View Full Version : Rocky Balboa - Official Trailer
Kuroko
6th December 2006, 18:50
Ecco qui il trailer ufficiale dell'attesissimo (:sneer:) Rocky.
Un LOL particolare va allo sceneggiatore, pare che tutto sia incentrato sulla mega pwnata che il campione in carica di pugilato, prende in una simulazione virtuale di un incontro contro il buon vecchio Rocky.
Che dire.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DttxKIA_AxU
Sintak
6th December 2006, 18:56
omg.. :rain:
PS: C'è petrelli!! :love:
Kuroko
6th December 2006, 18:58
omg.. :rain:
PS: C'è petrelli!! :love:
Petrelli fa la parte del figlio di Rocky, cresciuto chiaramente :rotfl: .
Acheron
6th December 2006, 19:03
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Va$h
6th December 2006, 19:35
Lo andrò a vedere solo per peter :love:
Guaire
6th December 2006, 19:55
Rocky per me è finito col III, queste sono solo filmetti per raccattare due dollari giocando sul nome/attore :bored:
Warbarbie
6th December 2006, 20:00
Rocky per me è finito col III, queste sono solo filmetti per raccattare due dollari giocando sul nome/attore :bored:
Seee, Rocky muore con Yazzepiaaaaaa Yazzepiaaaaaaaaa
rehlbe
6th December 2006, 20:03
come finito col III? -.-° e il IV?
se io posso cambiare, e se voi potete cambiare, tutto il mondo puo' cambiare!1!!!1eleven!
?!?!
cmq boh, lo vedro' sicuro, e la colonna sonora mi ha pure fatto risalire un po' di scimmia per rocky, prevedo una rivisione dei primi film :nod:
Sintak
6th December 2006, 20:22
Ora non esageriamo.. :confused:
[Crilin]
6th December 2006, 20:48
IMO alla fine sale sul ring il figlio di Rocky (peter petrelli XD) e acquisisce la forza del padre pwnando il tizio...
:point:
stà stronzata non la capite se non seguite Heroes...
Slurpix
6th December 2006, 21:08
Farà cagare come il 5.
Tibù
6th December 2006, 21:16
ok cagata o no devo andare a vederlo.:D
ps: l'unico rocky orrido è il 5,il 4 è bellerrimo:bow:
Defender
7th December 2006, 07:57
;717068']IMO alla fine sale sul ring il figlio di Rocky (peter petrelli XD) e acquisisce la forza del padre pwnando il tizio...
:point:
stà stronzata non la capite se non seguite Heroes...
uhauhauahuah ci ho pensato anch'io :rotfl:
Rocky per me è finito col III
Ereticoh!!
Rocky 4 è nell'olimpo dei film più tamarri di sempre, cioè solo l'inizio con i due guantoni con le bandiere dipinte che si scontrano ed esplodono è da oscar! :metal:
Per non parlare di alcune frasi ormai storiche stile
"Le conclusioni mi sembrano ovvie"
"E quali sarebbero queste conclusioni??"
"Qualsiasi cosa lui colpisce.... lui la distrugge"
:metal:
San Vegeta
7th December 2006, 13:29
voglio allenarmi anche io lanciando i barili di birra
Estrema
7th December 2006, 13:50
Lo sceneggiatore ha praticamente ripreso la cariera di Gianfranco rosi uahahah il gianfranco d'america:rotfl:
Faramjr
7th December 2006, 16:01
Ignoranza rulez.
Lo sceneggiatore è Stallone (di tutti e sei film). Il regista è Stallone (dal terzo fino al sesto). Riprovate, sarete più fortunati ;)
Come persona che riesce a portare sullo schermo cinematografico un progetto concepito sin dall'inizio da se, a Stallone va tutta la mia stima. Anche qualitativamente, a parte il quinto, la serie è su livelli più che accettabili.
I discorsi sulla "trovata commerciale", "sequel per tirare su soldi" ecc, ecc, non reggono in questo caso, essendo il progetto voluto interamente da Stallone, a cui di certo non mancano i soldi :wave:
Estrema
7th December 2006, 16:31
dai su siamo seri stallone è finito con l'era regan ormai la propaganda del super americano che sconfigge il male non va più di moda da 15 anni e infatti so 15 anni che non fa un film decente; o vogliamo ricordare le grandi opere come avenging angelo o assasin oppure mr provolone che ne so:rotfl:
Faramjr
7th December 2006, 16:41
dai su siamo seri stallone è finito con l'era regan ormai la propaganda del super americano che sconfigge il male non va più di moda da 15 anni e infatti so 15 anni che non fa un film decente; o vogliamo ricordare le grandi opere come avenging angelo o assasin oppure mr provolone che ne so:rotfl:
Cosa c'entra? Mica ti sono venuto a dire che Stallone è un attore da leggenda. Semplicemente ha la mia stima come autore "indipendente".
Che poi i film facciano cagare (come tutti i rambo di cui è anche autore) è un altro paio di maniche.
Estrema
7th December 2006, 16:45
Cosa c'entra? Mica ti sono venuto a dire che Stallone è un attore da leggenda. Semplicemente ha la mia stima come autore "indipendente".
Che poi i film facciano cagare (come tutti i rambo di cui è anche autore) è un altro paio di maniche.
autore indipendente, si perchè nessuno gli accettava più un copione dato che ripeto il rambismo è finito da un pezzo.
Defender
7th December 2006, 21:07
Rambo 1 è un signor film. Ed è anche molto più "plausibile" di Rocky.. (nonostante io adori la saga dello "stallone italiano")
Rambo 2 vabbè, è una tamarrata ma tutto sommato si guarda pure...
Rambo 3 non è MAI stato girato. Quel film NON ESISTE.
Ho detto!
Faramjr
7th December 2006, 21:15
Rambo 1 è un signor film. Ed è anche molto più "plausibile" di Rocky.. (nonostante io adori la saga dello "stallone italiano")
Rambo 2 vabbè, è una tamarrata ma tutto sommato si guarda pure...
Ho detto!
Chissa cosa dirai di Rambo IV: Pearl of the Cobra :)
Epilol
7th December 2006, 21:28
sono passati + di 15 anni dalla fine della guerra in vietnam eh = caduta del mito americano
IrideL
7th December 2006, 21:32
Ho detto!
:rotfl:
cmq sara' che ero ancora un poppante ma il primo rambo lo amavo :cry:
Estrema
7th December 2006, 21:59
sono passati + di 15 anni dalla fine della guerra in vietnam eh = caduta del mito americano
veramente il mito americano riferito a regan dicevo che non centra propio nulla con la guerra in vietnam e ho sempre parlato dei film di stallone non mi sono linitato ai soli rambo; tipo che ne so cobra
:rotfl:
Kith
7th December 2006, 22:13
CHE FIGO!!!!!!
Si allena coi Ketbell (o come si scrive asd)
Taro Swarosky
10th December 2006, 18:53
scaricatevi ricky e rocco, ottimi remake in pescarese dei film di stallone :asd:
Faramjr
10th December 2006, 19:41
scaricatevi ricky e rocco, ottimi remake in pescarese dei film di stallone :asd:
L'arrosto di carne e la festa di paese! :rotfl: :rotfl:
Sono doppiati divinamente, soprattutto Paulie :sneer:
powerdegre
10th December 2006, 23:07
Ma nessuno che dica OLD? :rain:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52905
E dite quello che volete, ma per me Rocky 1 e' validissimo.
2, 3 e 4 son dei sequel mediori, ma niente male, valgono la serata al cinema.
Il 5º fa veni' la sciolta.
In quanto ai 3 Rambo, il primo e' divino.
GLi altri.. be...
Avete letto lo script del 4º? -.-'
rehlbe
14th December 2006, 15:04
va come rulla pd
http://img145.imageshack.us/img145/8996/0118ba04kg0.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=0118ba04kg0.jpg)