PDA

View Full Version : My first wii experience



Pages : [1] 2

ahzael
7th December 2006, 03:17
ok, mi sono preso un giorno di ferie per poter fare l afterhour :P

finito di lavorare alle 11,30, alle 11,36 stavo a fare la fila, numero 48 a partire da mezzanotte, ok, tranquillo mi faccio un giro, Mac e alle 12.40 sono fuori col mio WII,all una ero gia pronto a giocare :D (il cavo componente l ho fatto stamattina dopo una buona dose di caffe).


mio pacco

Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman :D


5 minuti circa per montare il tutto e fare i primi settaggi.

Il wii in se, devo dire che stona un po con tutto, sembra quasi avere un lettore cd esterno per PC, ma penso possa vivere con questo .

Comincio con i contro

messo in orizzontale, gli sportelletti che chiudono i vani superiori (quindi laterali) per i joypad e memory card del gamecube vanno a fare leva (cioe alzano la console) quando vengono aperti, il che fa si che "cadano"...........

precisione del controller.......

be devo dire che sono rimasto un po deluso, fatti tutti i settaggi e provato la barra in modi differenti, la precisione sullo schermo e' vicina al nulla, cioe non pensate di poter usare il wiimote a mo' di zapper,na , impossibile, ho giocato al "duck hunt" di wii play, e in pratica tocca giocarlo come se fosse un mouse piu che una pistola. Stesso discorso con zelda quando si spara, ma vabbe, ci si abitua :) ,

Anzi ho fatto una prova, vi ricordate il gioco da salagiochi con il mitraglione che era attacato alla pedana? be unite ill wiimote a un punto di appoggio analogo e la cosa diventa molto piu semplice e divertente, perche giocarlo alla duck hunt vero e proprio non esite, stesso discorso per gli altri giochi per esempio il gioco di air hokey, veramente inverosimile riuscire a fare movimenti lineari in maniera decente (come trascinare la paletta da destra a sinistra)


Questi sono i contro.


Pro ?

Be l ho messo, il primo gioco e' stato la box, mi sono divertito un mondo subito, probabilemnte a durabilita', ci si mette 1 su 10, ma in compagnia , penso sia uno dei giochi piu fichi provati.

Il resto del pacco wii play fa abbastanza cagare, sciapo, niente di che, merita giusto perche' lo danno a 10 dollari di un wiimote e ovviamente ti danno il wiimote incluso.

Zelda?
Be fantastico, sto giocando col cavo componente fatto in casa, e devo dire che non ce paragone, e' veramente una bestia di differenza, dato che ho un LCD da 32", si vedeva veramente tutto sgretolato coi cavi normali, divertente e intuitivo, l unica pecca e' probabilmente la solita pecca che hanno tutti i giochi recente "PD VOGLIO GIOCA CHE MINCHIA ME NE FREGA DI ANDARE A PASCIA LE PECUREEEEEEEEEEEEEEEE", e si ma la storia e blablabla, ma andate a cagare, metti sto cavolo di pulsante "SKIP I PROSSIMI 30 minuti di tutorial e di rompimento di cojoni".

Uno dei miglior giochi a cui ho giocato.

Ma devo dire la verita', non mi ha preso quanto Gears of War, non gli tolgo il merito, ma Gears of War e' Gears of War, non ce niente da fare.


Giochi gamecube, provati, compatibilita' no problem, e devo dire che il loading time e' molto diminuito, mario kart e' istant.

Mi accingo ad aprire RayMan :D

a cosa molto pro, sopratutto per noi poveri utenti resi sordi dall impianto industraile di ventilazione della xbox360 , il wIiiiiiiiiiiiii non si sente per niente ^^

Kuroko
7th December 2006, 03:37
Buono a sapersi, sono sempre stato un promotore della XWii360 :sneer:

Pazzo
7th December 2006, 03:39
cozzio io mi chiudo in un bunker antiatomico prima che arrivi Randolk, see ya^^

ahzael
7th December 2006, 06:06
Aggiornamento............ho fatto provare wii golf al mi babbo (patito del golf, tipo che si alza alle 6 del mattino di sabato pure con la tempesta per andare a giocare)....................si e' fatto un percorso, sono uscito, dopo un ora stava ancora li :D

Tilt
7th December 2006, 09:20
Guarda mi so alzato da 10 min, tutto questo per andare a trovare un Wii per la mia ragazza che c'ha la scimmia.
Dovro' fare la fila o a botte coi bimbetti brufolosi e mi girano le palle.
Speriamo di non rimanere deluso o lascio la mi donna e scappo in Estonia.

ahzael
7th December 2006, 10:11
Puo andare peggio, la scimmia scappa con la tu donna.......

Jiinn
7th December 2006, 10:12
io pensavo infatti che secondo me la sua ragazza ha la scusa, vai a prendermi il wii per scappare con la scimmia :sneer:

ahzael
7th December 2006, 10:52
vi dico solo una cosa, sto in calzoncini e con sopra un accapatoio rosso mentre in sottofondo sono almeno 40 minuti che ce eye of the tiger........

Wolfo
7th December 2006, 10:53
grazie ahza , hai placato la mia scimmia... domanda: oltre a zelda , titolo di bellezza indiscussa , qualche altro titolone figo atteso per il 2007?

Tilt
7th December 2006, 11:35
Preso, al MW ne avevano ancora 15 circa.

Nel 2007 esce DBZ.
Poi io prendo anche Cooking Mama :nod:

La mia ragazza ora è tornata a lavoro col Wii... ci starà giocando con l'amante credo.

ahzael
7th December 2006, 12:38
Guarda wolfo, io penso che Zelda sia indiscussamente un bellissimo gioco, ma vuoi un po la lentezza o forse la ripetivita' di zelda in se', non ha creato tutta sta "addiction to zelda" come mi aspettavo :) , ci ho giocato molto, ma devo dire che la vera scimmia e' stata Rayman ^^, perche' a differenza di zelda, fa quello che il wii si era precinto di fare, cioe far divertire e basta, zelda ha invece quel tocco di puzzle che ogni tanto crea un po di frustrazione, tipo pd cerca la chiave e asdasdasdasd, mentre pim, appicci rayman o ti fai un incontro di boxe, cosi senza alcuno sbattimento :)

E ti devo dire, che vedere mio padre (50 anni precisi , e mio fratello 8) giocare insieme a un videogioco e' una cosa che mette il sorriso, forse era nei piani di miyamoto, forse solo una frase commerciale, fatto sta che questo e' il risultato.

Glorifindel
7th December 2006, 12:55
Comprato il Wii stamattina, pagato 300 euro con Zelda e Wii sports :sneer:

ne erano rimaste 2, ho preso la penultima :nod:

Lo provo e se mi piace lo tengo almeno 1 mese, sennò lo rivendo allo stesso prezzo o + prima che passi natale.

Se prendevo la xbox pagavo il doppio e si svalutava troppo, non è detto che non la prenda poi quando uscirà il lettore hd-dvd e magari faranno un modello con tutto integrato :nod:
Ora come ora prenderla per aggiungerci altri 200 euro di hd-dvd a gennaio nn so...

Wolfo
7th December 2006, 12:56
Comprato il Wii stamattina, pagato 300 euro con Zelda e Wii sports :sneer:

ne erano rimaste 2, ho preso la penultima :nod:

Lo provo e se mi piace lo tengo almeno 1 mese, sennò lo rivendo allo stesso prezzo o + prima che passi natale.

Se prendevo la xbox pagavo il doppio e si svalutava troppo, non è detto che non la prenda poi quando uscirà il lettore hd-dvd e magari faranno un modello con tutto integrato :nod:
Ora come ora prenderla per aggiungerci altri 200 euro di hd-dvd a gennaio nn so...
traditore:swear:

Fammisapere com'è sto wii realmente che ormai non mi fido più di nessuno:confused:

Mosiah
7th December 2006, 13:27
Comprato il Wii stamattina, pagato 300 euro con Zelda e Wii sports :sneer:

ne erano rimaste 2, ho preso la penultima :nod:

Lo provo e se mi piace lo tengo almeno 1 mese, sennò lo rivendo allo stesso prezzo o + prima che passi natale.

Se prendevo la xbox pagavo il doppio e si svalutava troppo, non è detto che non la prenda poi quando uscirà il lettore hd-dvd e magari faranno un modello con tutto integrato :nod:
Ora come ora prenderla per aggiungerci altri 200 euro di hd-dvd a gennaio nn so...

senza offesa Glori, ma ti fai delle pippe mentali allucinanti, fai pace con il cervello e gioca per divertirti :)

Jarsil
7th December 2006, 13:42
Ma lol:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/06/wii.shtml

Tilt
7th December 2006, 13:48
Ho giocato per un'oretta a Wiisports.
Figata assurda, mi son divertito troppo.

C'è da dire che il braccio mi diventerà muscolosissimo, lo sforzo fisico se giocato a pieno è notevole e dopo 1 ora si accusa stanchezza.

I giochi son tutti divertenti, a parte la boxe che non mi è piaciuta e il baseball che da solo è monotono.

Tennis bello, bowling spettacolare, mi diverto un modo anche da solo.
Golf bello, difficile e preciso.

Giocato in compagnia è stupendo.
Controller leggero, maneggevole e la cassina sopra è bellissima.

Ero titubante fino a ieri, ma ora lo consiglio a tutti.

Non capito però dove va appoggiato il controller qnd non si gioca, sdraiato pigia sul grilleto ( tasto B ), boh

Sintak
7th December 2006, 13:50
Una serie di foto e video testimoniano «i danni da controller»: vetri rotti, lampadari fracassati e schermi sfondati. Una serie di bersagli imprevisti che non regalano nessun punto in più ai videogiocatori.

:sneer:

Drako
7th December 2006, 13:50
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
omg, mi immagino la gente che tira spadate e poi gli si sfila il controller e finisce contro una lampada :rotfl:

Acheron
7th December 2006, 13:53
molti sec me sono fake cmq :)

Randolk
7th December 2006, 13:58
Primo: Azhael non capisce un cazzo :D Mettilo verticale il wii, minchione...ci infili i pad del cube dall'alto, idem le memorie. I due sportellini li togli e vaffanculo.
Secondo: è una console pensata, costruita e distribuita per la famiglia. Non è per progamer, è per divertirsi e far divertire chi al gaming non si è mai avvicinato.
Il menu d'avvio è bellerrimo, mi è piaciuto molto. Ci ho perso un po' di tempo col Mii e coi settaggi wi-fi, adesso ho già scaricato i primi aggiornamenti.

Il mio pack è stato: wii + wii sports, wii play + secondo wiimote, zelda, raving rabbids. Quelli più gettonati ovviamente Zelda e wii play, pacchi e pacchi di red steel rimasti dov'erano...qualcuno lo compri e dica VERAMENTE com'è please, dalle rece non si capisce un cazzo :D
Col mio arredamento non stona, ha quel nonsochè di ipod che da quel tocco hi-tech...cmq verticale is the way.

Veniamo al punto fondamentale, i controller: wiimote ma soprattutto nunchuk molto ergonomici, sensor bar piccolissima quasi non si vede. Sensibilità: per me variabile dal molto buono all'ottimo...con wii sports ci sono golf, tennis e bowling molto precisi, pugilato e baseball un filo meno ma cmq buona. Ho lavorato un pochetto di settaggi, quello di default è migliorabile...fate un po' di prove. Distanza max intorno ai 4 m, poi il wii stesso vi segnala di avvicinarvi alla tv. Grafica: un gamecube migliorato, come tutti sapevamo.

Playing: beh, a costo di passare per fanboi incallito...oh, siamo nella next gen del playing :D Wii sports in multi è DEVASTANTE...la boxe, il tennis e il golf soprattutto, ma anche gli altri. Includerlo nel bundle è una mossa azzeccatissima, è il gioco ideale per passare il tempo con amici e famiglia. La boxe è particolarmente esaltante...

Wii play: c'è Duck Hunt :love: gli altri non li ho ancora visti bene, ma quello che salta all'occhio subito è che wii play è la testa di ponte per il wiiplaying, come lo è stato brain training per il ds. Nove minigiochi di abilità, mira, etc

Raving Rabbids: OMG questo è una ciliegina. Pensate a roteare il wiimote sopra la testa, come fosse un lazo...e poi lanciate...una mucca :rotfl:
I conigli sono qualcosa di commovente da quanto sono imbecilli...cmq è una raccolta di minigames assurdi (75! in tutto) per fare di tutto e di più col wiimote+nunchuk. Acquisto obbligato.

Zelda: l'ho provato troppo poco, ma è senza dubbio lui. Atmosfere hyruliane a palla, sonoro eccelso...e poi giocato spaparanzato sul divano è quasi una scopata :sneer:

Globale (fino ad ora): promosso, un 8 e mezzo con ancora zelda da scoprire e funzionalità varie da provare. Potenzialità ENORMI, c'è da farci un business incredibile...tra tutte le console nintendo al lancio è quella più azzardata, più ancora del DS, avrà un successo incredibile.

MBK
7th December 2006, 14:05
Ok s'è capito che vi siete comprati il WII ma dovete fare un thread nuovo ogni volta? -_-°

Glorifindel
7th December 2006, 14:06
senza offesa Glori, ma ti fai delle pippe mentali allucinanti, fai pace con il cervello e gioca per divertirti :)

Eh lo so ma c'è troppa roba in giro e per me spendere 500 euro di xbox o 300 di Wii non è una scelta da prendere tanto alla leggera :nod:

x Wolfo: fammelo provare oggi pomeriggio, non ho ancora avuto il tempo di aprirlo neanche :D
Cmq come ha detto Tilt da quanto ho visto ieri sera alla Feltrinelli per quel poco che so rimasto, è divertente il gameplay. Graficamente meno pretenzioso della concorrenza, ma come gameplay è molto ben fatto.

Poi appunto considerato quello che costa e che si svaluta poco provarlo per benino 1 mese ci sta :nod:

Drako
7th December 2006, 14:07
si ma non te lo compra nessuno allo stesso prezzo tra un mese, chi può essere tanto pirla :look: ?

Drako
7th December 2006, 14:08
poi tu rand non se attendibile, minimo ti sei sparato 25 pippe guardando il wiimote :love:

Sulimo
7th December 2006, 14:13
qualcuno chiami il wwf, tra poco ammazzerò la mia scimmia o sarà lei ad ammazzare me :\

ahzael
7th December 2006, 14:14
ciccio, sullo stesso tavolino ho un monitor da 19" LCD e un televisore 32" lcd, con il decoder digitale che entra per bucio di culo sotto all LCD grazie al piedistallo...................le cose sono 2, o sfondo una parete esterna della casa per mettere 10 cm in piu per mettere il wII in verticale (ovviamente ricomprando un tavolino 10 cm piu largo......) , oppure lo metto in orizzontale sotto all altro lato dell LCD...........

Glorifindel
7th December 2006, 14:14
si ma non te lo compra nessuno allo stesso prezzo tra un mese, chi può essere tanto pirla :look: ?

Sui siti lo danno già per esaurito e dicono che se non riesono a spedirlo entro natale 2006 non è colpa loro...

mi bastano 7 giorni per capire se mi piace o no :nod:

ahzael
7th December 2006, 14:55
molti sec me sono fake cmq :)

guarda ache, lo pensavo pure io, poi ho preso rayman raving rabbids, e ti giuro, quelle scene sono vere, ho dovuto cominciare pure io a mettere il wristband, molti giochi ti portano allo sfinimento per quanto devi fare in fretta................

Randolk
7th December 2006, 14:56
n.b.: la chiave usb wifi nintendo (quella del ds per intenderci) funziona PERFETTAMENTE (e vorrei ben vedere). La prima cosa che fa è scaricare gli aggiornamenti, roba da poco cmq.

Randolk
7th December 2006, 14:58
Rayman è da avere, per forza, cioè non ci sono cazzi...

Rad
7th December 2006, 14:59
vaffanculo azha quando vieni a roma portati il wii ci vojo giocare ç_ç

Devon
7th December 2006, 15:01
MI HANNO CACCIATO, NON MI FANNO GIOCARE!!!
URGE NUOVO WIIMOTE pzpm cazzo, troppo figooooooooooooooh la scimmia pure vuiole giocare un doppio pzpm ;_;

Sulimo
7th December 2006, 15:03
andate affanculo, sto a rosicà come na merda peddè!


Uff wtb wii istant!

Rad
7th December 2006, 15:03
ahahahha :rotfl: shagaz pwnato

Devon
7th December 2006, 15:04
si tu ci ridi cazzo, le ho pwnate entrambe (troppo bello il wii ;_; gief more) e poi mia madre fa: "adesso faccio una con tua sorella" ... sono passati 50minuti e sono ancora la.. ;_; help!

dangaio
7th December 2006, 15:11
dopo una notte insonne passata a giocare con il WII posso dire di essere soddisfatto al 100% del mio acquisto ^^;
Zelda è uber, Redsteel roxa di brutto e Rayman RR è spassosissimo

Tilt
7th December 2006, 15:19
Need a recensione approfondita su RedSteel pls, devo valutare se spendere o no.

Devon
7th December 2006, 15:26
idem, e piu info su rayman plox thxkkbb

Sulimo
7th December 2006, 15:27
dopo una notte insonne passata a giocare con il WII posso dire di essere soddisfatto al 100% del mio acquisto ^^;
Zelda è uber, Redsteel roxa di brutto e Rayman RR è spassosissimo

qualc1 può gentilmente dire che sto wii è na merda e l acquisto non ne vale la pena?

Non so + che cazz inventarmi x far star bona la scimmia :gha:


cmq uppo x la recensione di red stil

rehlbe
7th December 2006, 15:32
lol vado a mediaworld e se lo trovo lo compro

ha vinto la scimmia

Hagnar
7th December 2006, 15:34
POSTA DELLE FOTO PZ!!! Vale anche per randolk e ahzhahelh :swear:

Va$h
7th December 2006, 15:38
Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman :D

quanto è costato? che è la stessa cosa che vorrei prendere io :D

Axet
7th December 2006, 15:52
Ma ce ne saranno di disponibili da mediaworld ? :O

Galandil
7th December 2006, 15:58
Andate affanculo, io lo volevo nero, ma alle 18 esco e lo vado a prendere, se lo trovo in giro.

Vi possano venire le emorroidi grandi come cocomeri! :swear: :swear:

ahzael
7th December 2006, 16:01
MI HANNO CACCIATO, NON MI FANNO GIOCARE!!!
URGE NUOVO WIIMOTE pzpm cazzo, troppo figooooooooooooooh la scimmia pure vuiole giocare un doppio pzpm ;_;

ahah, be dai meglio di mio padre "Aho famme gioca a gorffeeeeeee"

Gate
7th December 2006, 16:04
ahahahah
stavo giocando a tennis

mia madre " cazzo fai? -.-"

..5 min dopo..

" ma per giocare in 2?"

dangaio
7th December 2006, 16:05
rece rapida su redsteel :)

il gioco ci butta dentro il mondo della mafia e noi da poveri sfigati appena arrivati dobbiamo guadagnarci il rispetto completando le varie missioni.
la grafica è ok, il sonoro è ottimo e il controller dopo la prima ora passata a disperarsi, lo si comprende e lo si utilizza bene.
Unica noia a mio avviso sono le armi, è il gioco a decidere quando passare alla katana o all'uzi ecc. Non è possibile andare in giro ad affettare tutto con la spada >_< (o non ci sono riuscito io, si sa mai ^^)
Gli scontri all'arma bianca sono fatti decisamente bene, anche se il primo scontro può richiedere parecchio tempo :)
Torno a giocare, a dopo ^^

Koggy
7th December 2006, 16:05
"Aho famme gioca a gorffeeeeeee"


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

September
7th December 2006, 16:06
Vi assicuro che mi sono afflippato su rayman tutta stamattina, è fenomaenale, ora pero il mio amico mi ha cacciato xkè le donna lo sta costringendo a studiare.. mi sa che uno di qst giorni mi pianto col sacco a pelo da lui :nod:

Tilt
7th December 2006, 16:08
I miei manco mi cagano :look:

Sulimo
7th December 2006, 16:09
I miei manco mi cagano :look:

meglio, puoi giocarci all infinito lol

lo vogghio pure io ehhhhggggggg :swear: :swear:

ahzael
7th December 2006, 16:09
cmq dite quello che cazzo vi pare, ma io non mi divertivo cosi in due dai tempi di Double Dragon :D , ogni tanto davo i cazzotti a mio fratello in real asdasd

Rad
7th December 2006, 16:18
ahahahah
stavo giocando a tennis

mia madre " cazzo fai? -.-"

..5 min dopo..

" ma per giocare in 2?"
ahahhah:rotfl: :rotfl:

MBK
7th December 2006, 16:26
ahah, be dai meglio di mio padre "Aho famme gioca a gorffeeeeeee"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
7th December 2006, 16:27
e vedete di usare un post solo maledetti

Randolk
7th December 2006, 16:32
Ce n'erano 18 stamattina qui da ebgames. Ha aperto alle 9, alle 9.10 erano finiti :afraid:

Consolido il mio voto, da 8 e mezzo a 9+. E' strafottutamente tutto troppo divertente, se avete amico/fratello/zio prendete wiiplay col secondo wiimote...il wii è una console da multi, non ci sono cazzi.

Tilt
7th December 2006, 16:34
Sono combattuto da una scelta:
Redsteel o WiiPlay?

Considerate che ho rayman e zelda e che mia raga adora i coniglietti :ach:

Ma il golf ha solo 9 buche?

Acheron
7th December 2006, 16:35
ho fatto merge usate questo non ho deletato nulla sta tutto qua

rehlbe
7th December 2006, 16:49
ahhaha scimmia owned, in tutta prato non c'e' piu' uno wii ç_ç

meglio cosi' per ora :confused:

training autogeno

Rad
7th December 2006, 16:55
insomma prezzo? la scimmia si sta arrampicando, non mi son mai interessato prima :-/ sapevo come sarebbe andata

Drako
7th December 2006, 17:04
e ti ci vogliono un 300€ per giocare ad almeno un gioco.

Rad
7th December 2006, 17:05
e ti ci vogliono un 300€ per giocare ad almeno un gioco.
mmmmm
mmmmmm
PISCIO!

Glorifindel
7th December 2006, 17:07
ahahahah
stavo giocando a tennis

mia madre " cazzo fai? -.-"

..5 min dopo..

" ma per giocare in 2?"


minkia uguale pure a me :sneer:

quando le ho detto che su un lcd sarebbe meglio e che si vedono i film mi fa "no allora non lo rivendere, lo teniamo e compriamo un lcd :nod: anzi lo mettiamo al piano di sopra che c'è più spazio :nod:"

:rotfl:

Slurpix
7th December 2006, 17:29
Pd che scimmia che ho.......son andato al mw alla pausa pranzo ed erano tutti finiti pd.......la tipa mi fa "Eh le console son finite xo se vuoi abbiamo i giochi"... eh sticazzi e dove me li infilo i giochi senza console???.......

Tra l'altro continuo a pensare a sto cazzo di Ui e nn riesco a lavorare che dovrei finire il budget x il prox anno pd e nn c ho cazzi................................

Va$h
7th December 2006, 17:30
Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman

Quanto costa in tutto?

Sturm
7th December 2006, 17:34
Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman
Quanto costa in tutto?

Manco il tuo culo vale così tanto :nod:

sbrodolina
7th December 2006, 18:52
Wii+Wii Play + Zelda + nanchuck + Rayman
Quanto costa in tutto?
= ma senza nanchuck 249+59+59+49 ^^:look:

Kith
7th December 2006, 18:59
ma in wiiplay non cè dentro il nunchuk?

rehlbe
7th December 2006, 19:02
no solo il wii mote

nunchuk -> altre 20 pagnotte :nod:

Va$h
7th December 2006, 19:06
394,5 per il tutto >_> quasi quasi >_>

9-3v4iM-9
7th December 2006, 19:07
scimmia. cristo se scimmia.

Sulimo
7th December 2006, 19:19
scimmia. cristo se scimmia.

*

Gate
7th December 2006, 19:19
ho giocato 2 ore con il baseball, beh sono stremato e sudato come una capra -.-
pero' e' imba .. e' precisissimo quando devi battere .. quando lanci un po' meno

Randolk
7th December 2006, 19:25
Sì il baseball è preciso di brutto...ma anche il bowling figa, sente benissimo anche la forza impressa...prima ho tirato un tagnone a 200 all'ora :shocked:

Cmq scorte wii esaurite ovunque...mi sa che le scimmie che coabitano sopra di voi vi faranno impazzire fino a natale minimo :sneer:

Così imparate a non fare il preorder! è____è

Imho la lista di adesso è: Zelda - Rayman - Wii Play (più che altro per secondo wiimote)
Qualcuno ha provato a scaricare da virtual console? Avevo una mezza idea di comprare 2000 punti via c/c e scaricare smb64

Gate
7th December 2006, 19:31
domani mattina provo a wifiarlo col pc

Sulimo
7th December 2006, 19:33
al wii sport ci si puo giocare via wi fi?

e la chiavetta usb che raggio ha?

i sensori da appiccicare alla tv so monouso? nel senso se le attacco a 1 tv se possono staccare e mettere su 1 altra?


sacs!

Kith
7th December 2006, 19:46
sensori da appiccicare alla tv? :|

Gate
7th December 2006, 19:49
si c'e' una striscetta da attaccare o appoggiare la tv ;D

Axet
7th December 2006, 19:50
Sì il baseball è preciso di brutto...ma anche il bowling figa, sente benissimo anche la forza impressa...prima ho tirato un tagnone a 200 all'ora :shocked:

Cmq scorte wii esaurite ovunque...mi sa che le scimmie che coabitano sopra di voi vi faranno impazzire fino a natale minimo :sneer:

Così imparate a non fare il preorder! è____è

Imho la lista di adesso è: Zelda - Rayman - Wii Play (più che altro per secondo wiimote)
Qualcuno ha provato a scaricare da virtual console? Avevo una mezza idea di comprare 2000 punti via c/c e scaricare smb64

1 ora fa ho chiamato ebgames mi ha detto che ne avevano ancora :look:

edit:

Cmq che puttanata vendere nunchuk e wii mote separati.. cioè vai a spendere 60, SESSANTA euro solo per il secondo controller :rain:

Warbarbie
7th December 2006, 20:05
:madd:

Slurpix
7th December 2006, 20:27
Son andato in 7 negozi ed erano tutti finiti..........pd..

Glorifindel
7th December 2006, 20:35
Son andato in 7 negozi ed erano tutti finiti..........pd..

Drako vedi quando ti dicevo che da qui a 20 giorni sta console si rivende come il pane? :sneer:

Vendo Wii wiimote + nunchaku con wii sports + Zelda a 370 euro :nod:

Pensare che per un errore di stampa su un volantino io sono riuscito ad avere la sola console a 226 ed era la penultima :sneer:

e senza preorder... :D
raga date retta a me andate in periferia nei grossi centri commerciali, sicuro ancora un paio entro sto fine settimana le trovate.

edit: piccola recensione della mia esperienza Wii da non nintendaro (così accontento anche Wolfo):

montata al crt 28", pensavo si vedesse dimmerda e in effetti il dettaglio non è proprio dei migliori con zelda (diciamo poco meglio di una ps2) mentre con Wii sports inspiegabilmente è migliore!
Cmq è godibilissimo cmq Zelda... lo provo per primo pensando che sto Wii sports sia solo il solito gioco pakko che ti mettono in bundel e... sbagliavo!
Provato tutti gli sports, apparte golf e baseball che nn mi sono piaciuti molto per un gusto personale, il bowling è ottimo, il tennis se riesco a capire come tenere bassa la palla e farla andare nella direzione che voglio io è molto fico, ma signori... la boxe mi ha lasciato lì :D
E' davvero semplice all'inizio la boxe... ma il sistema di controllo è da paura! Unisci i controller davanti al volto e ti copri! Li abbassi sul busto e copri i colpi sul ventre, ti sposti di lato e... il pupazzo schiva in tempo reale!

Alla fine della sessione con Wii sports ero sudato come un maiale ma divertito come mai ^^

Poi ho ripreso in mano Zelda stavolta in modo più serio... i primi enigmi da introduzione rpg sono spassosi, alcuni mi hanno fatto venire in mente certe scenette di Monkey Island (tipo quando usi il rapace per prendere la culla alla scimmia che salta... o quando peschi il pesciolino e il gatto corre via, o ancora quando nel provare la fionda provi a coplire i 3 bambini... si abbassano tutti meno il piccolo al centro che prende le trambate ahahah)

Insomma per costare 250 euro circa + 58 di gioco è davvero divertente, vi giuro pensavo meno.

Per chi ha già Xbox360 consiglio di prenderla solo se volete cambiare il modo di giocare, la grafica e le atmosfere sono rese cmq ottimamente sulla console di M$, ciò che cambia con sto Wii è proprio il concept di gioco. Si partecipa al gioco... non lo si vive astrattamente con il pad tra le mani seppur immersi in grafiche pompose, lo si percepisce coi movimenti e con una grafica pulita e sobria.

Unica nota dolente è che ho scoperto che i dvd dei film nn si possono vedere mi sbagliavo su questo... o sono io che non ho capito come metterli?
Per il resto capisco perchè va a ruba, soprattutto considerando quelli che non hanno una console e non possono spendere grosse cifre per rinnovare il pc (tipo me :D)

Slurpix
7th December 2006, 20:55
e senza preorder... :D
raga date retta a me andate in periferia nei grossi centri commerciali, sicuro ancora un paio entro sto fine settimana le trovate.



Piu in culo al mondo dove sto io nn esiste..

Tilt
7th December 2006, 20:59
Cmq per curiosità, qnt avete pagato zelda?
Io a MW 49,90€, non c'ho pensato 2 volte :elfhat:
Qnd so passato a EB l'ho visto a 59,98€ LOL

Glorifindel
7th December 2006, 21:01
58 euro... ma la console 226 :sneer:

sbrodolina
7th December 2006, 21:15
al mio MW 59 ^^ maledetti

Randolk
7th December 2006, 21:44
Qui tocca provare l'online, fatemi sapere chi può magari stasse sul tardi o domani.

Azhael appiccia la boxe che ti gonfio come una zampogna :D

Edit: il wii spento non è proprio spento...va in modalità "sleep" infatti lo vedo ancora sul wifi :afraid:

Glorifindel
7th December 2006, 21:48
si infatti 59 euro http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=220530&langId=-1&category_rn=60590632
nn 49...

cmq sta console e' powwa come connessione internet... mi prende il WiFi che ho via router al piano di sopra in casa :D

In pratica si e' autoaggiornata in un 4-5 minuti dopo un paio di tentativi dovuti alla saturazione dei server (te credo oggi è il lancio).
Funziona pure su rete WiFi con password! Infatti io ho la rete protetta per via del vicino che si connetteva abusivamente :sneer:

E' davvero un gioiellino... e su ebay cmq ne stanno vendendo non poche, conviene aspettare le famose 2 settimane così ci si fa sotto natale e la si rivende meglio...
Ho trovato pure un bel monitor con doppio ingresso pc-dsub... 20" 5ms contrasto 2000:1 della LG a 299 euro al mediaworld, co quello se si rivelano belli i giochi tiro fino a marzo e vediamo che succede con la ps3 :nod:

Mi sta troppo intrippando, altro che rifarsi il pc che a pasqua del 2009 stavo ancora lì :confused:

edit: Ioio online... ma che giochi? Ho zelda e wii sports... si possono giocare online in multi?

Kith
7th December 2006, 21:51
che merde mi state facendo salire la scimmietta è__é ma tanto la scimmia muore causa non ce ne son più :nod:

Axet
7th December 2006, 21:57
Vabbè sto pome ne avevano, ho chiamato mezz'ora fa per andare a prenderlo non ne avevano più.

Allora ho fatto un giro di telefonate (una 20ina di numero e non scherzo) ma non ho trovato nulla QQ

9-3v4iM-9
7th December 2006, 22:02
oggi compie gli anni mio cugino---> domani va a prendere il wii.
"vieni pure te?"
e la scimmia stava rispondendo per me -.-

Glorifindel
7th December 2006, 22:03
che merde mi state facendo salire la scimmietta è__é ma tanto la scimmia muore causa non ce ne son più :nod:

Kith se vuoi ti vendo la mia impacchettata nuova di pacca a 370 euro Zelda compreso :nod:


:sneer:

Kith
7th December 2006, 22:08
ti piace cosi tanto che gia la stai vendendo? :sneer:

cmq a parte la play2 universale, non compro niente di seconda mano :nod: mi spiace

ps quando arrivano gli altri stock? Son gia prenotati?

Quando uscira il primo picchiaduro per wii?
se fanno guitar hero 3 per wii basta è la fine :sneer:

Randolk
7th December 2006, 22:12
Guitar Hero è già confermato per Wii nel 2007 :)

Hagnar
7th December 2006, 22:14
Quando uscira il primo picchiaduro per wii?




Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 dovrebbe uscire entro fine anno..... onda energetica con il wiimote.. :drool:

sbrodolina
7th December 2006, 22:26
il 15 dovrebbe arrivare la seconda "ondata" di console

Kith
7th December 2006, 22:51
Guitar Hero è già confermato per Wii nel 2007 :)


fonte?

non per non fidarmi, ma io butto la play2 dal balcone se è vero :sneer: (ps sta ancora in viaggio lool poverella ç_ç )

sbrodolina
7th December 2006, 23:03
che sarebbe sto guitar hero?

Kith
7th December 2006, 23:12
che sarebbe sto guitar hero?


.... :)


hai presente i giochi coi tappeti dove devi ballare a tempo?

ecco stessa cosa, invece di ballare hai una chitarra con 4 tasti e "plettro" e slider(muahahahaha) :p

Randolk
7th December 2006, 23:22
fonte?

http://www.gamesblog.it/post/1987/guitar-hero-diventera-multipiattaforma

Kith
7th December 2006, 23:38
http://www.gamesblog.it/post/1987/guitar-hero-diventera-multipiattaforma


figoo :sbav: però non so, la chitarrina alla fine è una figata :D

Randolk
7th December 2006, 23:39
figoo :sbav: però non so, la chitarrina alla fine è una figata :D

wiimote >>>>>>> tutte le periferiche di gaming finora uscite

Sulimo
7th December 2006, 23:41
ao rand il wii sport ci va sul wi fi?

è_é!!!!

non so con coi giocare in casa quindi niddo l on line ehhhg


edit: di addo in msn rand niddo spoiler freschi asd!

Kith
7th December 2006, 23:42
si ma la chitarra di plasticozza con tracolla ha il suo perchè su guitar hero^^ asdas

Trish
7th December 2006, 23:57
POrca trota sono in crisi nera...ho gia il 360 e la ps2 ma la scimmia del Wii sta salendo...solo che non posso tenere 3 console o la mia vita sociale scompare...che faccio?Do indietro la ps2(che tengo solo per i Jrpg) sapendo che devono ancora uscire ancora pezzi da 90 e mi prendo il Wii o mi tengo la ps2?SOno in crisi nera cazzoooooooooooooooo!!!

Sulimo
8th December 2006, 00:02
lol /delete on ps2 e /buy on wii imo!

Galandil
8th December 2006, 00:08
Ciucciate tutti quanti, qui a Bari, stando in Africa, i Wii si trovano ancora, recuperato uno alla prima botta con Wii Play e Zelda (caso strano, Rayman arriva domani qui a Bari, boh) e devo dire... LA GARA CON LE MUCCHE E' TROPPO BELLERRIMA! :rotfl: :rotfl:

Ora proviamo Wii Sports e poi con calma Zelda, quello me lo voglio godere appieno.

P.S.: Chi è che aveva scritto che il Wiimote è poco sensibile? Sarà che c'ho il parkinson, ma ho dovuto settarlo a 5 di sensibilità altrimenti con i micromovimenti della mano tremava come in preda a delirium tremens. :nod:

Wii >>>>>> all. Un :clap: alla Nintendo.

Slurpix
8th December 2006, 00:11
E' davvero un gioiellino... e su ebay cmq ne stanno vendendo non poche, conviene aspettare le famose 2 settimane così ci si fa sotto natale e la si rivende meglio...


Abbiam capito che la rivendi, lo hai scritto 8 volte in 9 post, ora hai un po stracciato la palle eh....(senza offesa)



POrca trota sono in crisi nera...ho gia il 360 e la ps2 ma la scimmia del Wii sta salendo...solo che non posso tenere 3 console o la mia vita sociale scompare...che faccio?Do indietro la ps2(che tengo solo per i Jrpg) sapendo che devono ancora uscire ancora pezzi da 90 e mi prendo il Wii o mi tengo la ps2?SOno in crisi nera cazzoooooooooooooooo!!!

Vendi tutto, coi soldi che fai e risparmi ti vai in usa e ti ribombi la pornostar!!!:afraid: :afraid: ....questo si che è un consiglio!!fidati! :nod:



Edit: il wii spento non è proprio spento...va in modalità "sleep" infatti lo vedo ancora sul wifi :afraid:


Beh il Wii è nato x questo, il pad coi sensori è venuto dopo, all'inizio il Sig. Nintendo voleva creare una console che stesse accesa 24/7, è x questo che scalda poco. Che benefici ne si potrà trarre nn so xd...cmq sto rosikando xd.......... :afraid: :afraid:

Ylo
8th December 2006, 00:15
Vabbe',fino a ieri la situazione era questa:
http://img236.imageshack.us/img236/7175/scimmiaec5.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=scimmiaec5.jpg)
Ora leggendo i vostri post e' diventata questa..........:
http://img236.imageshack.us/img236/8194/gorillaet3.jpg (http://imageshack.us)
Non so se ringraziarvi o mandarvi affanculo....:rain: :rotfl:

Gate
8th December 2006, 00:19
ahah

Trish
8th December 2006, 00:21
Dai che ora siete tutti in scimmia...ed io pure ma la ps2 ha ancora dei gioconi da proporre...
x Jade servono circa 10 PS3 :D ...tra ps2+wii+x360 ci pago giusto il volo :P

Randolk
8th December 2006, 00:27
Rayman sta mettendomi a dura prova QQ ci sto giocando a petto nudo :gha:

Mosiah
8th December 2006, 00:36
Ciucciate tutti quanti, qui a Bari, stando in Africa, i Wii si trovano ancora,

Pensa che a RC ho visto negozi con gli scaffali pieni e nessuno che se li cagava :D , anzi in uno un gruppetto di ragazzini commentavano così:

"Ma che è ? A nova pleistescion?"
"Booooh"
"A no è quella dei cani"
"E pure con questa si gioca coi cani?"
"Penso di si"
"Già i miei rompono le palle col cane vero manca pure che debbo portare fuori quello finto"
"Ma non c'è Metaggghiarrr (testuale, ndr.) soliddd per sta cosa?"
"No"
"Che schifo, fa proprio cagare come i suoi cani sta Nintendo"

:D

Va$h
8th December 2006, 00:40
Pensa che a RC ho visto negozi con gli scaffali pieni e nessuno che se li cagava :D , anzi in uno un gruppetto di ragazzini commentavano così:
"Ma che è ? A nova pleistescion?"
"Booooh"
"A no è quella dei cani"
"E pure con questa si gioca coi cani?"
"Penso di si"
"Già i miei rompono le palle col cane vero manca pure che debbo portare fuori quello finto"
"Ma non c'è Metaggghiarrr (testuale, ndr.) soliddd per sta cosa?"
"No"
"Che schifo, fa proprio cagare come i suoi cani sta Nintendo"
:D
Quanto vorrei vivere in Calabbbria allora -_-°

Tilt
8th December 2006, 00:56
Si puo' giocare in singolo al tennis? usare 2 omini insieme mi urta -.-

Randolk
8th December 2006, 01:06
Si puo' giocare in singolo al tennis? usare 2 omini insieme mi urta -.-

no

Ylo
8th December 2006, 01:27
Beh,non posta piu' nessuno? tutti impegnati col, wii?:look:
Dai,qualcuno che scriva che alla fine non e' cosi' divertente ed i giochi bellini usciranno a meta' 2007....:rain:
Edit:ma l'online si paga?

Glorifindel
8th December 2006, 01:34
@ Slurpix: era per dire che si trovano, non siamo messi poi così male come in nippolandia al day 3... cmq soka :sneer:

@ Randolk: lo spoiler nella firma è uber :nod:
... ma levami na curiosità... cazzo si apre la grata in Zelda una volta che sei nelle fogne e il folletto battaddo ti sfotte dicendoti di muoverti a passare di la? Intendo dopo che sei uscito dalla cella, nella sezione dei canali...

Bho cmq raga la console merita, se avere una ps2 cambiatela pure co questa... ma i possessori di x360 imho non moriranno se non la prendono eh.

Cmq sul catodico Zelda non rende :rain:
devo assolutamente trovare un caxxo di lcd monitor che vada sia con Wii che con pc, così almeno lo sfrutto appieno cmq. Il fatto è che sta console nn ha un cacchio di cavo vga/dvi/dsub -.- dovrei prendere per forza una tv lcd

edit: ah Randolk... ma a che giochi si può giocare online?? Se si può ora...
molte cose tipo le news ecc. non sono ancora implementate da quanto leggo, e la storia dei dvd finalmente l'ho capita... sarà possibile vedere i dvd sul Wii dal 2007 con un aggiornamento del firmware.

Ylo
8th December 2006, 01:37
Quindi vuoi dire che sulla tv normale la grafica fa brutto?
Vabbe' che sono abituato alla ps2 e non ho nemmeno giochi recentissimi....

rehlbe
8th December 2006, 01:37
guarda che in teoria lo wii si vede meglio su un catodico old gen che su un lcd :nod:

Glorifindel
8th December 2006, 01:40
guarda che in teoria lo wii si vede meglio su un catodico old gen che su un lcd :nod:

Wii Sports pack si, è meglio.
Zelda sul catodico fa un po' pena nel dettaglio... lcd ha più definizione cmq. Poi magari è il mio 28" che è proprio old old eh :nod:

Fatto sta che Wii sports si vede benone, Zelda ha troppo blur e sfocamento sul catodico. Visto su degli lcd ed è n'altra cosa.

Ylo
8th December 2006, 01:42
Eh,ci manca anche che la scimmia mi ordina di comprare la tv lcdhadvdrameccecc e siamo a posto (io ed il conto in banca)

Glorifindel
8th December 2006, 02:09
A quanto pare esistono gli adattatori component -> vga... domani faccio un giro di Mediaworld, Saturn e Next e vedo se ne hanno 1... dovrebbe costare tra i 20 e i 40 euro max...

Ylo se lo trovo e funziona ti faccio sapere, così al limite puoi giocare al Wii sull'lcd del pc.

Wolfo
8th December 2006, 02:17
adesso la sparo micidiale...

mi telefona un amico , me la descrive , però mi spara sta cosa: " innovativa a manetta , super divertente se c'hai in casa almeno un amico , se ci giochi da solo dopo un mese la rivendi."

Confermate?

Devon
8th December 2006, 02:28
adesso la sparo micidiale...

mi telefona un amico , me la descrive , però mi spara sta cosa: " innovativa a manetta , super divertente se c'hai in casa almeno un amico , se ci giochi da solo dopo un mese la rivendi."

Confermate?

digli di provare zelda :sneer:

Glorifindel
8th December 2006, 02:35
...se ci giochi da solo dopo un mese la rivendi."


:rotfl:

mi ricorda qualcosa

:rotfl:

cmq uppo Shagaz, Zelda merita davvero. I combattimenti sono troppo divertenti, soprattutto quando fai roteare il nunchaku e tira le spadate a 360° rasando tutti i mob di pbaoe :nod:

Rotty
8th December 2006, 03:01
domanda su un samsung lcd hd 32" (quello della publicita ) ... come si vede ? no perche se sgrana... ce la tiro dentro -.-

Devon
8th December 2006, 03:08
il 22 esce il cavetto per noi ;)

Rotty
8th December 2006, 03:11
e fino al 22?


io non ho ancora capito fino a che punto si vede male...

Rotty
8th December 2006, 03:17
qualcuno sa dove trovare/rubare/rimediare/costruire sto cavetto ?

ahzael
8th December 2006, 04:52
qualcuno sa dove trovare/rubare/rimediare/costruire sto cavetto ?

lo trovi facilmente su google.


cmq io ho un lcd 32" samsung ribattuto (ovvero gli hanno cambiato il marchio e costa la meta') e col cavo componente fatto in casa, si vede davvero molto ma molto ma molto bene.

ahzael
8th December 2006, 04:56
guarda che in teoria lo wii si vede meglio su un catodico old gen che su un lcd :nod:

Wii Componente LCD >>> Tubo catodico >>> LCD cavi video normali

Rotty
8th December 2006, 04:57
fatto qualche ricerca ma nada... di preciso come si chiama il " coso " ( :ghigno1: ) che devo cercare




thx per l help ^^


p.s. ho letto che vanno bene anche i vecchi adattatori scart ( per farvi capire quello del n64 contr entrata audio R audio L e video )

adigirolam
8th December 2006, 09:02
Preso da un altro forum

martedì vado nel mio negozietto, che comincia a vendere la console 2 giorni prima del lancio. la porto a casa e dopo il lavoro comincio a giocare e a fare questi gesti più o meno idioti che tutti i possessori del wii eseguono per migliorare i propri record.
una volta rincasato, il mio coinquilino ovviamente mi raggiunge, e con fare da vero sborone comincia a giocare al baseball "perchè quando ero piccolo mi hanno fatto giocare la brallo". va beh, faccia pure. dopo 2 ore ininterrotte passate a sventolare mazze, se ne va a letto e non ho più sue notizie. salvo sentire, ad un certo punto della notte, delle urla disumane provenire dalla sua stanza.
morale: ha giocato così tanto che gli è uscita la spalla h34r:
andato all'ospedale di corsa, il problema è stato dire ai dottori come avesse fatto a farsi un danno del genere. la domanda di solito era "hai fatto palestra? hai sollevato pesi?" "no, ho giocato con quella console che pubblicizza panariello". dottori, infermieri, portantini e malati si piegavano in due dal ridere, e dopo un'ora in tramuatologia, lo chiamavano nintendo
avrei pagato per esserci.
la morale, ragazzi, è che è meglio dar retta alla schermata "forse è ora di una pausa" che compare ogni tanto :P

rehlbe
8th December 2006, 09:16
Wii Componente LCD >>> Tubo catodico >>> LCD cavi video normali
dipende dall' lcd -> wii component lcd su uno schermo half o full hd -> la tv deve upscalare da 480i a 1080i, te lo raccomando :confused: se la tv non ha un buonissimo scaler non oso immaginare i risultati :sneer:

saltaproc
8th December 2006, 11:04
la scimmia ha vinto ci vediamo tra un po:sneer: :sneer:

9-3v4iM-9
8th December 2006, 11:12
eccheccazzo solo io sto resistendo?

rehlbe
8th December 2006, 11:34
pure io ç_ç

anche se ieri l'avessi trovato l'avrei preso :look:

Arthu
8th December 2006, 12:33
Ieri ho giocato 9 ore e 40 minuti al wii.In questo momento mia sorella e quello del piano di sopra stanno giocando a bowling :sneer:
Il tennis roxa , il golf è nerdissimo , bowling ftw .
Zelda mi è sembrato un po' nebbioso sembra malpensa pero' bello davvero.
Wii play è una cagatina con un paio di giochi divertenti ma me ne frego serviva per il secondo joystick :sneer:

Kat
8th December 2006, 12:36
pure io ç_ç

anche se ieri l'avessi trovato l'avrei preso :look:
Idem per me, ho fatto un giro a mw per altri motivi, ma se mi capitava sotto mano la console probabilmente l'avrei presa. Per fortuna erano esaurite :nod:
C'era cmq una discreta pattuglia di bimbinutella in fila dove c'era il wii da provare che giocavano alla boxe.

Meglio cosi' alla fine, visto che non sono convinto dei titoli di lancio a parte Zelda, quindi posso aspettare che esca qualcosa piu' vicino ai miei gusti.

Arthu
8th December 2006, 12:40
Idem per me, ho fatto un giro a mw per altri motivi, ma se mi capitava sotto mano la console probabilmente l'avrei presa. Per fortuna erano esaurite :nod:
C'era cmq una discreta pattuglia di bimbinutella in fila dove c'era il wii da provare che giocavano alla boxe.
Meglio cosi' alla fine, visto che non sono convinto dei titoli di lancio a parte Zelda, quindi posso aspettare che esca qualcosa piu' vicino ai miei gusti.
Un mio amico è arrivato ieri alle 9 da me e ha detto : posso stare poco quindi si fa qualche match e poi mi fai vedere zelda e vado via.
Ha visto zelda alle 2 di notte :sneer:

Rad
8th December 2006, 12:48
Un mio amico è arrivato ieri alle 9 da me e ha detto : posso stare poco quindi si fa qualche match e poi mi fai vedere zelda e vado via.
Ha visto zelda alle 2 di notte :sneer:
:rotfl: :rotfl: lol
per fortuna che c'aveva fretta:confused:

Axet
8th December 2006, 12:50
Ieri ho giocato 9 ore e 40 minuti al wii.In questo momento mia sorella e quello del piano di sopra stanno giocando a bowling :sneer:
Il tennis roxa , il golf è nerdissimo , bowling ftw .
Zelda mi è sembrato un po' nebbioso sembra malpensa pero' bello davvero.
Wii play è una cagatina con un paio di giochi divertenti ma me ne frego serviva per il secondo joystick :sneer:

Non è che è nebbioso per nascondere i limiti hardware? :look:

Cmq dio santissimo ditemi un fottuto negozio che abbia ancora un fottuto wii disponibile che me lo voglio comprare pd

Rad
8th December 2006, 12:54
Cmq dio santissimo ditemi un fottuto negozio che abbia ancora un fottuto wii disponibile che me lo voglio comprare pd
idem, e datemi pure 400€ però :cry:

Hagnar
8th December 2006, 12:58
Io sono appena tornato dal bennet e c'era il wii ! Erano tutt'altro che esauriti .... però non l'ho preso :rain:

Glorifindel
8th December 2006, 13:24
Zelda è davvero fico, poco da dire.
Poi ci sono alcune scenette tipo il bazar senza mercante dove c'è un pappagallino che dice di lasciare i soldi nella cassetta... e se provi ad andartene con la merce e senza pagare ti perfecta killandoti sul posto :sneer:

Mi ricorda troppo Guybrush in certe situazioni... il combat con la spada invece è molto bello, ti fa immergere di più nel gioco grazie al wiimote anzichè il solito pad.

Qualcuno ha preso CoD3 su Wii? Volevo sapere com'era... c'è già il multi per CoD3?

Sulimo
8th December 2006, 13:51
E' già uscito cod 3 per il wii? ho visto qualche cartellone pubblicitario, ma non pensavo fosse già uscito, qualc1 ha info?

Kith
8th December 2006, 13:55
ma quindi, avendo un lcd, se compro il wii devo perforza comprare anche un cavo apposito altrimenti non posso giocare?

La resa su 16:9 comè?


ps mandria di bastardi :rain:

Va$h
8th December 2006, 13:57
ma quindi, avendo un lcd, se compro il wii devo perforza comprare anche un cavo apposito altrimenti non posso giocare?

La resa su 16:9 comè?


ps mandria di bastardi :rain:
senza cavo vga si vede solo di merda :/

Kith
8th December 2006, 14:00
e sto cavo vga è il component?

Glorifindel
8th December 2006, 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=o3oa8ctbVYA&mode=related&search=

e

http://www.youtube.com/watch?v=AICuZNgbips&mode=related&search=

questo è CoD3 su Wii.
Oggi pomeriggio vado al MW a vedere se hanno sto benedetto cavo composite to vga

edit:

video di comparazione CoD3 su Xbox, Ps3 e Wii http://www.youtube.com/watch?v=lbN-vZvp8e4&mode=related&search=

Sinceramente mi aspettavo meglio la Ps3... e invece mi pare un po' meglio la x360. Il Wii cmq non perde poi troppa qualità considerando che il suo punto forte è il controller

Beregond
8th December 2006, 14:22
eccheccazzo solo io sto resistendo?

No non sei l'unico, però da quando ho letto sto thread la scimmietta inoffensiva si è trasformata in Donkey Kong e mi prende a barilate in testa :rain:

sbrodolina
8th December 2006, 14:25
ogni resistenza verra annientata

Kali
8th December 2006, 14:26
eh ma avere sempre ragione ....che brutta bestia

:sneer:

sbrodolina
8th December 2006, 14:34
ma non l'han ancora moddato il Wii? :look:

Abby
8th December 2006, 14:49
http://www.youtube.com/watch?v=o3oa8ctbVYA&mode=related&search=

e

http://www.youtube.com/watch?v=AICuZNgbips&mode=related&search=

questo è CoD3 su Wii.
Oggi pomeriggio vado al MW a vedere se hanno sto benedetto cavo composite to vga

edit:

video di comparazione CoD3 su Xbox, Ps3 e Wii http://www.youtube.com/watch?v=lbN-vZvp8e4&mode=related&search=

Sinceramente mi aspettavo meglio la Ps3... e invece mi pare un po' meglio la x360. Il Wii cmq non perde poi troppa qualità considerando che il suo punto forte è il controller


boh a me quello della ps3 mi da la sensazione di essere sfocato non di non essere dettagliato, forse è stato catturato diversamente il filmato?

Va$h
8th December 2006, 14:53
Comunque boh, in sti giorni dovrei andarlo a cercare, secondo voi meglio CoD3 o Zelda? :/

Hagnar
8th December 2006, 15:10
Comunque boh, in sti giorni dovrei andarlo a cercare, secondo voi meglio CoD3 o Zelda? :/

Ma che razza di domande fai....... zelda , ovvio , tanto più che cod3 sul wii non ha l'online :nod:

Axet
8th December 2006, 15:15
Preso :D

Wii + wii play + cod3 + secondo nunchuk

Cod3 l'ha voluto mio padre per giocarci lui :rain:

Fin'ora provato solo wiisports, è una figata :D
Ho appena finito un match di boxe con mia sorella e son strasudato :sneer:
Cmq la boxe è difficile :O

Il bowling è fottutamente spettacolare huauhauhahuahua

Va$h
8th December 2006, 15:19
susu Axet spoilerami tutto CoD 3 plz :D

Sulimo
8th December 2006, 15:19
stamane girati N negozi, tutto finito, sto rosicando poco ma POCO eh


:gha:

Kith
8th December 2006, 15:28
lol

Rad
8th December 2006, 15:30
tacci vostra :rain: QQ

sbrodolina
8th December 2006, 15:30
esplosa la mania!!11!!

ahzael
8th December 2006, 15:55
lol, cmq il cavo composito non puo diventare compente o vga, perche' i cavi non sono separati, non puoi trasformare un cavo analogico in digitale, ti conviene prendere puntine e fili e ti fai un cavo componente, oppure un cavo vga, ma sta di fatto che devi usare lo spinetto del wii

Tilt
8th December 2006, 15:58
Ho un dilemma: CoD3 o RS?
Qlc li ha provati entrambi?
Magari RS è una buona alternativa rispetto al solito scenario di CoD3?

Warbarbie
8th December 2006, 16:00
A Roma non c'e' più un cazzo di WII...

ahzael
8th December 2006, 16:01
e a titolo di cronaca, il cavo d-sub (o vga) in italia non verra' venduto, quindi vi tocca prenderlo su playasia o siti simili.

Mosiah
8th December 2006, 16:02
A Roma non c'e' più un cazzo di WII...

Fate un salto in Calabria che i negozianti ve li tirano dietro :D

Milker
8th December 2006, 16:15
Per chi ha chiesto info sui vari cavi....su questo link trovate tutti quelli originali (component-svideo-vga) ma se date un'occhiata in giro li trovate anche da altri produttori oppure addirittura come cablarli per i cazzi vostri.

http://www.shop-zone.it/content/shop1/listino.asp?listino=Wii+accessori+e+console

Glorifindel
8th December 2006, 16:23
Sono tentato di prendere CoD3 pure io... almeno intanto gioco a qualcosa.
Zelda è bello ma va preso a piccole dosi.

Cmq ho convinto mia madre (o meglio s'è convinta da sola) a prendere un lcd 32" tv lol... sto Wii fa i miracoli :nod:

Va$h
8th December 2006, 16:34
A Roma non c'e' più un cazzo di WII...
uppo pd

Glorifindel
8th December 2006, 16:48
Penso che tra il 10 e il 15 ci sarà il vero tutto esaurito. Tempo che inizia settimana prox insomma. Poi pare che il 15 ne arrivi un'altra infornata e di nuovo sotto natale ci sia la comprensibile penuria.

Wolfo
8th December 2006, 16:51
dai maledetti ho appena preso la 360 non potete uccidermi così...se vado a spendere altre 400 banane poi non ho i soldi per fare il regalo alla morosa...

Iscariot
8th December 2006, 16:52
Solo Dangaio ha provato RS needo info!!!

Va$h
8th December 2006, 16:55
dai maledetti ho appena preso la 360 non potete uccidermi così...se vado a spendere altre 400 banane poi non ho i soldi per fare il regalo alla morosa...
giocate insieme al Wii? :look:

9-3v4iM-9
8th December 2006, 16:58
dai maledetti ho appena preso la 360 non potete uccidermi così...se vado a spendere altre 400 banane poi non ho i soldi per fare il regalo alla morosa...
a cosa dovrebbe servire una morosa quando hai x360 e wii?

Warbarbie
8th December 2006, 17:06
Oscurate sta sezione :afraid:

Randolk
8th December 2006, 17:09
Miscredenti, ora iniziate a capire cos'è la next-gen :nod:

Va$h
8th December 2006, 17:15
Vi odio, chiamato un altro paio di negozi e li avevano finiti >_<

Glorifindel
8th December 2006, 17:19
dai maledetti ho appena preso la 360 non potete uccidermi così...se vado a spendere altre 400 banane poi non ho i soldi per fare il regalo alla morosa...

Wolfo nn ti serve più di tanto il Wii se hai già una 360, goditi GoW che va benone ;)

Kith
8th December 2006, 17:20
Wolfo nn ti serve più di tanto il Wii se hai già una 360, goditi GoW che va benone ;)


:look: imho son 2 cose completamente diverse, una volta che uno ha PC e xwii360 è un videogamer completo :D


(wolfo ti alimento la scimmia a banane :sneer: )

Warbarbie
8th December 2006, 17:26
Vi odio, chiamato un altro paio di negozi e li avevano finiti >_<

Guarda se sei di Roma è inutile che continui.
Però ci sono un mucchio di x360, come mi ha detto quello alla Romanina stamattina :gha:

Va$h
8th December 2006, 17:42
Guarda se sei di Roma è inutile che continui.
Però ci sono un mucchio di x360, come mi ha detto quello alla Romanina stamattina :gha:
sisi sò di roma, ora mi sa che inizio a cercare nei vari negozietti di merda stile Giocofollia o qualche sconosciuto Eldo Store tanto ai vari MW è finito

Warbarbie
8th December 2006, 17:44
sisi sò di roma, ora mi sa che inizio a cercare nei vari negozietti di merda stile Giocofollia o qualche sconosciuto Eldo Store tanto ai vari MW è finito

Già fatto...già visto...già provato:cry:

Beregond
8th December 2006, 17:47
http://www.youtube.com/watch?v=o3oa8ctbVYA&mode=related&search=

questo è CoD3 su Wii.


Mado che roba il cannone anticarro puntato manualmente tramite manovella è troppo sburo :eek:

Randolk
8th December 2006, 18:09
Ok è la fine, addio a tutti.

Raving Rabbids...ho sbloccato da poco un minigioco. E' un-due-tre-stella :rotfl:
C'è il coniglione cattivo che è girato di schiena e i giocatori dietro devono avvicinarglisi a passettini agitando il wiimote col nunchuck...poi lui si gira ovviamente di scatto e altrettanto di scatto bisogna puntare il wiimote dentro un cerchietto e stare IMMOBILI finchè non si rigira...se ti becca che ti muovi ti da un calcio in culo :sneer:

In 2 è follia, in 3 è PURO DELIRIO...in 3 stronzi immobili davanti alla tv, ovviamente si sprecano le bastardate tipo spingere quello di fianco, calci negli stinchi, etc.

Sto lacrimando da un'oretta buona :rotfl: :rotfl:

Ah e c'è anche il calcio di punizione solo che prendi a calci il coniglio invece del pallone o lo spari in porta colla colonna sonora di pulp fiction...GAME OF THE YEAR!

Va$h
8th December 2006, 18:13
Già fatto...già visto...già provato:cry:
se trovi un negozio che ne ha 2 ti prego dimmelo che me la prenoto >_<

Kali
8th December 2006, 18:33
Preso :D
Wii + wii play + cod3 + secondo nunchuk
Cod3 l'ha voluto mio padre per giocarci lui :rain:
Fin'ora provato solo wiisports, è una figata :D
Ho appena finito un match di boxe con mia sorella e son strasudato :sneer:
Cmq la boxe è difficile :O
Il bowling è fottutamente spettacolare huauhauhahuahua

:sneer: :point: :point: :point: :point: :sneer: :sneer: :sneer: :point: :point: :point: :point:

Drako
8th December 2006, 18:44
il bello è che al media qui ieri ce n'erano a iosa ancora, oggi è festa e domani ancora ce ne saranno...peccato io non abbia i soldi per comprarlo :sneer:

Hasley
8th December 2006, 18:47
Cmq Ebg nel Centro Commerciale Tor Vergata, un'ora fa li aveva ancora:kiss:

Iscariot
8th December 2006, 18:49
A Milano e provincia dove si trovano ancora?

ahzael
8th December 2006, 18:57
Cmq una cosa e' cerca, Raving Rabbits e' stato creato per abbassare il livello di onanismo nipponico....................almeno a me ha fatto st effetto :sneer:

Glorifindel
8th December 2006, 19:13
A Milano e provincia dove si trovano ancora?

Prova a vedere al Jumbo Master al Rho Center, a Rho per l'appunto... ma non ti garantisco niente. Tutti gli altri grossi tipo Carrefour ecc. hanno messo fuori il cartello il pomeriggio del 7 dicembre con scritto "ci scusiamo per il disagio ma abbiamo finito i Wii..." con la gente dietro ai cordoni che prendeva a testate le sagome pubblicitarie di cartone :rotfl:

Io so arrivato invece li a Rho quatto quatto, non c'era 1 cane in fila, ne erano rimaste 3 (almeno quelle esposte... h.10.10 di mattina eh) una me la prendo io, l'altra se l'è infilata sotto il banco il commesso e la terza è rimasta sola soletta lì ma non penso per molto :sneer:

Iscariot
8th December 2006, 19:19
:sneer:


:cry:

Sulimo
8th December 2006, 19:28
qualc1 che ha provato sua cod3 che redstel potrebbe consigliarmi quale dei 2 buyare?

Sul pc ho già cmq cod 2 quindi sono + orientato verso rs...

!!

9-3v4iM-9
8th December 2006, 19:40
non avevano detto che cod3 era più easy e più corto del 2? si parlava solo di un gioco di transizione per il 4 però nn saprei

rehlbe
8th December 2006, 19:57
io non comprero'\comprerei ne' cod3 ne' red steel

fps senza multiplayer -> no thx

aspetto metroid ;)

saltaproc
8th December 2006, 20:00
rieccomi

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: pz zelda è il gioco totale :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
pure mia madre è infoiatissima con il golf :D :D :D

p.s. oggi nel centro dove l'ho comprata c'era un giochillo di macchine e ti davano per 59 euri giochillo + volantino wifi conpatibile con quasi tutti i giochi di macchine :drool: :drool: :drool: purtroppo avevo gia speso quasi tutto lo spendibile ma un pensierino a natale c'è lo fo..

Glorifindel
8th December 2006, 20:03
Domani io mi sa che compro CoD3 basta mi son deciso :nod:
RS non mi ispira più di tanto come settings...
CoD invece mi piace perchè sei immerso nel macello più totale :D
Poi puoi usare veicoli, cannoni, carri armati.
Per quanto riguarda il multi spero vivamente che lo implementino con una qualche patch -.- cmq per ora non ne ho ancora visti di titoli col multi decenti usciti.
Ha ancora non poche funzioni non attive sta console, tipo la lettura dei film in dvd che dovrebbe arrivare nel 2007 con un aggiornamento, e canali tipo il meteo e Wii news.

Tilt
8th December 2006, 20:05
Per chi ha Rayman, come si fa ad attivare un secondo controller?
Tipo in WiiSports che te lo fa attivare con tasti 1+2.

Cmq rutto coniglio numero 1 ahahahah.

Sulimo
8th December 2006, 20:09
Domani io mi sa che compro CoD3 basta mi son deciso :nod:
RS non mi ispira più di tanto come settings...
CoD invece mi piace perchè sei immerso nel macello più totale :D
Poi puoi usare veicoli, cannoni, carri armati.
Per quanto riguarda il multi spero vivamente che lo implementino con una qualche patch -.- cmq per ora non ne ho ancora visti di titoli col multi decenti usciti.
Ha ancora non poche funzioni non attive sta console, tipo la lettura dei film in dvd che dovrebbe arrivare nel 2007 con un aggiornamento, e canali tipo il meteo e Wii news.

eh appena ce l hai fai 1 piccolo confronto tra i 2 :P

sbrodolina
8th December 2006, 20:19
beh anche la task della discoteca...

Gate
8th December 2006, 20:33
Per chi ha Rayman, come si fa ad attivare un secondo controller?
Tipo in WiiSports che te lo fa attivare con tasti 1+2.
Cmq rutto coniglio numero 1 ahahahah.

devi fare il syncronize

togli il coperchietto delle batterie e il frontalino del wii .. e ci sono i pulsantini da schiacciare assieme

9-3v4iM-9
8th December 2006, 20:38
Domani io mi sa che compro CoD3 basta mi son deciso :nod:
RS non mi ispira più di tanto come settings...
CoD invece mi piace perchè sei immerso nel macello più totale :D
Poi puoi usare veicoli, cannoni, carri armati.
Per quanto riguarda il multi spero vivamente che lo implementino con una qualche patch -.- cmq per ora non ne ho ancora visti di titoli col multi decenti usciti.
Ha ancora non poche funzioni non attive sta console, tipo la lettura dei film in dvd che dovrebbe arrivare nel 2007 con un aggiornamento, e canali tipo il meteo e Wii news.
ma tempo addietro non avevano detto: no multi per i giochi non "nintendo" ma solo temporaneamente, più avanti ci sarà?

rehlbe
8th December 2006, 20:39
si, secondo quarto del 2007 o simile

per l'online in jappo ci sono gia'\stanno per uscire alcuni giochi nintendo che sfruttano l'online, primo porkemon se non sbaglio :look:

Axet
8th December 2006, 20:57
susu Axet spoilerami tutto CoD 3 plz :D

Ero via sto pome ^^

Son tornato ora.. mi dedico un altro po' a wiisports che mio padre ha l'aria di uno che vuol prendere bastonate a bowling :nod:

Zaider
8th December 2006, 21:00
Ero via sto pome ^^
Son tornato ora.. mi dedico un altro po' a wiisports che mio padre ha l'aria di uno che vuol prendere bastonate a bowling :nod:

Risposta sbagliata!!! qui tutto il forum vuole spoiler su CoD 3 :sneer:

Hagnar
8th December 2006, 21:12
si, secondo quarto del 2007 o simile

per l'online in jappo ci sono gia'\stanno per uscire alcuni giochi nintendo che sfruttano l'online, primo porkemon se non sbaglio :look:

Si , Pokemon Battle Revolution sarà il primo gioco per wii a sfruttare l'online ...... dovrebbe uscire tra poco in jappo e in primavera 07 in europa

Glorifindel
8th December 2006, 21:15
Si ma giocare ai pokemon mai >.<

piuttosto passo alla icsbocse a gennaio :nod:

Oramai pc sucks, tra Wii x360 e ps3 con il monitor 32 lcd in arrivo non so quanto mi convenga fare anche solo 900 euro per un pc che dura si e no 1 anno dato che poi vuole Vista e la scheda dx10.
Si rinuncia ai mmorpg ma chissenefotte, vivo di piu' :nod:

Hagnar
8th December 2006, 21:32
Si ma giocare ai pokemon mai >.<

Gli rpg dei pokemon non sono male, poi tutti ci giocano e nessuno lo dice apertamente ... come disse qualcuno tempo fa su questo forum


Oramai pc sucks tra Wii x360 e ps3 con il monitor 32 lcd in arrivo non so quanto mi convenga fare anche solo 900 euro per un pc che dura si e no 1 anno dato che poi vuole Vista e la scheda dx10.


Questa è una cazzata enorme , il pc è costoso certo , ma se vuoi avere la piattaforma più potente non c'è altra strada... e poi quando uscirà warhammer online voglio proprio vedere se non avrai king kong sulle spalle :nod:

Iscariot
8th December 2006, 21:32
Ero via sto pome ^^
Son tornato ora.. mi dedico un altro po' a wiisports che mio padre ha l'aria di uno che vuol prendere bastonate a bowling :nod:


dove l'hai comprato brianzolo!!??

Wolfo
8th December 2006, 22:09
il pc lo rifaccio quando usciranno alcuni titoli interessanti da giocarci...sempre che non escano anche per x360 (warhammer online)

Drako
8th December 2006, 22:11
mah, al mediaworld ieri pomeriggio ne ho viste almeno 4 a terra.

Hagnar
8th December 2006, 22:15
il pc lo rifaccio quando usciranno alcuni titoli interessanti da giocarci...sempre che non escano anche per x360 (warhammer online)

Crysis , Enemy Territory Quake Wars , Warhammer Online mi sembrano già 3 motivi più che sufficienti .. :nod:

Ylo
8th December 2006, 23:27
Per i brianzoli,iper di busnago,fino ad un paio di ore fa c'erano ancora 3 wii (259 euri) ero tentato,ma devo resistere fino a natale almeno,causa penuria di soldi :gha:

Drako
8th December 2006, 23:42
Per i brianzoli,iper di busnago,fino ad un paio di ore fa c'erano ancora 3 wii (259 euri) ero tentato,ma devo resistere fino a natale almeno,causa penuria di soldi :gha:
su su, sei in buona compagnia.

Ylo
8th December 2006, 23:54
su su, sei in buona compagnia.
Bella consolazione,grazie,ora ti amo:love: :confused: ghghghgh quasi quasi mi compro solo il wii remote (o il diavolo che e') e mi scarico i driver per farlo andaree su pc,cosi' poi penso di avere il wii anche io e son contento.

Glorifindel
9th December 2006, 01:16
Gli rpg dei pokemon non sono male, poi tutti ci giocano e nessuno lo dice apertamente ... come disse qualcuno tempo fa su questo forum
Questa è una cazzata enorme , il pc è costoso certo , ma se vuoi avere la piattaforma più potente non c'è altra strada... e poi quando uscirà warhammer online voglio proprio vedere se non avrai king kong sulle spalle :nod:

Io non ci gioco cmq... pensa te non gioco a Rayman figurati ai Pokemon. Semplicemente non è il mio genere.

Per quanto riguarda il pc... 1000 euro oggi per un Core Duo con tutto l'ambaradan, 2 tread 2 core.

Cpu x360: 3 core da 3ghz con 6 tread
Cpu ps3: 7 core da 3,2ghz (se ho capito bene com'è fatto il Cell da un video su youtube)

E poi sono ottimizzate... spendere la metà per avere una cosa che dura almeno il doppio mi pare tutto fuorchè na cazzata. Se poi mi dici che il pc ha il suo parco di affezionati e di titoli esclusivi ok, che ha tante funzioni in più ok... ma se trovo giochi come Prey, Halo, Oblivion e compagnia pure su console...
I mmorpg poi ultimamente non mi attirano più, tanto alla fine è tutto un farming, di rp, di soldi, di equip... fatti apposta per tenerti li più tempo possibile e pagare. Preferisco una fraggata in multi free, chiudo quando voglio e quando riparto resta tutto come l'ho lasciato.

Certo magari se avessi per le mani 1200 euro da spendere forse non parlerei così, però il mio è un discorso prettamente costi/convenienza. E attualmente con quello che gira su pc non vedo ragione di non passare un po' alle console.

Hagnar
9th December 2006, 01:25
Ti dirò , hai ragione , in effetti le esclusive sono scarse per qualsiasi piattaforma, quindi conviene comprare quella che costa meno e che incontra i gusti di ognuno .... ma IMO non si andrà verso la fine del pc , anche se vogliono farci credere il contrario , certo è che si parla già di quad-core e compagnia bella indi i costi potrebbero diventare veramente proibitivi

Edit : i mmorpg sono in fase di atterraggio sulle console , quindi anche questo genere verrà sdoganato definitivamente

Drako
9th December 2006, 01:30
non credo che un mmorpg sarà mai godibile su console come su pc, almeno per come sono pensati ora. Un discorso simile a quello per gli fps, tastiera e mouse sono più veloci e più performanti per quei generi.

sbrodolina
9th December 2006, 01:31
cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?

Hagnar
9th December 2006, 01:31
non credo che un mmorpg sarà mai godibile su console come su pc, almeno per come sono pensati ora. Un discorso simile a quello per gli fps, tastiera e mouse sono più veloci e più performanti per quei generi.

Beh , visti i titoli che stanno uscendo /usciranno , direi che vogliono imporre a tutti i costi questo trend ..... ormai fps su console sono quasi la regola ed i mmorpg...... beh , portano valanghe di soldi se fatti bene indi....

Sulimo
9th December 2006, 01:35
cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?

oltre a questo qualc1 sa se con la fibra (fw, senza router) crea qualche genere di problema il wi fi?

Glorifindel
9th December 2006, 01:36
cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?

purtroppo pare di si...
io entro sempre nell'agorà dei Wiimate li come cacchio si chiamano i pupazzetti ma non c'è mai nessuno ç_ç

Chi mi dice come si chiama che gli mando i messaggini? Io mi chiamo Glorfurion

Per il discorso pc/console spero che con l'adozione di multifunzionalità le console abbiano via via anche componenti hardware adeguati. Effettivamente la comodità di mouse e tastiera con certi giochi è impareggiabile, giusto il wiiremote sto vedendo che dà una mano anche se non è preciso ancora come un buon mouse
Però già me lo vedo a fare il select premendo B su un'area per selezionare le truppe in un rts :nod:

Nazza
9th December 2006, 03:16
http://www.0xdeadbeef.com/html/2003/05/Screenshot-evil-monkey.png

Maledetti, ora c'ho questa sulla schiena.

Ma sto combattendo una dura battaglia per scacciarla :nod:

Pazzo
9th December 2006, 03:33
Io non ci gioco cmq... pensa te non gioco a Rayman figurati ai Pokemon. Semplicemente non è il mio genere.
Per quanto riguarda il pc... 1000 euro oggi per un Core Duo con tutto l'ambaradan, 2 tread 2 core.
Cpu x360: 3 core da 3ghz con 6 tread
Cpu ps3: 7 core da 3,2ghz (se ho capito bene com'è fatto il Cell da un video su youtube)
E poi sono ottimizzate... spendere la metà per avere una cosa che dura almeno il doppio mi pare tutto fuorchè na cazzata. Se poi mi dici che il pc ha il suo parco di affezionati e di titoli esclusivi ok, che ha tante funzioni in più ok... ma se trovo giochi come Prey, Halo, Oblivion e compagnia pure su console...
I mmorpg poi ultimamente non mi attirano più, tanto alla fine è tutto un farming, di rp, di soldi, di equip... fatti apposta per tenerti li più tempo possibile e pagare. Preferisco una fraggata in multi free, chiudo quando voglio e quando riparto resta tutto come l'ho lasciato.
Certo magari se avessi per le mani 1200 euro da spendere forse non parlerei così, però il mio è un discorso prettamente costi/convenienza. E attualmente con quello che gira su pc non vedo ragione di non passare un po' alle console.


ma il aftto è che halo, prey, oblivion, enemy territory, call of duty etc li potrai anche magari trovare su console, ma a giocarli con un pad piuttosto mi sparo in colpo in testa.

Randolk
9th December 2006, 04:17
Ho già detto che Raving Rabbids è il gioco dell'anno? No? Mai sghignazzato a sto modo, devo solo trovare il quarto per giocare in quattro e il mio salotto diventa un girone infernale :nod:

Cioè sta facendo prendere polvere a Zelda :shocked:

Per chi avesse ancora dubbi ---> http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_raymanravingrabbids_launch.mov

Va$h
9th December 2006, 08:55
hai 4 pad? O_O minchia >_<

Glorifindel
9th December 2006, 10:13
Cmq raga è la 2nda mattina che mi alzo con un dolore al braccio destro allucinante :sneer:

M'è venuto il gomito del tennista... :look:

rehlbe
9th December 2006, 10:24
meglio! wii fa bene anche alla salute :confused:

pd se sto rosikando è_é

Slurpix
9th December 2006, 10:24
UUHAhuAhuHUaHUAhuahuHUaHUahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...............ho appena chiamato il bennet qua da me e han detto che ce l hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HUHUuhaHUaHUhuaHUaHUaHUAA AAAAAAAAAAA.......GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!11

saltaproc
9th December 2006, 10:40
Ho già detto che Raving Rabbids è il gioco dell'anno? No? Mai sghignazzato a sto modo, devo solo trovare il quarto per giocare in quattro e il mio salotto diventa un girone infernale :nod:
Cioè sta facendo prendere polvere a Zelda :shocked:
Per chi avesse ancora dubbi ---> http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_raymanravingrabbids_launch.mov

polvere a Zelda :shocked: :shocked: :shocked: miscredente

all'ottava ora ininterrotta di gioco ho iniziato ad avere le allucinazioni
pd iniziavo a avere i sintomi delle pulci in forma di cane :shocked: :shocked: :afraid: :afraid: :afraid:

p.s. in raving rabbits com'è la modalità di gioco...inzomma te devi move come a zelda o è solo bipollice???

Randolk
9th December 2006, 12:07
hai 4 pad? O_O minchia >_<

Maddeche :gha:
Ne ho 2 + un amico col wii e ne manca uno per fare il quartetto.

saltaproc
9th December 2006, 12:35
mamma

mi hai fatto studiare per 30 anni ma ora è arrivato il momentoper fare
outing....mi piace sparare sturacessi ai conigli

hai fallitto tuo figlio non è quello che credevi...addio ti voglio bene :cry: :cry:


:afraid: :afraid: :afraid:

Glorifindel
9th December 2006, 13:03
Ho comprato CoD3...

è stato stupendo quando sono arrivato al MW... entro e cerco i giochi per Wii... le console non ne avevano manco a pregare in cinese ma io già la ho :D
Mi avvicino a uno che stava di fianco a na console Xbox con la maglietta MW e gli chiedo "Scusa sai dove sono i giochi x Wii?" e lui mi guarda dapprima sorridente poi via via si spegne e dice "ehm... no, bhe io... non credo ne vendano qua..." al che noto che ha una bandana e una tracolla portacellulare con scritto Xbox tutta verde... faccio 2+2 = era uno messo li per sponsorizzare l'Xbox :rotfl: io "ah ok grazie" ... faccio qualche metro e finalmente trovo lo spiazzo dei giochi Wii... e c'erano giusto Zelda e CoD3... che culo :D

Già che c'ero ho chiesto se avevano un adattatore component -> vga ma mi han detto di no ç_ç

Cmq ancora una leggera spintarella e convinco mia madre a prendere sta tv lcd prima di natale :nod:

Sto CoD3 deciderà se il Wii è degno d'esser tenuto o sostituito da una xbox :confused:

Ad oggi pomeriggio per la recensione...

Drako
9th December 2006, 14:00
devo dire che un pelo di scimmia mi sale...sapere che sicuramente ci sono ancora wii al mw perchè qui son tutti buzzurri mi fa rosikare :sneer:

Devon
9th December 2006, 14:01
ma cosa ti sale se 2 mesi fa sbavavi solo a pensarci, poi ti sei autoconvinto che non fosse indispensabile e te la sei tirata co "io non c'ho la scimmia"

dai :sneer:

Randolk
9th December 2006, 14:04
mi piace sparare sturacessi ai conigli

:nod:

Nazza
9th December 2006, 14:05
Voi che aprite questi thread... Siete dei gran bastardi! :swear:

Mi avete messo contro la scimmia... e ha vinto lei! :love:

http://img92.imageshack.us/img92/8341/p1010003hy3.jpg

La mia prima (ed unica fino a stamani) console fu la Sega Mega Drive...

Vo' in bagno poi vi fo servizio fotografico (così chi dovrà attendere ancora qualche giorno suka un bel po' :sneer: muahuha)

Drako
9th December 2006, 14:07
ma cosa ti sale se 2 mesi fa sbavavi solo a pensarci, poi ti sei autoconvinto che non fosse indispensabile e te la sei tirata co "io non c'ho la scimmia"

dai :sneer:
hai centrato il processo. All'inizio sbavavo, poi mi sono rassegnato ed ora rosiko. Cristallino direi :sneer:

Slurpix
9th December 2006, 14:09
Trovato pure io lol!!!!!!!

Wii+zelda+wii play con wiimote oggi pome recupero l'altro nunchaku e portando indietro 2 giochi ds mi fan lo sconto di 24 euri sul gioco del coniglio che voglio assolutamente!!!!! :metal:

Glorifindel
9th December 2006, 14:10
La mia prima (ed unica fino a stamani) console fu la Sega Mega Drive...


identico a me :shocked:

Drako
9th December 2006, 14:16
Quanto spendo per wii + wii play + nunchaku ?

MBK
9th December 2006, 14:16
Quanto spendo per wii + wii play + nunchaku ?

The monkey has won. :sneer:

saltaproc
9th December 2006, 14:19
The monkey has won. :sneer:

:sneer: :sneer: :sneer:

Kith
9th December 2006, 14:28
siete delle merde tutti quanti, prox ondata di wii me lo buyo anchio è_è

Io sarei per wii+zelda + raving rabbits più secondo pad quanto spendo?

Dio se lo sanno i miei che a 22 anni spendo soldi per console mi ammazzano (sono un pò old style :D )

Va$h
9th December 2006, 14:29
Maremma maiala perchè qui a Roma non c'è ne è neanche uno! ROSIKO! >_<

MBK
9th December 2006, 14:35
Qui ad Anguillara e dintorni (Bracciano, soprattutto) ho visto che ci sono dei Wii ancora in vendita... chissà... ma anche no :sneer: !

Emme
9th December 2006, 14:40
Dio se lo sanno i miei che a 22 anni spendo soldi per console mi ammazzano (sono un pò old style :D )

digli che i soldi ti servono per drogarti.
in un certo senso, è vero.