View Full Version : Rayman Raving Rabbits contest?
Galandil
10th December 2006, 21:55
Io mi sono iscritto al sito Ubisoft, nick Galandil74, appena sblocco tutte le modalità a disposizione mi nerdizzo sulla modalità punti con relativi record. :nod:
Chi si unisce alla gara?
Al primo arrivato in ogni game in regalo una ventosa, fatene un buon uso. :sneer:
Randolk
10th December 2006, 21:56
IO IO IO! :metal:
Galandil
10th December 2006, 21:57
IO IO IO! :metal:
Iscriviti al sito, posta il tuo nick così ci scanniamo per fare i punteggi più alti. :D
9-3v4iM-9
10th December 2006, 22:04
gara un cazzo finchè io non ho il mio wii
Randolk
10th December 2006, 22:05
Intanto il mio avatar pwna quello di Gala :nod:
Galandil
10th December 2006, 22:07
Fottiti, il video da cui hai preso quello scrinsciot ancora non l'ho sbloccato, mi sto troppo accanendo a giocare a tennis (è una droga, lo ammetto).
rehlbe
10th December 2006, 22:10
vi odio
Galandil
10th December 2006, 22:11
vi odio
Il rosik scorre potente in te, mio giovane padawan. :nod:
Ora scusami, devo andarmi a farmi una sessione di 3 ore su Zelda. :afraid:
rehlbe
10th December 2006, 22:13
non e' il rosik, anzi, non solo il rosik... e' quell'animale peloso che pesa una quindicina di tonnellate e che mi sta prendendo i coglioni a mo di punginball da qualche giorno a questa parte :confused:
sbrodolina
10th December 2006, 22:23
io ho fatto solo 3 dei primi quattro giochini, poi mi è salito king kong per zelda ^^ bene so che fare appena finisco zelda...
O.T.) ma la vostra età wii? la mia 65 anni:look:
Kjoene
10th December 2006, 23:03
Vale la pena comprarselo per X360 ?
Sintak
11th December 2006, 00:29
Vale la pena comprarselo per X360 ?
Cosa, il wiimote, zelda o rayman? :sneer:
Wolfo
11th December 2006, 00:36
ma il wii non ha la modalità multipleier?
Randolk
11th December 2006, 00:58
ma il wii non ha la modalità multipleier?
:gha:
Kjoene
11th December 2006, 00:58
Cosa, il wiimote, zelda o rayman? :sneer:
Il titolo del topic è Rayman raving Rabbits Contest ... indovina un po di cosa parlo ?
Arthu
11th December 2006, 01:01
Premesso che non ho voglia di far niente che esuli da giocare a zelda e fare 2 match spam a sport/play .....
Come funziona sto rayman?Qualcuno mi spieghi per filo e per segno.
p.s
Perchè hylia+dungeon = casini SEMPRE?
Sintak
11th December 2006, 02:43
Il titolo del topic è Rayman raving Rabbits Contest ... indovina un po di cosa parlo ?
mmm... un aiutino?
Kjoene
11th December 2006, 03:01
mmm... un aiutino?
Inizia per R e finisce per ayman Raving Rabbits contest
Galandil
11th December 2006, 12:32
Per rispondere ad Arthu e ad altri che sono curiosi, Raving Rabbit funzia così.
Il gioco è sostanzialmente un insieme di minigiochi, uno più assurdo dell'altro.
Si può scegliere se giocare in modalità Storia o Punti. In modalità Storia, il gioco è suddiviso in "giornate", dove si devono affrontare, giorno per giorno, 5 prove di diverso tipo, suddivise sempre per categorie. Se ne completi 3 su 4 (escludendo quella finale), puoi startare l'ultimo game della giornata, se ne completi 4 su 4 ricevi anche un bonus (un vestito nuovo o un brano da ascoltare in cella). In più, andando avanti nelle giornate, sblocchi i minigames per la modalità Punti, e quando si termina la modalità Storia in toto si sblocca la modalità Sfida dei Punti.
Nella modalità Punti, ci sono varie sotto-modalità, ma in sostanza si sceglie il minigame e si gioca (ovviamente, in single, multi coop o multi vs), potendo fare dei record, ai quali viene associata una keyword internet, che puoi inserire sul sito per vedere il tuo punteggio in quel minigame rispetto alla classifica mondiale.
Il contest è relativo a questo: chi ottiene il punteggio più alto nei vari minigame (ah, i bei vecchi tempi delle gare di record in sala giochi :D).
Cmq Zelda è bello, divertente, tutto quello che vuoi, ma come ha già detto Randolk, NON PUOI non avere RRR per Wii (ah, imo non vale la pena giocarlo su altre piattaforme, ci si perde il 90% del divertimento :confused: ).
Per fare un esempio dei minigiochi: il lancio in lungo della mucca (si rotea il Wiimote a mò di lazo e poi si lancia la mucca), pestare i conigli che escono dalle buche con una pala, fps con ventose al posto dei proiettili, tiro del calcio di rigore (solo che al posto del pallone si calcia un coniglio :rotfl: ), il gioco della pallina da far finire al termine di un labirinto muovendo il piano di gioco con il Wiimote, la modalità in discoteca dove bisogna catturare i conigli a ritmo di musica, ecc. ecc.
Arthu
11th December 2006, 12:41
Ok appena ho 5 minuti lo vado a comprare :sneer:
Galandil
11th December 2006, 12:43
Ok appena ho 5 minuti lo vado a comprare :sneer:
Ah, ha solo un lato negativo: se ci giochi per N ore di seguito, rischi strappi muscolari e/o di peggio a causa di alcune modalità (tipo quelle dove devi fare su e giù con Wiimote e Nunchuk in maniera alternata + velocemente possibile, ti uccidi letteralmente :rotfl: ).
saltaproc
11th December 2006, 12:46
mia firma >>> tuo avatar :wave: :sneer:
Arthu
11th December 2006, 12:50
Ah, ha solo un lato negativo: se ci giochi per N ore di seguito, rischi strappi muscolari e/o di peggio a causa di alcune modalità (tipo quelle dove devi fare su e giù con Wiimote e Nunchuk in maniera alternata + velocemente possibile, ti uccidi letteralmente :rotfl: ).
X uno che ha 25 anni WII non c'e problema a far niente.
E poi scusa,te hai finito le pile?Io si :sneer:
Galandil
11th December 2006, 12:55
X uno che ha 25 anni WII non c'e problema a far niente.
E poi scusa,te hai finito le pile?Io si :sneer:
Le ha finite la mia donna 1 ora fa, mentre io sto qui al PC a lavorare. :afraid:
Prox acquisto urgente un set di pile ricaricabili che a sto ritmo spendo miliardi in pile pz.
powerdegre
11th December 2006, 12:58
Le ha finite la mia donna 1 ora fa, mentre io sto qui al PC a lavorare. :afraid:
Te lavori e giochi al Wii, lei giustamente si deve soddisfare in qualche modo :sneer:
Arthu
11th December 2006, 12:59
Prox acquisto urgente un set di pile ricaricabili che a sto ritmo spendo miliardi in pile pz.
Naab ieri alle 7 le avevo gia finite :sneer:
Pero' considera ci gioca mi pa al tennis , mi ma al bowling , la mi sorella a zelda quando dormo , io a zelda quando non dormo :point:
Galandil
11th December 2006, 13:02
Te lavori e giochi al Wii, lei giustamente si deve soddisfare in qualche modo :sneer:
Seee, le ha finite giocando al biliardo di Wiiplay. :gha:
Tunnel
11th December 2006, 13:06
Gala lavora per la grnade N imho. Ha appena convinto anche me
Arthu
11th December 2006, 13:10
Giusto per curiosità....ma secondo voi quanto sta tornando ad essere grande questa NICCHIA della nintendo?Solo su wayne l'hanno comprato tutti bhahahha
saltaproc
11th December 2006, 13:16
ba secondo me a sto giro hanno sfondato
l'unico dubbio che avevo sull'acquisto era la facilità di uso del controller
una volta che ho visto la figata su zelda della parata di sinistro e attacco di destro che rispondeva a meraviglia sono ancora + certo del successo del WII
Galandil
11th December 2006, 13:16
Giusto per curiosità....ma secondo voi quanto sta tornando ad essere grande questa NICCHIA della nintendo?Solo su wayne l'hanno comprato tutti bhahahha
Non è una nicchia, anzi!
La Nintendo ha fatto il colpaccio, commercializzare la PRIMA console della storia che fa divertire TUTTI, dal fanatico di videogiochi per PC/PS/XBOX a chi è totalmente digiuno di cosa significhi il termine FPS o che non sa usare un gamepad (madri, padri, sorelle, ecc.).
Se il mercato dei VG fino ad oggi era limitato a N persone, la Nintendo l'ha allargato a suo favore a N^10. :nod:
Sulimo
11th December 2006, 13:18
tsk tutti a dire nintendo sfonda ma de che
ps3>>>>>>>> wii sicuro al 100%%%
soko come 1 merda, il mio wii dovrebbe arrivare solo il 15 dicembre :( :( :cry:
Arthu
11th December 2006, 13:19
tsk tutti a dire nintendo sfonda ma de che
ps3>>>>>>>> wii sicuro al 100%%%
soko come 1 merda, il mio wii dovrebbe arrivare solo il 15 dicembre :( :( :cry:
Mi spiace tanto suli tranquillo andrà meglio.
Intanto attaccati a questa ceppa bhahhaha :sneer:
Sulimo
11th December 2006, 13:20
Mi spiace tanto suli tranquillo andrà meglio.
Intanto attaccati a questa ceppa bhahhaha :sneer:
ridi poco domani ti svegli freddo... :sneer:
Vorrei 1 sedativo che mi facesse svegliare direttamente il 15 :\
Arthu
11th December 2006, 13:20
ba secondo me a sto giro hanno sfondato
l'unico dubbio che avevo sull'acquisto era la facilità di uso del controller
una volta che ho visto la figata su zelda della parata di sinistro e attacco di destro che rispondeva a meraviglia sono ancora + certo del successo del WII
Il bello è che bene o male c'e da divertirsi su qualsiasi gioco IDIOTA che ti viene in mente.Cioè con sto pad potrebbe essere bello anche giocare alla trottola
Arthu
11th December 2006, 13:21
ridi poco domani ti svegli freddo... :sneer:
Vorrei 1 sedativo che mi facesse svegliare direttamente il 15 :\
Se vuoi ho un sedativo che non ti fa piu svegliare va bene lo stesso?
Cmq devo andare a giocare a zelda e non parlare con te.
saltaproc
11th December 2006, 13:27
Il bello è che bene o male c'e da divertirsi su qualsiasi gioco IDIOTA che ti viene in mente.Cioè con sto pad potrebbe essere bello anche giocare alla trottola
l'unica pecca è che a forza di giocare a raving rabbits mi sto facendo 2 pagnotte a posto delle braccia..so indolenzite da 3 giorni...
Arthu
11th December 2006, 13:29
l'unica pecca è che a forza di giocare a raving rabbits mi sto facendo 2 pagnotte a posto delle braccia..so indolenzite da 3 giorni...
Vabbè , pensa a quanti obesi aveva creato daoc. :sneer:
saltaproc
11th December 2006, 13:31
Vabbè , pensa a quanti obesi aveva creato daoc. :sneer:
<----:cry: :cry:
Slurpix
11th December 2006, 15:45
Io ho girato 4 negozi ed erano tutti esauriti pd..... :sigh: spero di recuperarlo in fretta.
Galandil
11th December 2006, 15:46
Io ho girato 4 negozi ed erano tutti esauriti pd..... :sigh: spero di recuperarlo in fretta.
Io sabato ero terrorizzato, da dove avevo preso il Wii non c'era, in altri 3 negozi idem, poi mi sono girato di palle, ho fatto un salto al MW locale, e ce n'erano almeno 15 copie.
W l'Africa dove la gente continua a buttare soldi nei telefonini invece che comprare la roba seria come RRR! :clap:
Kjoene
11th December 2006, 16:17
www.play.com :look: ?
Randolk
11th December 2006, 16:21
Come mi dispiace Suli :(
No davvero, mi rincresce :cry: :cry:
Scherzavo, non mi frega un cazzo. Stasera vengono 2 lesbiche a casa mia a giocare a rayman, mi hanno promesso che se gli faccio provare il wii loro mi fanno provare il panino :nod:
Galandil
11th December 2006, 16:23
Scherzavo, non mi frega un cazzo. Stasera vengono 2 lesbiche a casa mia a giocare a rayman, mi hanno promesso che se gli faccio provare il wii loro mi fanno provare il panino :nod:
Finiranno la serata stremate, ma da RRR, tu finirai a seghe sicuro. :nod:
Randolk
11th December 2006, 16:28
Finiranno la serata stremate, ma da RRR, tu finirai a seghe sicuro. :nod:
I love the smell of pussy in the morning (semicit.)
Cmq ho il gioco perfetto per loro! Hai presente "I conigli odiano il succo di carote"? Mentre sono lì che pompano col nunchuck e mirano col wiimote mi offro di pompare io, loro distrattamente mi risponderanno sì certo anzi fai tu che inizio a stancarmi e per non lasciargli una mano disoccupata, insomma hai capito :look: :nod:
Acheron
11th December 2006, 16:28
contenetevi per dio
Randolk
11th December 2006, 16:30
Ache pigliati il wii e pagare le donne per trombare sarà solo un ricordo :nod:
Galandil
11th December 2006, 16:35
I love the smell of pussy in the morning (semicit.)
Cmq ho il gioco perfetto per loro! Hai presente "I conigli odiano il succo di carote"? Mentre sono lì che pompano col nunchuck e mirano col wiimote mi offro di pompare io, loro distrattamente mi risponderanno sì certo anzi fai tu che inizio a stancarmi e per non lasciargli una mano disoccupata, insomma hai capito :look: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si, ma tanto lo capiranno non appena perdono il primo round. :nod:
Acheron
11th December 2006, 16:37
Ache pigliati il wii e pagare le donne per trombare sarà solo un ricordo :nod:
prima il plasma a seguire il wii e' tutto gia deciso
Randolk
11th December 2006, 16:44
Qualcuno ha sbloccato il minigioco del coro?
UBER :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci sono n conigli colla divisa da collegiale che fanno un coretto, tu devi sgamare quelli che stanno stonando e dargli un ceffone :sneer:
Il bello è che ci sono gli spioni bastardi, cioè se guardi loro ti indicano col ditino chi sta stonando e quando li sgami ridacchiano :rotfl:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Galandil
11th December 2006, 16:46
Qualcuno ha sbloccato il minigioco del coro?
UBER :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci sono n conigli colla divisa da collegiale che fanno un coretto, tu devi sgamare quelli che stanno stonando e dargli un ceffone :sneer:
Il bello è che ci sono gli spioni bastardi, cioè se guardi loro ti indicano col ditino chi sta stonando e quando li sgami ridacchiano :rotfl:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
VAFFANCULO STO LAVORANDO E ROSICO CHE NON POSSO GIOCARE!!! :swear: :swear: :swear:
Ti odio. :nod:
Drako
11th December 2006, 16:48
omg, rosiko abbestia
Va$h
11th December 2006, 16:52
VAFFANCULO STO LAVORANDO E ROSICO CHE NON POSSO GIOCARE!!! :swear: :swear: :swear:
OMG Lavori?!? TU?! OMGOMGOMG! Miracolo!
Randolk
11th December 2006, 17:02
Ma anche io, l'ho sbloccato ieri sera e m'è venuto in mente adesso :awk:
Galandil
11th December 2006, 17:07
Ma anche io, l'ho sbloccato ieri sera e m'è venuto in mente adesso :awk:
Non vedo l'ora che arrivino le 17:30 e la Borsa chiuda, ho bisogno di un'ora di RRR, sono diventato drogato. :afraid:
Randolk
11th December 2006, 17:12
Non vedo l'ora che arrivino le 17:30 e la Borsa chiuda, ho bisogno di un'ora di RRR, sono diventato drogato. :afraid:
Sono (mi sembra) al 68% o giù di lì...a occhio 4-5 sturacessi e arrivo alla finestra della cella :D
Galandil
11th December 2006, 17:15
Ah, un video fantastico che ho visto poco fa sul sito di RRR.
Andate qui: http://raymanzone.it.ubi.com/
dopodiché cliccate nel banner verticale a destra, si aprirà una finestra più piccola con contenuto flash, cliccate su Trailer e Video, e guardate l'ultimo video, è FANTASTICO. :rotfl:
Wolfo
11th December 2006, 17:18
a me solo a vedere i pupazzetti vien da ridere...
Slurpix
11th December 2006, 17:33
Io sabato ero terrorizzato, da dove avevo preso il Wii non c'era, in altri 3 negozi idem, poi mi sono girato di palle, ho fatto un salto al MW locale, e ce n'erano almeno 15 copie.
W l'Africa dove la gente continua a buttare soldi nei telefonini invece che comprare la roba seria come RRR! :clap:
Io l'ho visto al Bennet xd, ma costa 54€, quando all'ebagames dando indietro 2 giochi del ds me lo fanno pagare 29€ xd...ho capit che è bellerrimo xo son 25€ xd, in tal modo ho recuperato i soldi del nuchuck. :nod:
www.play.com :look: ?
Ma io lo volevo adeffo..... :shy: :shy: :bleach:
sbrodolina
11th December 2006, 17:48
ma solo io non riesco a passare la discoteca?:cry:
Galandil
11th December 2006, 17:50
ma solo io non riesco a passare la discoteca?:cry:
Ma con quale brano scusa? Che se non ce la fai con Misirou o Girl Just Wanna Have Fun... no comment. :sneer:
Randolk
11th December 2006, 18:02
Sono un drago della disco, ormai faccio solo perfect o quasi...Ouendan è stata un'ottima palestra di allenamento per sviluppare la coordinazione ritmo/riflessi :nod:
sbrodolina
11th December 2006, 18:21
Ma con quale brano scusa? Che se non ce la fai con Misirou o Girl Just Wanna Have Fun... no comment. :sneer:
guarda per ora ho visto solo 1 coniglietto ballare ^^ però ci ho giocato davvero poco
rehlbe
11th December 2006, 18:55
dopodiché cliccate nel banner verticale a destra, si aprirà una finestra più piccola con contenuto flash, cliccate su Trailer e Video, e guardate l'ultimo video, è FANTASTICO. :rotfl:
O M F G
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Galandil
11th December 2006, 19:17
O M F G
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Capiamoci, quel tizio lì è l'ideatore del primo Rayman e di Raving Rabbits, un GENIO. :rotfl:
Sulimo
11th December 2006, 19:39
dio quei cosi che strillano m hanno piegato n 2 dalle risate auhhauahu
:rotfl: :rotfl:
Wolfo
11th December 2006, 20:02
io quando ho visto l'ultimo con la banana mi son capottato lol
9-3v4iM-9
11th December 2006, 20:04
prima il plasma a seguire il wii e' tutto gia deciso
te quando lo prendi il plasma? che se per quando vengo da te ce l'hai magari vedo di anticipare l'acquisto del wii :D
Galandil
11th December 2006, 20:19
Randolk, ma a te il game in spiaggia dove devi accendere gli stereo uno alla volta e calciare via i conigli che ballano sulla musica dello stereo acceso ti funziona bene?
