PDA

View Full Version : Ladri in casa.

MBK
8th December 2006, 10:57
Esistono delle armi LEGALI (quindi non letali) per leggittima difesa? Se sì dove si possono comprare? Che sta diventando uno strazio questa situazione (sono 3 notti che i ladri tentano di entrare in casa e ieri c'erano pure riusciti, ma son scappati appena è scattato l'allarme...)

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Faramjr
8th December 2006, 11:34
Esistono delle armi LEGALI (quindi non letali) per leggittima difesa? Se sì dove si possono comprare? Che sta diventando uno strazio questa situazione (sono 3 notti che i ladri tentano di entrare in casa e ieri c'erano pure riusciti, ma son scappati appena è scattato l'allarme...)
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Coi soldi che spenderesti per l'arma paga invece una guardia giurata se le autorità non fanno niente (dopo 3 tentativi consecutivi, se non ti mandano una pattuglia a controllare, sono loro ad essere dei criminali...), così eviti di correre rischi più gravi di un furto.

rehlbe
8th December 2006, 11:38
puoi comprare gli spray al peperoncino... mazze da baseball o altri oggetti contundenti.. insomma quando ti entrano in casa ora come ora gli potresti pure sparare col bazooka se lo avessi regolarmente denunciato..

il consiglio che posso darti e' quello di mettere delle belle inferriate, mettere qualche telecamera, o finta telecamera come deterrente, cambiare serrature o vetri.. insomma aumentare la sicurezza passiva, che se ti entrano in casa non ti auguro di dover reagire usando le armi, le statistiche dicono che chi ci rimette nella maggior parte dei casi e' chi si difende, anche se armato

MBK
8th December 2006, 11:47
Coi soldi che spenderesti per l'arma paga invece una guardia giurata se le autorità non fanno niente (dopo 3 tentativi consecutivi, se non ti mandano una pattuglia a controllare, sono loro ad essere dei criminali...), così eviti di correre rischi più gravi di un furto.

La pattuglia me l'han mandata solo quando è scattato l'allarme (cioè quando son entrati i ladri... nelle altre 2 occasioni abbiamo trovato 2 finestre trapanate l'altro ieri e stanotte). Oggi siamo a quota 3 denuncie per tentato furto... qualcosa dovranno pur fare...Oppure, come hai suggerito pagheremo una guardia giurata.

Au revoir.

powerdegre
8th December 2006, 12:48
Chiama la polizia quando sono li e digli che gli hai sparato, per sto tizio ha funzionato...

Sintak
8th December 2006, 12:52
Chiama la polizia quando sono li e digli che gli hai sparato, per sto tizio ha funzionato...

Un genio

9-3v4iM-9
8th December 2006, 12:55
armi bianche no?

gilda
8th December 2006, 13:04
senti se è la terza volta che succede in pochi giorni io nn starei tranquilla cambia serratura pretendi che ci sia qualche pattuglia che controlla....

tu ti puoi difendere da solo ma nn vedo perchè devi rischiare quando hai tutto il diritto di avere qualcuno che ti difende....

magari gli sparano pure in testa così ce ne abbiamo uno in meno....tanto di guadagnato....

Rad
8th December 2006, 13:06
magari gli sparano pure in testa così ce ne abbiamo uno in meno....tanto di guadagnato....
insomma, imho meglio il gabbio che il cimitero per sta gente...

Darath
8th December 2006, 13:10

no il gabbio ci costa troppo
processi e menate pure, tanto poi la pena di morte non c'e', un indultino e ristanno fuori...
se muoiono durante il furto tanto di guadagnato

Va$h
8th December 2006, 13:11
Quel tizio ha preso posto nella mia top 10 dei geni :bow:

Razj
8th December 2006, 13:12
senti se è la terza volta che succede in pochi giorni io nn starei tranquilla cambia serratura

ehm, a che serve cambiare serratura? mica è l'ex che sta cercando di entrargli in casa :sneer:

Rad
8th December 2006, 13:14
no il gabbio ci costa troppo
processi e menate pure, tanto poi la pena di morte non c'e', un indultino e ristanno fuori...
se muoiono durante il furto tanto di guadagnato
la soluzione non è nell uccidere, naturalmente resta 1mia opinione, condivisibile o meno

gilda
8th December 2006, 13:20
ehm, a che serve cambiare serratura? mica è l'ex che sta cercando di entrargli in casa :sneer:
vabbè ma cmq se hanno forzato la serratura sempre megli cambiare insomma io dopo 3 volte starei la notte affacciata alla finestra con il lancia fiamme....

vanno fatti fuori e se nn è un deterrente sti gran cazzi almeno uno in meno....

Kith
8th December 2006, 13:22

naaa meglio il cimitero.

Rad
8th December 2006, 13:23
perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?

gilda
8th December 2006, 13:26
perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?
ecco l unico problema è che quando l ammazzi si scordano tutti della leggittima difesa e quello che si è difeso diventa un assassino....
onestamente uno che vuole rubarmi o farmi del male nn mi rimane sulla coscienza certo nn avrei un bel ricordo nn sarei felice ma nn per lui solo per me stessa....

Rad
8th December 2006, 13:30
ecco l unico problema è che quando l ammazzi si scordano tutti della leggittima difesa e quello che si è difeso diventa un assassino....
onestamente uno che vuole rubarmi o farmi del male nn mi rimane sulla coscienza certo nn avrei un bel ricordo nn sarei felice ma nn per lui solo per me stessa....
ho capito ma qui state dicendo che ucciderlo è mejo di mandarlo in prigione?
cioè pare che so l'unico che lo pijerebbe a sprangate e lo darebbe alla polizia..

Razj
8th December 2006, 13:33
ho capito ma qui state dicendo che ucciderlo è mejo di mandarlo in prigione?
cioè pare che so l'unico che lo pijerebbe a sprangate e lo darebbe alla polizia..

naaa, dicono tutti che l'ammazzerebbero, ma poi trovandosi nella situazione, anche potendo, dubito che lo farebbero..

per ammazzare qualcuno serve una buona motivazione, a meno che tu non sia un pazzo :nod:

rehlbe
8th December 2006, 13:34
daje gilda, questi son discorsi da pischella :| non hai la piu' pallida idea, cosi' come non ho io per fortuna, di che cosa voglia dire ammazzare qualcuno, evitiamo questi proclami da superuomo che sono piu' pericolosi che utili

gilda
8th December 2006, 13:37
daje gilda, questi son discorsi da pischella :| non hai la piu' pallida idea, cosi' come non ho io per fortuna, di che cosa voglia dire ammazzare qualcuno, evitiamo questi proclami da superuomo che sono piu' pericolosi che utili
si ma nn ti do torto anzi....tra il dire e il fare c è di mezzo un mare ma devi mettere in conto che potrebbe capitare....

Rad
8th December 2006, 13:40
per ammazzare qualcuno serve una buona motivazione, a meno che tu non sia un pazzo :nod:
uppo in toto, non mi vergogno a dirlo che se mi entrasse 1 ladro in casa PER RUBARE (sia chiaro) non mi areggerebbe MAI di freddarlo; se comincia a fare del male a me/mia famiglia, e fosse l'unico modo di fermarlo (dopo le minacce) non esiterei 2 volte. ma così a buffo non credo "ce la farei", è quasi 1 blocco psicologico... cazzo ne so cmq spero non succeda mai

rehlbe
8th December 2006, 13:48
si ma nn ti do torto anzi....tra il dire e il fare c è di mezzo un mare ma devi mettere in conto che potrebbe capitare....
si ma di per se' non e' "giusto" che un ladro che ti entra in casa muoia... certo sarebbe MENO giusto che chi si e' difeso in casa propria da un'aggressione inaspettata vada in galera perche' ha ucciso il suddetto ladro.. ma non e' la stessa cosa

Oro
8th December 2006, 14:04
MBK, a parte i commenti da forum su cosa sia meglio o peggio.. stai MOLTO attento perchè le armi bisogna saperle usare.. e non so dirti cosa sia piu' pericoloso tra armi bianche e armi da fuoco perchè entrambe possono essere, passami il gioco di parole, un'arma a doppio taglio.

O le sai usare o è meglio che non le tiri nemmeno fuori... soprattutto se i malintenzionati sono piu' di uno.. se hai sparato e vieni disarmato stai pur certo che sei morto. Se vai in corpo a corpo (coltello, mazza, ecc..) e vieni disarmato ti lasciano per terra e se ti va male avresti preferito morire..

Davvero, capisco la situazione di pericolo, ma stai attento :)

Rad
8th December 2006, 14:08
MBK, a parte i commenti da forum su cosa sia meglio o peggio.. stai MOLTO attento perchè le armi bisogna saperle usare.. e non so dirti cosa sia piu' pericoloso tra armi bianche e armi da fuoco perchè entrambe possono essere, passami il gioco di parole, un'arma a doppio taglio.
O le sai usare o è meglio che non le tiri nemmeno fuori... soprattutto se i malintenzionati sono piu' di uno.. se hai sparato e vieni disarmato stai pur certo che sei morto. Se vai in corpo a corpo (coltello, mazza, ecc..) e vieni disarmato ti lasciano per terra e se ti va male avresti preferito morire..
giustissimo:thumbup:

Razj
8th December 2006, 14:08

*

Pazzo
8th December 2006, 15:03
http://www.tbotech.com/advancedtaser.htm

poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso

Sintak
8th December 2006, 15:21

poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso

:sneer:

Comunque vorrei proprio vedere tutti questi walker texas ranger da forum cosa farebbero in una situazione reale..

I ladri in casa mi sono entrati 3 volte, e altre due hanno provato ad entrare senza successo, perchè li ho beccati, andando a letto sempre tardissimo, e sono scappati. E non è una cosa proprio piacevole. Tra l'altro, non sai mai chi ti trovi davanti..

-=Rho=-
8th December 2006, 15:22
io mi chiedo che razza di casa hai per provare ad entrarci per 3 notti di fila :D ?

Rad
8th December 2006, 15:27
il castello di bracciano dove si è sposato tom cruise imho:sneer:

Kith
8th December 2006, 15:36

con 600 $ in usa ti compri l'm16 :rain: e penso sia più efficace :sneer:

Pazzo
8th December 2006, 15:40
puliscilo il sangue e le frattaglie poi te :point:

Kith
8th December 2006, 15:43
puliscilo il sangue e le frattaglie poi te :point:

ci compri anche la donna delle pulizie filippina imho :sneer:

MBK
8th December 2006, 15:44
il castello di bracciano dove si è sposato tom cruise imho:sneer:

Rosika in silenzio :sneer: !

:point:

MBK
8th December 2006, 15:53
naaa meglio il cimitero.

Purtroppo mi tocca uppare, può sembrare poco "politically correct" ma sticazzi.
Se mai li prendessero tempo pochi giorni e starebbero già fuori a combinare casini...

@ Pazzo: Il taser non è illegale in questo paese?

@ Oro: Il tuo discorso non fa una grinza ma qualcosa per difendersi DENTRO la propria casa ci sarà pure... Ormai dormo con una mazza da baseball accanto al letto, non mi sento al sicuro porco diaz.

Rad
8th December 2006, 15:58
io cmq gli lancerei il monitor in faccia e vai sicuro che non è illegale

Wolfo
8th December 2006, 16:49
prova con il pad del wii

Kith
8th December 2006, 17:17
Purtroppo mi tocca uppare, può sembrare poco "politically correct" ma sticazzi.
Se mai li prendessero tempo pochi giorni e starebbero già fuori a combinare casini...
@ Pazzo: Il taser non è illegale in questo paese?
@ Oro: Il tuo discorso non fa una grinza ma qualcosa per difendersi DENTRO la propria casa ci sarà pure... Ormai dormo con una mazza da baseball accanto al letto, non mi sento al sicuro porco diaz.

:)
il fatto è che la realtà è ben diversa, io stesso pensandola in un determinato modo mai rischierei di farmi sparare o accoltellare con la mia stessa arma.

meglio farsi derubare che farsi uccidere, però ........

HAHAHHAHAHAHA WOLFO :rotfl: :rotfl:

Zaider
8th December 2006, 17:30
Io ti consiglio di martellare di telefonate la polizia... se poi ti accorgi che non cambia nulla, chiami un bel gruppetto di amici grossi ed incazzati e gli date il benservito aspettando i ladri in giardino (a quanto dici hanno proprio preso di mira casa tua).
Mamma mia che situazione di merda, penso non riuscirei a chiudere occhio per la paura

Va$h
8th December 2006, 17:36
MwhHAhahaha wolfo :rotfl: Eh si capo, scusi è che stavo giocando per la foga mi è partito e l'ho colpito sulla faccia :> Mi scusi molto :>

ihc'naib
8th December 2006, 17:54
vanno fatti fuori e se nn è un deterrente sti gran cazzi almeno uno in meno....

e' vergognoso che tu vada a giro a dire di essere di sinistra :gha:

Brcondor
8th December 2006, 17:55
Lol che brutta situazione... la cosa di nn tirare fuori armi se nn le sai usare è stragiusta, se ti trovi 1 persona che ha fatto alcune arti marziali, il fatto doi avere 1 arma te in mano è 1 vantaggio loro perchè in un quarti di secondo ti han disarmato e ti stan saccagnando di botte... poi se ti entran in casa è molto probabile che qualche arma l'abbiano pure loro, che magari volevano usare cm deterrente ma trovanbdoti preparato fanno la cagata e ci rimetti te. Lol la roba di farti trovare con 3-4 bestioni, nn è male, cm quella di 1 guardia giurata... e cmq ricordati che è mejo perderci qualche migliaio di euri e nn farti male che il contrario, perchè nn sai mai cm può andare a finire. Concludo dicendo a tutti quei coglioni che fanno i supereroi "io powno tutto e tutti con 2 katane per mano e la terza in bocca" che li vorrei tanto vedere cm sarebbero in grado di ammazzare 1 persona asangue freddo senza motivo, o cm lo vivrebbero dopo, cm dormirebbero la notte... GG

Piola
8th December 2006, 18:15
Per me la cosa più giusta da fare e' munirti di un antifurto con le palle, sirene a mezzagamba, rilevatori di movimento in ogni locale e contatti a ogni porta e finestra, telecamere con registrazioni occultate + inferiate ad ogni porta/finestra.
Il frastuono di una sirena per loro e' come una fucilata se non peggio, rischiano di essere visti e/o riconosciuti e di conseguenza anche "beccati" in un secondo tempo!

P.S.
Assicurati che l'antifurto sia collegato al telefono e che chiami diverse numeri, naturalmente deve avere un sistema che in caso di mancanza di linea (fili tagliati) possa effettuare le chiamate con un telefono cellulare d'emergenza.

Oro
8th December 2006, 18:17
e' vergognoso che tu vada a giro a dire di essere di sinistra :gha:

sintomo comune a tante persone che sono piu' fasciste di quelli a cui lo dicono ;)

guarda il mio è un discorso cautelativo perchè non ti conosco :) io abito isolato, uso piuttosto bene l'arco, ho diversi bei coltelli e sto prendendo il porto d'armi sportivo (quello detentivo già ce l'ho).. ti assicuro che se sento un ladro ed è da solo lo lascio entrare e poi come per magia sparisce.. ho 14 ettari di bosco attorno a casa.. non credo lo venga a cercare qualcuno..

se sono piu' di uno dovrei trovarmici, ma preferisco di no ;).. o almeno finchè non ho una gatlinger :D

comunque, sempre e comunque, attenzione :) per il resto hai il mio appoggio incondizionato.. io sono peggio di un pastore maremmano.. ho un forte senso del territorio..

e adoro le pecore :drool:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Razj
8th December 2006, 18:49
Per me la cosa più giusta da fare e' munirti di un antifurto con le palle, sirene a mezzagamba, rilevatori di movimento in ogni locale e contatti a ogni porta e finestra, telecamere con registrazioni occultate + inferiate ad ogni porta/finestra.

Tutte ste robe non è che si fanno dall'oggi al domani, e costa pure un bel po fare il tutto ^^

Mez
8th December 2006, 19:21
ammazzali tutti by mazza

ahzael
8th December 2006, 19:30
Cioe ma io non ho capito, da voi i ladri vengono sotto casa e mettono inferiate, impalcature, montano pure il bagno da cantiere che avete tutto sto tempo per pensare a cosa fanno ..............................?

Glorifindel
8th December 2006, 20:12
In effetti qua stiamo parlando di gente che deve difendersi da reazioni improvvise e impreviste!
Se uno entra in casa mia armato o no, non posso saperlo... se mi salta addosso a me o a qualcuno dei miei cari non posso non presumere sia armato... posso solo dare ragione in parte a chi dice di non sparare/mazzuolare/fare danni a un ladro che scappa se ciò potrebbe ucciderlo. Ma se non scappa, anzi aggredisce direi che se l'è cercata eh

Questa vorrei proprio vedere se non la considerano difesa personale.

Xangar
8th December 2006, 20:34
Oltre all'allarme, esistono dei vari telecomandi che puoi mettere in giro per tutta la casa. Si chiamano dispositivi antirapina e si possono tenere comodamente in tasca o comune li puoi portare in giro con te o tenerli vicino al al comodino. Se per caso non ha suonato l'allarme, puoi attivarlo manualmente tramite questi telecomandi. Hanno solo un difetto, potresti attivarli per sbaglio e far scattare l'allarme.
Altrimenti puoi sempre prendere con te un bel cane da guardia, magari un bel cane grosso e addestrarlo in modo da diventare incazzoso a comando.
Sconsiglio fortemente di prendere con te una pistola scacciacani, perche non si può conoscere la reazione del ladro, in caso tu dovessi trovartelo faccia a faccia. Una bella mazza da baseball a portata di mano resta un'ottima alternativa e se devi usarla punta sempre alle gambe, è difficile difendersi e in più se il colpo è ben dato lo fai cadere a terra magari causandogli anche qualche frattura che gli impedisce di fuggire.

Piola
8th December 2006, 20:36
Tutte ste robe non è che si fanno dall'oggi al domani, e costa pure un bel po fare il tutto ^^

Il problema e' il tempo perche' la spesa e' ampiamente ripagata in sicurezza e puoi dormire più tranquillo...

@ Oro
Brutto cesso umano fatti vivo!:madd:

rehlbe
8th December 2006, 20:37
ribadisco, inferriate >>>>>>>>>> tutto

allarmi, cani, armi, non c'e' niente come una porta blindata e delle inferriate ben visibili dall'esterno: non solo non entrano, ma manco ci provano

l'allarme e' un ottimo deterrente, ma e' troppo una rottura di coglioni, e in ogni caso e' da mettere assieme alle inferriate, non da solo, imho

Acheron
8th December 2006, 20:43
in casa mia se entrano ci pensa il mio gatto assassino :D

Brcondor
9th December 2006, 12:39
Lol allora se hai 1 arma simil bastone, scegliere il bersaglio da colpire nn è così difficile: punto primo vuoi seccarlo, mira alle tempie(occhio che lo puoi ammazzare davvero). Punto 2 è armato con 1 coltello, colpisciglii le mani. punto terzo tiragli 1 bella mazzata sull'esterno del ginocchio per farglielo saltare... nn tirare colpi a casaccio scegliti 1 punto preciso e colpiscilo li... sulle ginocchia si è 1 buon punto, ma se nn sei capace ti devi abbassare scoprendo 1 po' la guardia sulla faccia... se vuoi fare le cose per bene piega le gambe tenendo il bust dritto e nn piegare la schiena, colpiscilo forte e più volte cm trovi 1 buco nelle sue difese. Se lui avesse 1 arma simile alla tua, ricordati che le parate nn si fanno cm nei film in maniera rocambolesca e spettacolare mazza contro mazza, ma cerca di fargli la parata sulle mani, così lo disarmi. Ricordati inoltre che 1 bastone è 1 estensione di te, quindi usala tutta e colpisci con la punta o la parte finale per evitare che si avvicini... GG

gilda
9th December 2006, 14:04
Lol allora se hai 1 arma simil bastone, scegliere il bersaglio da colpire nn è così difficile: punto primo vuoi seccarlo, mira alle tempie(occhio che lo puoi ammazzare davvero). Punto 2 è armato con 1 coltello, colpisciglii le mani. punto terzo tiragli 1 bella mazzata sull'esterno del ginocchio per farglielo saltare... nn tirare colpi a casaccio scegliti 1 punto preciso e colpiscilo li... sulle ginocchia si è 1 buon punto, ma se nn sei capace ti devi abbassare scoprendo 1 po' la guardia sulla faccia... se vuoi fare le cose per bene piega le gambe tenendo il bust dritto e nn piegare la schiena, colpiscilo forte e più volte cm trovi 1 buco nelle sue difese. Se lui avesse 1 arma simile alla tua, ricordati che le parate nn si fanno cm nei film in maniera rocambolesca e spettacolare mazza contro mazza, ma cerca di fargli la parata sulle mani, così lo disarmi. Ricordati inoltre che 1 bastone è 1 estensione di te, quindi usala tutta e colpisci con la punta o la parte finale per evitare che si avvicini... GG
Chuck Norris è tra noi....:bow:

MBK
9th December 2006, 14:15

Imho ti sei guardato troppo Walker Texas Ranger e Steven "Seagull" (:nod: ).

Brcondor
9th December 2006, 15:58
Lol no è quello che ho imparato dopo mesi di allenamenti:P(in verità te lo dicono quasi subito:P)... a parte che siete 1 massa di ignoranti eprdchè il grande chuck è stato 1 dei primi 3 allievi di bruce lee, mentre steven è tipo uno degli aikidoki piu bravi viventi(è tipo 8° dan)... che poi sia merda quello che fanno in tv è 1 altra storia, ma cercatevi su internet qualche filmato di bruce lee che sn dei capolavori(con 1 pungo tirato da 5 vcm di distanza aveva fatto cappottare 1 cintura nera, il pugno tipo kill bill che l'aveva ideato lui:P)... e le cose che ho scritto eran solo gli insegnamenti del kali, ma voi nn saprete manco che è:P

Suppa
9th December 2006, 16:18
e le cose che ho scritto eran solo gli insegnamenti del kali, ma voi nn saprete manco che è:P

non è quell'arte marziale filippina che sfrutta gli stick o i bastoni corti come arma principale.. basandosi appunto sul principio che essi stessi sono il prolungamentoi dei tuoi arti?

Brcondor
9th December 2006, 16:54
Si bravo, con gli escrima(bastoni lunghi circa 80 cm)... si basa piu sul fatto di imparare a fare 1 cosa con i bastoni e poi senza, così impari a difenderti da gente armata in maniera abbastanza easy(logicamente nn si èpuò ridurre 1 arte marziale in 1 frasetta fatta,, questo è solo 1 aspetto)

Faramjr
9th December 2006, 17:04
Lo sapevo che sarebbe finito così questo thread :)

Brcondor
9th December 2006, 17:35
Ahahahhah

ihc'naib
10th December 2006, 02:10
sintomo comune a tante persone che sono piu' fasciste di quelli a cui lo dicono ;)

gia'. e "purtroppo" qui per fascismo non s'intende neanche quello tutto nostro, italiano, ma proprio quel sinonimo di un misto di aberrazioni che ha nei vocabolari internazionali.. insomma, quello che poi alla fine descrive e riassume tutti i totalitarismi.

Sono certo che mi credi se dico che preferirei vederli votare qualcos'altro, quelli che votano per moda..

Oro
10th December 2006, 03:09
gia'. e "purtroppo" qui per fascismo non s'intende neanche quello tutto nostro, italiano, ma proprio quel sinonimo di un misto di aberrazioni che ha nei vocabolari internazionali.. insomma, quello che poi alla fine descrive e riassume tutti i totalitarismi.
Sono certo che mi credi se dico che preferirei vederli votare qualcos'altro, quelli che votano per moda..

ebbè.. ;)

Wolfo
10th December 2006, 03:25
mettiti una motosega a scoppio sotto il letto , quando li senti entrare l'accendi e secondo le mie teorie se ne vanno...

Taro Swarosky
10th December 2006, 04:11
se a qualcuno può interessare, vendo porte blindate, finestre blindate e inferriate.

vi posso assicurare come "quasi esperto del settore" che le porte classe4 per scardinarle fai prima a bucare il muro.

Goram
10th December 2006, 04:14
Senti a me i Caramba stessi mi han detto di dargli na botta (se possible ) anche in testa in faccia , dove meglio credi e poi tirali fuori di casa anche se morti o in procinto di tirare il calzino e chiama il 112/113 , pensano a tutto loro.

Acheron
10th December 2006, 04:37
Senti a me i Caramba stessi mi han detto di dargli na botta (se possible ) anche in testa in faccia , dove meglio credi e poi tirali fuori di casa anche se morti o in procinto di tirare il calzino e chiama il 112/113 , pensano a tutto loro.

la sapevo cosi' anche mio, da fonti a me vicine, gonfiali a sangue se puoi, poi li butti fuori di casa :look:

Poi cmq a casa mia entrano piangendo lol, o meglio ci han gia provato ma han rimbalzato.

E nota io non ho fatto nulla, fece tutto il mio ormai defunto cane (un Bobtail addestrato, Pecora Fuori Assassino dentro AHHAHAHA)

Slurpix
10th December 2006, 12:25

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: un genio..... :bow: :bow:

Faramjr
10th December 2006, 12:30

Mi sa che te hai parlato con Rambo non con il caramba.

Wolfo
10th December 2006, 12:55
Mi sa che te hai parlato con Rambo non con il caramba.
nono , a me lo disse un maresciallo , dopo un tentativo di furto , se li meni e li sbatti per strada le forze dell'ordine fanno finta di nulla..

MBK
10th December 2006, 13:12
Io aspetto solo quello. :sneer:

Faramjr
10th December 2006, 13:29
nono , a me lo disse un maresciallo , dopo un tentativo di furto , se li meni e li sbatti per strada le forze dell'ordine fanno finta di nulla..

Vallo a raccontare al benzinaio che ha ammazzato il tizio che gli stava fregando una pianta e ora sta al gabbio.

Emme
10th December 2006, 14:18
Vallo a raccontare al benzinaio che ha ammazzato il tizio che gli stava fregando una pianta e ora sta al gabbio.

quello era un ristoratore mi pare, non un benzinaio.

cmq,si dice che spesso un uomo di destra è semplicemente un uomo di sinistra che ha subito un furto.

Pazzo
10th December 2006, 15:54
bha, anyways io in stanza ho la mia fida mazza da Hockey in pregiatissimo legno di ceylon, la mia fida catena arrugginita, il coltello degli "arditi incursori della marina" di mio nonno, i miei nan jong, la mia gatta, per protezione il mio casco da moto e le vecchie protezioni per gil stage di armi di qwan ki do. :sneer:

Ora, immaginatevi la faccia che possono fare i ladri se mi vedessero scendere le scale in pigiama con un casco taglia xl, una mazza da hockey in mainhand e coltello in off hand, catena legata attorno al polso e nan jong tenuti coi denti, col gatto che soffia appollaiato sulla spalla e io che urlo come un pazzo :sneer:

MBK
10th December 2006, 16:01
bha, anyways io in stanza ho la mia fida mazza da Hockey in pregiatissimo legno di ceylon, la mia fida catena arrugginita, il coltello degli "arditi incursori della marina" di mio nonno, i miei nan jong, la mia gatta, per protezione il mio casco da moto e le vecchie protezioni per gil stage di armi di qwan ki do. :sneer:

Ora, immaginatevi la faccia che possono fare i ladri se mi vedessero scendere le scale in pigiama con un casco taglia xl, una mazza da hockey in mainhand e coltello in off hand, catena legata attorno al polso e nan jong tenuti coi denti, col gatto che soffia appollaiato sulla spalla e io che urlo come un pazzo :sneer:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
10th December 2006, 16:07
e le cose che ho scritto eran solo gli insegnamenti del kali, ma voi nn saprete manco che è:P

come no... è un fanboi della nintendo!

Drako
10th December 2006, 16:22

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
10th December 2006, 17:09
io giro per casa con il boosterino e le catene, sono un nostalgico dei bei tempi

Kith
10th December 2006, 17:20
io giro per casa con il boosterino e le catene, sono un nostalgico dei bei tempi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brcondor
10th December 2006, 19:17
lol, sto post è degenerato:P...

Kaluisurrr
10th December 2006, 19:24

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PERO'!....Come fai ad urlare con un nan jong fra i denti? :look: :look: :look: :look: :look:

Pazzo
10th December 2006, 19:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PERO'!....Come fai ad urlare con un nan jong fra i denti? :look: :look: :look: :look: :look:

pz vorrei farti un video

ma scusa tu non riesci a serrare la mascella e a fare un urlo-ringhio??

sai quando tendi tutti i nervi e i tendini sul collo e la testa vibra e rischi di cagarti addosso

Rad
10th December 2006, 19:56
che scena, pazzo... pagherei per vederti all'opera :rotfl:

Kaluisurrr
10th December 2006, 20:02
pz vorrei farti un video
ma scusa tu non riesci a serrare la mascella e a fare un urlo-ringhio??
sai quando tendi tutti i nervi e i tendini sul collo e la testa vibra e rischi di cagarti addosso

si ok, però non puoi fare un urlo tipo: "UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHH HHHHHHHHHH I PWNZ0R0RRR R0X0R0R0RR000"...al massimo ringhi, appunto:point: :point: :point:

:rain:

sisi, e anche io vorrei proprio vederti all'opera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brcondor
10th December 2006, 20:04
Lol... arrivi la gli tiri 1 pestone sul piede na ginocchiata sulle palle o 2 dita nell'occhio: easy e efficace:P... le scene servono a poco... mi dice sempre il mio maestro che quelli che fanno tanto i grossi a parole o con gli atteggiamenti sn quelli piu facili da scassare di botte, bisogna aver paura di quelli che stanno zitti...
poi quello che ha detto pazzo mi ha rievocato la scena di indiana jones e il tempi maledetto, quando c'è quell'indiano che urla e fa ruotare vorticosamente le spade e lui tira fuori la pistola gli spara e fa 1 faccia cm a dire ma guarda sto coglione:P... nn so se avete presente:P

MBK
10th December 2006, 20:08
poi quello che ha detto pazzo mi ha rievocato la scena di indiana jones e il tempi maledetto, quando c'è quell'indiano che urla e fa ruotare vorticosamente le spade e lui tira fuori la pistola gli spara e fa 1 faccia cm a dire ma guarda sto coglione:P... nn so se avete presente:P

Da qualche parte ho pure la gif, :rotfl: !

9-3v4iM-9
10th December 2006, 20:15
pazzo... ti prego pazzo... fallo come regalo di natale per la community... ma fatti un video mentre fai quella cosa!

Rad
10th December 2006, 20:17
sopratutto inquadra bene il gatto assassino sulla spalla!

Brcondor
10th December 2006, 20:51
<Lol sly se trovi la gift la vojooooooooooooooo... se no me la potrebbe fare qualcuno che filma pazzo che si fa fraggare da 1 banda di albanesi armati di uzi:P

Rad
10th December 2006, 20:54
<Lol sly se trovi la gift la vojooooooooooooooo... se no me la potrebbe fare qualcuno che filma pazzo che si fa fraggare da 1 banda di albanesi armati di uzi:P
vince pazzo imho.

MBK
10th December 2006, 21:46
Albanesi con Uzi? Nah poco realistico, con gli AK 47 si :nod: . Comunque si, vincerebbe pazzo, true story.

Pazzo
10th December 2006, 21:56
ovvio, Pazzo vince cmq :point:

cmq ho appena provato e GARANTISCO che riesco a ringhiare wtfpwnzor con la catena del nanjong tra i denti. Ecco il gatto mi provoca ancora qualche fastidio perchè di appollaiarsi tranquilla sulla spalla non ne vuole sapere, ha sete di sangue subito :sneer: Cercherò tra amici una macchina da presa o un cell che possa fare video l:rotfl:

Brcondor utile un pestone sul piede contro uno armato, devi andargli troppo vicino e a rischio es. coltellata, la cosa meglio è sempre un bel calcio di tallone sul ginocchio che ti permette di satre ancora media distanza, e come diceva il mio caro amico nonchè guru spirituale, il buon vecchio bruce willis "prendi l'uomo più cattivo del mondo, spezzagli le rotule, e cadrà ai tuoi piedi".

Per aiutarsi nello scopo è bene sfoggiare un bel paio di anfibi, che si vanno ad aggiungere alla Tenuta da Guerra Casalinga di Pazzo™, in vendita nei migliori negozi.

Brcondor
10th December 2006, 22:22
Lol pazzo, il mio discroso era diverso e più generale... diceva il mio guru spirituale, il buon vecchio bruce(ma lee nn willis... lee>>willis) che tirare 1 pestone sul piede è 1 cosa che nn si aspetta nessuno e può portare a risultati nn sperati perchè:
a)fa male, 1 male cane(cercate di fare 1 sorta di punta col tallone alzando le dita del piede)
b)limita i movimenti, se gli spaccate qualcosa
c)distrae l'avversario lasciandogli scoperta la faccia: prova con qualsiais persona a tirargli 1 schiaffo, lui se nn è mongoloide prova a pararsi o schivarlo... fallo entre gli pesti 1 piede, si prende 1 pizzone in faccia sicuro(chiedete a elro gli sberloni che nn si è sempre preso ahah... elro il gemello debole però, cn quello forte siamo abbastanza alla pari... mi avvicinavo durante le noiose giornate a scuola, gli pestavo 1 piede e mentre lui provava a sfilarlo da sotto al mio gli tiravo 1 schiaffone:P 1 spasso:P). Ci spiegava il mio maestro(cn me cm cavia): se nn entra 1 leva perchè l'avversario oppone resistenza avete 2 alternative: a)cambiare leva cn 1 leva opposta(e li caddi rovinosmanete a terra) b)tirargli 1 colpo negli stinchi o nei piedi, in faccia o comunque distrarlo(e caddi di nuovo a terra)e fare sempre la stessa leva... e fidatevi che funziona:P

elroniel
11th December 2006, 01:18
Lol pazzo, il mio discroso era diverso e più generale... diceva il mio guru spirituale, il buon vecchio bruce(ma lee nn willis... lee>>willis) che tirare 1 pestone sul piede è 1 cosa che nn si aspetta nessuno e può portare a risultati nn sperati perchè:
a)fa male, 1 male cane(cercate di fare 1 sorta di punta col tallone alzando le dita del piede)
c)distrae l'avversario lasciandogli scoperta la faccia: prova con qualsiais persona a tirargli 1 schiaffo, lui se nn è mongoloide prova a pararsi o schivarlo... fallo entre gli pesti 1 piede, si prende 1 pizzone in faccia sicuro(chiedete a elro gli sberloni che nn si è sempre preso ahah... elro il gemello debole però, cn quello forte siamo abbastanza alla pari... mi avvicinavo durante le noiose giornate a scuola, gli pestavo 1 piede e mentre lui provava a sfilarlo da sotto al mio gli tiravo 1 schiaffone:P 1 spasso:P). Ci spiegava il mio maestro(cn me cm cavia): se nn entra 1 leva perchè l'avversario oppone resistenza avete 2 alternative: a)cambiare leva cn 1 leva opposta(e li caddi rovinosmanete a terra) b)tirargli 1 colpo negli stinchi o nei piedi, in faccia o comunque distrarlo(e caddi di nuovo a terra)e fare sempre la stessa leva... e fidatevi che funziona:P

è successo 1 volta al massimo due, e mi sembra che dopo un bel colpo nei coglioni non hai più fatto il cinogiapponese:confused:

Pazzo
11th December 2006, 01:41

giustissimo, ma fai la stessa cosa con bersaglio ginocchio, il risultato è migliore, il ginocchio è un bersaglio più facile e ti consente di tenere una difesa migliore, senza contare la reazione istintiva, piegarsi e portare le braccia verso il ginocchio offeso, scoprendo la faccia, al che puoi decidere come infierire :sneer:

oh non lo dico da niubbo che parla a cazzo, ho fatto varie arti marziali, anche agonismo, dai 6 ai 21 anni finchè mi sono sfasciato io il ginocchio, e sfortunatamente in qualche scazzottata "stradale" ci son finito, e di poche cose mi sono reso conto con certezza:

1- puoi essere pure bruce lee, ma uno ti tira fuori una lama è meglio che te la dai a gambe che non si sa mai

2- mai colpire in faccia, uno tende a coprirsela molto, e cmq se lo becchi bene puoi avere queste sfighe:
a- gli sfasci il setto, il che viene considerato lesioni gravissime (da 6 a 12 anni di galera)
b- sorpreso apre la bocca e ti tagli sui suoi denti, in sè non è gran cosa, ma pensa se lui ha l'aids (figli di gente che conosce mia madre se lo son preso così)
c- lo becchi alla tempia e rischi di farlo secco sul colpo, o alla mascella, perde l'equilibrio e batte a terra la testa e stira (e la cronaca ne è piena), gli provochi un movimento anomalo del collo che gli lede la colonna vertebrale-->paralisi/morte

3- conclusione, meglio puntare ai reni, male cane, insacca il respiro ma non rischi di fratturare costole (rischio di perforazione dei polmoni) come se punti sotto lo sterno, e solitamente scopre per un bel ceffone della mestizia aggratis, se marca davvero male ginocchio, per romperlo ci vuole una forza e una capacità anche tecnica in esecuzione che difficilmente puoi avere in una scazzottata improvvisa, in ogni caso non si muove per un po'^^

Brcondor
11th December 2006, 16:55
è successo 1 volta al massimo due, e mi sembra che dopo un bel colpo nei coglioni non hai più fatto il cinogiapponese:confused:
AHAHAH 1 volta o due:P? Dai nn infierisco:P... sisi cmq te pazzo ghai ragione, molte cose che hai detto gia le sapevo, sia sullo stare attento che sul fatto che se picchi conoscendo bene 1 arte marziale vieni considerato armato anche a mani nude... il rischio più grande nel tirre 1 cazzotto in faccia e rompersi la mano... cmq il piede serve cm bersaglio se metti lui ti ha afferratoo, li 1 calcio nel ginocchio è piu difficile da tirare(sulla tecnica necessaria si può discutere, se riesci a mettere il tuo peso sul calcio e lui nn ha la possibilità di stortare la gamba il ginocchio si spezza che è 1 piacere)... reni, bocca dello stomaco, coglioni, occhi, plesso solare, cosce(interno fa 1 male porco), tibie(se si fa qualcosa tipo thai..)... ce ne sn di target:P

Pazzo
11th December 2006, 17:42
ginocchiata nei coglioni!!!!!

Brcondor
11th December 2006, 17:43
AHAH(e rotolo proprio s epenso da dv'era partito sto post:P)

Killaloth
14th December 2006, 14:14
Ehm io voglio raccontare l'esperienza del ragazzo di mia sorella che è divertente ^^
Rientrando a casa, ha trovato un tizio appollaiato sulla recinzione di casa sua pronto a saltare dentro per scavalcarla, con calma gli dice "che stai facendo", quello con la risposta pronta gli fa "sto cercando lavoro" -.-°, lui risponde "ok, vai dal vicino qua di fronte", il tipo scende e si allontana. Lui rientra e passa 2 ore a girare intorno casa per essere sicuro che se ne fosse andato veramente, come in realtà accadde.

Unico dettaglio, la villa del vicino di fronte è quella di uno zingaro, spero vivamente che il ladro improvvisato se ne sia andato o abbia fatto caso allo stile pacchiano "nuovo impero ftw" che le contraddistingue, della serie rubare a casa dei ladri. :D

fatal_jimbo
14th December 2006, 16:25
ghgh io per difesa personale ho una baionetta (non denunciate) per ogni luogo strategico della casa (non immediatamente individuabili meno ke in camera mia), nella mia camera una scacciacani (per casino , no bisogno di denuncia) e una balestra a una mano gghhgh (libera vendita...trapassa le lattine piene di vernice ghghh), nell'armadio una spada regia da ufficiale (w i nonnini) e vari coltelli affilati sparsi per i cassetti / casa + martello ghgh ...protezioni.. uno scudo medievale in ferro spesso 4 mm ...(imho resiste a piccolo calibro) ghgh ed elmo ghgh ...insomma... balestra e controlli tutti i corridoi, se mi barrico in camera vien giu' il mondo prima che mi prendano anche armati,...contando che faccio scherma medievale e judo almeno 3 (il primo di balestra ghgh) li ammazzo

Razj
14th December 2006, 16:44
ghgh io per difesa personale ho una baionetta (non denunciate) per ogni luogo strategico della casa (non immediatamente individuabili meno ke in camera mia), nella mia camera una scacciacani (per casino , no bisogno di denuncia) e una balestra a una mano gghhgh (libera vendita...trapassa le lattine piene di vernice ghghh), nell'armadio una spada regia da ufficiale (w i nonnini) e vari coltelli affilati sparsi per i cassetti / casa + martello ghgh ...protezioni.. uno scudo medievale in ferro spesso 4 mm ...(imho resiste a piccolo calibro) ghgh ed elmo ghgh ...insomma... balestra e controlli tutti i corridoi, se mi barrico in camera vien giu' il mondo prima che mi prendano anche armati,...contando che faccio scherma medievale e judo almeno 3 (il primo di balestra ghgh) li ammazzo

scherma medievale? :look:

Pazzo
14th December 2006, 16:44
lol n'arsenale

BlackCOSO
14th December 2006, 16:51

auauauaua..non sono ai tuoi livelli , ma cmq colleziono spade.....ho una bellissima katana originale , che so usare , ma non ho ancora mai collaudato :sneer: :sneer:

fatal_jimbo
14th December 2006, 16:59
per chi fosse interessato a scherma medievale : http://www.achillemarozzo.it/it/index.htm

davvero bella...sopprattutto perche' si combatte come se le armi avessero il filo non come la scherma moderna, poi in torneo ogni mezzo e' lecito per avere la meglio, dai pugni in corpo a corpo a sfondare il nemico col pomo della spada (unico pezzo in ferro... la lama e' in rattan ...legno flessibile e resistente..) passando per leve di judo e sgambetti (difficilissimo che succeda...).. insomma con le protezioni da hockey e' un vero e proprio torneo medievale... poi ci sono diverse armi tra cui spada , daga, scudo , rotella, cappa ...e le armi tipo la partigiana e le picche per certe persone fini... un arma grossa per un guerriero grosso! e che cazzo!! assolutamente pesissime le bastarde a una mano e mezza e gli spadoni a due mani... io son ancora al primo anno ghgh

powerdegre
14th December 2006, 17:38
se lo fai morbido e lo scarichi in giardino te la passano, ma se lo apri in due con una spada, magari i carabinieri non la prendono bene...

fatal_jimbo
14th December 2006, 18:10
amen... al primo colpo di balestra e appena gli corre in contro in un corridoio un uno scudo di 1 metro per un metro con uno spadone in ferro vedi quanto corrono... se non corrono sticazzi io lo faccio per difesa... sopprattutto se loro son di piu' credo che si possa sorvolare cosa uso... perche' usare un arma da fuoco sarebbe molto diverso? anzi...

Sintak
14th December 2006, 18:17
No se usi solo la spada sblocchi il livello nascosto :nod:

Andreazakk
14th December 2006, 20:15
:rotfl:

fatal_jimbo
14th December 2006, 20:23
No se usi solo la spada sblocchi il livello nascosto :nod:

ghgh eh beh... di' poco

(a breve porto d'armi e dopo sblocco i livelli nascosti della casa con le rose di pallettoni che sfondan i muri gghh)

Hador
14th December 2006, 20:37
pijati un cane cattivo :|

Pazzo
14th December 2006, 21:14
pijati un cane cattivo :|

cane cattivo--->bistecca avvelenata--->2000 euro di cattiveria canina al cimitero dei pets

MBK
14th December 2006, 21:41
cane cattivo--->bistecca avvelenata--->2000 euro di cattiveria canina al cimitero dei pets

Tristemente vero... ti basta un cane che fa casino! Un bel chihuahua :sneer: !

Acheron
14th December 2006, 21:43
cane addestrato > bistecca avvelenata :)

Pazzo
14th December 2006, 21:58
cane addestrato > bistecca avvelenata :)

Bistecca SUCCULENTA avvelenata > cane addestrato :bleach:

Hador
14th December 2006, 22:07
cane cattivo vegano ecoterrorista > bistecche del benga

MBK
14th December 2006, 22:30
cane cattivo vegano ecoterrorista > bistecche del benga

Il cane ecoterrorista vegetariano mi manca :rotfl: !

Sintak
14th December 2006, 23:15
Una mia vecchia amica brasiliana aveva i cani addestrati.. Mangiavano solo se a dargli da mangiare era il padrone. E se gli provavi a dare qualcosa da mangiare te, si incazzavano di brutto :D

Mi chiedo come facesse il padre ad andare in vacanza.. :look:

ihc'naib
14th December 2006, 23:31
cambiava cani ogni anno, no? non devi neanche portarli in autostrada.. si suicidano con lo sciopero della fame..

Acheron
14th December 2006, 23:57
Bistecca SUCCULENTA avvelenata > cane addestrato :bleach:
il mio cane non la pensava cosi', accettava cibo solo da me, o componenti della mia famiglia, fai un po te

Arthu
15th December 2006, 00:37
il mio cane non la pensava cosi', accettava cibo solo da me, o componenti della mia famiglia, fai un po te
Certo il cane ti vedeva e pensava....uhm questo se ne intende :sneer:
Che fine hai fatto achepooh!

Acheron
15th December 2006, 01:23
Certo il cane ti vedeva e pensava....uhm questo se ne intende :sneer:
Che fine hai fatto achepooh!
la fine di un alcolizzato

Anduril
15th December 2006, 02:12
boh da me hanno tentato di entrare in casa 5 o 6 volte...e 2 volte ce so riusciti xke ero a lavoro..ma le altre 4 volte posso assicurare che se le sono ricordate..ho ancora dei denti di uno di questi come ricordo :gha:

fatal_jimbo
15th December 2006, 19:17
boh da me hanno tentato di entrare in casa 5 o 6 volte...e 2 volte ce so riusciti xke ero a lavoro..ma le altre 4 volte posso assicurare che se le sono ricordate..ho ancora dei denti di uno di questi come ricordo :gha:

:sneer:

Bortas
15th December 2006, 20:30
Aspettarli dietro al muro di cinta (visto son giorni che ci provano) appena iniziano a lavorare con la serratura salire sulla scala fargli un paio di istantanee con tanto di flash dicendo "sorridi sei in questura!" o "se siete venuti per un caffè bastava suonare"...

Hador
15th December 2006, 20:49
metti un po' di tagliole in cortile :nod:
puntine per terra!
colla sulle maniglie!

mamma ho perso l'aereo non vi ha insegnato proprio un cazzo è

Rad
15th December 2006, 20:55
con tutte ste cose MBK fa la fine che dovrebbe fare il ladro :rotfl:

MBK
15th December 2006, 21:57
con tutte ste cose MBK fa la fine che dovrebbe fare il ladro :rotfl:

:gha: :rain: :gha:

Killaloth
15th December 2006, 22:28
:gha: :rain: :gha:

fake, è il ladro che sta postando mentre svaligia imho, il pc se lo ciula all'ultimo.

Acheron
15th December 2006, 22:29
fake, è il ladro che sta postando mentre svaligia imho, il pc se lo ciula all'ultimo.
:rotfl: