PDA

View Full Version : Caso Nedved



Kali
6th December 2006, 19:55
Poi i ladri ERAVAMO noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5 giornate per un presunto pestone che e' sicuramente involontario e dato dalla foga dell'andare verso l'arbitro.

3 giornate a Zidane per una testata in pieno petto,5 a nedved per un pestone....LOL.

Arthu
6th December 2006, 20:00
Eh ma lo sai quando i tedeschi persero la guerra ci fu norimberga,qui è uguale ma solo sportivamente.
La storia la fanno i vincitori,presto metteranno pure un muro per dividere in 2 torino :sneer:

Rad
6th December 2006, 20:03
sicuramente esagerata come sanzione, ma, magari sbaglio eh, non è la prima volta che nedved è 1 po "irruento" (parlo di dentro al campo).
sarà andata tipo che l'arbitro lo voleva espellere (era gia ammonito no?) quello è andato lì incazzato N e senza farlo apposta j'ha pestato il piede, l'arbitro sel è pijata ammale e ha fatto QQ

Kuroko
6th December 2006, 20:06
Juve Ladrona Rimani In B.

Arthu
6th December 2006, 20:06
sicuramente esagerata come sanzione, ma, magari sbaglio eh, non è la prima volta che nedved è 1 po "irruento" (parlo di dentro al campo).
sarà andata tipo che l'arbitro lo voleva espellere (era gia ammonito no?) quello è andato lì incazzato N e senza farlo apposta j'ha pestato il piede, l'arbitro sel è pijata ammale e ha fatto QQ
Per me è stata colpa di materazzi che gli ha offeso la mamma

Arthu
6th December 2006, 20:07
Juve Ladrona Rimani In B.
Ftw affossiamo il sistema!
Ora grazie ad arbitri competenti e alle nuove tecnologie risolveremo tutti i mali del calcio e finalmente tutto sarà bello!

rehlbe
6th December 2006, 20:08
nedved si merita di essere espulso solo per tutte le volte che non e' stato espulso nella sua carriera :) grande giocatore, ma una vera merda in campo, sia per le simulazioni che per i falli

Arthu
6th December 2006, 20:09
nedved si merita di essere espulso solo per tutte le volte che non e' stato espulso nella sua carriera :) grande giocatore, ma una vera merda in campo, sia per le simulazioni che per i falli
E' vero se non fosse stato alla juve avrebbe giocato 3 partite!Come ibrahimovic e vieira che ora che sono all'inter non fanno niente!!!

adigirolam
6th December 2006, 20:26
E' vero se non fosse stato alla juve avrebbe giocato 3 partite!Come ibrahimovic e vieira che ora che sono all'inter non fanno niente!!!
Hai il dente lievemente avvelenato :point:

Rad
6th December 2006, 20:28
ibra e vieira sono animali eh, ma li considero = a nedved... troppo violenti per il campo da gioco.

materazzi non lo tocco invece :love: 9 luglio 2006 :love: berlino :love:

MiLLenTeX
6th December 2006, 20:37
nedved si merita di essere espulso solo per tutte le volte che non e' stato espulso nella sua carriera :) grande giocatore, ma una vera merda in campo, sia per le simulazioni che per i falli

mi trovo in parte in accordo con te e ne parlo da juventino.
Nedved è un ottimo giocatore, ma troppe volte troppo irruento.
Sta di fatto che la furia cieca, nella sua vita calcistica, ne ha prese tante da una miriade di difensoroni trebbiatori (stile materazzi per intenderci) che avrebbe dovuto reagire a testate ogni 2 partite.

my 2 cents :)

Kappa
6th December 2006, 20:43
Juve merda

Kalgan
6th December 2006, 20:48
Poi i ladri ERAVAMO noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
5 giornate per un presunto pestone che e' sicuramente involontario e dato dalla foga dell'andare verso l'arbitro.
3 giornate a Zidane per una testata in pieno petto,5 a nedved per un pestone....LOL.

il paragone non si può manco pensare... quella di zidane è stata una ladrata, non puoi paragonarla...

cmq un link video esiste? io non lo ho visto QQ

Edeor
6th December 2006, 20:52
E' vero se non fosse stato alla juve avrebbe giocato 3 partite!Come ibrahimovic e vieira che ora che sono all'inter non fanno niente!!!

Non è questione di Juve o non Juve perché se è per quello non mi risulta che le simulazioni di giocatori di altre squadre siano state punite nel corso di questi anni, si ogni tanto si tirava fuori il cartellino random, ciò non toglie che Nedved in molte partite si divertiva a fare il tappetino in mezzo al campo a causa di piccoli tocchi a volte anche senza il tocco dell'avversario e come lui l'hanno fatto e lo fanno ancora tanti giocatori di A. A mio avviso Nedeved e soci ( quelli che con la simulazione esagerano ) rovinano il gioco e non poco.

E poi scusa povero Ibraimovic come ha detto Branca è una vittima, c'è sempre una telecamera di lui ( cosa a dir poco strana in un campo di calcio! ) pronta a filmare sui gomitate/manate random che tira, poverino lui nn fa niente di male :rotfl:

Tolto questo 5 giornate per un pestone che forse è stato anche involontario sono da folli. :)

ihc'naib
6th December 2006, 21:04
a me pare che la questione non sia una forma di effettonorimberga sulla Juve.. semplicemente, pare che Farina sia un invasato con manie di onnipotenza (e non sono stupito, conoscendo un paio d'arbitri..) per cui. bah. chi se ne fotte. Se esistesse il complotto contro la juve sarei quasi contento, almeno significa che il campionato 2008-09 avra' un briciolo di competitivita' :sneer: :sneer: :sneer:

PS
non e' tutta ironia questa. Non mi da' mai tremendo fastidio essere sfavorito dall'arbitro, in ogni competizione in cui mi imbatto. Anzi, e' stimolante :)

Mucca
6th December 2006, 21:25
1 giornata perche' gia' diffidato
1 giornata perche' espulso
1 giornata perche' capitano
1 giornata per proteste (+1 perche' prolungate e capitano)
------------
5 giornate

Estrema
6th December 2006, 21:57
pensa una volta a pasquale bruno solo perchè voleva menare all'arbitro in un derby e non lo ha manco sfiorato glie ne han date 8 però erano altri tempi quando la juve aveva la deroga speciale per giocare in 14:rotfl:

Arthu
6th December 2006, 21:58
pensa una volta a pasquale bruno solo perchè voleva menare all'arbitro in un derby e non lo ha manco sfiorato glie ne han date 8 però erano altri tempi quando la juve aveva la deroga speciale per giocare in 14:rotfl:
Eh lo so , chissa se torneranno mai i tempi in cui ownavamo grazie alla potente cupola!:cry:

Palur
6th December 2006, 22:28
Eh lo so , chissa se torneranno mai i tempi in cui ownavamo grazie alla potente cupola!:cry:
haha porelli uno juventino espulso

Kuroko
6th December 2006, 22:33
Comunque la Juventus fa proprio schifo, meriterebbe di rimanere in Serie B per tutta la vita.

Kith
6th December 2006, 22:39
nedved è un mimo ungherese

Zi Piè
6th December 2006, 23:24
Sempre troppo poche per tutte le simulazioni che ha fatto quando giocava con la Lazio e poi con la Juve. Per carità tecnicamente non si discute, ma uno dei giocatori piu antisportivi che ricordo.

Kali
7th December 2006, 00:47
Si beh se dobbiamo punire per le cose passate cominciamo a squalificare a vita gattuso,materazzi,inzaghi,vieira' etc etc etc

gg al ragionamento

Palur
7th December 2006, 00:50
Si beh se dobbiamo punire per le cose passate cominciamo a squalificare a vita gattuso,materazzi,inzaghi,vieira' etc etc etc

gg al ragionamento
no solo nedved .

ihc'naib
7th December 2006, 00:50
Comunque la Juventus fa proprio schifo, meriterebbe di rimanere in Serie B per tutta la vita.

annoi:angel:

Goram
7th December 2006, 03:18
Ahahahah godo :rotfl:

Kappa
7th December 2006, 21:43
no solo nedved .

*

Slurpix
7th December 2006, 23:10
Lyl alla Giuve che ha rubbato N anni ed ora che son dall'altra parte del banco si lamentano...lo stile giuve dov'è adesso che nn c'è piu Moggi a tirar su le chiappe??ahah.......

Karidi
7th December 2006, 23:14
Resta il fatto che Farina è un ipocrità che vuole fare il protagonista, vedi anche Barcellona-Chelsea dove Rjakaard quasi lo crocca di legnate o Seedorf negli spogliatoi per finire con Rampulla nella partita imputata.

Zi Piè
7th December 2006, 23:54
Si beh se dobbiamo punire per le cose passate cominciamo a squalificare a vita gattuso,materazzi,inzaghi,vieira' etc etc etc

gg al ragionamento


Vorresti dirmi che non è un giocatore antisportivo e nonchè simulatore ? GG al tuo cervello piuttosto.

Gate
8th December 2006, 00:04
Zio stai sempre a rosica' :>
E' un giocatore che si fa prendere dal momento agonistico, solo che per quanto non dimostri l'eta' che ha non e' piu' agile e scattante

Farina secondo me si fa di coca, su 3 partite che ho visto ha ammunito anche un tifoso perche' si e' acceso una sigaretta

bah

p.s. l'espulsione del magazziniere dalla panchina e' il top

Beregond
8th December 2006, 00:24
Fosse stato un altro giocatore magari sarei stato d'accordo a dargliene meno, ma Nedved è sempre stato una testa di cazzo, la gente come lui + sta fuori meglio è x il calcio indipendentemente dalla squadra in cui gioca, quindi ben vengano copiose le giornate di squalifica

Karidi
8th December 2006, 01:40
Vorresti dirmi che non è un giocatore antisportivo e nonchè simulatore ? GG al tuo cervello piuttosto.

Chi Nedved quello che come sente lo spostamento d'aria di un avversario cade e rotola con evoluzioni da breakdance e come gli danno la punizione com per magilla si alza subito e in perfetta salute. Dite di quello?:sneer: :sneer:

Zi Piè
8th December 2006, 01:51
Zio stai sempre a rosica' :>
E' un giocatore che si fa prendere dal momento agonistico, solo che per quanto non dimostri l'eta' che ha non e' piu' agile e scattante

Farina secondo me si fa di coca, su 3 partite che ho visto ha ammunito anche un tifoso perche' si e' acceso una sigaretta

bah

p.s. l'espulsione del magazziniere dalla panchina e' il top

Ma che rosicare Gatto. Il mio pensiero sul Ceco neanche prende in cosiderazione l'ultimo caso. Fai un pò te. Vatti a rivedere un po di filmati e poi riparla.

ihc'naib
8th December 2006, 10:58
Chi Nedved quello che come sente lo spostamento d'aria di un avversario cade e rotola con evoluzioni da breakdance e come gli danno la punizione com per magilla si alza subito e in perfetta salute. Dite di quello?:sneer: :sneer:

potrebbe anche essere quello che ha giocato 50 minuti di una partita decisivia con tre costole fratturate. Potrebbe, eh.

Zi Piè
8th December 2006, 11:25
Oddio che eroeh ! Chissà quante volte ste cose le avete pensate e dette quando non indossava la "vostra" maglia.

ihc'naib
8th December 2006, 12:40
guarda che chi ragiona con due colori solo sei tu :)
Io le opinioni non le muto per i passaggi di maglia, ne' per quel che riguarda la qualita' umana ne' per quella sportiva. Se vuoi, e se ti fidi, ti fo anche qualche esempio:

- Ibrahimovic e Inzaghi: giocatori che mi stavano sulle palle alla juve, e altrettanto ora.
- Cannavaro e Zambrotta: giocatori che mi stavan simpatici, ora uguale.
- Zidane: sempre piaciuto
- Emerson: normale come persona, non mi piace come giocatore, ne' prima ne' ora.
- Baggio: sempre simpatico
- Iuliano: sempre sui maroni

per cui, si', pensavo lo stesso di Nedved quando non era con la "mia" maglia :)

Kolp
8th December 2006, 13:33
premettendo che me ne sbatto il cazzo delle 5 giornate a nedved...

la furia ceca è immensa e dovete solo sucare :point:

powerdegre
8th December 2006, 13:40
- Baggio: sempre simpatico

Anche a Firenze ci rimane tanto simpatico :nod:

Rad
8th December 2006, 13:42
guarda ad esempio di canio (:sneer: :rotfl: ) anche se non è + della lazio è cmq amato dai tifosi :rotfl:

Kali
8th December 2006, 14:19
Vorresti dirmi che non è un giocatore antisportivo e nonchè simulatore ? GG al tuo cervello piuttosto.

xche Totti invece e' sportivissimo AHAHAHAHAHHA SOFFOCO :clown:

edit
dopo 5 min sto ancora ridendo ahahahhahhahahahahahaahah dio che rosikone del cazzo ahuahuahuahuahahuhua

Randolk
8th December 2006, 17:27
Già 3 pagine per questioni di calcio cadetto, che spreco di banda :confused:

Pazzo
8th December 2006, 18:08
Già 3 pagine per questioni di calcio cadetto, che spreco di banda :confused:


pwn3d :sneer:

Palur
8th December 2006, 18:29
Già 3 pagine per questioni di calcio cadetto, che spreco di banda :confused:
omg :shocked: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
9th December 2006, 05:40
xche Totti invece e' sportivissimo AHAHAHAHAHHA SOFFOCO :clown:

edit
dopo 5 min sto ancora ridendo ahahahhahhahahahahahaahah dio che rosikone del cazzo ahuahuahuahuahahuhua

Sicuramente + di Nedved. Occhio che ti strozzi è :point: Ma poi rosicare di che lo sai solo te lol. Magari come parola ti sembrava giusta al momento deltipononsochescrivere.
@ Ihc quindi che pensavi di Nedved ?

ihc'naib
9th December 2006, 12:26
di Nedved? ho sempre pensato che non sia una persona scorretta. E' uno screanzato... nel senso che ogni tanto guadagna dei falli a favore ma in realta' e' lui che si butta dove non dovrebbe essere, e ogni tanto perde il controllo del corpo e fa falli decisamente troppo irruenti. Pero' non ho mai creduto che simuli. Semplicemente, gli avversari lo pensano perche' e' sempre per terra, ma e' sempre per terra perche' le prende di santa ragione. E proprio per il fatto che e' screanzato, e' spesso in situazioni di equilibrio non ottimale, dove basta poco a andare giu' e rotolare. Ma non l'ho presente che sta a terra a lamentarsi come un animale, che so, toccandosi la testa quando e' stato colpito alla spalla, o perche' il massaggiatore, mentre la squadra vince, e' arrivato e gli ha detto "stai giu', stai giu'". In definitiva, non e' un giocatore particolarmente sportivo, nel senso che non brilla per fair play, pero' non e' neanche un cascatore. O, almeno, io non l'ho mai visto tale, nemmeno quando era alla Lazio. Di sicuro, dal punto di vista della grinta e della tenacia, e' uno dei piu' grandi degli ultimi 15 anni... come ti dicevo, ha giocato una partita segnando due gol all'inter dopo che non mi ricordo chi (statisticamente direi materazzi) lo aveva vergato per terra provocandogli fratture a tre costole.. dopo la partita ando' in ospedale e ci stette per un paio di notti, mi sembra..

Kolp
9th December 2006, 19:13
totti è il terzo giocatore in serie a che ha preso più esplusioni...

Palur
9th December 2006, 23:52
totti è il terzo giocatore in serie a che ha preso più esplusioni...
piu di iuliano e montero ? :sneer:

Zi Piè
10th December 2006, 06:18
Vabbè Ich parlano le immagini se vuoi andarle a cercare in rete....poi o se ti piace pensarla cosi fai te è. ;)

Kali
10th December 2006, 21:16
Sicuramente + di Nedved.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si xche e' Nedved che in giro a sputare e dare testate alla gente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
10th December 2006, 21:43
Vabbè Ich parlano le immagini se vuoi andarle a cercare in rete....poi o se ti piace pensarla cosi fai te è. ;)


sai cosa? mi incuriosiva, e allora sono andato a cercarle, queste immagini. Ho cercato su youtube "nedved".. e ho trovato 340 e passa filmati. Non ce ne è uno di simulazioni. neanche uno... per lo meno, nemmeno uno per quel che potevo vedere dalle frasi di descrizione.. ci sono ovviamente una marea di filmati celebrativi, una serie di filmati di pes e winning eleven, una bella scoppola di immagini in cui cafu percula Nedved con un dribbling spettacolare.

Ah, sorpresa sorpresa (si riallaccia alla nostra ultima discussione) ci sta Totti che calcia Nedved in testa. :)
http://www.youtube.com/watch?v=kw_kUbQa5IE

io non so.. se ci fossero veramente tante immagini forse su youtube ci sarebbe qualcosa.

ho trovato un blog che si chiama "nonstimonedved" .. solo foto con nedved che e' a terra che si lamenta (non una gran dimostrazione di niente) e di un fallo molto brutto a Totti (filmato)..

aiutami tu. io non trovo nulla..

Kali
10th December 2006, 23:21
Ao ziipie xche non chiudi la bocca dopo il pestone di stasera del tuo idolo, SPORTIVISSIMO (anche le testate a siviglia huauhauha) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
11th December 2006, 00:44
cmq mo che mi ci fate pensare io conosco uno (vabè il negozio) che è stato il parrucchiere di nedved :rotfl: