PDA

View Full Version : 1° giornata Stagione 31



Karidi
9th December 2006, 12:30
;)

saltaproc
9th December 2006, 12:37
bha

gioco contro la neopromossa come me
lei gioca in casa e ha difesa sbura ma cc tremendo
io difesa merdosa cc gustoso

attacco meglio io


vediamo come va...:metal: :metal: :metal: :metal:

saltaproc
9th December 2006, 13:30
si comincia

6 minuti e piglio già un goal :ach:

nexo
9th December 2006, 13:49
che silenzio.... :confused:

saltaproc
9th December 2006, 13:53
bho e che devo dire

ho preso na pappina in 6 minuti poi il nulla assoluto

Jingle
9th December 2006, 13:53
stai vincendo 4 a 0? :D

nexo
9th December 2006, 13:55
stai vincendo 4 a 0? :D

chi io? inizio ora :D .. ho mezza squadra a pezzi per infortuni ... dubito fortemente ma noi ci crediamo semprehhh:metal:

saltaproc
9th December 2006, 13:57
ma noi ci crediamo semprehhh:metal:

io no..ho la squadra falcidiata dai cali di forma di ieri 3 doppi down e circa 6-7 single down pd

edit : vabbo mi si è pure rotto il portiere 30enne e mo gioco con un giovane insuff...no bhe se il buon giorno si vede dal mattino questa stagione fa schifo ..

2 a 0 .................................................. .............................porcoDUEEEEEEEe

nexo
9th December 2006, 13:59
io no..ho la squadra falcidiata dai cali di forma di ieri 3 doppi down e circa 6-7 single down pd


giovane padawan il potere dell'antiTanek è scarso in te.. devi credercihhh :metal:

saltaproc
9th December 2006, 14:08
è sempre bello avere il 62% di possesso palla e pigliare 3 pappine :ach:

Liam
9th December 2006, 14:09
E' in corso L'Acheron Show!:metal: :metal: :metal:

nexo
9th December 2006, 14:41
io pareggio alla fine del primo tempo 1-1 in trasferta :afraid:

BYRoN
9th December 2006, 14:42
Io ho preso un gol al 40 minuto del primo tempo ma nei 5 minuti seguenti ne ho fatti 2, ora nel secondo tempo non c'e' manco un'azione per nessuna delle due squadre. Sento puzza di beffa... incrocio le dita :awk:

Acheron
9th December 2006, 14:46
5-1 ............

nexo
9th December 2006, 14:48
5-1 ............

col tuo risultato bisogna ora far media con quello di tanek per profetizzare se sia stata una giornata positiva o negativa :look:

Jingle
9th December 2006, 14:54
4 a 1 :metal:

BYRoN
9th December 2006, 14:58
A me sta sulle palle che nel mio campionato ci son 2 squadre controllate dal computer... ma una volta non c'era una lista lunghissima per avere una squadra (io avevo aspettato quasi 2 mesi) ? Perche' non le riassegnano ?

edit: ecco, porca pupazza, ora sono in 10 per un'esplusione diretta... ultimi 9 minuti in apnea.

nexo
9th December 2006, 15:05
A me sta sulle palle che nel mio campionato ci son 2 squadre controllate dal computer... ma una volta non c'era una lista lunghissima per avere una squadra (io avevo aspettato quasi 2 mesi) ? Perche' non le riassegnano ?

edit: ecco, porca pupazza, ora sono in 10 per un'esplusione diretta... ultimi 9 minuti in apnea.

vedi a lamentarsi? :metal:

Acheron
9th December 2006, 15:06
il problema e' che dovrei vincere la prossima, e nelle 2 partite seguenti prendere tanti schiaffi hahahahah

BYRoN
9th December 2006, 15:10
vedi a lamentarsi? :metal:

Vendetta !!!

L'immediata ripartenza di Rosik si sviluppa sul fronte offensivo sinistro; è così che Eduard Pãdurean riceve il pallone e - stavolta è il caso di dirlo - presa in contropiede la difesa avversaria va a piazzare il pallone alle spalle di Pete Atkinson. Questo è il gol del 1 - 3.

:D

Karidi
9th December 2006, 15:13
Perso 4 a 2

Liam
9th December 2006, 15:18
Pareggiato 2-2 :cry:

nexo
9th December 2006, 15:34
vabe persa 2-1 dopo aver sbagliato l'impossibile.. 2 azioni due gol da parte loro..
bene ora aro tutto quello che mi si presenta davantihh :metal:

saltaproc
9th December 2006, 15:41
vabbo +5 su un trentenne posso pure bestemmiare senza sentirmi in colpa ....

Tanek
9th December 2006, 15:53
Io non lo so, mi sono appena svegliato e non mi accede al sito, manco LiveFox... gg.
(ho sicuro preso pappine, perche' centrocampo bla bli blu la difesa non conta bla blu l'attacco manco bla)

Jingle
9th December 2006, 16:21
no aspè, ma come cazzo hai fatto vincere 3 a 2 giocando 3-4-3 pressing??:eek:


:sneer:

Karidi
9th December 2006, 16:32
Centrocampo cosa mi consigliate per tirare su il valore? almeno a Scarso

Jingle
9th December 2006, 16:51
nn so neanche le caratteristiche dei tuoi giocatori cc, volendo puoi sempre prendere l'ala e impostarlo verso al centro x migliorare il valore del cc

Xangar
9th December 2006, 18:41
Bah.... io ho un centrocampo schifoso e 3 giocatori infortunati. Ho perso 3 a 0 ovviamente per colpa del CC e non so come sistemarlo con i soldi che non ho, mi toccherà vendere un gioiellino della squadra per potermi rifare il team.

Kolp
9th December 2006, 19:04
ho fatto la formazione stamattina alle 12! premetto che non so come sono tornato a casa stanotte causa eccessiva quantità di alcol ingurgitata! il risultato è un pareggio che non ci sta (avevo la difesa migliore del suo attacco di quasi un livello, quasi un livello in più a cc e pareggiavo l'attacco centrale con la sua difesa centrale), ma dato lo stato in cui ho fatto la formazione, non mi posso lamentare... la partita non l'ho vista perchè dopo aver fatto la formazione ho pensato: vado a dormire un'ora e mi vedo il secondo tempo... risultato mi sono svegliato alle 4

GG alcol

Tanek
9th December 2006, 23:32
no aspè, ma come cazzo hai fatto vincere 3 a 2 giocando 3-4-3 pressing??:eek:
:sneer:
Beh la formazione in sè da sempre si presta bene all'idea del pressing, visto che si fanno entrambi meno azioni, pero' un 343 ha un attacco molto alto e quindi in teoria un "cinismo" migliore.
Al massimo puoi argomentarmi che non avevo giocatori (o meglio difensori) potenti, e qui non posso farci nulla perche' non li ho davvero.

Quello su cui ci si dovrebbe soffermare a pensare e': perche' e' cosi' scontato che uno che in SESTA SERIE in difesa porti uno schifosissimo:
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
è strafavorito dall' "opinione pubblica" e dal gioco solo perchè ha:
Centrocampo: accettabile (molto basso) (che di per se' ok, e' davvero alto pz)

Jingle
10th December 2006, 00:00
infatti hai fatto bene usare pressing, x me vincevi anche con 4-3-3+CA :p

BYRoN
10th December 2006, 11:13
Parlando di pressing : visto che sabato prossimo affronto uno che mi mette contro sempre pressing, c'e' qualche tattica indicata per affrontarlo ?
Vedendo le sue formazioni noto che tende ad accentrare sempre i terzini quindi pensavo di fare un bell'attacco sulle fascie con le ali offensive ma il problema del pressing credo rimanga.

nexo
10th December 2006, 11:40
Parlando di pressing : visto che sabato prossimo affronto uno che mi mette contro sempre pressing, c'e' qualche tattica indicata per affrontarlo ?
Vedendo le sue formazioni noto che tende ad accentrare sempre i terzini quindi pensavo di fare un bell'attacco sulle fascie con le ali offensive ma il problema del pressing credo rimanga.


io gioco sempre col 4-5-1 con 1 ala offensiva 2cc offensivi e attaccante esterno
quando affronto chi gioca in pressing pareggio sempre sia in casa che fuori.
odio quella minchia di pressing

BYRoN
10th December 2006, 14:18
io gioco sempre col 4-5-1 con 1 ala offensiva 2cc offensivi e attaccante esterno
quando affronto chi gioca in pressing pareggio sempre sia in casa che fuori.
odio quella minchia di pressing

Si ma visto che ha una squadra piu' scarsa della mia (strano ma vero), I want to win !!! :love:

Blinck
11th December 2006, 12:45
Vinto 1-2 partita abbastanza tranquilla.avrei potuto far di più ma avevan un portiere che si era appena drogato ...ma tutto sommato buon inizio :)