PDA

View Full Version : pietre mithirian domanda



leia
10th December 2006, 14:37
domandina....si droppano tutte in ugual modo nel labirinto? voglio dire la piu' alta pietra puo essere droppata cmq dai mob all'inizio del dungeon come dagliultimi?

e secodna domanda la pietra col valore piu' alto e' quella che inizia con "Greater" e richiede champ level 8?
thx

nortis
10th December 2006, 15:52
poko dopo uscita espansione ho preso pausa e so tornato oggi quindi non prendermi alla lettera ma da quello che so solo lord agramon droppa gli ultimi non che i migliori che non sono liv 8 ma ben si 10

Chasm
10th December 2006, 18:17
Dipende quali, quelle che danno stat e stat+cap (Augmented e Bolstering) le ho droppate da qualsiasi mob nel labirinto, (ieri sera ad esempio un goblin arancio mi ha rilasciato la Bolstering Speedy Stat+cap di 8 a Quick)
cosi come quelle che alzano le resistenze (Reinforcing e Protector's) quelle che danno bonus speciali invece dovrebbero dropparle in base al livello dei mob che uccidi (più alto il liv del mob più alta sarà la gemma che droppa) almeno così dicono.......io le ho droppate anche da mob di livello più infimo,quindi secondo me va tutto a culo :D

Abby
10th December 2006, 19:38
Ricordo che sono 3 livelli (lesser,average, greater) per ciascuno dei 3 tipi (cl6, cl8, cl10).

Le greater di qualsiasi livello vengono droppate principalmente dai named, e piu alto è il livello del named e piu è alto il tipo.

Tutti gli altri sono droppate per livello del mob.
Livello mob bassissimo Lesser/cl6
Livello mob viola Average/cl10 (ma anche molti rossi droppano cl10 average)

Sono convinto che ogni tipo di mob non droppi tutte le pietre, esempio farmandone uno ho varie cl10/average ma non tutte quelle possibili; se qualcuno ha una tabella di riferimento può linkarla please? :)

Sempre di riferimento il sito di Valmerwolf :)
http://www.valmerwolf.com/minotaur/minotaur.htm

edorapiangi
10th December 2006, 19:52
P.S. x quanto riguarda le pietre che dan resistenze credo esistano solo x CL6
e CL8 ....
quindi massimo 6% resist e resist cap