PDA

View Full Version : Titoli x360 da nn perdere...



Clariant
8th December 2006, 22:00
Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp :wave:

Zaider
8th December 2006, 22:03
Saints Row è molto bello... poi c'è table tennis che è semplicemente uber :metal:

BlackCOSO
8th December 2006, 22:08
Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp :wave:
Stesso mio problema :/ ....nel senso che prendero Dead rising e poi non so che altro comperare :/ .......
io aspetto sempre Elveon :drool:
http://www3.elveon.net/typo3temp/pics/ef951f137c.jpg

Kjoene
8th December 2006, 22:09
Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp :wave:

Io ho ordinato pochi giorni fa l Xbox 360 senza nessun gioco e proprio oggi ho preso Sonic da play.com ... a vedere il trailer pare bello frenetico :nod:

Kith
8th December 2006, 22:32
Stesso mio problema :/ ....nel senso che prendero Dead rising e poi non so che altro comperare :/ .......
io aspetto sempre Elveon :drool:
http://www3.elveon.net/typo3temp/pics/ef951f137c.jpg


se è uno screen ingame ha una grafica da sburo ^^

9-3v4iM-9
8th December 2006, 22:51
se è uno screen ingame ha una grafica da sburo ^^
tu hai perso qualsiasi tipo di credibilità.

BlackCOSO
8th December 2006, 23:08
se è uno screen ingame ha una grafica da sburo ^^

Beh la qualita grafica e come quella di gow :P

Whattie
9th December 2006, 00:01
pes6, rainbow six vegas... questi sono quelli che gioco al momento, oltre a gow.

poi cè oblivion, che con l'espansioncina merita di essere giocato se ancora non l'hai fatto

BlackCOSO
9th December 2006, 00:09
...si ma qundo formiamo qualche gruppetto per gow ?..non e possibile che devo sempre giocare alla cazzo contro gente che invece si muove in gruppo :gha:

Clariant
9th December 2006, 02:19
oblivion già cel'ho x pc, e pes6 direi ke è già come se l'avessi tra le mani....volevo provare call of duty3 ma alla fine son tutti dello stesso genere di gow insieme a raimbow6.....forse quel robo stranissimo di viva pinata..... :look:

Guaire
9th December 2006, 03:14
Gears Of War, Football Manager 2007, Call of Duty 3, Rainbow Six Vegas, NBA 2K7, Splinter Cell Double Agent, Saints Row, Madden NFL 07, Dead Rising, Oblivion, Kameo, Burnout Revenge, Project Gotham Racing 3, Prey, Fifa 07 e Pes 6

Questi sono imho i migliori titoli al momento su x360, poi imho tutto può variare a seconda dei tuoi gusti... I must buy per me possono essere una cagata per te... Dai un'occhiata a questi titoli comunque ;)

Kith
9th December 2006, 03:39
tu hai perso qualsiasi tipo di credibilità.

wtf? :shocked:

rehlbe
9th December 2006, 03:40
Io ho ordinato pochi giorni fa l Xbox 360 senza nessun gioco e proprio oggi ho preso Sonic da play.com ... a vedere il trailer pare bello frenetico :nod:
fossi in te lo annullerei quell'ordine, da quello che leggo a giro pare sonic sia la peggior ciofeca uscita finora della serie..

Devon
9th December 2006, 12:35
rehlbe smonta gente oggi :confused:

9-3v4iM-9
9th December 2006, 12:40
wtf? :shocked:
wmp11 np

Glorifindel
9th December 2006, 13:06
Kith vai su http://www.elveon.net/ :nod:

Clariant
9th December 2006, 13:16
Kith vai su http://www.elveon.net/ :nod:

Sembra davvero uberrimo come gioco.....:love:

Wolfo
9th December 2006, 13:49
uppo guaire....tutti bei titoli quelli...

Black una di queste sere ci mettiamo in party io e te così almeno ci sosteniamo a vicenda quando ci ownano con la sega piddì

Glorifindel
9th December 2006, 13:54
Wolfo ma tu o ti ciucci gli amplessi o ti fai ownare dalle seghe? :look:

:sneer:

BlackCOSO
9th December 2006, 14:51
uppo guaire....tutti bei titoli quelli...

Black una di queste sere ci mettiamo in party io e te così almeno ci sosteniamo a vicenda quando ci ownano con la sega piddì

bellissimo altra sera ero rimasto l'unico vivo :sneer: con fucile scarico e 5 colpi del mitra ( solo perche scappavo :sneer: ) mi hanno circondato in 4 , si avvicinavano lentamente unocon le bombe in mano per piazzarmela addosso e gli altri con le motoseghe attive :gha: :sneer:

Kjoene
9th December 2006, 14:55
fossi in te lo annullerei quell'ordine, da quello che leggo a giro pare sonic sia la peggior ciofeca uscita finora della serie..

Me la rischio :nod:

Wolfo
9th December 2006, 15:08
Wolfo ma tu o ti ciucci gli amplessi o ti fai ownare dalle seghe? :look:

:sneer:
oddio mi autowno di seghe...sono spacciatoh:afraid:

Acheron
9th December 2006, 15:11
wmp11 np
dai su metti in firma i ringraziamenti a me :sneer:

9-3v4iM-9
9th December 2006, 15:15
dai su metti in firma i ringraziamenti a me :sneer:
va bene? :afraid:

Glorifindel
9th December 2006, 18:47
bellissimo altra sera ero rimasto l'unico vivo :sneer: con fucile scarico e 5 colpi del mitra ( solo perche scappavo :sneer: ) mi hanno circondato in 4 , si avvicinavano lentamente unocon le bombe in mano per piazzarmela addosso e gli altri con le motoseghe attive :gha: :sneer:

embè? Avevi pure un colpo di troppoh! Un vero proh li avrebbe uccisi tutti e 4 con soli 3 colpi anzi... manco 4 :nod:

Come ogni tanto capita a cod quando headshotti uno che sta davanti a un altro e fai lo spiedino con 1 pallottola sola :sneer:

Darkwarrior
9th December 2006, 21:02
Black arriverohhhhhhhh :D

Ah anche io ho preso la 360 (bundle PES :D). Ho qlc problemino per il Live ora vedo se riesco a risolvere. Cmq volevo chiedere...com'è FF XI?

BlackCOSO
9th December 2006, 21:25
Black arriverohhhhhhhh :D



sbrigatihh!!! mi offendono sempre perche sono un pippone !!! :afraid:

Trish
9th December 2006, 22:39
Black arriverohhhhhhhh :D

Ah anche io ho preso la 360 (bundle PES :D). Ho qlc problemino per il Live ora vedo se riesco a risolvere. Cmq volevo chiedere...com'è FF XI?

è un mmorpg stupendo,ma deve piacerti il PVE e devi avere mooooolto tempo da dedicarci...il mondo è bellissimo pensa che quando ci giocavo con la gilda si organizzavano serate anche solo di esplorazione per andare in posti anche solo da vedere quanto sono belli...mi ricordero' per sempre quando sono arrivato a canyon oppure a laghetto con le mangrovie da panico...preparati però un gioco dove se non sei loggato almeno 5 ore al giorno combini davvero poco...

Glorifindel
9th December 2006, 22:41
Io mi sa che la prendo a gennaio... il Wii è bellino ma mi sa che x360 è meglio, quantomeno ha titoli che mi piacciono di più.

In verità pensavo di prenderlo per più motivi:
-ci sono Oblivion, Gears of War, Prey, e uscirà Assassin Creed più tanti altri bei titolazzi che sono in pratica pc games tipo UT2007, ma ottimizzati.

-ho fatto venire la scimmia ai miei... di colpo si sono "svegliati" e hanno deciso che vogliono l'impiantino home cinema-music theatre. Per cui la scelta x360 penso sia obbligata se voglio avere una console che legga anche film in dvd e cd musicali in vari formati, almeno fino all'uscita di ps3

-è già rodata e ha un buon parco titoli con il multiplayer

Non è che sapreste consigliarmi un buon set di casse da affiancare alla x360 che servano per l'audio home cinema anche? Un 5+1 dovrebbe andare bene, qualcosa che non sfori i 200 euro possibilmente... solo le casse, il lettore appunto dovrebbe farlo la console stessa e la tv dovrebbe essere un 32" lcd da appendere a muro.

Devon
10th December 2006, 00:01
wii -> devastante in compagnia (oggi ho fatto 4 ore di tennis, golf e wii play vario con un amico, abbiam perso sensibilita alle braccia :sneer:)
ma x360 è una console piu "normale" con titoli "profondi" e "lunghi" oltre che piu "impegnativi" (non che su wii manchino,[zelda] ma non mi ci vedo troppo su un single player con ilwii mote, meglio 2 tiri a tennis [pd il pupazzetto che nn me tira di rovescio quando fanno la battuta pauer :rosik:]

cazzo gief re5\elveon\bluedragon\mass effect :drool:

Trish
10th December 2006, 00:07
...e aggiungi Alan Wake...Lost Planet...Assassin's Creed...Army Of Two...Alone In The Dark...Naruto360...Haze...Unreal...GT4...Fable2... Jericho...Last Odissey...Cry On...

Glorifindel
10th December 2006, 00:22
Si appunto, quei titolazzi là mi fanno paura solo a pronunciarli...
poi con un supporto come il Live che da quanto ho sentito è ottimo, c'è la componente multip. che a me piace tanto... e i giochi non costano nemmeno troppo.

Wolfo
10th December 2006, 01:53
Io mi sa che la prendo a gennaio... il Wii è bellino ma mi sa che x360 è meglio, quantomeno ha titoli che mi piacciono di più.

In verità pensavo di prenderlo per più motivi:
-ci sono Oblivion, Gears of War, Prey, e uscirà Assassin Creed più tanti altri bei titolazzi che sono in pratica pc games tipo UT2007, ma ottimizzati.

-ho fatto venire la scimmia ai miei... di colpo si sono "svegliati" e hanno deciso che vogliono l'impiantino home cinema-music theatre. Per cui la scelta x360 penso sia obbligata se voglio avere una console che legga anche film in dvd e cd musicali in vari formati, almeno fino all'uscita di ps3

-è già rodata e ha un buon parco titoli con il multiplayer

Non è che sapreste consigliarmi un buon set di casse da affiancare alla x360 che servano per l'audio home cinema anche? Un 5+1 dovrebbe andare bene, qualcosa che non sfori i 200 euro possibilmente... solo le casse, il lettore appunto dovrebbe farlo la console stessa e la tv dovrebbe essere un 32" lcd da appendere a muro.


io e black ti aspettiamo a gambe aperte , soprattutto black...:sneer:

Devon
10th December 2006, 02:09
dopo le feste mi unisco anche io al gruppo gay :sneer:
per ora non ce la faccio, c'ho un po di cose da sistemare prima della fine dell'anno e c'ho wii + wow con nuova patch :p

Wolfo
10th December 2006, 03:01
finita sessione di pvp pesante su gow , credo di essere stato ownato in tutti i modi possibili...balck rispondi ai messaggini:swear:

Darkwarrior
10th December 2006, 14:26
Qualche domandina:

Ghost Recon - COD 2 - Farcry meritano?

Clariant
10th December 2006, 14:28
...e aggiungi Alan Wake...Lost Planet...Assassin's Creed...Army Of Two...Alone In The Dark...Naruto360...Haze...Unreal...GT4...Fable2... Jericho...Last Odissey...Cry On...


Sbavvvvvvvvvvv narutoooooooooo.........ma c sarà resident evil su x360 ?

Devon
10th December 2006, 14:45
si

Trish
10th December 2006, 15:26
NAruto 360 non vedo l'ora...fanalmente un GDR con naruto e non le solite menate di picchiaduro...Resident Evil 5 ci sarà su 360...sbav^^

Wolfo
10th December 2006, 19:12
son tornato a casa dal block buster con dead or alive a 20€ usato....nf carbon com'è che c'è pure quello usato?

Kith
10th December 2006, 19:39
son tornato a casa dal block buster con dead or alive a 20€ usato....

ma il bitch volley?

Trish
10th December 2006, 19:54
Guarda io ho sempre amato la serie NFS ma il Most Wanted e il Carbon mi han deluso...a mio parere è un gioco da prendere usato...60euro non li vale...se vuoi un gioco di guida prendi PGR3 che è spaziale e lo trovi a 15euro in attesa di Forza Motorspot 2...
Ah cmq in sti giorni è tutto tirato...volevo prendere Viva Pinata,ma lo han finito ovunque mi ha detto che fine prox settimana me lo fanno avere...

BlackCOSO
10th December 2006, 20:03
finita sessione di pvp pesante su gow , credo di essere stato ownato in tutti i modi possibili...black rispondi ai messaggini:swear:

eh al mattino presto so dovuto correre al lavoro ero reperibile -.- , poi di pomeriggio me so piazzato alla 360 finoalla sera , non ti ho riposto al messaggio perche me so abbioccato con il pad in mano .......................:gha:

Clariant
11th December 2006, 01:51
....Viva Pinata,ma lo han finito ovunque mi ha detto che fine prox settimana me lo fanno avere...

Quindi è un bel giochillo come pensavo ?

powerdegre
11th December 2006, 12:52
Xbox Live Arcade -> Outpost Kaloki

Maggiore di qualsiasi altra cosa, specialmente considerato il costo ridicolo.
Solo single player, ottima giocabilita'.

Dan Palmer
11th December 2006, 13:55
Qualche domandina:
Ghost Recon - COD 2 - Farcry meritano?

GR è carino, COD 2 stramerita al prezzo in cui lo si trova ora (il singleplayer è meglio di quello di CoD 3), mentre farcry instinct e predator non sono nulla di chè.

Ora come ora i giochi migliori sono GoW, Viva Pinata, Dead Rising il resto va molto a gusti.

Do ragione a Kith su Sonic che pare una discreta schifezzuola. :nod:

Darkwarrior
11th December 2006, 16:10
Grazie :p
Cmq mi sono sbagliato volevo dire FEAR non FARCRY :p

Brendoh
11th December 2006, 19:03
son tornato a casa dal block buster con dead or alive a 20€ usato....nf carbon com'è che c'è pure quello usato?
nf carbon a me non ispira proprio per niente, ah e te lo dico da grande amante della serie, come dice trish se lo trovi usato e' gran cosa..
ma di che dead or alive stai parlando? il picchiaduro o l'extreme, ovvero la pallavolo con le donnine stramodellate?

Guarda io ho sempre amato la serie NFS ma il Most Wanted e il Carbon mi han deluso...a mio parere è un gioco da prendere usato...60euro non li vale...se vuoi un gioco di guida prendi PGR3 che è spaziale e lo trovi a 15euro in attesa di Forza Motorspot 2...
Ah cmq in sti giorni è tutto tirato...volevo prendere Viva Pinata,ma lo han finito ovunque mi ha detto che fine prox settimana me lo fanno avere...
cazzo solo alla 3° pagina si parla di viva pinata? lo so in apparenza non ispira..
ma PORCA TROIA! lo sto giocando ed è una figata stratosferica asddasdas
voto )9.5 strameritato lol, è davvero un giocone..fidatevi..
è proprio gran bello, grafica molto carina..molto divertente e sopratutto..
molto distensivo..mi spiego..solitamente ogni gioco chi meno chi + ti trasmette una sorta di stress videoludico..lol, deiv essere sempre concentrato no? se no ti seccano, ti fan gol, ti sorpassano, vai a sbattere..ecc.. qui no! è un relax totale..giochi x divertirti e rilassarti.
ho dingato le 10 ore ieri e non mi è scemata la voglia di giocarci (non accadeva da anni lol).. guardate ve lo consiglio, come lo consigliano tutte le recensioni che contano le quali lo han premiato con voti stratosferici!
vi spiego brevemente il trendi del gioco,
allora lo scopo è creare una sorta di mondo in cui coesistono diverse creature (oltre 60 animali) in pace e armonia :sneer: considerando che seguono la logica simile della natura stessa, ovvero la catena alimentare.. mi spiego. avete un tot.% di terra, questa attira un verme, una volta creato il loro nido, hai soddisfatto il requisito razziale per la procreazione, quindi selezioni il primo verme col cuoricino in testa lo fai andare dal 2° (si presuppone ne sia arrivato un 2° :sneer: ) e creano il primo figlio(ogni animale lo puoi personalizzare, con accessori simpatici, o semplicemente dandogli un nome)! :rotfl: questo attira un certo tipo di volatile, il quale arriva nel tuo giardino, e attira a sua volta altri tipi di animali, che possono coesistere in simbiosi o essere semplici predatori che si nutrono solo di quella specie x sopravvivere.. e lo scopo è far coesistere tutti in questa sorte di catena alimentare..dove ogni essere vivente ha il suo comportamento(spesso vedi che 2 combattono solo x il gusto di farlo o solo xkè si stanno sul cazzo :| )oltre a questo ci sono altre n° condizoni / possibilità che possono far vacillare o rafforzare il tuo piccolo universo :D ve lo consiglio, una sh che fa un gioco fuori dagli schemi è solo da lodare.. (completamente localizzato in italiano) ovviamente con grafica "sbura"

Glorifindel
11th December 2006, 19:26
qualcuno già che c'è sto topic mi dice cosa va assolutamente comprato con una x360?

Allora partiamo:
-x360pro con Gears of War in bundle, poi? C'è un cavo particolare con cui si visualizza meglio? Tipo component o vga? C'è un adattatore per collegare la x360 all'lcd del pc via vga o è già incluso nella confezione?
Per la rete va bene un cavo ethernet se sono vicino a una presa adsl/al router? Non vorrei spendere altri 80 euro per l'antennone wireless visto che ho la presa dsl del router molto vicino a dove vorrei piazzare la console.

Ah poi c'è pure mouse e tastiera giusto? Li consigliate?

Wolfo
11th December 2006, 19:43
qualcuno già che c'è sto topic mi dice cosa va assolutamente comprato con una x360?

Allora partiamo:
-x360pro con Gears of War in bundle, poi? C'è un cavo particolare con cui si visualizza meglio? Tipo component o vga? C'è un adattatore per collegare la x360 all'lcd del pc via vga o è già incluso nella confezione?
Per la rete va bene un cavo ethernet se sono vicino a una presa adsl/al router? Non vorrei spendere altri 80 euro per l'antennone wireless visto che ho la presa dsl del router molto vicino a dove vorrei piazzare la console.

Ah poi c'è pure mouse e tastiera giusto? Li consigliate?

nella pro trovi già il cavo di rete lungo a occhio un 4 metri , non devi comprare null'altro se non un secondo pad ne caso vengano amicici a casa....

BlackCOSO
11th December 2006, 19:47
nella pro trovi già il cavo di rete lungo a occhio un 4 metri , non devi comprare null'altro se non un secondo pad ne caso vengano amicici a casa....

si cmq io non ci capisco un cazzo ma in negozio vendono un tipo di cavo per televisori HD , costa un botto , e mi dicono che fa vedere meglio di quello nella confezione..boh..

Wolfo
11th December 2006, 20:03
mboh , io non gioco in had , però a casa di amici giocano in hd senza quel cavo di cui parli e sinceramente non riesco ad immaginare come si possa veder meglio di così Oo

cleopatra
11th December 2006, 20:08
Nella pro c'è già un cavo component, l'unico che se vuoi puoi prendere è il VGA.

Ti posso cmq assicurare che il component fa il suo sporco lavoro ottimamente.

Glorifindel
11th December 2006, 22:36
Si il vga dovrebbe essere come il component, al limite un pelino meglio, ma serve più che altro per il collegamento a un lcd pc...
caxxo bella sta console ha pure il cavo per lcd del mio computer pd

Clariant
11th December 2006, 23:02
qualcuno già che c'è sto topic mi dice cosa va assolutamente comprato con una x360?

Allora partiamo:
-x360pro con Gears of War in bundle, poi? C'è un cavo particolare con cui si visualizza meglio? Tipo component o vga? C'è un adattatore per collegare la x360 all'lcd del pc via vga o è già incluso nella confezione?
Per la rete va bene un cavo ethernet se sono vicino a una presa adsl/al router? Non vorrei spendere altri 80 euro per l'antennone wireless visto che ho la presa dsl del router molto vicino a dove vorrei piazzare la console.

Ah poi c'è pure mouse e tastiera giusto? Li consigliate?


Io ho comprato il cavo quello a parte con già la scart senza le triple entrate e devo dire ke la differenza in qualità video su LCD 32" si nota (nn uso HD), mentre sulla tv in sala ke è da 42" HD usavo il cavo ke si trova nella pro e la qualità era impressionante.

Glorifindel
11th December 2006, 23:15
Sta console già mi sta simpatica... ha questo http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/ che mi permette di collegarla all'lcd del pc e al televisore lcd con alta qualità.
Penso che non cambi tanto dal component in quanto l'hdtv è quella da 1080p ma costa uno sfacelo e non penso di prenderla real hd, ma solo hd ready (760p dovrebbero bastare)

Wolfo
12th December 2006, 01:33
stasera ci siamo fatti qualche game io e Blackcoso a gow , servono altri player così hostiamo per li cazzacci nostri perchè la gente è bruttah e cattivah Q_Q

Whattie
12th December 2006, 01:49
addate whattie in friends che sono sempre su gow

BlackCOSO
12th December 2006, 09:12
addate whattie in friends che sono sempre su gow

Si ma te hai il clan porca pupazzola :cry: ....wolfo e gia meglio ma io so strapippone...:gha:

Glorifindel
12th December 2006, 09:26
http://www.tizioandcaio.com/articoli/articolo.asp?news=1573

notiziola che mi era sfuggita... speriamo che escano nei primissimi di gennaio, voglio la nuova x360... è meglio se aspetto a prenderla allora, dato che la nuova magari costa pure meno.
Intanto mi "consolo" con il Wii in singlep. va -.-

Wolfo
12th December 2006, 09:31
Però black nelle ultime partite di kill ne hai fatti abbastanza dai .:thumbup: .. poi sei caduto?

Brendoh
12th December 2006, 09:34
http://www.tizioandcaio.com/articoli/articolo.asp?news=1573
notiziola che mi era sfuggita... speriamo che escano nei primissimi di gennaio, voglio la nuova x360... è meglio se aspetto a prenderla allora, dato che la nuova magari costa pure meno.
Intanto mi "consolo" con il Wii in singlep. va -.-
ma che articolo è lol? non è un po old?
ma sopratutto:

La nuova tecnologia utilizzata sarà a 65nm, tutta improntata ad un minor consumo di potenza, senza che questo infici sulla velocità di effettiva dei giochi
O_O


tornando al discorso, vogrrei testate il cavo hdmi, anche se si dice che sia superiore solo sui televisori di 36" o superiori

Wolfo
12th December 2006, 09:39
sec. me son già a 65nm

Glorifindel
12th December 2006, 10:05
ma se in giro parlano di release date nel 1Q 2007...

cmq dovrebbero dirlo se lo sono, e dovrebbero calare di un 50 euro circa i prezzi.
Imho con natale stanno dando via le scorte di 90nm per poi passare alle 65.

Più che altro mi interessava sta cosa perchè l'unico difetto che posso obiettare alla x360 è l'eccessiva modularità dei pezzi.

Se fanno uscire i nuovi modelli x360 con il lettore combo HD-dvd inserito, anzichè un normale dvd prendo quella. Le prestazioni dovrebbero cambiare poco o nulla, ma il calore emesso si riduce non di poco.
Basta vedere quanto scaldano meno le nuove cpu in ambiente PC da 65nm rispetto alle 90nm.
Insomma se si tratta di aspettare 20giorni - 1 mese al massimo ci posso pure pensare, però mi serve una release date.
Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
Spero che esca prima...

Wolfo
12th December 2006, 10:13
Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
Spero che esca prima...

Cosa ?quella scatola che sembra il fornotto di mediashopping?
No dai non fare quell'errore , tieniti il wii piuttosto..

Flame ammehhhhhh:sneer:

Brendoh
12th December 2006, 10:14
ma se in giro parlano di release date nel 1Q 2007...

cmq dovrebbero dirlo se lo sono, e dovrebbero calare di un 50 euro circa i prezzi.
Imho con natale stanno dando via le scorte di 90nm per poi passare alle 65.

Più che altro mi interessava sta cosa perchè l'unico difetto che posso obiettare alla x360 è l'eccessiva modularità dei pezzi.

Se fanno uscire i nuovi modelli x360 con il lettore combo HD-dvd inserito, anzichè un normale dvd prendo quella. Le prestazioni dovrebbero cambiare poco o nulla, ma il calore emesso si riduce non di poco.
Basta vedere quanto scaldano meno le nuove cpu in ambiente PC da 65nm rispetto alle 90nm.
Insomma se si tratta di aspettare 20giorni - 1 mese al massimo ci posso pure pensare, però mi serve una release date.
Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
Spero che esca prima...
glori senza offesa, ma imho ti fai troppe pippe mentali!
lettore hd-dvd, non penso che esca integrato nel breve periodo, o almeno se hai una notizia simile postami un link plz.
il calo dei prezzi imho avverrà proprio verso marzo.. ti auguro di sbagliarmi ;D

Glorifindel
12th December 2006, 10:34
eh se e' verso marzo allora la prendo ora...
io l'idea ps3 non la scarterei a priori, fornotto o no è quella che sulla carta ha la tecnologia più avanzata.

Basti pensare che il Cell di IBM lo hanno recentemente adottato presso un'agenzia della Difesa americana...

Almeno un pensiero ce lo farò sicuro.

Io pensavo che uscisse con il lettore hd-dvd per una logica conseguenza non per altro...
Se Microsoft sforna le nuove x360 tanto vale metterci sopra un lettore nuovo, magari anche alzando il prezzo di 100 euro o facendo una nuova versione proultramegaelite però che la facciano... sennò che senso ha? Compro la x360 a marzo (se esce a marzo, io penso/spero esca prima o non venderanno causa Ps3) per poi doverci ancora aggiungere il lettore hd per i giochi next gen... e spendo sui 600 euro? Ma a sto punto uno si prende la Ps3 già bella che pronta con tutto su (wireless compreso che per la x360 so altri 80 euro).

Ecco perchè speravo in una soluzione all-in-one di x360... mi pare abbastanza logica come soluzione.
Bho io so solo che fino ai primi di gennaio posso aspettare, oltre no. Però volevo una data indicativa per sta uscita... dire 1Q 2007 è un po' vago -.-
Capisci che se tipo il 6 gennaio prendo quella da 90nm e il 7 esce quella da 65 mi sparo nelle palle ...
d'altronde sono sicuro che M$ tiene un po' nascosta la cosa perchè non vuole cali nelle vendite natalizie di x360... difatti se non era per voci esterne non si sarebbe nemmeno saputo probabilmente.

Mosiah
12th December 2006, 10:41
ma se in giro parlano di release date nel 1Q 2007...

cmq dovrebbero dirlo se lo sono, e dovrebbero calare di un 50 euro circa i prezzi.
Imho con natale stanno dando via le scorte di 90nm per poi passare alle 65.

Più che altro mi interessava sta cosa perchè l'unico difetto che posso obiettare alla x360 è l'eccessiva modularità dei pezzi.

Se fanno uscire i nuovi modelli x360 con il lettore combo HD-dvd inserito, anzichè un normale dvd prendo quella. Le prestazioni dovrebbero cambiare poco o nulla, ma il calore emesso si riduce non di poco.
Basta vedere quanto scaldano meno le nuove cpu in ambiente PC da 65nm rispetto alle 90nm.
Insomma se si tratta di aspettare 20giorni - 1 mese al massimo ci posso pure pensare, però mi serve una release date.
Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
Spero che esca prima...

Glorifindel = un uomo, una pippa mentale :D

Scherzi a parte, non capisco perchè ti ostini a voler per forza provare TUTTO e poi incarti il cervello h24.
Hai dei gusti specifici come tutti noi? Bene, comprati quello che + li possa soddisfare e vivi felice divertendoti.
Ti entusiasma GoW? La grafica ultrasbura della 360 o della futura PS3? comprati una di queste ponderando le scelte in funzione delle tue finanze.
Ma almeno risparmiaci ad ogni post ste seghe: mi compro wii poi lo vendo intanto compro la 360 anzi aspetto l'hd-dvd intanto esce la ps3 mi compro pure quella, poi mi rivendo la 360, però devo comprare il pc nuovo, anzi a sto punto me lo vendo con i soldi mi ricompro il wii, poi mi venderò la ps3 a quel punto compro la 720 con GoW 3, poi esce Warhammer mi ricompro il PC, ecc. ecc. ecc. :gha:

comprati una cosa e sfruttatela, il videogame deve divertire, non mandarti in un centro d'igiene mentale :D
ovviamente senza offesa :p

Brendoh
12th December 2006, 11:35
Glorifindel = un uomo, una pippa mentale :D
Scherzi a parte, non capisco perchè ti ostini a voler per forza provare TUTTO e poi incarti il cervello h24.
Hai dei gusti specifici come tutti noi? Bene, comprati quello che + li possa soddisfare e vivi felice divertendoti.
Ti entusiasma GoW? La grafica ultrasbura della 360 o della futura PS3? comprati una di queste ponderando le scelte in funzione delle tue finanze.
Ma almeno risparmiaci ad ogni post ste seghe: mi compro wii poi lo vendo intanto compro la 360 anzi aspetto l'hd-dvd intanto esce la ps3 mi compro pure quella, poi mi rivendo la 360, però devo comprare il pc nuovo, anzi a sto punto me lo vendo con i soldi mi ricompro il wii, poi mi venderò la ps3 a quel punto compro la 720 con GoW 3, poi esce Warhammer mi ricompro il PC, ecc. ecc. ecc. :gha:
comprati una cosa e sfruttatela, il videogame deve divertire, non mandarti in un centro d'igiene mentale :D
ovviamente senza offesa :p
buahahah uppo
haha glori mi fai morire! e che mi sa che non ci dormi la notte con sti pensieri..
glori ti do un consiglio, prendi tutte le cagatine che ti assillano e buttale, 90nm o 65, ma chissene.. gioca al wii, divertiti, se poi ne hai la possibilità comprati la xbox360, ps3 non puo competere almeno x un anno. poi se ti stuferai tra un annetto venderai una o l'altra e comprerai l'una o ricomprerai l'altra! o ricomprerai l'altra e la rivenderai, ricomprandoti quell'altra.... :rotfl: buahaha non ci son speranze! l'unico vero consiglio e mandare a fanculo ogni vg e andare a fare un po di sport almeno ti passa la paranoia :sneer:

Wolfo
12th December 2006, 11:43
lo stiamo perdendo....

Darkwarrior
12th December 2006, 12:01
Glorindel perdonami ma i tuoi reply stanno perdendo un pò in credibilità...la vuoi compratela!
Sei passato dal pc al wii all'xbox alla play e di nuovo all'xbox nel giro di un fine settimana :p

BlackCOSO
12th December 2006, 12:13
.. poi sei caduto?

tralascio la prima parte :gha: ....non son caduto , ho salutato tutti per mezz'ora....evidentemente non mi sentivate..

Glorifindel
12th December 2006, 12:23
Ma scusate... ma voi spendereste 400 euro domani sapendo che dopodomani con 350 potreste avere la stessa cosa in versione migliorata? -.-

Non capisco dove sia il problema pippe mentali... è normale caxxo, siamo a cavallo di una rivoluzione, sia nei pc (dx10 blabliblu e cose varie), sia nelle console (quelle che escono ora dovranno durare almeno un 3 anni).
Che c'è di male nel voler fare l'acquisto giusto?

Voi la fate facile, ti piace A compra A, ti piace B compra B... peccato che i soldi sempre quelli sono :D
Quindi se compro B devo prima vendere A... e per vendere A devo essere sicuro che convenga prendere B... capito? :sneer:

Caxxo adesso capisco perchè i pc costano di più... te fai solo quello, paghi na fortuna in aggiornamenti vari ma almeno giochi tutto quello che ti pare e come ti pare -.-

Volete proprio che vi spari giù cosa comprerei se fossero tutte uscite adesso le console, all'unisono?

1. PS3
2. X360
3. Wii

Ora che lo sapete, forse capite perchè mi faccio (momentaneamente) pippe mentali :nod:
perchè quello che voglio ancora non c'è e mi devo trovare il passatempo per i prossimi 3 mesi...

BlackCOSO
12th December 2006, 12:34
..

la mia classifica era :

1- PS3
2- Wii
3- XBOX360



Alla fine ho preso l'ultima :sneer:

:P

Glorifindel
12th December 2006, 12:41
Bhe semplicemente perchè le altre due o non sono uscite (Ps3) o sono uscite da poco e non hanno ancora granchè (Wii).

Tu pensa che io il Wii l'ho preso sapendo bene che era solo per provarlo, solo perchè essendo na cosa nuova si svalutava meno e in caso non mi piacesse l'avrei rivenduto senza smenarci :sneer:

Vabbè almeno ho qualcosa a cui giocare mentre aspetto il tv nuovo va.
Proprio perchè mi ero rotto le palle di dover scegliere ho detto "mo provo sto affare e gioco a qualcosa".

Permettete che ne sia rimasto non pienamente soddisfatto e che pensi ad altro...

Wolfo
12th December 2006, 12:42
la mia classifica era :
1- PS3
2- Wii
3- XBOX360
Alla fine ho preso l'ultima :sneer:
:P
e così hai conosciuto me , quindi ritieniti fortunato.....:sneer:

Brendoh
12th December 2006, 12:45
Bhe semplicemente perchè le altre due o non sono uscite (Ps3) o sono uscite da poco e non hanno ancora granchè (Wii).

Tu pensa che io il Wii l'ho preso sapendo bene che era solo per provarlo, solo perchè essendo na cosa nuova si svalutava meno e in caso non mi piacesse l'avrei rivenduto senza smenarci :sneer:

Vabbè almeno ho qualcosa a cui giocare mentre aspetto il tv nuovo va.
Proprio perchè mi ero rotto le palle di dover scegliere ho detto "mo provo sto affare e gioco a qualcosa".

Permettete che ne sia rimasto non pienamente soddisfatto e che pensi ad altro...
mah non mi è chiaro cosa intendi x svalutarsi, se parli di una console..
io la mia xbox360 la posso vendere allo stesso prezzo di 1 anno fa..

Trish
12th December 2006, 12:59
Non voglio entrare in un nel discorso perche' non ho tempo...
Un solo appunto...Microsoft ha dichiarato innumerevoli volte che il lettore HD servirà inicamente per i film e che l'x360 utilizzera' solo DVD...infatti al momento Blu Dragon uscito in Jap è su 3 DVD...per il futuro M intende usare DVD visto che da quello che dicono utilizzando piu' strati e compressioni la capienza aumenta sino a 18 giga...

Glorifindel
12th December 2006, 13:09
Non voglio entrare in un nel discorso perche' non ho tempo...
Un solo appunto...Microsoft ha dichiarato innumerevoli volte che il lettore HD servirà inicamente per i film e che l'x360 utilizzera' solo DVD...infatti al momento Blu Dragon uscito in Jap è su 3 DVD...per il futuro M intende usare DVD visto che da quello che dicono utilizzando piu' strati e compressioni la capienza aumenta sino a 18 giga...

ooo ecco già questa è na buona notizia. Il problema di sti affari è che spesso le informazioni te le devi andare a cercare con le pinze in giro per Internet.
Non sai quante volte ho cercato un sito con informazioni decenti sulle console... comprese notizie/rumors interne agli ambienti di produzione.

Il fatto è che ci girano tutti attorno, non ti dicono le cose come stanno... non riescono a esprimere un'opinione precisa perchè temono di perdere gli untenti che non la pensano come loro

Mosiah
12th December 2006, 13:17
ooo ecco già questa è na buona notizia. Il problema di sti affari è che spesso le informazioni te le devi andare a cercare con le pinze in giro per Internet.
Non sai quante volte ho cercato un sito con informazioni decenti sulle console... comprese notizie/rumors interne agli ambienti di produzione.
Il fatto è che ci girano tutti attorno, non ti dicono le cose come stanno... non riescono a esprimere un'opinione precisa perchè temono di perdere gli untenti che non la pensano come loro

EVVVIVAAAA!!!111!1!

Quindi ora la comprerai sta benedetta 360? :D

Glorifindel
12th December 2006, 13:27
EVVVIVAAAA!!!111!1!
Quindi ora la comprerai sta benedetta 360? :D

ma guarda che io sono già deciso a prenderla, volevo solo capire se c'era già il modello da 65nm o da 90 in giro per non farmi tirare bidoni e se cambiava qualcosa oltre al consumo :D

Sto solo aspettando la tv nuova che tra natale e befana mi vado a scegliere.
Non so quante volte l'avrò scritto, lo sanno pure su GR me sa :sneer:


tizio A: "ao l'hai sentita quella del tipo di Wayne che se deve comprà la consolle?"
tizio B: "si, ma basta pd sei il 4o oggi che me la racconta :nod:"

BlackCOSO
12th December 2006, 13:31
ma guarda che io sono già deciso a prenderla, volevo solo capire se c'era già il modello da 65nm o da 90 in giro per non farmi tirare bidoni e se cambiava qualcosa oltre al consumo :D
Sto solo aspettando la tv nuova che tra natale e befana mi vado a scegliere.
Non so quante volte l'avrò scritto, lo sanno pure su GR me sa :sneer:
tizio A: "ao l'hai sentita quella del tipo di Wayne che se deve comprà la consolle?"
tizio B: "si, ma basta pd sei il 4o oggi che me la racconta :nod:"

ok bene , un altro che si aggrega :elfhat:

brennndahhhh la vuoi aggiustare sta cazzo di adsl ???!!!!!! .....cosi ci si insulta in chat :elfhat: :afraid:

Brendoh
12th December 2006, 15:53
ok bene , un altro che si aggrega :elfhat:
brennndahhhh la vuoi aggiustare sta cazzo di adsl ???!!!!!! .....cosi ci si insulta in chat :elfhat: :afraid:
vero non vedo l'ora..
cmq ribadisco:
viva pinata è un mustbuy!

Oso
12th December 2006, 16:06
Leggo ogni giorno il forum da una vita ma non posto quasi mai però boh me l' ha tirato fuori dalla bocca...non per niente Glori ma ci hai quasi gonfiato un pò le palle co sti reply di seghe mentali tra wii component lcd crt xbox360 ps3 la befana la pasqua, in ogni post scrivi sempre la stessa mena...eddai su...

Wolfo
12th December 2006, 16:18
Leggo ogni giorno il forum da una vita ma non posto quasi mai però boh me l' ha tirato fuori dalla bocca...non per niente Glori ma ci hai quasi gonfiato un pò le palle co sti reply di seghe mentali tra wii component lcd crt xbox360 ps3 la befana la pasqua, in ogni post scrivi sempre la stessa mena...eddai su...
be vabbè dai potevi aggiungere un altro giorno a quelli "senza postare" se dovevi dire solo questo...

Sulimo
12th December 2006, 16:23
Oso è 1 spia made in N che vuole creare scompiglio in 1 post only 360ari..


:sneer:

Oso
12th December 2006, 16:38
be vabbè dai potevi aggiungere un altro giorno a quelli "senza postare" se dovevi dire solo questo...

Lo so ma non ce la facevo più a stare in silenzio :sneer: .
Cmq non è solo per quello, leggo quà perchè mi sto per comprare una nuova consolle e leggere ogni volta le varie indecisioni mentali di glori mi fa venire ansia e non so più che fare :angel:
Cmq dopo varie discussioni component ps3 x360 lcd crt befana natale e capodanno ho deciso che mi prendo la 360 :sneer:

Wolfo
12th December 2006, 17:03
Oso è 1 spia made in N che vuole creare scompiglio in 1 post only 360ari..
:sneer:
:sneer: :sneer: :sneer:


@Oso:

:kiss:

Darkwarrior
12th December 2006, 17:22
Leggo ogni giorno il forum da una vita ma non posto quasi mai però boh me l' ha tirato fuori dalla bocca...non per niente Glori ma ci hai quasi gonfiato un pò le palle co sti reply di seghe mentali tra wii component lcd crt xbox360 ps3 la befana la pasqua, in ogni post scrivi sempre la stessa mena...eddai su...

*

Cmq il problema svalutazione per ora non si pone, ma nn entro nel dettaglio.
Tutti hanno dovuto valutare l'acquisto, anche io (e sono rimasto soddisfatto), senza però cambiare idea sul forum ogni 3 X 2 :p

Ma passiamo oltre: ieri ho provato per la prima volta la 360 online (con PES)..bello :D

Wolfo
12th December 2006, 17:23
*
Cmq il problema svalutazione per ora non si pone, ma nn entro nel dettaglio.
Tutti hanno dovuto valutare l'acquisto, anche io (e sono rimasto soddisfatto), senza però cambiare idea sul forum ogni 3 X 2 :p
Ma passiamo oltre: ieri ho provato per la prima volta la 360 online (con PES)..bello :D
hai vinto anche a quanto dicono i giornali....:sneer:

Brendoh
12th December 2006, 17:45
maledetti infedeli!!
wolfo, black, ammazziamoli tutti!! nel nome di bill gates!

Wolfo
12th December 2006, 18:06
maledetti infedeli!!
wolfo, black, ammazziamoli tutti!! nel nome di bill gates!


mio zio bill mi ha già dato istruzioni per cancellare dal mondo questa manica d'infedeli....

Darkwarrior
12th December 2006, 18:06
hai vinto anche a quanto dicono i giornali....:sneer:

Argh SOKA :D

Hagnar
12th December 2006, 18:11
mio zio bill mi ha già dato istruzioni per cancellare dal mondo questa manica d'infedeli....

Format C:? :rain:

Glorifindel
12th December 2006, 19:03
*
Cmq il problema svalutazione per ora non si pone, ma nn entro nel dettaglio.
Tutti hanno dovuto valutare l'acquisto, anche io (e sono rimasto soddisfatto), senza però cambiare idea sul forum ogni 3 X 2 :p
Ma passiamo oltre: ieri ho provato per la prima volta la 360 online (con PES)..bello :D

dov'è che avrei mai cambiato idea? ...io sto seguendo una linea precisa :nod:

la cosa divertente è che dite che rompo le palle ripentendo n volte le stesse cose ma mica avete capito alla fine cosa prendo/tengo :sneer:

la mia tattica di stordimento funziona as usual... :nod:

Darkwarrior
12th December 2006, 22:05
Ah ok è una linea ma non è retta

Trish
12th December 2006, 22:09
Cazzo mi rode una cifra...15 giorni che passo a FW e mi nerdizzo su xboxlive...

Glorifindel
12th December 2006, 22:41
Ah ok è una linea ma non è retta

che importa, l'importante è arrivare da A a B e da B a C :nod:

E' umano avere quei dubbi tipici che fanno cambiare direzione alla linea che congiunge il punto di partenza e di arrivo di una scelta... l'equazione ha più variabili sennò sarebbe troppo facile :afraid:
si potrebbe quasi studiarne la derivata e determinarne l'andamento :confused:

mmm interessante... :sneer:

Hagnar
12th December 2006, 22:45
che importa, l'importante è arrivare da A a B e da B a C :nod:
E' umano avere quei dubbi tipici che fanno cambiare direzione alla linea che congiunge il punto di partenza e di arrivo di una scelta... l'equazione ha più variabili sennò sarebbe troppo facile :afraid:
si potrebbe quasi studiarne la derivata e determinarne l'andamento :confused:
mmm interessante... :sneer:



Siamo solo dei numeri! La vita è una matrice! Neo , salvaci tu! Pillola rossa ... o pillola blu?

:rain:

Glorifindel
12th December 2006, 23:15
Siamo solo dei numeri! La vita è una matrice! Neo , salvaci tu! Pillola rossa ... o pillola blu?
:rain:

ovviamenteh blu...

...

come bluuuuuuu rayyyy :rotfl:

owned :sneer:

Kith
13th December 2006, 01:03
Format C:? :rain:


no CTRL ALT CANC. :sneer:

Darkwarrior
13th December 2006, 11:21
ovviamenteh blu...
...
come bluuuuuuu rayyyy :rotfl:
owned :sneer:

Blue.

Clariant
13th December 2006, 13:53
Qualcuno di voi ha provato Enchanted Arms?
E' uno dei pochi gdr su x360.....

Trish
13th December 2006, 13:57
Io ce l'ho Clariant,devo dire che è molto bello,certo non ti aspettare FFVII,tra l'altro l'ho finito e avendo preso Magna Carta e DQVIII se vuoi te lo vendo o scambio...

Guaire
13th December 2006, 14:28
Qualcuno di voi ha provato Enchanted Arms?
E' uno dei pochi gdr su x360.....

Al momento l'unico rpg che vale la pena di essere comprato per X360 è Oblivion.

Enchated Arms è carino, l'ho provato poco, ma guardando un pò di review e video mi sembra un pò un gioco buttato là...

Di certo non ci spenderei mai 60euri, usato pure pure...

Se ti piacciono gli rpg devi aspettare il 2007, infatti come jrpg usciranno Lost Odyssey e Blue Dragon che dovrebbero diventare mustbuy, insieme ad altri titoli come Cry On e Magna Carta 2 a cui devo ancora dare un'occhiata, per non calcolare Mass Effect e Fable 2 (:drool: ) che però sono orpg

Quindi per ora lascia stare gli rpg su X360 e pensa a sparare e fare giardinaggio :sneer:

Glorifindel
13th December 2006, 14:34
Blue.

http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc

BlackCOSO
13th December 2006, 14:51
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc


Dark owned :sneer:

Brendoh
13th December 2006, 15:35
enchanted arms, è strano, io sono arrivato circa a metà, forse ogni tanto si perde, grafica sinceramente non il top, va a gusti..se piace il genere puo offrire parecchie ore (troppe ore, forse un po dispersivo)..
guaire hai provato viva pinata?
o ragazzi ma solo io l'ho comprato? è un capolavoro!

Wolfo
13th December 2006, 15:59
Dark owned :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer:

ps ieri sera non siamo riusciti a beccarci pz, se ci sei stasera dpo le 11vengo up

Wolfo
13th December 2006, 16:00
enchanted arms, è strano, io sono arrivato circa a metà, forse ogni tanto si perde, grafica sinceramente non il top, va a gusti..se piace il genere puo offrire parecchie ore (troppe ore, forse un po dispersivo)..
guaire hai provato viva pinata?
o ragazzi ma solo io l'ho comprato? è un capolavoro!


e pinha colada lo compro da giocare durante le ferie , ora voglio ownare black in pvp a gow:sneer:

Clariant
13th December 2006, 16:17
Al momento l'unico rpg che vale la pena di essere comprato per X360 è Oblivion.
Enchated Arms è carino, l'ho provato poco, ma guardando un pò di review e video mi sembra un pò un gioco buttato là...
Di certo non ci spenderei mai 60euri, usato pure pure...
Se ti piacciono gli rpg devi aspettare il 2007, infatti come jrpg usciranno Lost Odyssey e Blue Dragon che dovrebbero diventare mustbuy, insieme ad altri titoli come Cry On e Magna Carta 2 a cui devo ancora dare un'occhiata, per non calcolare Mass Effect e Fable 2 (:drool: ) che però sono orpg
Quindi per ora lascia stare gli rpg su X360 e pensa a sparare e fare giardinaggio :sneer:

Viva Pinata l'ho preso stamattina e dopo un paio d'ore di gioco devo veramente dire di esserne soddisfatto....Oblivion già lo ho x PC e mi ha creato tanta ma dico proprio tanta dipendenza....tant'è ke l'ho dovuto disinstallare durante i periodi di esame :sneer:
Come gdr ho visto pure Phantasy Star Universe ma nn trovo recensioni decenti in giro....

Guaire
13th December 2006, 17:33
Come gdr ho visto pure Phantasy Star Universe ma nn trovo recensioni decenti in giro....

Rece Phantasy Star

http://www.gameinformer.com/NR/exeres/923A3DC3-E797-45D4-B4A7-250F9BC94651.htm?CS_pid=200176
http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/phantasystariv/review.html
http://xbox360.ign.com/articles/744/744378p1.html



guaire hai provato viva pinata?
o ragazzi ma solo io l'ho comprato? è un capolavoro!

Ero scettico, visto che è un gioco un pò particolare volevo prima provarlo un pò... Però se mi dite che è bello per le feste me lo faccio :D

Brendoh
13th December 2006, 17:59
Ero scettico, visto che è un gioco un pò particolare volevo prima provarlo un pò... Però se mi dite che è bello per le feste me lo faccio :D
è un must buy.. un capolavoro, una genialata, una ficata..ecc ecc..
davvero merita un botto!

Wolfo
13th December 2006, 18:01
è un must buy.. un capolavoro, una genialata, una ficata..ecc ecc..
davvero merita un botto!
me lo prendo prima di natale , se fa kakà a spruzzo mi converto al wii sappilo:nod:

Brendoh
13th December 2006, 18:17
me lo prendo prima di natale , se fa kakà a spruzzo mi converto al wii sappilo:nod:
fidati! cmq è solo offline, online puoi scambiarti gli animaletti spedendoteli tipo con un servizio molto carino..cmq se
se il gioco non ti piace........
...

...beh capita!... :sneer:

BlackCOSO
13th December 2006, 18:21
ora voglio ownare black in pvp a gow:sneer:

Non e che ci voglia molto....ti accontenti di poco :sneer: ......

Se pero vinco io , mi faccio anche la sign da forum :sneer:

Wolfo
13th December 2006, 18:24
Non e che ci voglia molto....ti accontenti di poco :sneer: ......
Se pero vinco io , mi faccio anche la sign da forum :sneer:
stasera torno appena dopo le 22 , ma se ti becco facciamo subbito un veloce 1vs1 così posso bullarmi sul forum:sneer:

Darkwarrior
13th December 2006, 18:58
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc
Ops è vero la storia del marchio :p

Cmq black rispondimi ai messaggini :p

Trish
13th December 2006, 22:06
Cmq graficamente EA non è da sottovalutare...forse vi siete molto abituati al 360 e GoW ma io ultimamente ho rispeso in mano molti Jrpg per ps2...beh..EA è tranquillamente a livelli di FFX e spacca giochi recenti quali Magna Carta o DQ8
Cmq per fine settimana prendo Viva Pinata e Marvel La Grande Alleanza che mi hanno scimmiato...

Glorifindel
14th December 2006, 10:08
Signore e Signori...

la M$ le sta azzeccando una dietro l'altra
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-ufficialmente-su-xbox-360_19530.html

se metteranno anche WAR, una volta comprato l'adattatore per mouse e tastiera avere un pc o avere una x360 ai fini del solo gioco sarà praticamente la stessa cosa... con la differenza che la seconda non crasha ogni 2x3, costa meno e si aggiorna pure in meno anni come hardware.

GG M$!

Wolfo
14th December 2006, 10:26
Signore e Signori...

la M$ le sta azzeccando una dietro l'altra
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-ufficialmente-su-xbox-360_19530.html

se metteranno anche WAR, una volta comprato l'adattatore per mouse e tastiera avere un pc o avere una x360 ai fini del solo gioco sarà praticamente la stessa cosa... con la differenza che la seconda non crasha ogni 2x3, costa meno e si aggiorna pure in meno anni come hardware.

GG M$!
ho aperto un 3d apposta spammer!!!:swear:


:kiss:

Glorifindel
14th December 2006, 11:05
L'ho letto solo ora :|

Guaire
14th December 2006, 16:44
Wii + X360 = esperienza di gioco definitiva :nod:

Uraner Almasy
14th December 2006, 17:14
fa cagare la grafica di sto age of conan -_-

Glorifindel
14th December 2006, 20:42
In movimento, la devi guardare in movimento...

Clariant
14th December 2006, 21:15
Comprato Viva Pinata!!!
Bellissimo e come diceva brenduccia è veramente rilassante......l'unica cosa ke mi sta un po sul caxxo è ke ogni due x tre all'inizio ti interrompono i vari altri pg x delle cazzate clamorose...
Cmq davvero bel gestionale.....voto personale al primo impatto 8!! (andrà aumentando con l'avanzare del gioco secondo me) :metal: