View Full Version : Allen Iverson
Lans_NA
10th December 2006, 01:19
qui la notizia (http://www.nba.com/sixers/news/snider_quotes_061208.html)
opinioni e pareri a riguardo ??
secondo voi dove andrà ??
Acheron
10th December 2006, 03:01
ignoro meibi boston
[T]iaz
12th December 2006, 01:38
sembra che sia in trattativa anche per minnesota...
Drugnon
12th December 2006, 09:54
Spero vada a Sacramento, mi immagino gia le lotte x la supremazia tra Iverson e Artest :shocked: :bow: :shocked: :bow:
Le principali interessate secondo me sono:
-Minnesota
-Sacramento
-Boston
Se a Phila non son stupidi lo manderanno ad Ovest, quindi Boston o offre qualcosa di buono o ciccia
Edeor
12th December 2006, 10:36
Secondo me la più accreditata è Minnesota, sul piatto possono mettere qualcosa di buono, e non dovrebbero neanche smantellare la squadra più di tanto in fin dei conti hanno una marea di esterni.
Sacramento dovrebbe sicuramente dare K.Martin, che è giovane è sta facendo un'annata incredibile da MIP, e Denver J.R. Smith altri giovane che sta andando molto bene il coppia con Melo.
Boston potrebbe essere una destinazione ma onestamente non lo so quanto posso andare bene ad A.I., alla fine il problema grosso dei Celtics sono i lunghi e se Iverson vuole una contender non credo che i Celtics post-trade possano esserlo, soprattutto se come si dice nella trade verrebbe incluso Al Jefferson.
Ho appena letto di anche i Warriors sono interessati, e che Phila sta cercando di fare il miracolo di inserire Webber nella trade :rotfl:
Gilles
15th December 2006, 18:17
personalmente se king fa questa trade- iverson(seconda o filler vari) per
livingston-maggette-rebraca-1st round pick si riscatta dei pessimi ultimi 6 anni di gestione,x il resto mi andrebbe bene una trade con minnesota che includa foye(chauncey del futuro)da scongiurare la trade con boston a meno che boston non ceda sia al che gerald green ma la vedo dura.
ihc'naib
15th December 2006, 18:38
lo penso anche io Gilles. ma infatti la trade, se non ho capito male, e' tramontata (Livingston non si tocca, per dunleavy)
Edeor
15th December 2006, 19:22
Sembra che sia quasi tutto chiuso:
Denver darà Joe Smith una prima scelta ( non sua ) e Najera a Phila e Nenè a Portland
Phila darà Iverson a Denver
Portland darà Magloire a Phila
Se fosse tutto confermato Phila avrebbe dato via Iverson per un pezzo di pane
Gilles
15th December 2006, 19:43
non mi va di andare a cercare ma la prima scelta di denver di chi è?e soprattutto è protetta?
edit:le prime scelte sarrebbero 2 cmq,leggo ora sul denver post
Edeor
15th December 2006, 19:47
Beh seguendo Draftnet dovrebbe essere quella di Dallas, però leggendo bene forse cedono anche la loro quindi Phila dovrebbe ricevere la prima scelta di Denver e quella di Dallas.
Acheron
15th December 2006, 19:53
Beh seguendo Draftnet dovrebbe essere quella di Dallas, però leggendo bene forse cedono anche la loro quindi Phila dovrebbe ricevere la prima scelta di Denver e quella di Dallas.
si ok ma sono 2 scelte del cazzo imo
Gilles
15th December 2006, 19:56
si ok ma sono 2 scelte del cazzo imo
quella di dallas sarebbe quella dei warriors e cmq sono prime scelte in un probabile draft che spacca,ed in piu abbiamo la nostra protetta fino alla 15,se devi rifondare e dobbiamo farlo 3 prime scelte in questo draft sono un buon inizio
Gilles
15th December 2006, 19:58
cmq io la trade di denver la sapevo cosi,Andre Miller, Joe Smith and 2 1st rounders,se singola se c'e' uno scenario a 3 allora cambia tutto e dipende dalla 3 squadra cmq sia le 2 prime scelte fanno gola e king fa bene ad insistere
Gilles
15th December 2006, 20:07
http://www.nba.com/media/raptors/andrea_blk_dwight_350_ORL.jpg
o edeor che ne pensi de sto pischello :D
Acheron
15th December 2006, 20:08
quella di dallas sarebbe quella dei warriors e cmq sono prime scelte in un probabile draft che spacca,ed in piu abbiamo la nostra protetta fino alla 15,se devi rifondare e dobbiamo farlo 3 prime scelte in questo draft sono un buon inizio
se e' quella di warrior meglio, sarei contento se Phila si ritirasse su
Acheron
15th December 2006, 20:09
ahahaha con l'altra manina pare quasi chiedere scusa :D
Gilles
15th December 2006, 20:10
se e' quella di warrior meglio, sarei contento se Phila si ritirasse su
con quella scelta ci prendi acie law il miglior play del prox draft,con la tua se dio vorra' che ci capita la 1 prendi oden o senno punti su noah,splitter,durant etc avoja a lunghi a sto giro,con l'altra punti su brewer o holford,e poi con lo spazio salariale (gia ne liberiamo del nostro,poi se prendi sti altri 6 miglioni e rotti di joe smith abbassi ancora)provi a prendere qualche free agent buono,di certo phila non è charlotte o atlanta :D
ihc'naib
15th December 2006, 20:12
con quella scelta ci prendi acie law il miglior play del prox draft,con la tua se dio vorra' che ci capita la 1 prendi oden o senno punti su noah,splitter,durant etc avoja a lunghi a sto giro
Belinelli a Philadelphia, Belinelli a Philadelphia!
Gilles
15th December 2006, 20:16
Belinelli a Philadelphia, Belinelli a Philadelphia!
imo d'antoni se lo è prenotato da tempo :D
Gilles
15th December 2006, 20:23
quoto da un 3d su un forum di phila:Having no AI contract, Mashburn, Buckner, and Todd Mac is priceless :D in piu ci devi mettere i quasi 15 milioni che fanno magloire e smith se va in porto sta trade a 3 con denver e portland,3 giocatori buoni li prendi dal draft(tra cui il tuo lungo-uomo franchigia dei prox anni insieme a iguodala)piu un botto di soldi da spendere x i free,ora vado a vedere chi c'e' di buono l'anno prox
Acheron
15th December 2006, 20:31
quoto da un 3d su un forum di phila:Having no AI contract, Mashburn, Buckner, and Todd Mac is priceless :D in piu ci devi mettere i quasi 15 milioni che fanno magloire e smith se va in porto sta trade a 3 con denver e portland,3 giocatori buoni li prendi dal draft(tra cui il tuo lungo-uomo franchigia dei prox anni insieme a iguodala)piu un botto di soldi da spendere x i free,ora vado a vedere chi c'e' di buono l'anno prox
mi pare fra i free ci sia parecchia roba buona st'anno
Edeor
15th December 2006, 21:04
Che ha scelto il giorno sbagliato per fare la miglior partita da quand'è in NBA :rotfl: La cosa più bella era cmq vedere Bargnani sulla linea da 3 e Milicic che non sapeva se coprire o meno, e non sto qui a dire com'è è finita :P
Per quanto riguarda i FA di quest'anno come ha detto Ache il piatto è abbastanza fornito, il top credo sia Carter che sembra sia sulla via di Orlando, poi se non sbaglio Rashard Lewis, Billups, Nocioni.
Acheron
15th December 2006, 21:09
cmq il fatto che sono italiano ha battuto l'amore per Wade, contro toronto ogni canestro di Wade era una bestemmia :nod:
Drugnon
15th December 2006, 21:38
Non centra niente ma Kidd è a 1 rimbalzo punto qualcosa e 0.5 assist dalla tripla doppia di media :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Se ce la fa ad arrivare a 9 rimbalzi e 10 assist di media a fine stagione per me anche se nn va ai PO è l'MVP morale della lega.... un giocatore con quei numeri a 33 anni e 1000 infortuni sulle spalle è da Hall-Of-Fame altro che Nash :nod: :nod:
Edit: 1.3 rimbalzi e 0.3 assist dalla tripla doppia di media :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Acheron
15th December 2006, 21:54
nei nets 2-3 punti a partita li farei pure io co kidd
Edeor
15th December 2006, 23:46
Ed ecco un Kidd old style
http://www.nba.com/media/nets/19.jpg
Gilles
19th December 2006, 23:37
manca solo il si di stern,a. miller/j. smith(vecchio)e le prime 2 scelte di quest'anno di denver,x iverson e forse 1 altro giocatore al minimo salariale
Acheron
20th December 2006, 03:04
casso miller buono no?
Edeor
20th December 2006, 10:04
Si Miller è un buon play, certo che Iverson via da Phila fa un po' effetto.
Gilles
20th December 2006, 12:41
a me di miller nn frega na sega(anche se è buono x carita),la cosa buona è che phila ha 4 scelte nelle top 32 nel prox draft
Drugnon
20th December 2006, 16:14
Lol secondo me a Denver hanno accellerato lo scambio a causa delle squalifiche... senza Melo nn hanno riferimenti in attacco
Acheron
21st December 2006, 14:14
a me di miller nn frega na sega(anche se è buono x carita),la cosa buona è che phila ha 4 scelte nelle top 32 nel prox draft
bhe con miller al draft poi non avete bisogno del play no?
ihc'naib
21st December 2006, 15:48
bhe con miller al draft poi non avete bisogno del play no?
bisogna vedere che cosa c'e'. col discorso che "questo e' il draft dei lunghi" eccetra eccetra.. beh.. vien fuori che magari il play meglio del drafte e futuro arenas scende fino alla 20 :)
non so.. a dire il vero penso che BK avrebbe potuto fare meglio. Di sicuro le scelte che vengono da Denver non saranno fenomenali...bisognera' draftare veramente bene per far si' che sia stata un'operazione corretta.. e io non trabocco fiducia nei confronti di BK...
ihc
recenti "gaffe" di BK:
Dalembert invece di:
Tinsley/Parker/Arenas/Okur..
Salmons invece di:
Prince Krstic Gadzuric Boozer
Insomma, di recente buone pick "solo" con Korver e Iguodala, con Carney incognita.. e in generale una capacita' nel buttar via le 1st round immane..
ihc
Acheron
21st December 2006, 18:35
bhe dai st'anno e' Oden la uno
ihc'naib
22nd December 2006, 14:01
secondo me con il culo che ci s'ha Oden non si dichiara .. :)
Gilles
22nd December 2006, 15:54
secondo me con il culo che ci s'ha Oden non si dichiara .. :)
in un intervista non recente cmq,lui disse di voler fare tutti e 4 gli anni...ma penso che alla fine si riesca a "convincerlo" st'anno
ihc'naib
23rd December 2006, 01:40
in un intervista non recente cmq,lui disse di voler fare tutti e 4 gli anni...ma penso che alla fine si riesca a "convincerlo" st'anno
si', anche perche' a quello non ci credo neanche...!
la possibilita' e' che se l'annata gli va male per l'infortunio decida di farsi un altro anno. Ma per me possiamo fare 6-76 anche l'anno prossimo, cosi' prendiamo Noah e Oden :)