Log in

View Full Version : CL domanda

catheryne as Andrea
6th December 2006, 18:06
Salve

due domande

ipotizzando fossi CL 10

1) posso prendere 4 abilità seer e 6 mystic?
2) il buff DAMAGE WARD (viking) come funziona? riduce del 5% i danni fisici o sottrae 5 a ogni danno?
3) se la risposta alla prima domanda è si : il buff DAMAGE WARD si somma a Shield of War (seer)
4) se la risposta alla prima domanda è si : il buff RUNE OF ANGUISH (mystic) si somma a SURGE OF CHAOS (viking)

Grazie mille

ps: vorrei fare uno SZ, cosa consigliate come CL in caso?

Saluti

Saffo
6th December 2006, 19:14
Salve
due domande
ipotizzando fossi CL 10
1) posso prendere 4 abilità seer e 6 mystic?
2) il buff DAMAGE WARD (viking) come funziona? riduce del 5% i danni fisici o sottrae 5 a ogni danno?
3) se la risposta alla prima domanda è si : il buff DAMAGE WARD si somma a Shield of War (seer)
4) se la risposta alla prima domanda è si : il buff RUNE OF ANGUISH (mystic) si somma a SURGE OF CHAOS (viking)
Grazie mille
ps: vorrei fare uno SZ, cosa consigliate come CL in caso?
Saluti

Ti rispondo a tutto: io sono CL10 e ho preso a 5 quelle del Seer e 5 del viking che dici tu (abs, damage add e parry 11), non sono il solo, anche le altre ombre o soloer han fatto cosi', da dual wielder si para abbastanza ;)

Edit il damage ward si somma per il somlice motivo che e' diverso, infatti questo aumenta l'abs di 5, mentre il shield of war alza le res fisiche di 5. Surge of chaos non si somma a nessun damage add, ti dice "hai gia' quell'effetto", ma linea conviene davvero

catheryne as Andrea
6th December 2006, 19:43
quindi mi consigli viking fino a soldier's retalation e seer fino a shield of war :D???
grazie mille