PDA

View Full Version : MAULER Inc!!!Tutto sul Mauler



Shalee
9th December 2006, 14:22
Domande, TP cazzi e mazzi del Mauler ; postate SEMPRE qua' almeno si evita di aprire 45643 post....

Miciomiao
9th December 2006, 22:19
:bow:

Solo
10th December 2006, 10:53
Io lho speccato 34FW 40AM(PS mi pare 34:scratch: ) qualcosina in mag, lo gioco in solo sul classic, ma mi sa che dopo averci fatto qualche giro lo respecco istant alzando FW, missa troppo (vabeh sn 2L)

Mirkos
11th December 2006, 01:59
valida spec

34 Mauler Staff
40 Aura
34 Power
20 Magnetismo

C@stro
11th December 2006, 02:51
il mio è:

44fw
38am
30ps
7am

attacco:
fai dei discreti danni ma nulla di ke-.-, oscilla tra i 180-250. la cosa negativa di fw è ke i posizionali pur avendo u utility altissima come stun side e snare back hanno un gw bassisimo rispetto all'anytime e quindi per far danno bisogna limitarsi a fare 11111111111111111111111111111111111111111.
altra pecca sono le spell offensive blu ke vengo spesso resistite QQ ma penso ke con mof a1 + un mithical (o come sis crive) si possa risolvere questo problema.

difesa:
abs rosso nn si sente moltissimo.
pbt blu sgrava troppo e idem i 2 frig blu. anke fumble quando entra^^ , ancora nn ho provatoil disarm-.-° perkè sta sullo stesso timer di fumble ed ha recast + lungo.

considerazioni: in gruppo fa merda...è un frig bot invece in 1vs1 è overpowered


ps: ancora di tutte le troiate pulsanti ke ha nn ho capito quale interrompe, ho fatto alcune prove random e nessuno interrompeva apparte mi pare il root pbaoe sotto la linea magnetism

ps2: devo capirecome funziona la percentuale di colpire di off hand... un tizio usa mi ha detto ke ha di default 50% e nn può aumentare ma nn mi fido tanto. scrivete se ne sapete d+

San Vegeta
11th December 2006, 10:56
- la chance di colpire con la sinistra è esattamente come per il savage, aumenta all'aumentare della skill fist wraps: probabilmente funziona similmente alle altre skill, che danno incrementi notabili solo avendo i 2/3 del max di quella skill.

- per quello che ho visto, il danno di FW è decisamente in linea col danno di un berserker o di un savage, solo che il savage ha un maggior output e quasi nessuna "utility" di gruppo mentre combatte mentre il mauler ha proc e auree che al gruppo possono servire... non so quanto, ma in exp non fa mica schivo avere pbt e frigg.

- avere staffa per il proc celerity è, forse, utile per i reami che non hanno celerity... su midgard haste base + celerity2 è già più veloce, e con FW hai 2 proc disponibili invece che uno solo della staffa.

- in rvr non so, non posso fare rvr con la mia linea di merda...

Miciomiao
11th December 2006, 11:45
io pensavo di fare: ( gioco sul classic)


39 arma
38 Aura ( pbt giallo, hot e healt regen gialli, abs rosso, evade 32% )
34 Power ( fumble 50%, kick dd 135, end tap 65%, add damage 10, debuf haste 27% )
14 Magnetismo ( giusto per aver qualche interrupt )

oppure maxare aura con pbt e frig rossi però perderei fumble 50% ( avrei 30%)
e il kick dd da 135 ( avrei quello 100 )
Considerato che fumble con bpt, firg e evade non è che sia fondamentale e 30% cmq non è male, che il dd kick cmq ha recast 8 sec, forse conviene alzare aura per avere dei buoni frig ( che son di gruppo )

Drako
11th December 2006, 11:50
fist wrap 39 imho non fai danno...secondo me se non si fa arma alta meglio staffa.

Nyphs
11th December 2006, 12:08
allora la mia spec a livello 50 è
50 arma
40 aura
14 ps

colpisco in media per 600 con la combo di owl phoenix
ieri abbiamo fatto delle prove con un sorcio che mi debuffa il target matteria vado a fare oltre i 400 di proc sul secondo stile anytime ....

io mi trovo bene su questa spec ma perche' posso fare da assist train e mi posso permettere di girare un pochetto in solo ...

se lo dovessi fare totalemente da gruppo farei questa spec
39 arma
26 magnetisimo
34 power strike
31 aura

mi permette di girare in solo e di avere delle utiliti decenti per il gruppo

dipende da setup che si ha nel gruppo io per ora vado di assist poi decido ...

per le ra anche qui ci sono dubbi ... se lo si fa da gruppo
TFW a 3 o 2 <- utility
determinazione a 4 -5
purge
NO IP

in solo
Purge a 3
det a 5
IP a 2
dopo si incominciamo a mettere i punti su TFW

Solo
11th December 2006, 12:25
pensavo di respeccare fw e portarla a 50 e resto aura e ps, forse staffa è meglio ma dopo aver usato il friar x un sacco di tempo la staffa mi ha stufato:sneer:

Vindicare
11th December 2006, 12:26
TFW a 3 o 2 <- utility
determinazione a 4 -5
purge
NO IP
in solo
Purge a 3
det a 5
IP a 2
dopo si incominciamo a mettere i punti su TFW

la brutta copia di un warden? :look:

Drako
11th December 2006, 12:40
secondo me in gruppo è inutile, se lo specchi 39 arma non fa danno. Ha utility che non riuscirà ad usare perchè senza purge 3 + det 5 rimane fermo 80% dell'inc...fino al 7Lx è un peso per il gruppo.

Vindicare
11th December 2006, 14:26
che ML può trainare?

Marphil
11th December 2006, 14:36
Pg da ponti

UtEle!

Gidan
11th December 2006, 18:11
Battlemaster e Warlord

AceGentile
11th December 2006, 18:19
allora la mia spec a livello 50 è
50 arma
40 aura
14 ps
colpisco in media per 600 con la combo di owl phoenix
ieri abbiamo fatto delle prove con un sorcio che mi debuffa il target matteria vado a fare oltre i 400 di proc sul secondo stile anytime ....
io mi trovo bene su questa spec ma perche' posso fare da assist train e mi posso permettere di girare un pochetto in solo ...
se lo dovessi fare totalemente da gruppo farei questa spec
39 arma
26 magnetisimo
34 power strike
31 aura
mi permette di girare in solo e di avere delle utiliti decenti per il gruppo
dipende da setup che si ha nel gruppo io per ora vado di assist poi decido ...
per le ra anche qui ci sono dubbi ... se lo si fa da gruppo
TFW a 3 o 2 <- utility
determinazione a 4 -5
purge
NO IP
in solo
Purge a 3
det a 5
IP a 2
dopo si incominciamo a mettere i punti su TFW

in solo det5?:rain:

celerity cmq è self, per gruppo preferirei portare staffa a 44 per stile riduzione cc per gruppo 35%

San Vegeta
11th December 2006, 18:54
è un proc, non è che tu Mauler stai menando (e quindi o non sei stato mezzato o ti hanno smezzato, quindi hai l'immunità) e la riduzione del CC è automatica... tra l'altro non so a cosa serva a combattimento iniziato...

Nyphs
12th December 2006, 01:00
ace scusa hai ragione
det in solo serve poco ....
cmq rimango che purge a 3 subito is the way to go ....

cmq contro i caster io mi trovo sempre in svantaggio non ho nessun tipo di interrupt da distanza ....

certo l' aura di riduzione del cating time e' buona ma loro da 1500 mi sfermano mi stunnano dd dd dd bye bye mauler ....


cmq in assist va benissimo :)

poi vediamo a rank maggiori cosa infilare come ra

Solo
12th December 2006, 09:38
Dopo qualche inc fatto ieri sera lo respecco 50fw 40aura resto ps. Nn so se è la migliore ma dopo aver fatto qualche inc vinto per sfinimento dell'avversario tenere a 34 fw mi sa troppo poco (incato un trollo war e lho killato xche secondo me gli è scaduto l'abbonamento nel frattempo:sneer: ).

Come RA
purge 3
ip 2
e poi?
aum str? aom? (domanda niubba FTW sta x ?)

Ciaps

Nyphs
12th December 2006, 11:28
io andrei per tfw anche a 1 per fottere i caster ...
Thornweed field (scusate se scrivo sbagliato) campo di rovi in italiano

a sto pg gli mancano veramente una forma di interrupt a distanza

Vindicare
12th December 2006, 11:46
twf deve essere minimo a 2 sennò dura troppo poco e non serve a un cazzo :p tutto rigorosamente imho

-edit- il taurcoso non può usare un arco anche schifido? :look:

Miciomiao
12th December 2006, 11:53
fin che si tiene arma 34 ci credo che si fa pochi danni :angel:
La combo owl strike + phenix strike dovrebbe risolvere alcuni problemi, peccato che owl strike non ha bonus danno... non so se è un bug visto che sull'herald c'è danno medio, ma in compenso lo stile con dd fa molto male.

Solo
12th December 2006, 12:02
Eh si finchè ero in pve 34fw nn mi pesava neanche tanto, ma rileggendo il log di ieri sera durante gli inc mi scappava da ridere a vedere i danni che facevo.
A parte le RA che CL sarebbero utili? Ci sn buff sulle res? Sn povero in canna nn mi posso permettere equip uber almeno potrei compensare con quelle.

edit: Mi scordavo gioco su Gareth-Alb

niente archi xò magari chi lo sa come x il vamp a cl3 che può mettere scudo magari danno qualcosa pure a lui:sneer: (arma 2h)

Nyphs
12th December 2006, 13:39
dalla poca esperienza che mi sto facendo in solo è importantissimo avere un interrupt a distanza ...
avere purge a 3 istant e' un obbligo altrimenti stai fermo sempre durante gli inc ... ora che sono 3l5 ho infilato in mezzo determinazione per sopperire ma al 4l5 respecco le ra e metto purge a 3
al 5l0 prendo il primo ip

poi vedo dove mettere i punti per le cl non so .... son oancora cl e non ci sono proprio passato dal re forse per in solo a scazzo in mancanza di bot mi prenderei i buff ma la lacuna di danni a distanza mi portano a pensare a una linea tipo mage con pbaoe e dd per interrupt o dot .... poi decido :)

Miciomiao
12th December 2006, 14:36
continuo a leggere di lamentele sul fatto che si rischia di star fermi durante inc.. ma quello non è un problema specifico del mauler, ma ti tutte le classe ibride che non prendono stoicismo a cui abbinare dete o charge..
cioè il reaver, pala il prete il champ e via dicendo an lo stesso problema..
La vera rogna è di non avere un interrupt a lungo raggio istant, sopratutto per quando si gira in solo

C@stro
12th December 2006, 15:51
ma alla fine di tutte le troiate istant ke ha, ke cosa interrompe?

Solo
12th December 2006, 17:20
Sinceramente nn lo so:scratch: :sneer:

Nyphs
13th December 2006, 12:22
ma alla fine di tutte le troiate istant ke ha, ke cosa interrompe?

Ma guarda le uniche robbe istant che ha sono le aure di riduzione cast e snare di cui la prima e' a 350 e non interrompe ne smezza la seconda ha un raggio di 750 se non erro .... di conseguneza non hai assolutamente niente per interruptare a distanza ....

dopo 3 livelli reame fatti in solo ti posso dire che
ip a uno e' "un must to have" da subito ti serve per reggere la botta iniziale contro gli stealther
Purge uguale
Ho messo ieri twf a 2 e mi ha salvato il culo da 3 ombre che giravano in gruppo con il solito cretino che fa da esca ....

cmq non avendo troppo tempo per giocare mi sono pianificato che al 6l0 dovrei avere le seguenti ra :

IP 1
Purge 3
TWF 2

cmq sta mattina prima di lavorare ho fatto un duello con un vampiir 7l qualcosa ..... be ci siamo menati per 10 minuti tanto e' che mi e' finito il proc della som e lo potevo ricastare :) bello un bel duello in equilibrio fino alla fine

Solo
13th December 2006, 12:42
Una domanda (forse da niubbo ma mi sto facendo il tp e mi è venuto sto dubbio)

avere + forza vale anche x avere + mana?

me lo domandavo xchè ieri sera mentre cambiavo equip ho notato che nel 14% di mana che hai ci stavano tutti e 3 i buff + qualcosina x castare bolla appena prima dell'inc, dopo aver messo un pezzo di armatura che mi abbassava un pò la forza nn avevo + mana x buffarmi (vabeh con le pozze risolvo il prob xò mi scasso tutte le volte a craftarmi pozze prima di fare rvr)

Nyphs
13th December 2006, 12:44
non lo so ... . .. .
io con i buff gialli e con mana preinc riesco a farmi solo i 3 self ....

Abby
13th December 2006, 13:33
Una domanda (forse da niubbo ma mi sto facendo il tp e mi è venuto sto dubbio)
avere + forza vale anche x avere + mana?
me lo domandavo xchè ieri sera mentre cambiavo equip ho notato che nel 14% di mana che hai ci stavano tutti e 3 i buff + qualcosina x castare bolla appena prima dell'inc, dopo aver messo un pezzo di armatura che mi abbassava un pò la forza nn avevo + mana x buffarmi (vabeh con le pozze risolvo il prob xò mi scasso tutte le volte a craftarmi pozze prima di fare rvr)

si il power pool è su forza, e visto che i cast costano punti e non percentuale, più forza hai piu cast riesci a sfruttare con il 14%.

Nyphs
13th December 2006, 15:33
scusa non ho capito le pozze di mana funzionano ???

Shalee
13th December 2006, 17:01
mi pare strano dato che non funzionano i tinderbox sul classic :nod:

Solo
13th December 2006, 21:15
Postato male uso le pozze buff forza, quando mi cambio equip nn sn + al cap con forza

Nuvola
14th December 2006, 03:07
consigli sull' uso: con 44 FW mi conviene usare la combo di:
1) Howl strike, eagle strike con copertura schivata ---> stun ---> Back
2) Jab, huppercut, Jaw con copertura bla bla bla come sopra?
-------------------------
Al momento sono 44FW resto Buff e non mi piace proprio come spec...soffro tantissimo la mancanza di end (con 10 in ps suko) e non ho notato grandi differenze dal mio "vecchio" 39 FW
Pensavo di portare a 34 arma (molto indeciso francamente) o almeno 39 ma ora mi chiedo: FW o staffa?
Consigli anche sul tipo di Staffa sarebbero graditi perche' non so se conviene Champion o Tarta
Volendo restare FW secondo voi mi conviene snack come left hand e Champ nella main?
Le LW come le vedete per questo pg?

Nyphs
14th December 2006, 12:07
ciaoooo
allora le LW sono buone Matter ma devi portare arma a FW a 50 altrimenti sono totalemente inutili ....

Per le combo con 44 arma ti consiglio quella di JAB che ha un growrate esagerato

Io con 14 in ps mi trovo benissimo e sinceramente il drain end entra sempre pure su mob superiori a livello 70 (spore cloud di labirynth)

ho fatto le prove su pendra e sinceramente se dovessi respeccare per qualche motivi andrei a mettere i punti su Magnetismo (sempre con arma a 50) in questo modo ha delle utilty decenti che ti permettono di fare un po tutto ....
per il resto attendo di arrivare a 5l per poter dire come se la cava sta classe ....

A oggi in solo mi sono tolto soddisfazioni che non mi sarei mai aspettato sinceramente ....

Un saluto

Nyphs
14th December 2006, 12:19
cmq tutto dipende dalla utility e dalla situzione in cui ti trovi io per esempio vado prima di combo di Eagle strike e poi do giu di phoenix ma se sono in uno contro uno mi limito a phoenix ...

Non so ancora non sono sicuro di come lo devo speccare a sto affare certo avere 50 arma ti limita su le utility ma non si puo' rinunciare ad avere 40 in aura

Drako
14th December 2006, 13:24
imho FW = 50 arma
Staffa = 39...34 (5L0)

AceGentile
18th December 2006, 12:28
http://img134.imageshack.us/img134/475/sshot255ud2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=sshot255ud2.jpg)

:confused:

Drako
18th December 2006, 12:42
bè dai 644 danni son buoni, ma ogni quanto capita ?

Hador
18th December 2006, 12:47
300 danni di 2h sono una merda :|

AceGentile
18th December 2006, 12:50
300 danni di 2h sono una merda :|

è 1h, solo mainhand


bè dai 644 danni son buoni, ma ogni quanto capita ?


il 274 è il dd su follow-up di stile anytime, 125 materia. in base alle res sono arrivato a 364 solo di proc

arcanumuu(hein)
18th December 2006, 17:22
http://img134.imageshack.us/img134/475/sshot255ud2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=sshot255ud2.jpg)
:confused:

A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)

AceGentile
18th December 2006, 18:08
A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)


ero buffato di self/cariche/pozze come tutti su classic, era inf

Hador
18th December 2006, 18:15
ah hai respec, cmq lo ho provato in rvr, nn fa una minchia di danno ma con gli HOT nn ti tirano giù manco a pregare

AceGentile
18th December 2006, 18:18
ah hai respec, cmq lo ho provato in rvr, nn fa una minchia di danno ma con gli HOT nn ti tirano giù manco a pregare

hot 28-38-48 non funzia in combat, o cmq in maniera impercettibile. se guardi con shift+i pure la descrizione è diversa.

non è un frigg ma manco 1 hot, semplicemente aumenta la rigenerazione hp (tipo quando stai seduto a reccare)

hot 24-34-44 funziano e anche bene

volevo provare fw e ho respeccato, + danno di staffa anche se alcuni effetti degli stili di mauler staff non sono affatto male per soloing (a te non te ne sbatte 1cazzo che giri in gruppo ma vabbeh :D)

Hador
18th December 2006, 18:21
prova ad usarlo, a me funziona eccome :|

AceGentile
18th December 2006, 18:38
prova ad usarlo, a me funziona eccome :|

provavo a usarlo in pve mentre expavo, i mob rossi che mi facevo a nastro usando quello mi killavano :rain: con quello 24-34-44 non c'erano problemi

Miciomiao
18th December 2006, 19:50
sinceramente non capisco perchè continuate a paragonare il mauler a un tank puro.. visto che è un ibrido:P
Un paragone giusto può essere: mauler e reaver... e credo propio che il mauler 50 fist leva di + e non è solo limitato al back.

C@stro
19th December 2006, 01:42
prova ad usarlo, a me funziona eccome :| brava farmami rps

Lorzmus
19th December 2006, 02:04
Qualcuno ha qualche tp per il classic?Al momento non mi va di scervellarmi per farne uno ;)

P.S: mauler middo ovviamente

Miciomiao
21st December 2006, 14:07
qualcuno sa dirmi le abilità che possiede?

Shalee
4th January 2007, 08:31
A scazzo sto tirando su un Mauler che e' lvl 35 ora[Classic].
Per curiosita' ho voluto respeccare da Staffa a Fist.
Ora, non so in PvP ma in PVE c'e' un differenza enorme. Molto meglio la Staffa soprattutto per il miss rate :nod:
Confermate anche voi?

AceGentile
4th January 2007, 09:43
A scazzo sto tirando su un Mauler che e' lvl 35 ora[Classic].
Per curiosita' ho voluto respeccare da Staffa a Fist.
Ora, non so in PvP ma in PVE c'e' un differenza enorme. Molto meglio la Staffa soprattutto per il miss rate :nod:
Confermate anche voi?


per pve sono ottimi entrambi, io ho expato come fist wraps senza problemi.

Shalee
4th January 2007, 12:03
Con la staffa van giu' in meno colpi a mio avviso ed il miss rate e mooolto alto con fist.

Shalee
11th January 2007, 08:20
Sono state aggiunte le sezioni "Mauler" nei sub forum delle Classi Reame pertanto postate li d'ora in avanti.
salut'.