PDA

View Full Version : Stagioni impazzite...



Defender
9th December 2006, 13:27
...stamattina ho aperto la finestra e per un attimo ho pensato di aver viaggiato nel tempo e di aver saltato l'inverno...

Sole primaverile, caldo e cielo terso... il 9 di Dicembre :look:

In 31 anni non mi ricordo di aver mai visto un inverno così mite.. Solo a Bologna è così o anche da voi?

Jarsil
9th December 2006, 13:34
Io a Latina finora ho acceso i riscaldamenti solo 2 giorni.

Calcola che in pausa pranzo continuo ad andare al mare dove si può tranquillamente stare senza giacca... da noi alle 13 in questo periodo la temperatura si attesta sui 18-20°, mai vista una roba del genere.

A Novembre sono andato a lavorare in t-shirt...

nexo
9th December 2006, 13:51
a Treviso gli anni scorsi si andava anche a -16 in collina... ieri c'erano +15 gradi ... che tristezza.. non sembra neanche Natale..

gilda
9th December 2006, 13:59
stamattina a Roma pioveva come se finalmente fosse arrivato il freddo poco fa sono uscita da palestra e c è un sole caldo sembra di stare in primavera....



speriamo che arriva il freddo anche perchè se no nn riesco ad immaginarmi il Natale col caldo....:D

Janeth
9th December 2006, 14:01
a me il caldo (oddio, diciamo il clima più mite) sta più che bene :D

Estrema
9th December 2006, 14:09
da me oggi piove ed è freddo ma ieri notte alle 3 eran 12 gradi fa degli sbalzi ogni 2 giorni di 10 gradi se poi è umido arrivi quasi a 18 gradi nelle ore pomeridiane tipo il 7 che io giravo in golfino.

-=Rho=-
9th December 2006, 14:47
Io sto pomeriggio vado a vedere degli amici che fanno surf

Qua fa un caldo porco ancora :D

NB: Deffo 31 anni .... ma per gamba :nod:

Andreazakk
9th December 2006, 14:58
Oggi piove, ma la temperatura è tutt'altro che bassa... oltretutto gli alberi hanno appena iniziato a perdere le foglie... l'anno scorso di questi tempi erano spogli da almeno un mesetto:look:

Goram
9th December 2006, 15:11
Speriamo duri fino ad Aprile :metal: .

MBK
9th December 2006, 15:28
Io queste stagioni impazzite non le sto più reggendo... mi fanno venire un nervoso... sono veramente tentato di andare a fare un pò di jogging tanto il tempo è fantastico...

Pazzo
9th December 2006, 15:44
la cosa che non tollero è avere ancora zanzare a dicembre porco ***

-=Rho=-
9th December 2006, 15:45
vabbe , basta che ti posti eh , non per forza devi restare a dormire anche d'inverno vicino ad una palude , cercati un bel sottopassaggio ^^

Drako
9th December 2006, 15:54
so stato a milano e le zanzare facevano la danza del sangue sopra il letto.

Goram
9th December 2006, 15:56
Oh io vivo in riva al lago non ce ne ho manco una in casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MBK
9th December 2006, 16:12
Oh io vivo in riva al lago non ce ne ho manco una in casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Idem :rotfl:

Kith
9th December 2006, 16:48
io da un mese ho zanzare idiote che ti ronzano sulla testa ma non ti pungono :O


cmq fa caldo si... io voglio un po di freddo a milano magari nevicata di 40cm come l'anno scorso :D

Rad
9th December 2006, 16:52
caldo>freddo
sticazzi delle zanzare

Mez
9th December 2006, 17:40
in effetti pure io spero duri fino ad aprile :D

Kith
9th December 2006, 17:42
caldo>freddo
sticazzi delle zanzare


freddo inverno caldo estate > caldo inverno pioggia estate

:nod:

Rad
9th December 2006, 17:44
freddo inverno caldo estate > caldo inverno pioggia estate
:nod:
caldo inverno caldo estate > resto
p.s. pioggia 0 si intende

Estrema
9th December 2006, 17:54
cioè veramente c'è gente che ama il feddo invernale; sti cacchi se vede che state tutto il giorno racchiusi dentro casa; io preferisco magari intorno ai 15 gradi d'inverno e massimo 30 d'estate temperature ideale

Tibù
9th December 2006, 18:36
qui da me è appena venuto il classico temporale di agosto con tuoni + grandine :gha:

Kolp
9th December 2006, 18:58
ieri ero in giro per città fino alle 6 di mattina senza giacca. c'erano 16 gradi di notte! fuori dalla discoteca dove siamo andati verso le 3-4 stavo in maglietta a fare la fila...

il caldo va bene, ma se il prezzo da pagare è un agosto come quello di quest'anno, preferisco il freddo

Rad
9th December 2006, 19:28
bhè che quest anno ad agosto c'erano 16 gradi?
16 gradi d'inverno=> perfetto

rustyangel
9th December 2006, 21:01
cioè veramente c'è gente che ama il feddo invernale; sti cacchi se vede che state tutto il giorno racchiusi dentro casa; io preferisco magari intorno ai 15 gradi d'inverno e massimo 30 d'estate temperature ideale

Magari c'è gente che va sulla neve ;)
Giusto per fare un esempio eh... non è che amare il freddo = non fare un cazzo e stare in casa

Va$h
9th December 2006, 21:28
Freddo>>>Caldo
Io odio le zanzare pd, sempre me cercano cazzo!

Razj
9th December 2006, 21:55
Io amo il freddo e la pioggia

Drako
9th December 2006, 22:12
bhè che quest anno ad agosto c'erano 16 gradi?
16 gradi d'inverno=> perfetto
Certo, sarebbe perfetto se non significasse che il nostro pianeta sta andando in malora :bored:

Beregond
9th December 2006, 22:40
Io amo il freddo e la pioggia

Up, ci aggiungo il temporale e le nevicate :nod:
Mi mettono buon umore che ci posso fare :nod:

nexo
10th December 2006, 11:45
cioè veramente c'è gente che ama il feddo invernale; sti cacchi se vede che state tutto il giorno racchiusi dentro casa; io preferisco magari intorno ai 15 gradi d'inverno e massimo 30 d'estate temperature ideale

no perchè magari qualcuno con 40 gradi e 80% di umidità va a ballare la lambada in piazza ...

io adoro il freddo e odio il caldo opprimente.. ovviamente de gustibus.. non ha senso discutere sui gusti soggettivi, sarebbe una guerra senza vincitori

Axelfolie
10th December 2006, 12:35
a me va benissimo così.. certo, una bella nevicata nn mi dispiacerebbe per rendere il clima un pò più natalizio, ma piuttosto che freddo pungente e manco un filo di neve meglio questo clima ^^

Slurpix
10th December 2006, 12:43
Io odio il caldo, quindi preferisco stare piu al fresco, cmq mai visto un inverno cosi caldo, ho comprato le gomme da neve x un casso xd..............

Cmq spero che venga giu un po di freddo xd.......

Rad
10th December 2006, 12:45
a me d'inverno interessa solo la neve. quindi direi 1 settimana di nevicate intense sulle montagne e poi torna caldo sui 15°. e vado a sciare.
lineare

MBK
10th December 2006, 13:25
a me d'inverno interessa solo la neve. quindi direi 1 settimana di nevicate intense sulle montagne e poi torna caldo sui 15°. e vado a sciare.
lineare

Mi tocca uppare il gay.

powerdegre
11th December 2006, 13:10
A raga, non e' il primo anno che va tutto in malora...

L'anno scorso io fino ai primi di dicembre andavo a lavoro giusto co na giacchettina, in Inghilterra.
Quest'anno sta diluviando e fa un vento record, pare ci siano i monsoni...

E pure quando ero a Firenze, mi ricordo che gli ultimi inverni erano tutto fuorche' freddi come succedeva quando ero un pischelletto.

Fashion
11th December 2006, 13:22
Non vi preoccupate il 21 mattina ci sara' la neve, il freddo ed il gelo!! torniamo noi e sicuramente fara' freddo

Arthu
11th December 2006, 13:23
Nel dubbio si scatenerà l'inFerno (xke di solito piu rimanda e piu si incazza 1985 anyone?) all'ultimo momento e sarà TERRIBILE!:shocked:

Estrema
11th December 2006, 13:31
Nel dubbio si scatenerà l'inFerno (xke di solito piu rimanda e piu si incazza 1985 anyone?) all'ultimo momento e sarà TERRIBILE!:shocked:

che cacchio è sucesso nell'85?

Sturm
11th December 2006, 14:20
che cacchio è sucesso nell'85?

La glaciazione :nod:

powerdegre
11th December 2006, 14:42
Nel dubbio si scatenerà l'inFerno (xke di solito piu rimanda e piu si incazza 1985 anyone?) all'ultimo momento e sarà TERRIBILE!:shocked:


Una bella spolverata l'ha fatta pure l'anno scorso a Natale, niente di paragonabile, ma rende bene l'idea.

Fashion
11th December 2006, 15:06
85

milano bloccata, scuole chiuse, neve tanta neve!!

Axelfolie
11th December 2006, 15:07
sentito solo raccontare della nevicata dell'85.. avevo qlc mese all'epoca ^^

Kolp
11th December 2006, 15:08
ma l'anno scorso a milano di sti tempi aveva già nevicato...

cmq sabato sera in carso (l'altipiano sopra trieste) c'è stata una spruzzata di neve!

Kith
11th December 2006, 15:24
cioè veramente c'è gente che ama il feddo invernale; sti cacchi se vede che state tutto il giorno racchiusi dentro casa; io preferisco magari intorno ai 15 gradi d'inverno e massimo 30 d'estate temperature ideale


io amo le stagioni per quello che sono, l'inverno DEVE essere freddo. :D (sennò come scio? )m dasasd

San Vegeta
11th December 2006, 16:01
85
milano bloccata, scuole chiuse, neve tanta neve!!

l'ultimo anno che ho visto la neve prima di salire a bologna...:love: :love: :love:
era alta poco più di me che ero un bimbetto :elfhat:
a bologna ho visto anche la neve nella settimana di pasqua, a fine aprile

-=Rho=-
11th December 2006, 16:16
Nel 85 nevico anche su tutta la sardegna , lo ricordo benissimo perche io abitando in una citta di mare non la avevo mai vista , ed e' stata anche l'ultima volta che ho visto la neve nella mia citta natale . Avevo 6 anni ma ho comunque dei vaghi ricordi , cosa che se invece mi chiedono dove sono stato venerdi scorso probabilmente non mi ricordo :D

Tibù
11th December 2006, 16:23
cioè veramente c'è gente che ama il feddo invernale; sti cacchi se vede che state tutto il giorno racchiusi dentro casa; io preferisco magari intorno ai 15 gradi d'inverno e massimo 30 d'estate temperature ideale

sukkia se per te va bene avere mosche e zanzare che giran per casa a natale fatti tuoi ma ora DEVE fare freddo,rivoglio le mattinate serene con -15° !!:metal:

San Vegeta
11th December 2006, 16:27
io voglio 20° tutta la stagione invernale, non mi piace svegliarmi con la testa tutta fredda

-=Rho=-
11th December 2006, 16:30
basta dormire con una cuffia :rotfl:

Fashion
11th December 2006, 16:44
io voglio 20° tutta la stagione invernale, non mi piace svegliarmi con la testa tutta fredda


Vieni ad Hong Kong io oggi ero con una canottierina degna del mese di agosto :D

dimenticavo qui si gira ancora senza maglione (di cotone)

Estrema
11th December 2006, 17:08
sukkia se per te va bene avere mosche e zanzare che giran per casa a natale fatti tuoi ma ora DEVE fare freddo,rivoglio le mattinate serene con -15° !!:metal:
ma io vivo in collina mica su una palude di mosche e zanzare in casa ne ho pochissime è difficle che ci entrino non dico che è una rarità ma poco ci manca.

Uraner Almasy
11th December 2006, 20:13
io odio la neve,ma sto tempo è preoccupante ^^;

s0uL
11th December 2006, 20:32
qua più o meno si è tornato alla normalità con 5 ° al pomeriggio e 0, 1 ° la notte

Tanek
11th December 2006, 20:36
Qui a Milano stamattina faceva freddo, sui 2 gradi, poi col sole cmq la giornata s'e' scaldata un po'.

Dite quel che vi pare ma freddo cosi' >>>>>>>>>> caldo, preferisco 300 volte andare in giro col giubbotto (oppure stare senza e avere un po' freddo per fare due passi dal lavoro al bar per pranzo) che i 40 fottuti gradi di merda a luglio/agosto + i 65 gradi in metropolitana che mi uccidono + mi pezzano all'inverosimile.
edit: ah e ovviamente preferisco N mila volte stare in camicia+maglione x lavoro che in maglietta sofferente pezzaterrimo. (e vabbe' ke in univ non c'era un briciolo di aria condizionata e a lavoro invece si, ma i 65 gradi della metro uccidono chiunque)

Kolp
11th December 2006, 20:51
in bocconi c'è l'aria condizionata :lick:

Tanek
11th December 2006, 21:17
Da me dovevo ringrazia' dio se non mi sgozzava qualche ormone impazzito, le donne (quali? :sneer: ) dovevano sperare di avere lezione in un'aula con vicino i bagni doppi e non solo quelli misti x uomini+donne ... te pare ke potevo ave' l'aria condizionata? :sneer:

Koggy
11th December 2006, 21:40
inverno tutta la vita mi piace troppo...:elfhat: