PDA

View Full Version : Milan-lilla



Kith
6th December 2006, 22:37
QQ

:cry:

Kith
6th December 2006, 23:47
uniamoci nel dolore.....

ma kalac che schifezza, il primo goal è colpa sua al 99%

per il resto non ho proprio parole

Axet
6th December 2006, 23:58
Non l'ho vista ma m'han detto che il milan ha fatto praticamente un solo tiro in porta (che è finito sulla traversa) -_-

Vabbè io me l'aspettavo visto il momento nero e cmq la completa demotivazione nei confronti di questa partita a fronte di una forte motivazione dei giocatori del lilla.

MiLLenTeX
7th December 2006, 00:08
Secondo tempo squalliderrimo, visto solo quello.
2 tiri in porta decenti, entrambi di inzaghi.

Il resto? Solo Bodmer e Lilla

Bortas
7th December 2006, 00:17
Milka il Lilla che invoglia...

Ylo
7th December 2006, 00:37
Parlo da milanista.
Sta squadra fa PENA.Se la societa' non mette mano al portafogli (pesantemente aggiungerei) a gennaio,si rischia la serie b.La difesa e' da rifare.Non ci sono esterni che fanno cross decenti.Ci si affida sempre alle giocate di pochi singoli.
Spero vivamente che la formazione fosse pensata per fare la b,perche' pensare di recuperare 8 punti+fare la champion con difensori di oltre 30 anni e' fuori ogni logica.E' stato venduto un attaccante da quasi 20 goal a stagione per puntare su Oliveira?Ma per favore.Cioe',stiamo diventando come quelli che si pigliava per il culo fino a pochi mesi fa:l'inter.Qui si rischia di perdere pure Kaka' l'anno prossimo.Ah e mettiamoci pure che a gennaio nessuno ti regala i Maradona o Pele',ma ti vendono gli scarti a prezzi da fuoriclasse.Altro che vincere la champion e il quarto posto come obiettivo,a vedere come gioca il Milan l'obiettivo e' la salvezza.

Axet
7th December 2006, 00:40
Parlo da milanista.
Sta squadra fa PENA.Se la societa' non mette mano al portafogli (pesantemente aggiungerei) a gennaio,si rischia la serie b.La difesa e' da rifare.Non ci sono esterni che fanno cross decenti.Ci si affida sempre alle giocate di pochi singoli.
Spero vivamente che la formazione fosse pensata per fare la b,perche' pensare di recuperare 8 punti+fare la champion con difensori di oltre 30 anni e' fuori ogni logica.E' stato venduto un attaccante da quasi 20 goal a stagione per puntare su Oliveira?Ma per favore.Cioe',stiamo diventando come quelli che si pigliava per il culo fino a pochi mesi fa:l'inter.Qui si rischia di perdere pure Kaka' l'anno prossimo.Ah e mettiamoci pure che a gennaio nessuno ti regala i Maradona o Pele',ma ti vendono gli scarti a prezzi da fuoriclasse.Altro che vincere la champion e il quarto posto come obiettivo,a vedere come gioca il Milan l'obiettivo e' la salvezza.

Tu esageri.

La difesa titolare non è così vecchia e cmq ti vorrei ricordare che il milan ha 9, nove, NOVE giocatori infortunati.
Direi che questo influisce :rain:

Kali
7th December 2006, 00:51
Tu esageri.
La difesa titolare non è così vecchia

:gha:


Il Milan fa pena da 1 mese e mezzo e bon,infortuni o meno giocano TUTTI di merda.

Ylo
7th December 2006, 00:52
Boh io vedo la classifica in campionato.
Vedo il non gioco del Milan.
Ok gli infortuni sono tanti,ma i sostituti che fanno? Non sono pagati?
La difesa titolare qual'e'? Cioe',mi ha fatto quasi pena vedere Maldini (Maldini non uno qualunque eh....) arrancare in velocita' nel tentativo di riprendere l'attaccante del cagliari (mo non ricordo il nome,il moretto li) lanciato a rete e non e' successo solo una volta.Guardiamo la realta'.
La rosa e' da ringiovanire,ma la societa' ha sempre rinviato.Ora e' tardi e si fanno ste figure.Non concepisco che squadre come il milan si attacchino ogni domenica al fuprigioco millimetrico o al rigore che c'era e l'arbitro non ha visto o ,addirittura peggio,al complotto delle giacchette nere,come scusanti dopo PESSIME figure rimediate con squadre del calibro di ATALANTA e CAGLIARI,buone squadre per carita' e meritevoli di rispetto,ma che una squadra con gli obiettivi del Milan DEVE polverizzare imponendo il proprio gioco.
Poi se si vuole parlare da tifosi ok,siamo sfigati,ci complottano alle spalle e il milan gioca il miglior calcio d'europa.
Pero' dai,il Lille non so nemmeno se potrebbe competere nella nostra serie A....
Edit:vabbe' gli errori random considerateli licenze poetiche va.....

Palur
7th December 2006, 00:53
Tu esageri.
La difesa titolare non è così vecchia e cmq ti vorrei ricordare che il milan ha 9, nove, NOVE giocatori infortunati.
Direi che questo influisce :rain:
mi ricorda qualcosa :sneer:

Axet
7th December 2006, 01:55
:gha:
Il Milan fa pena da 1 mese e mezzo e bon,infortuni o meno giocano TUTTI di merda.

Si ma già 1 mese e mezzo fa c'era un buon numero di infortunati.

Cmq la preparazione / problemi estivi imo hanno influito molto, del resto ricordo a tutti che a inizio stagione il milan ha fatto registrare 6 vittorie consecutive per poi calare drasticamente. Calo che, oltretutto, era già stato preannunciato da ancelotti anche quando il milan aveva, appunto, vinto 6 partite su 6.

@ylo:
Il moretto del cagliari che dici tu è un certo suazo, il giocatore più veloce del campionato.
Nessuno, e sottolineo nessuno, gli sta dietro.

Per quanto riguarda la difesa titolare: Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski. A parte cafu son tutti sotto i 30 anni..

Kalgan
7th December 2006, 02:09
Si ma già 1 mese e mezzo fa c'era un buon numero di infortunati.

Cmq la preparazione / problemi estivi imo hanno influito molto, del resto ricordo a tutti che a inizio stagione il milan ha fatto registrare 6 vittorie consecutive per poi calare drasticamente. Calo che, oltretutto, era già stato preannunciato da ancelotti anche quando il milan aveva, appunto, vinto 6 partite su 6.

@ylo:
Il moretto del cagliari che dici tu è un certo suazo, il giocatore più veloce del campionato.
Nessuno, e sottolineo nessuno, gli sta dietro.

Per quanto riguarda la difesa titolare: Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski. A parte cafu son tutti sotto i 30 anni..

si ne hanno 29 -.-
il primo cambio potrebbe essere il loro nonno... gli anni scorsi abbiamo sempre retto, ma obbiettivamente, gli acquisti del milan sono stati sempre pochi ultimamente, e in difesa pressochè inutili.

Cioè cazzo, ho capito che non abbiamo moratti che ci compra 30 giocatori a stagione però pd da quanto non si vede un giocatore forte comprato dal milan? il francesino e jankuloski al massimo. poi il vuoto...

E pd Axet non fare il fanboy, anche se la difesa titolare sta a pelo sotto i 30 anni, un infortunio può capitare, ed ecco che spuntano i 40enni...
Infortunato Gattuso le pigliamo da tutte le parti... sarà mica che era l'unico che correva?

l'attacco manco lo considero che mi cascano le palle...

Kuroko
7th December 2006, 02:11
Comunque il Milan sta facendo merda ovunque ormai, una squadra irriconoscibile.

Sta facendo kakà ogni partita :sneer:

Ylo
7th December 2006, 02:17
Boh forse e' come dici tu.
Io vedo solo che l'attacco non segna e la difesa non difende.
Cioe' 14 gol fatti e 14 subiti.
Comunque Nesta,dal sito ufficiale,e' del '76.
Ma ora chiedo:visto che,con -8 iniziale e la champion da fare,penso che nessuno abbia sperato nello scudetto quest'anno,non era forse meglio cominciare a rifondare la squadra facendo innesti importanti in difesa senza dover per forza rimediare a gennaio?
Dai,quest'estate si parlava di Oddo,la foca del barcellona e altri nomi inportanti e chi e' arrivato?Oliveira.......io prima di sentirlo nominare nella trattativa manco sapevo chi fosse sto qui....

Axet
7th December 2006, 02:35
si ne hanno 29 -.-
il primo cambio potrebbe essere il loro nonno... gli anni scorsi abbiamo sempre retto, ma obbiettivamente, gli acquisti del milan sono stati sempre pochi ultimamente, e in difesa pressochè inutili.

Beh un difensore tira easy almeno 32 anni eh..


Cioè cazzo, ho capito che non abbiamo moratti che ci compra 30 giocatori a stagione però pd da quanto non si vede un giocatore forte comprato dal milan? il francesino e jankuloski al massimo. poi il vuoto...

Su questo siam d'accordo ^^


E pd Axet non fare il fanboy, anche se la difesa titolare sta a pelo sotto i 30 anni, un infortunio può capitare, ed ecco che spuntano i 40enni...
Infortunato Gattuso le pigliamo da tutte le parti... sarà mica che era l'unico che correva?

l'attacco manco lo considero che mi cascano le palle...

E pure su questo siam d'accordo, infatti io ho parlato solo di titolari, mica delle riserve :D

Kalgan
7th December 2006, 02:39
...
E pure su questo siam d'accordo, infatti io ho parlato solo di titolari, mica delle riserve :D

ecco allora perchè una squadra con campionato+champions non ha previsto la possibilità (anche se remotissima :confused: ) che qualcuno si facesse male.
Le riserve non esistono e i titolari non sono più nel fiore dell'età...

Estrema
7th December 2006, 03:07
non vi preoccupate che domenica grazie a congiunture strane ve la regalano la vittoria e lo dico gia da 3 giorni

Goram
7th December 2006, 03:13
non vi preoccupate che domenica grazie a congiunture strane ve la regalano la vittoria e lo dico gia da 3 giorni
Ah parli del Mago Otelma ???
Si vero ci leva il malocchio e siamo a cavallo.
Ma sta bono va...

Tibù
7th December 2006, 09:39
non per sfottere i cugini ma il milan ieri ha fatto veramente pena,inutile dare la colpa al portiere :|

Slurpix
7th December 2006, 11:17
Parlo da milanista.
Sta squadra fa PENA.Se la societa' non mette mano al portafogli (pesantemente aggiungerei) a gennaio,si rischia la serie b.La difesa e' da rifare.Non ci sono esterni che fanno cross decenti.Ci si affida sempre alle giocate di pochi singoli.
Spero vivamente che la formazione fosse pensata per fare la b,perche' pensare di recuperare 8 punti+fare la champion con difensori di oltre 30 anni e' fuori ogni logica.E' stato venduto un attaccante da quasi 20 goal a stagione per puntare su Oliveira?Ma per favore.Cioe',stiamo diventando come quelli che si pigliava per il culo fino a pochi mesi fa:l'inter.Qui si rischia di perdere pure Kaka' l'anno prossimo.Ah e mettiamoci pure che a gennaio nessuno ti regala i Maradona o Pele',ma ti vendono gli scarti a prezzi da fuoriclasse.Altro che vincere la champion e il quarto posto come obiettivo,a vedere come gioca il Milan l'obiettivo e' la salvezza.


Il Milan fa merda a causa della preparazione, è la squadra che ha piu giocatori che son rimasti fino alla fine del mondiale, e han fatto solo 2 set di vacanza...è naturale la stagione di merda, come gia detto n volte n tempo fa questa stagione è identica a quella del 94/95 in cui il milan fece gran merda la prima parte della stagione a causa degli n giocatori dati ai mondiali usa 94.

Che poi abbiano sbagliato il mercato è anche vero, ma nn è solo x qeusto che fan merda.

Abby
7th December 2006, 11:29
Il Milan fa merda a causa della preparazione, è la squadra che ha piu giocatori che son rimasti fino alla fine del mondiale, e han fatto solo 2 set di vacanza...è naturale la stagione di merda, come gia detto n volte n tempo fa questa stagione è identica a quella del 94/95 in cui il milan fece gran merda la prima parte della stagione a causa degli n giocatori dati ai mondiali usa 94.
Che poi abbiano sbagliato il mercato è anche vero, ma nn è solo x qeusto che fan merda.

Quella della preparazione è una scusa che non regge più.
Milano è famosa anche per il MilanLab cioè una delle strutture più avanzate nell'ambito della preparazione atletica.
Oggi sono passati 5 mesi dalla finale del mondiale... ci preparavi la maratona di New York.

Per me è solo una serie di circostanze, sicuramente da raddrizzare se non si vuole avere altri grattacapi ben più gravi.
Mi ricorda l'anno 2002-03 della Roma... primi,secondi,OTTAVI,secondi e con piu o meno la stessa squadra.

Ps a prescindere che poi io nutra qualche dubbio sullo stress mondiale, visto che sono giocatori impegnati intensamente 10 mesi l'anno quel mese li non dovrebbe stravolgere completamente il fisico.

Estrema
7th December 2006, 11:46
Ah parli del Mago Otelma ???
Si vero ci leva il malocchio e siamo a cavallo.
Ma sta bono va...
vedrai

Kith
7th December 2006, 12:05
avete ragione entrambi, un milan del genere si scava la fossa, è anche vero che ieri sera di titolari avevamo Nesta,Pirlo,Seedorf e Inzaghi :rain: + kakà secondo tempo :\

slurpix non mi puoi parlare di preparazione a dicembre dai....
poteva essere valido per le prime partite ora non conta più..

ulciscar
7th December 2006, 14:01
cmq ho visto cagliari milan e maldini arrancare e sono d'accordo con axet..suazo credo sia uno dei poki, se non l'unico giocatore di serie A a scendere sotto gli 11 sec nei 100 m...insomma uno come quello lo anticipi o lo butti per terra ma nessuno in fatto di corsa gli puo' resistere...
per il resto è stato piu' o meno detto tutto, il milan è in crisi perchè alcuni giocatori hanno fatto il loro tempo , perchè ha perso il cannoniere che aveva, perchè non c'è uno die piu' forti interditori del mondo in quanto infortunato (gattuso) e uno come pirlo è bravissimo nei lanci ma ha bisogno di uno come gattuso che si faccia ilmazzo a quadri..ed è in crisi anch perchè è sfigato, ha preso N pali ed ha N gioc infortunati..insomma non esiste una causa esclusiva, ma va tutto valutato da piu' punti di vista...

Goram
7th December 2006, 14:05
C'è anche da dire che le squadre che incontrano il Milan ormai conoscono il suo modulo meglio dei Rossoneri stessi .La maggior parte delle squadre che incontra il Milan si difende in 11 per poi fare il cazzo di contropiede roba da tirare una scarpa nel televisore.

Karidi
7th December 2006, 14:17
Quella della preparazione è una scusa che non regge più.
Milano è famosa anche per il MilanLab cioè una delle strutture più avanzate nell'ambito della preparazione atletica.
Oggi sono passati 5 mesi dalla finale del mondiale... ci preparavi la maratona di New York.
Per me è solo una serie di circostanze, sicuramente da raddrizzare se non si vuole avere altri grattacapi ben più gravi.
Mi ricorda l'anno 2002-03 della Roma... primi,secondi,OTTAVI,secondi e con piu o meno la stessa squadra.
Ps a prescindere che poi io nutra qualche dubbio sullo stress mondiale, visto che sono giocatori impegnati intensamente 10 mesi l'anno quel mese li non dovrebbe stravolgere completamente il fisico.

Si ma per fare una preparazione non puoi giocare ogni 3 giorni, visto che quando non giochi sono sedute defaticanti etc.

Cmq ho letto una cosa giusta non abbiamo gioco sulle fasce Jankuloski e Bonera crossano sui malleoli dei difensori.

Kalgan
7th December 2006, 15:17
Si ma per fare una preparazione non puoi giocare ogni 3 giorni, visto che quando non giochi sono sedute defaticanti etc....

si ma se dopo 5 mesi non sei a posto è meglio che molli il calcio e vai a zappare -.- siamo sest'ultimi, abbiamo perso tante partiter quante ne perdavamo in un campionato intero, e non contro le big, ma contro squadre che puntano a sbarcare il lunario.

il milan non ha giocatori di livello che possono cambiare i titolari.
i titolari c'hanno la loro età e quindi è facile che non siano sempre all'altezza.

Axet
7th December 2006, 15:48
si ma se dopo 5 mesi non sei a posto è meglio che molli il calcio e vai a zappare -.- siamo sest'ultimi, abbiamo perso tante partiter quante ne perdavamo in un campionato intero, e non contro le big, ma contro squadre che puntano a sbarcare il lunario.
il milan non ha giocatori di livello che possono cambiare i titolari.
i titolari c'hanno la loro età e quindi è facile che non siano sempre all'altezza.

@te a tutti quelli che parlano a vanvera riguardo alla preparazione:

Vi sfugge forse che una preparazione, in quanto tale, non è che sia così facilmente recuperabile durante il campionato.
Come fai a prepararti atleticamente ed al tempo stesso essere in forma per le partite?

Dico, sapete cos'è la preparazione atletica? L'avete mai fatta?
Evidentemente no..

Cmq siamo sest'ultimi, è vero, ma se non ci fossero stati gli 8 punti di penalizzazione (contando quindi i soli risultati sul campo) non saremmo così indietro eh..

Abby
7th December 2006, 16:39
@te a tutti quelli che parlano a vanvera riguardo alla preparazione:....


Hem come dire non ne so nulla...
Hem come dire è il LORO lavoro...
Hem come dire altre squadre in Europa hanno avuto i trascorsi del Milan ma non i risultati attuali del Milan
Hem come dire sono passati 5 mesi ed una preparazione accurata poteva usare turnover se lo avesse ritenuto necessario.
Hem come dire... per me potete mettere tutte le scuse che volete anche che i marziani stanno usando il raggio verde su di voi... io ho Totti!!!

Ciao :thumbup:

Karidi
7th December 2006, 16:54
si ma se dopo 5 mesi non sei a posto è meglio che molli il calcio e vai a zappare -.- siamo sest'ultimi, abbiamo perso tante partiter quante ne perdavamo in un campionato intero, e non contro le big, ma contro squadre che puntano a sbarcare il lunario.
il milan non ha giocatori di livello che possono cambiare i titolari.
i titolari c'hanno la loro età e quindi è facile che non siano sempre all'altezza.


La preparazione Fisica/atletica di una squadra di calcio comporta lavoro sotto sforzo con carichi aumentati per migliorare la tenuta e la resistenza fisica e la duratura di questa per tutto un campionato ove non si hanno pause per allenarsi ma solo defaticanti o allenamenti di rifinitura causa partite ogni 3 giorni.
Il Milan ha dovuto preparare i preliminari richiamando i giocatori dalle vancanze tempo 10 giorni dove si è lavorato per dare brillantezza alla squadra a discapito della resistenza e dei carichi di lavoro, a dimostrazione la prima parte di stagione 8 vittorie su 8, poi il crollo fisico mentre le altre squadre entravano gradualmente in forma.

Poi la carta d'identità e la campagna acquisti, ma per romperti o infortunarti nel riscaldamento vuole dire che i tuoi muscoli non sono adeguatamente allenati o questa strage d'inforunati ti fa capire che la preparazione fisica non è adeguata.

Ciao.

Axet
7th December 2006, 17:16
Hem come dire non ne so nulla...

E allora cosa parli a fare? :)


Hem come dire è il LORO lavoro...

Ultrasupermegalol.

E che cazzo vuol dire che è il loro lavoro?!
Non è che visto che lo fanno di mestiere possono andare contro le leggi della fisica e del corpo umano.

Se non sapete le cose, perchè parlate?

E' come dire che i piloti di F1, visto che il loro lavoro è guidare auto da corsa, dovrebbero fare tutte le curve a 300km/h senza mai frenare.
Del resto è il loro lavoro, no? :rotfl:


Hem come dire altre squadre in Europa hanno avuto i trascorsi del Milan ma non i risultati attuali del Milan

E quali, di grazia?
Citami quale squadra ha avuto così tanti giocatori arrivati così avanti nel mondiale e al tempo stesso ha dovuto far fare ai propri giocatori una sola settimana di vacanza, sommando il tutto al non aver avuto il tempo materiale per fare la preparazione atletica.

Non ce ne sono? E allora, ancora una volta, se non sai assolutamente nulla che parli a fare? :)


Hem come dire sono passati 5 mesi ed una preparazione accurata poteva usare turnover se lo avesse ritenuto necessario.

E qui si torna alla tua profonda ignoranza in materia.
Se non sai nemmeno come funziona nè cos'è la preparazione atletica, con quale coraggio ti metti a sparar giudizi?

Abby
7th December 2006, 18:14
Se non sai nemmeno come funziona nè cos'è la preparazione atletica, con quale coraggio ti metti a sparar giudizi?

Si chiamano opinioni, i giudizi sono quelli che pronucia la gente arrogante ed ignorante come te.

Ciao Bello ed è la seconda volta che perdo tempo con te, errare è umano perseverare diabolico, considerarti per una discussione...da cretini.

:bow: :bow: :bow:

Karidi
7th December 2006, 18:24
Si chiamano opinioni, i giudizi sono quelli che pronucia la gente arrogante ed ignorante come te.
Ciao Bello ed è la seconda volta che perdo tempo con te, errare è umano perseverare diabolico, considerarti per una discussione...da cretini.
:bow: :bow: :bow:

Nel tuo post non erano molto opnioni ma sentenze. ;)

Kalgan
7th December 2006, 18:29
...
Dico, sapete cos'è la preparazione atletica? L'avete mai fatta?
....

si, ogni anno, da tipo 10 anni a sta parte. :rain:

le vacanze/i mondiali/i preliminari... sono solo ostacoli, ma non precludono la possibilità di fare una preparazione atletica decente: anzi ad essere pignoli alcuni milanisti non hanno mai smesso di giocare ergo la preparazione doveva essere ancora più "leggera" (nel senso che devi solo dare tonicità a muscoli già sviluppati, non ripristinare una condizione persa da tempo).
Stiamo parlando non di una squadra di discotecari come l'inter ( :sneer: ) ma di una che gioca in media 2 partite a settimana, considerando o no il turnover, che è supportata da uno dei migliori (se non IL migliore) laboratorio di preparazione atletica e prevenzione infortuni...
Guardate che fa male a me tanto quanto a voi vedere certe partite, ma la scusa dei mondiali, a dicembre, comincia ad essere ridicola.

sarà mica che la squadra è vecchia? maldini (:love: ) è più dentro che fuori l'infermeria, e non lo ricordo come un malato cronico negli ultimi 10 anni...
sarà mica che i ricambi non sono all'altezza?
sarà mica che davanti non c'è più uno che la butta dentro e salva il culo agli altri?
fate 2 conti, analizzate le partite comprese quelle vinte con tiri della madonna frutto di azioni di singoli e vedete che il milan non gira, non corre, non pressa, non difende.



I giocatori del milan nati dopo il 1980 (26 anni quindi) sono:
BONERA 31.5.1981
GOURCUFF 11.7.1986
KAKA 22.4.1982
BORRIELLO 18.6.1982
GILARDINO 5.7.1982
OLIVEIRA 6.5.1980

6 giocatori su una rosa di 24 (da sito ufficiale) sotto i 26 anni mi sembra piuttosto poco, considerando che kaka e uno degli altri 3 attaccanti giocano fissi, gli altri ruotano.
Per me siamo vecchi, e non che sia male, ma non avere manco 1 in quadra che corre è duretta per una squadra che gioca 3 competizioni...

Kith
7th December 2006, 18:32
la preparazione centra il 10% del perchè il milan è così...

Sintak
7th December 2006, 18:38
Altro che preparazione fisica e milan-lab..

Questa è l'unica soluzione per una squadra come il milan

http://www.impawards.com/1985/posters/cocoon.jpg

Abby
7th December 2006, 18:39
Nel tuo post non erano molto opnioni ma sentenze. ;)



Quella della preparazione è una scusa che non regge più.
Milano è famosa anche per il MilanLab cioè una delle strutture più avanzate nell'ambito della preparazione atletica.
Oggi sono passati 5 mesi dalla finale del mondiale... ci preparavi la maratona di New York.

Per me è solo una serie di circostanze, sicuramente da raddrizzare se non si vuole avere altri grattacapi ben più gravi.
Mi ricorda l'anno 2002-03 della Roma... primi,secondi,OTTAVI,secondi e con piu o meno la stessa squadra.

Ps a prescindere che poi io nutra qualche dubbio sullo stress mondiale, visto che sono giocatori impegnati intensamente 10 mesi l'anno quel mese li non dovrebbe stravolgere completamente il fisico.

Ho usato lo stesso tono di Axet? Se si scusami perchè non sono così e mi spiace aver dato questa impressione.

Axet
7th December 2006, 18:40
Si chiamano opinioni, i giudizi sono quelli che pronucia la gente arrogante ed ignorante come te.
:

Vediamo di chiarire un po' le cose, non è che se ti metti ad insultare random ci prendi eh bimbo :)

Come ti ha fatto notare karidi, le tue non erano opinioni, bensì sentenze. Magari per te sono opinioni, chi lo sa, sta di fatto che però le hai espresse come sentenze e come tali vengono prese da coloro che leggono.

In secondo luogo quello che ha dimostrato di essere ignorante sei tu, non io. Dimmi per quale ragione, in questo topic, avrei dimostrato di esser ignorante, così ci facciamo quattro risate in compagnia :point:
Per quanto riguarda l'arroganza, vedi sopra. Non sono io quello che spara giudizi senza sapere nulla facendo il superiore :rolleyes:


Ciao Bello ed è la seconda volta che perdo tempo con te, errare è umano perseverare diabolico, considerarti per una discussione...da cretini.
:bow: :bow: :bow

Oltretutto, come se la figura barbina non ti fosse bastata, fai pure lo sbruffone :sneer:
Ti rinfresco la memoria và ^^


Hem come dire non ne so nulla...
Hem come dire è il LORO lavoro...
Hem come dire altre squadre in Europa hanno avuto i trascorsi del Milan ma non i risultati attuali del Milan
Hem come dire sono passati 5 mesi ed una preparazione accurata poteva usare turnover se lo avesse ritenuto necessario.

Questa è la tua idea di discorso?
gg@te :rotfl: ^ 10000

Zaider
7th December 2006, 18:55
Secondo me la gran cazzata del milan è stata quella di mandare via Sheva.
La rosa non è per nulla scarsa, la stagione è iniziata con diversi errori arbitrali GRAVI che avrebbero demotivato chiunque, peggiorandone i risultati in campo.
In secondo luogo ci sono gli infortuni, 9 sono davvero tanti.. pure troppi considerato il livello tecnico dei preparatori atletici (e delle strutte a disposizione).
Secondo me bastarebbe una bella dose di fiducia (e qualche dopante.. fate vobis) ed il milan tornerebbe come prima.
Però dai.. non date la colpa ai mondiali, hanno avuto tutto il tempo del mondo per recuperare.

Kith
7th December 2006, 19:03
calciomercato+infortuni+penalizzazione iniziale is de uei.

la preparazione ha influito poco/un cazzo rispetto a i problemi più grossi che ho elencato sopra.

Axet
7th December 2006, 19:41
calciomercato+infortuni+penalizzazione iniziale is de uei.

la preparazione ha influito poco/un cazzo rispetto a i problemi più grossi che ho elencato sopra.

kith :rain:

La penalizzazione ha influito su tutto:
sul calciomercato, perchè non è stato possibile muoversi per tempo
la preparazione che è stata svolta alla cazzo in fretta e furia, e ciò ha anche generato il problema degli infortuni.

@zaider:
Non è che il milan ha voluto mandare via sheva, è sheva che è voluto andare via.. è diverso :rain:
Alla fine il milan non è l'inter che trattiene la gente controvoglia, se non vuoi vestire questa maglia e devi giocare senza motivazioni solo in quanto obbligato allora tanto vale che cambi squadra ^^

Kith
7th December 2006, 19:43
ma infatti a parte le qualificazioni della championz ad agosto non credo proprio abbia influito negativamente, suvvia siamo a dicembre :\

Axet
7th December 2006, 19:48
E ci risiamo -.-

Secondo te perchè ci sono 9 infortunati? Perchè la preparazione è stata fatta da cani -> i muscoli sono più fragili -> si rompe più gente.

La preparazione a livelli così alti è fondamentale, il milan per via di calciopoli non ha potuto farla ed è per questo che suka.
Appunto ora che siamo a dicembre viene fuori, perchè se ci fai caso il milan ad agosto/settembre/ottobre non aveva problemi di sorta (non ricordo se 6 o 8 vittorie consecutive in gare ufficiali) perchè i giocatori erano reduci dai mondiale e quindi erano già in forma, magari un po' stanchi, ma cmq in forma.

Di contro il problema della mancata preparazione si è iniziato a vedere da fine ottobre / inizio novembre, dove i giocatori sono scoppiati e con loro la squadra.

A questo unisci il fatto che i giocatori non hanno nemmeno avuto un attimo di riposto tra mondiale e preliminari, et voila ottieni i problemi attuali.

Kith
7th December 2006, 19:53
su 9 infortuni non penso proprio che tutti e 9 siano dovuti alla "mancata" preparazione ^^

cmq per il resto ti do ragione, il calciomercato è però un altro grosso problema che non ha a che fare con le preparazioni atletiche :D (e nemmeno gli arbitraggi merdosi )

Axet
7th December 2006, 20:01
Non ho mica detto tutti e nove, ho detto che il numero assurdo di infortuni è dovuto alla preparazione di merda.

Se la preparazione fosse avvenuta correttamente, sarebbero stati la metà gli infortunati ^^

Dalamar
7th December 2006, 20:14
La preparazione ha influito parecchio, perchè è stata fatta per poter essere competitivi subito, in modo che non si rischiasse di uscire dalla champions. E difatti, l'inizio del Milan, sia in champions preliminari e gironi andata(sono qualificati da un secolo)sia in campionato è stato roboante. Poi un calo fisico spaventoso, provocato appunto da una preparazione affrettata a causa di forza maggiore(voglio ricordare che il milan ha saputo all'ultimo momento che poteva fare i prelimari di champions, non ha avuto il tempo per prerararsi come tutte el altre squadre che avevano i prelimari come lui. Preparazione affrettata e pure mal fatta dunque). Se ci si aggiunge la penalizzazione, i torti che ha indubbiamente subito, i molti infortunati(dove certamente la preparazione affrettata ha contribuito) e si capisce come il Milan in questo momento sia in grave difficoltà.
Io sono juventino, non l'avevo premesso, per cui a me poco importa, tuttavia ritengo che questo Milan, non sia poi cosi da buttare. Deve resistere fino alla pausa natalizia, recuperare energie e giocatori infortunati, prepararsi questa volta bene per la seconda parte di campionato, e state certi che farà un ritorno da Milan e arriverà preparato per la champion. Se si esclude l'inter e forse la roma, il resto dei club di serie a sono inferiori a questo milan, per cui per quanto riguarda il campionato lo vedo tranquillamente arrivare al 4 posto(che poi se non sbaglio già avrebbe senza la penalizzazione).

Axet
7th December 2006, 20:31
Ho usato lo stesso tono di Axet? Se si scusami perchè non sono così e mi spiace aver dato questa impressione.

Mi ero perso sta perla dello sveglione :rotfl:

Ti rispondo così:


Hem come dire non ne so nulla...
Hem come dire è il LORO lavoro...
Hem come dire altre squadre in Europa hanno avuto i trascorsi del Milan ma non i risultati attuali del Milan
Hem come dire sono passati 5 mesi ed una preparazione accurata poteva usare turnover se lo avesse ritenuto necessario.

:wave:

Slurpix
7th December 2006, 20:43
Il Milan ha dovuto preparare i preliminari richiamando i giocatori dalle vancanze tempo 10 giorni dove si è lavorato per dare brillantezza alla squadra a discapito della resistenza e dei carichi di lavoro, a dimostrazione la prima parte di stagione 8 vittorie su 8, poi il crollo fisico mentre le altre squadre entravano gradualmente in forma.



Bon, direi che con questo hai pwnato tutti.

Karidi
7th December 2006, 23:21
Mi ero perso sta perla dello sveglione :rotfl:
Ti rispondo così:
:wave:

Anche te però potresti vincere il premio Nobel per la Pace ;)

Rimanendo in tema il mio parere l'ho detto.

Poi in campagna acquisti tra un casino e l'altro e i veti del presidentissimo (Non è da Milan) vedi sotto la voce d Rafael Sobis e D.Suazo, abbiamo fatto una delle figure + ridicole a livello di calciomercato presi per il culo da LoPera presidente del Betis.

Il resto una squadra da rifondare.
Per chi dice i rincalzi di 40 inadeguati, ricordo che il Signor Costacurta quando chiamato in causa ha fatto sempre partitoni vedi anche preliminari.

Il problema del Milan fondamentalmente è che non ha 2 esterni di ruolo come l'anno scorso, capaci di andare sul fondo e metterla in mezzo oltre alla mancanza di Sheva, ma anche di Serginho e Cafu rispettivamente a Sx e Dx, se vedi il Milan è costretto a sfondare per vie centrali e diventa troppo prevedibile.

;)

Ylo
8th December 2006, 00:18
E quindi ci si rassegna a vederli giocare cosi' fino a febbraio?

Beregond
8th December 2006, 00:19
Oh state dimenticando 1 motivo scaturito dagli altri, forse quello che ora come ora sta rallentando + di tutto il ritorno alla normalità, cioè la mentalità
Daje si vede mentre sono in campo che nn ci stanno proprio con la testa, il gioco c'è a tratti e preso globalmente fa cacare a spruzzi
Poi la gran parte del gol (esclusi quelli dove è colpa del portiere o dove nn ci si può far niente) sono presi su calci da fermo x errori sulle marcature o la posizione in area
E in ogni caso giocano di merda pure quelli che il mondiale l'hanno visto dal divano e hanno fatto vacanza piena semplicemente perchè è la squadra che gioca cosi