base, mantenendo la parte con la pila verso l'alto per stimolare meglio il clitoride, o verso il basso se lei sta in doggie style alias a pecora. Lei sarà molto contenta e magari di eviti la scomodità di doverla sgrillettare là davanti mentre sei impegnato nell'azione atletica, la tecnologia porta dei vantaggi. :nod:
Il vibraminchia della durex costa 7 euros e dura 20 minuti, poi lo butti. Nei sexy shop li trovi in silicone, più morbidi dell'usa e getta hatù che è di semplice plastica, e con le pile intercambiabili. Fra l'altro il durex non ha un design ben studiato imho, si può fare molto meglio, ma essendo usa e getta non hanno fatto molta attenzione ad usare dei rilievi maggiormente stimolanti per lei.
Se vi vergognate ad entrare in un sexy shop dopo essere passati dallo psicologo potete ordinarne uno su ebay:
http://cgi.ebay.it/no20min-DUREX-PLAY-HATU-VIBRATIONS-ma-PILE-CAMBIABILI_W0QQitemZ220060857436QQihZ012QQcategory Z324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Suggerimento personale: non provate a fare lo zabaione usando il play vibrations, non va, è troppo denso. Ok la classica panna spray che cmq si lecca via meglio senza dover far la scarpetta per via dello zucchero.
ma questa cosa ha un doppio senso?!?!
perchè io come al solito nn l ho capita....:confused: :ach:
Killaloth
14th December 2006, 01:45
ma questa cosa ha un doppio senso?!?!
perchè io come al solito nn l ho capita....:confused: :ach:
Nessun doppio senso parlo dello zabaione che si fa col rosso dell'uovo e lo zucchero fino, col play vibrations non ce la si fa a montarlo, toccherebbe provare con 4-5 insieme ma magari non si monta lo stesso e si smonta il pisello, per questo suggerivo la normale panna da cucina. :nod:
adigirolam
14th December 2006, 20:23
E' sempre stato il mio sogno mettermi un anello vibrante sul cazzo, finalmente potro' realizzarlo! :confused:
Hador
14th December 2006, 20:45
ma se mi fa un pompino con sto coso le saltano i denti?
Mez
14th December 2006, 21:12
lol
gilda
15th December 2006, 21:47
ma se mi fa un pompino con sto coso le saltano i denti?
perchè tu faresti i pompini con quel coso?!?!:look:
a meno che nn credi che la tua donna è stupida....:confused:
Tanek
15th December 2006, 21:51
Aahahahaha ioioioio la so la risposta a questa domanda (retorica) !!! :rotfl:
Goram
16th December 2006, 03:13
Dominio del congiuntivo a 5 vedo :nod:
San Vegeta
16th December 2006, 14:43
io voglio solo sapere se vibra il coso per sgrillettare lei o se vibra per far vibrare tutto e allora è stimolante per entrambi :shrug:
altrimenti faccio da me che son bravo abbastanza :elfhat:
Shalee
16th December 2006, 14:56
tranquillo nn mi impazzisco così tanto....:confused:
Questo mi rende meno tranquillo...:look:
gilda
16th December 2006, 15:02
Questo mi rende meno tranquillo...:look:
anche a me....:look:
ma nn lo dire a nessuno....:look:
Hador
16th December 2006, 15:14
perchè tu faresti i pompini con quel coso?!?!:look:
Aahahahaha ioioioio la so la risposta a questa domanda (retorica) !!! :rotfl:minchia un autogol grosso quanto una casa! :sneer:
Zakke
22nd December 2006, 10:35
ho trovato questo commento in giro...
"Vivevo giorni duri, o, per meglio dire....molli. La mia adorata Renata, 100 kg di libidine insoddisfatta, mi richiedeva la prestazione coniugale che non ero più in grado di fornirle con l'abituale baldanza.La mogliera giaceva di fronte a me, pronta a sostituirmi vuoi col vicino di casa, vuoi con altri strumenti meccanici di piacere. Poi, come talora avviene, l'illuminazione: l'anello vibrante avrebbe risolto i nostri problemi coniugali.
Benedetto sempre sia il nome di colui che ha brevettato il portentoso ritrovato paramedical/godereccio. Ci siamo ritrovati , la mia Renata ed io,avvinti in un interminabile abbraccio, madidi di sudore come due affannati liceali, capaci di raggiungere l'acme del godimento alla veneranda età di rispettivamente ottantaquattro e settantanove splendidi anni!
L'oggetto è gradevole, morbido al tatto, capace di regalare sensazioni da tempo assopite: Renata lo usa anche come gingillo antistress. Il sottoscritto utilizza quelli usati come indispensabili fermaporta per il pollaio, con lusinghieri risultati.
provateli ghiacciati: vi sorprenderanno. Con zucchero e limone regalano insuperate sensazioni gustative ed il rapporto ne beneficia grandemente. Lo consiglio a tutti e tutte senza controindicazione alcuna: andrebbe prescritto dal medico della mutua e passato in gratuità dal servizio sanitario nazionale: telefonerò personalmente alla Ministra Livia Turco ( che peraltro potrebbe averne bisogno) perché lo caldeggi all' intera classe medica. Provatelo, date retta ad uno stolto! E chi non tromba con l'anello vibrante, peste lo colga!"
gilda
22nd December 2006, 11:01
ho trovato questo commento in giro...
"Vivevo giorni duri, o, per meglio dire....molli. La mia adorata Renata, 100 kg di libidine insoddisfatta, mi richiedeva la prestazione coniugale che non ero più in grado di fornirle con l'abituale baldanza.La mogliera giaceva di fronte a me, pronta a sostituirmi vuoi col vicino di casa, vuoi con altri strumenti meccanici di piacere. Poi, come talora avviene, l'illuminazione: l'anello vibrante avrebbe risolto i nostri problemi coniugali.
Benedetto sempre sia il nome di colui che ha brevettato il portentoso ritrovato paramedical/godereccio. Ci siamo ritrovati , la mia Renata ed io,avvinti in un interminabile abbraccio, madidi di sudore come due affannati liceali, capaci di raggiungere l'acme del godimento alla veneranda età di rispettivamente ottantaquattro e settantanove splendidi anni!
L'oggetto è gradevole, morbido al tatto, capace di regalare sensazioni da tempo assopite: Renata lo usa anche come gingillo antistress. Il sottoscritto utilizza quelli usati come indispensabili fermaporta per il pollaio, con lusinghieri risultati.
provateli ghiacciati: vi sorprenderanno. Con zucchero e limone regalano insuperate sensazioni gustative ed il rapporto ne beneficia grandemente. Lo consiglio a tutti e tutte senza controindicazione alcuna: andrebbe prescritto dal medico della mutua e passato in gratuità dal servizio sanitario nazionale: telefonerò personalmente alla Ministra Livia Turco ( che peraltro potrebbe averne bisogno) perché lo caldeggi all' intera classe medica. Provatelo, date retta ad uno stolto! E chi non tromba con l'anello vibrante, peste lo colga!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ditemi che è fake....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arthu
22nd December 2006, 11:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ditemi che è fake....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Considerando quanto siamo idioti in italia sarà sicuramente vero :sneer:
Verci
22nd December 2006, 13:29
Comprato, lo provo entro fine anno :D
poi vi dico ^^
Goram
22nd December 2006, 14:25
:look:
Wolfo
23rd December 2006, 18:44
ieri ho beccato il mio barista che li vendeva:sneer:
io ho fatto già scorta , li testo durante queste vacanze poi vi dico:look:
Suppa
24th December 2006, 00:00
Io non l'ho ancora visto nella mia città.. cheppalle...
Almeno nel supermercato e farmacia a me vicini...
poi vedo.. intanto me lo fo importare dal portogallo dalla mia metà.. mi ha detto che li costano meno dei coriandoli... :sneer: :sneer:
poi vo so dire anche io.. direi che essendo già in 3 a provarlo avremo un giudizio abbastanza democratico :sneer: :sneer:
Wolfo
31st December 2006, 15:22
Resoconto:
A sentir la mia pelosa metà funziona di brutto , io sinceramente tutta sta cosa non l'ho sentita , anzi a volte ero più concentrato a piazzarmi bene con quel coso che non sul rapporto stesso , però ne ho provati solo due , quindi na volta abituatomi probabilmente non ci farei più caso...cmq la mia ragazza ne è entusiasta
Tunnel
2nd January 2007, 12:48
A capodanno i miei geniali amici si son inventati di metter 1 bigliettino sotto ogniuno dei 18 piatti degli altrettanti commensali per dar luogo all'improbabile "pesca".
1° Play+3 condomz
2° Play
3° 3 condomz
Incredibilmetne la morosa aveva uno dei 3 numeri fortunati ma, sfiga nella fortuna, s'è trattato del 3° premio. Cmq mi avete abbastanza stuzzicato che penso lo prenderò. 'Sta cosa mi incuriosisce anche se sinceramente un po' mi pare svilisca il nostruo ruolo :/
Diventare dei sostegni umani per vibratori mi pare abbastanza screditante :nod:
Certo che prima eravamo solamente sostegni che non vibravano, quindi mica cambia molto... :nod:
Let's try :nod:
Se riesco ad organizzarmi vi dico la mia la settimana prox
Razj
2nd January 2007, 13:49
Per chi come me dovesse essere dotato di una mascolinita' dirompente c'è il modello rocco siffredi limited edition
click (http://www.sportplus.pl/sklep/images/hula_hop.jpg)
Acheron
2nd January 2007, 13:50
....................'Sta cosa mi incuriosisce anche se sinceramente un po' mi pare svilisca il nostruo ruolo :/
Diventare dei sostegni umani per vibratori mi pare abbastanza screditante ................
Pensa invece e' il mio sogno, scopare senza dover fare un cazzo :sneer:
Tunnel
2nd January 2007, 16:58
Pensa invece e' il mio sogno, scopare senza dover fare un cazzo :sneer:
Basta che metti sopra lei eh :|
Acheron
2nd January 2007, 17:00
Basta che metti sopra lei eh :|
e grazie al cazzo ma si stancano pure loro, sarebbe il momento inventassero qualcosa similumano pd, svolterei davvero li
San Vegeta
2nd January 2007, 17:02
solo io conosco quelle che si mettono sopra e non sanno muoversi?
Acheron
2nd January 2007, 17:03
no.
gilda
2nd January 2007, 17:27
no.
io sono felice....:confused:
San Vegeta
2nd January 2007, 17:28
nel senso che sei contenta di non essere l'unica a non sapersi muovere o che invece sai farlo?
Sturm
2nd January 2007, 17:31
Suppongo faccia parte della categoria :
"Ah si,si,hai finito? No? Quanto ti manca? Dai che mo inizia Amici"
Kith
2nd January 2007, 17:38
ahahaha edit, è cosi uguale all'altro che ho cannato vabbe +1
Sturm
2nd January 2007, 17:38
Niubbo hai toppato thread :nod:
Alkabar
2nd January 2007, 18:39
Riconsiderando...
Gilda non è affatto frigida.
Rad
2nd January 2007, 18:43
daje basta con sti flame da 4 soldi
gilda
2nd January 2007, 18:44
daje basta con sti flame da 4 soldi
maddai nn lo fermare....
è esilarante....
chissà cosa direbbe il mio amico Dr. Cox....:rotfl:
Rad
2nd January 2007, 18:45
chissà cosa direbbe il mio amico Dr. Cox....:rotfl:
te con ste frasi te le cerchi però eh:awk: :ach:
gilda
2nd January 2007, 18:47
te con ste frasi te le cerchi però eh:awk: :ach:
che ho detto....:look:
Rad
2nd January 2007, 18:48
che ho detto....:look: dr cox...
Alkabar
2nd January 2007, 18:50
dr cox...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gilda
2nd January 2007, 18:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ridi....
qui si parla di scrubs nn puoi capire....:sneer:
Rad
2nd January 2007, 18:53
ora datevi i mignoli e fate pace ç_ç
Vindicare
2nd January 2007, 19:03
mi sono perso qualcosa? :look:
w00t /page!
Alkabar
2nd January 2007, 19:09
edit: jarso mi ha ripreso, io ubbidisco.
Va$h
2nd January 2007, 19:35
flame flame flame!