View Full Version : Ma quanti pacchi...
Becuz
25th March 2004, 19:48
...che ce stanno in sta gilda :rotfl:
Palur, Daxan, Dusk e non so quanti altri :lol:
Jethro
25th March 2004, 20:44
Muhahahaha ciaoo Bec :wave:
Anche tu emigrato? :scratch:
Becuz
25th March 2004, 21:42
Muhahahaha ciaoo Bec :wave:
Anche tu emigrato? :scratch:
weeeeeeeeeeeee Jet :lol:
si pefforza ormai vorti è ito :madd:
Anywyn
25th March 2004, 22:46
Ciao Becuz ben arrivato :clap:
Becuz
25th March 2004, 22:50
Ciao Becuz ben arrivato :clap:
weee pure te ci sei :)
ma allora siete veramente tanti :ach:
Palur
25th March 2004, 23:11
ciao bec ^^
Daxan
25th March 2004, 23:16
Caiu Lollone :)
ghs
26th March 2004, 02:30
Ciao Becuz.
(mend)
Becuz
26th March 2004, 02:37
Ciao Becuz.
(mend)
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
e pure Palur :sneer:
Cerber0
26th March 2004, 02:53
Prima Che Cadano Le Foglie,
Prima Di Chiudere A Chiave Le Porte,
Ci Deve Essere La Terza
E Ultima Danza:
Questa Durera’ Per Sempre.
La Metropoli Guarda
E Sorride Immersa Nei Suoi Pensieri:
Ti Sta Portando A Casa Tua.
Puo’ Trovare Spazio Solo
Quando La Lotta Tra
I Nostri Figli Sara’ Finita.
Adesso Il Miracolo (edward)
E Il Dormiente (julian) Sanno
Che La Terza (danza) E’ .......
Dusk
26th March 2004, 14:41
BESUX!!!
Oddio ti sei rifatto COZZA la ODIOOOOOO!!! :swear:
Becuz
26th March 2004, 18:14
Prima Che Cadano Le Foglie,
Prima Di Chiudere A Chiave Le Porte,
Ci Deve Essere La Terza
E Ultima Danza:
Questa Durera’ Per Sempre.
La Metropoli Guarda
E Sorride Immersa Nei Suoi Pensieri:
Ti Sta Portando A Casa Tua.
Puo’ Trovare Spazio Solo
Quando La Lotta Tra
I Nostri Figli Sara’ Finita.
Adesso Il Miracolo (edward)
E Il Dormiente (julian) Sanno
Che La Terza (danza) E’ .......
Molto bello se non appartenesse ad un gruppo inutile :sneer:
P.S.:dusk soooka l'ho fatto per te Tessssoro
GOLLUM GOLLUM!!! :lol:
Daxan
26th March 2004, 18:24
no ora Dusk ripete ARTEFATTO ARTEFATTO!! SCROOL SCROOL!! lol :)
Anywyn
26th March 2004, 18:29
:sneer:
leonfir
26th March 2004, 18:39
AHAHHA :sneer:
Daxan
26th March 2004, 18:46
Ps e 49.... ora che si e sbloccato 50a pg a ripetizione....
Becuz
26th March 2004, 19:35
:lol:
Uriziel
27th March 2004, 02:02
ci sono ank io! :rotfl:
Rallan
Bill
27th March 2004, 03:35
Un ciao anche da parte mia, volevo iniziare un post, ma siccome e il vostro forum, ho un minimo di rispeto e non spammo troppo :angel:
Per il resto : Nooooooooooooooooooooooooooooooo, NON lasciate che Dusk 50anti, lo ha fatto su Vorty e avete visto come e finito il server ... :sneer:
P.s. Dusk, bello il tuo post con i link, appena posso ne faccio uno sul nostro forum, e ti ringrazio anticipatamente per il tuo input.
ghs
27th March 2004, 04:00
... rispeto ...
Le doppie.
Non hai ancora imparato a raddoppiare le consonanti...
Benvenuti e buon divertimento.
(mend)
Becuz
27th March 2004, 05:21
ci sono ank io! :rotfl:
Rallan
wee uri, un saluto anche te :)
Anywyn
27th March 2004, 11:16
Un ciao anche da parte mia, volevo iniziare un post, ma siccome e il vostro forum, ho un minimo di rispeto e non spammo troppo :angel:
Per il resto : Nooooooooooooooooooooooooooooooo, NON lasciate che Dusk 50anti, lo ha fatto su Vorty e avete visto come e finito il server ... :sneer:
P.s. Dusk, bello il tuo post con i link, appena posso ne faccio uno sul nostro forum, e ti ringrazio anticipatamente per il tuo input.
Wella Sventra ci sei anche tu ... benvenuto :clap:
Becuz
27th March 2004, 14:41
Wella Sventra ci sei anche tu ... benvenuto :clap:
eh si :rolleyes:
e s'è fatto un healer :p
chissà se durante gli scontri caricherà a matto come faceva col blade su Vorti oppure si ricorderà che classe ha scelto... :sneer:
:lol:
Bill
27th March 2004, 20:17
Il Healer e un pg sgravato, appena finisco col exp dove e piu importante curare/leechare, faccio un template trirame per avere le instant cure e l'instant stun (singolo) e mezz... porto rafforzare a 30+ e al inc carico a testa bassa :
Instant mezz-instant stun-instant debbuf velocita d'attaco (gia che ce l'ho, sparo pure questo, anche se carichero caster e curatori :sneer: )-martello a 2mani+buff+add damage+haste+celerity eccoti un tank puro :sneer: -instant cura singola con arteffato che la fa ad area+instant cura di gruppo+ML perfector (vari ward)+instant cura gruppo da altro artefatto eccoti anche le cure che altro vuoi da me :sneer: ... per di piu dopo il 5L0 prima di morire mi sparo l'instant (ma quanti cazzo di instant ha sto pg :angel: ) buff di ress automatica e se crepo non mi dovete nemmeno ressare, mi alzo da solo-mi curo-mi levo sickness con arteffato ò masterlevel ò realm ability-mi buffo e sono di nuovo pronto a pichiare...
facile no ? :ach:
Risposta di Bec : :fuck: (lo volevo tanto usare).
P.s. Ciao Any / Mend non ci riusciro mai ò metto troppe t o poche vedi te ;)
P.p.s. Meglio se dico da subito che scherzo se no appena loggo mi trovero senza gilda :laugh:
Becuz
27th March 2004, 21:07
skerzavo :sneer: :sneer: :sneer:
Daxan
27th March 2004, 21:15
Ps DUSK 50!!!! impossibile....
Anywyn
28th March 2004, 00:42
Ps DUSK 50!!!! impossibile....
Mmmmmmmm colpo di sole? :scratch: :sneer:
Ogolin
28th March 2004, 11:40
...ciau e benvenuti Bec e Sventra...per la questione dusk ormai lui stesso si candida ad esser un artefatto...le sue 3 scroll le trovi killando insetti d'acqua... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Karidi
28th March 2004, 11:59
Il Healer e un pg sgravato, appena finisco col exp dove e piu importante curare/leechare, faccio un template trirame per avere le instant cure e l'instant stun (singolo) e mezz... porto rafforzare a 30+ e al inc carico a testa bassa :
Instant mezz-instant stun-instant debbuf velocita d'attaco (gia che ce l'ho, sparo pure questo, anche se carichero caster e curatori :sneer: )-martello a 2mani+buff+add damage+haste+celerity eccoti un tank puro :sneer: -instant cura singola con arteffato che la fa ad area+instant cura di gruppo+ML perfector (vari ward)+instant cura gruppo da altro artefatto eccoti anche le cure che altro vuoi da me :sneer: ... per di piu dopo il 5L0 prima di morire mi sparo l'instant (ma quanti cazzo di instant ha sto pg :angel: ) buff di ress automatica e se crepo non mi dovete nemmeno ressare, mi alzo da solo-mi curo-mi levo sickness con arteffato ò masterlevel ò realm ability-mi buffo e sono di nuovo pronto a pichiare...
P.p.s. Meglio se dico da subito che scherzo se no appena loggo mi trovero senza gilda :laugh:
Io scelgo la busta B :sneer:
Jethro
28th March 2004, 18:12
Hahahahah sventra guari hahahahahaha :rotfl:
Palur
29th March 2004, 13:30
Ciao sventra , ciao bec :-)
Rhapsody
29th March 2004, 16:51
CIAUUU BECUZZZZZ!!!!!! :wave:
:lick:
Becuz
1st April 2004, 00:32
CIAUUU BECUZZZZZ!!!!!! :wave:
:lick: