PDA

View Full Version : Bleach - ancora attesa

ahzael
8th December 2006, 08:40
La serie dei Bounto sta per finire, e oggi la sigla e' cambiata, a giudicare dalle immagini, pare che ci sara' una nuova serie di filler ^^ , aime', bisognera' aspettare per vedere ichigo in version hollow , certo rimasto un po male, oramai stavo gia pregustando la serie, dato che tutte le espada sono state mostrate nelle varie sigle.........

Be speriao almeno che questa serie di filler sia all altezza di quella appena passata, e non merda style come le minchiate di "naruto impara l abc"

rehlbe
8th December 2006, 09:19
l'importante e' che mandino avanti il manga :metal:

Uraner Almasy
8th December 2006, 12:04
checcojoni

Axet
8th December 2006, 12:53
ma si trovano in giro le puntate sottotitolate in eng? :O

holysmoke
8th December 2006, 14:02
leggetevi i manga in eng e GG :D

ahzael
8th December 2006, 15:52
lol, axet gnubbo,quasi tutti gli anime hanno un portale di fan con download , faqs, forum e scans, sono puntate registrate direttamente dal canale HD di tokyo , quindi si vedono perfettamente, tutte sottotitolate in inglese, il miglior gruppo finora e' quello di dattebayo, che ha i sottotitoli piu accurati (non gara tradotto love asdasdasd) e con tempismi perfetti, secondo me il miglior sito di bleach e' www.bleachportal.net , i torrent sono quelli di dattebayo, e il giorno di rilascio (solito 20 ore dopo la trasmissione) i torrent viaggiano tranquilli a 200Kb al secondo

Randolk
9th December 2006, 12:13
Ma più semplicemente: http://www.alluc.org/

Helrohir
9th December 2006, 14:17
finalmente qq sto filler dei bounto faceva poco cagare lol

Edit: si cmq bounto > filler naruto, Bleach l'ho cmq guardato, Naruto scarico 1 episodio ogni tanto x vede ndo so rivati ....

holysmoke
14th December 2006, 21:17
ho letto altrove che dal 10 gennaio 2007 incomincerà la serie Arrancar... dicono fonte sicura speriamo bene :bow:

Hador
14th December 2006, 21:19
io mi scarico il manga mo mi sa, i filler nn li seguivo per merda, se riprende in fretta l'anime guardo quello altrimenti go scans

holysmoke
14th December 2006, 23:43
serie Arrancar = fine filler, riprende la serie regolare... lo dovresti sapere se leggi scans :D

Axet
15th December 2006, 01:47
Ho iniziato a seguire bleach, sono alla puntata 25.. che dire? Bello. Molto bello.

Le prime puntate sono un po' pacco ma poi rende.

Però imo, per quanto visto fino ad ora, naruto > bleach

ahzael
15th December 2006, 04:27
le prime 5/6 puntate fanno cagare, fanno pensare alla solita cosa a puntata singola in cui ce un cattivo per puntata, ma quando entra a soul society e' spettacolare :D
http://www.tokyojupiter.com/burichi_header.png

holysmoke
11th January 2007, 17:39
siamo alla 109... per chi interessa ecco i titoli prossimi episodi della saga Arrancar sono un po spoilerosi :D

111 - Shock! La vera identità del padre
112 - L'inizio della guerra, Vizard e Arrancar
113 - Il preludio dell'Apocalisse, l'offensiva degli Arrancar
114 - Ichigo e Rukia riuniti

xanadoom
11th January 2007, 19:42
Sito Dove Scaricare I Scan Dei Manga?