No perché io in modalità storia l'ho dovuto rifare N volte perché il gioco smetteva di recepire il comando di calciare col movimento rapido del Wiimote, ho smadonnato come un turco (volevo a tutti i costi sbloccare e quindi finire tutti e 4 i game). :bored:
Randolk
11th December 2006, 20:27
Randolk, ma a te il game in spiaggia dove devi accendere gli stereo uno alla volta e calciare via i conigli che ballano sulla musica dello stereo acceso ti funziona bene?
No perché io in modalità storia l'ho dovuto rifare N volte perché il gioco smetteva di recepire il comando di calciare col movimento rapido del Wiimote, ho smadonnato come un turco (volevo a tutti i costi sbloccare e quindi finire tutti e 4 i game). :bored:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked:
U-G-U-A-L-E
Pensavo di essere coglione io...
Poi boh, a un certo punto ha cominciato a funzionare a dovere -.-
Ah volevo anche dirti che si scrive RabbiDs non RabbiTs :nod:
sbrodolina
11th December 2006, 21:23
ora che ho capito che i conigli arrivan a tempo di musica ce l'ho fatta:look: però mi son bloccato ai cessi :madd:
s0uL
11th December 2006, 22:06
dicono che ridere allunga alla vita, io credo d'essere diventanto immortale dopo tutto ciò...
MAUAUHAUHAUHAUHAUhaUAHuahauahuahuahauhauahuahuahuh uahuhdu hu ha uh ua hu a ... :rotfl:
Kith
11th December 2006, 22:14
è sublime la risata de coniglietti asdasdasd
s0uL
11th December 2006, 22:18
fatto sta che siete tutti bastardih!!!!! :cry: Il wii non l'avevo messo nei piani d'acquisto, quando invece domani mi sa che me lo vado a buyare. :swear:
cmq...
Sti conigli rullano abbestia !! :rotfl: :rotfl:
Kith
11th December 2006, 22:19
ti auguro di trovalro allora^^
s0uL
11th December 2006, 22:22
si tranqui abito in uno sperduto paesello , nel negozio di fiducia ce ne stanno una 10-15ina
sbrodolina
11th December 2006, 22:32
han già fatto la polvere quele scatole imho, ERESIAAAAA
s0uL
11th December 2006, 22:36
han già fatto la polvere quele scatole imho, ERESIAAAAA
:sneer:
Kith
11th December 2006, 22:44
si tranqui abito in uno sperduto paesello , nel negozio di fiducia ce ne stanno una 10-15ina
mai come ora suko per abitare a milano :sneer:
s0uL
11th December 2006, 22:57
mi dispiace...credimi...
:rain:
Drako
11th December 2006, 23:00
.............
si ma pd eh ! Io non so in che negoziello scrauso cercare :swear:
s0uL
11th December 2006, 23:05
mi dispiace anche per te...Credimi
:rain:
Kith
11th December 2006, 23:12
mi spiace anche per te quando domani il tuo wii sarà malfunzionante, e dovrai spedirlo alla nintendo perchè nel contempo saranno finiti al negozietto :sneer:
s0uL
11th December 2006, 23:13
mi spiace anche per te quando domani il tuo wii sarà malfunzionante, e dovrai spedirlo alla nintendo perchè nel contempo saranno finiti al negozietto :sneer:
me dispiacerà anche a me , me sa... :confused: :confused:
9-3v4iM-9
11th December 2006, 23:30
kith ma vicenza non è lontano... prendi la macchina, passi a brescia a prendere me e poi andiamo tutti a comprare il wii in quel negozietto scrauso ç_ç
Glorifindel
11th December 2006, 23:50
kith... potrebbe darsi che vendo il mio a prezzo di negozio, con Zelda e CoD3, nella scatola ben tenuta con gli scontrini e tutto.
Se per natale non ne trovi uno nei negozi ti faccio sapere... direi che prevedo di darlo via intorno al 25, metti caso sei sfigato e nn li trovi nemmeno con la 2nda ondata fammi un fischio per allora :D
Sono su Milano pure io, posso consegnarteli a mano...
Kith
12th December 2006, 12:53
asd il 25 son gia in montagna :D
cmq son patito delle cose originali nuove di trinca ancora che puzzano diplastica :D
Se la scimmia mi assale prima che ti mando un pm :D
Galandil
12th December 2006, 12:56
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked:
U-G-U-A-L-E
Pensavo di essere coglione io...
Poi boh, a un certo punto ha cominciato a funzionare a dovere -.-
Ah volevo anche dirti che si scrive RabbiDs non RabbiTs :nod:
Spero che non sia buggato in modalità Punti, poi lo provo e ti dico, certo è che è un peccato, quel minigame mi piace troppo. :cry:
P.S.: 86% della Storia finita, appena ho sbloccato tutto mi nerdizzo a fare record su record. Se ce la faccio. :sneer:
Wolfo
12th December 2006, 12:59
Spero che non sia buggato in modalità Punti, poi lo provo e ti dico, certo è che è un peccato, quel minigame mi piace troppo. :cry:
P.S.: 86% della Storia finita, appena ho sbloccato tutto mi nerdizzo a fare record su record. Se ce la faccio. :sneer:
una volta questo ragazzo era un illuminato e serioso gm...ora ha conosciuto i conigli e non lo riconosco più:cry:
Galandil
12th December 2006, 13:02
una volta questo ragazzo era un illuminato e serioso gm...ora ha conosciuto i conigli e non lo riconosco più:cry:
Guarda il mio avatar, rappresenta alla perfezione il mio attuale stato mentale. :confused:
Wolfo
12th December 2006, 13:10
Guarda il mio avatar, rappresenta alla perfezione il mio attuale stato mentale. :confused:
la tua dolce metà si è salvata o l'hai trascinata nel baratro pieno di conigli con te?
Galandil
12th December 2006, 13:12
la tua dolce metà si è salvata o l'hai trascinata nel baratro pieno di conigli con te?
Mentre sto lavorando mi sta scaricando dei video assurdi che non so manco dove li trova, ogni tot mi piglio pausa e rotolo dalle risate per ore, ne ha scovati 2 fantastici che non avevo ancora mai visto. :rotfl:
Poi le estorco il link e lo posto. :nod:
Wolfo
12th December 2006, 13:17
Siete caduti nel baratro conigliesco come due perfetti innamorati.. GG:D
:kiss:
Randolk
12th December 2006, 13:51
ROSICO.
Chi te l'ha fatto :gha:
Galandil
12th December 2006, 13:54
ROSICO.
Chi te l'ha fatto :gha:
L'ho rubato dall'avatar MSN di Kuroko, grats a lui che l'ha trovato non so dove in rete. :sneer:
Sintak
12th December 2006, 17:39
L'ho rubato dall'avatar MSN di Kuroko, grats a lui che l'ha trovato non so dove in rete. :sneer:
E io te lo fotto per msn :D
Galandil
12th December 2006, 21:32
Cmq oggi finita la modalità storia, con un fottuto 98% totale, purtroppo nell'ultima giornata c'è la seconda modalità dei conigli in spiaggia da prendere a calci mentre ballano, anche lì buggata, a sto giro è impossibile. :swear:
Kith
12th December 2006, 21:40
domandina, ma per giocare a raving rabbids servono due nunchuk e due remote come per la boxe di wii sports ??
alla fine ho preso il Wii quasi solo per piattaforma multiplayer, vorrei godermela appieno con questi titoli ^^
dangaio
13th December 2006, 01:32
Galandil, che tu sia maledetto!!!!
ieri ho visto i filmati sul sito della ubisoft relativi al nuovo rayman.
sono caduto dalla sedia dal ridere e sono andato a comprarmelo oggi!! >_<
vita sociale azzerata per almeno 1 settimana a causa tua!!! :D
Galandil
13th December 2006, 02:23
But
They
Can
Dance
Galandil
13th December 2006, 02:56
Update: http://rayman4.wantedrayman.com/videos.html
Tutti i video usciti in rete di RRR, i primi 2 li ho visti solo su quel sito, sono fantastici! :rotfl:
Glorifindel
13th December 2006, 14:37
So che non dovrei cliccare...
...ma io clicco ugualmente :confused:
Tunnel
13th December 2006, 19:32
Update: http://rayman4.wantedrayman.com/videos.html
Tutti i video usciti in rete di RRR, i primi 2 li ho visti solo su quel sito, sono fantastici! :rotfl:
AHAHAHAHAHA
Quello della mucca
HAHAHAHAHAHAHA
muoio
Slurpix
18th December 2006, 21:40
Ma il gioco delle radio con i conigli che ballano in spiaggia è buggato??l' ho rifatto una trentina di volte e dopo 30 secondi mi rimangono 3 conigli ma poi nn riesco + a colpirli, è come se nn avessi il pad in mano, pd.
Galandil
19th December 2006, 02:29
Ma il gioco delle radio con i conigli che ballano in spiaggia è buggato??l' ho rifatto una trentina di volte e dopo 30 secondi mi rimangono 3 conigli ma poi nn riesco + a colpirli, è come se nn avessi il pad in mano, pd.
Leggi qualche intervento fa, quel giochino è buggato, dopo un po' smette di cagare i movimenti che fai col wiimote e va in vacca, io la prima modalità (senza il coniglione) sono riuscita a completarla lo stesso per opera divina, all'ultima giornata invece (con il coniglione che spegne gli stereo) no, impossibile con sto bug. :(
Slurpix
19th December 2006, 11:47
Eh pd/pm!!!!!!!!!ieri ho spento la console x il rosik.....in un try me ne mancava 1 solo con ancora 20 secondi da usare ma mi si è buggato il remote pd........e fanculo allora, dovrò passare lo schermo vincendo il gioco dei gabinetti che mi fa cagare......uffi.....
adigirolam
29th December 2006, 15:21
Uppo il thread perche' ho un problema con "i conigli non hanno il senso nayurale della musica"(quello in cui devi accendere gli stereo e dare gli schiaffi),come cazzo si danno gli schiaffi,me ne da un pò e poi smette e nn c'è verso di fargli dare l'ultimo schiaffo all' ultimo coniglio,succede solo a me?
Kith
29th December 2006, 15:27
Uppo il thread perche' ho un problema con "i conigli non hanno il senso nayurale della musica"(quello in cui devi accendere gli stereo e dare gli schiaffi),come cazzo si danno gli schiaffi,me ne da un pò e poi smette e nn c'è verso di fargli dare l'ultimo schiaffo all' ultimo coniglio,succede solo a me?
dicono sia buggato leggi 3 pagine fa :p
Slurpix
29th December 2006, 16:36
E' buggherrimo, lascia perdere.
Mosaik
29th December 2006, 22:25
Ok domande newba sto di fretta quindi non ho tempo di provare e pensare se sto scrivendo bestialita' :)
1) Ogni volta che si supera una prova salva in automatico giusto? Quindi posso chiudere senza prob right?
2) Mi danno l'imbuto solo se supero tutte e 4 le prove o sbaglio?
Se ne salto uno e finisco la giornata basta andare al bagno e completarla per aver l'imbuto?
Azie :D
Sulimo
29th December 2006, 23:52
preso oggi rrr, mi si so sbudellato 1 po domani mi devo nerdizzare peddè è_é!
Galandil
30th December 2006, 01:19
Ok domande newba sto di fretta quindi non ho tempo di provare e pensare se sto scrivendo bestialita' :)
1) Ogni volta che si supera una prova salva in automatico giusto? Quindi posso chiudere senza prob right?
No, nella modalità Storia ti salva il game a fine giornata, quando superi il quadro finale (quello a cui accedi entrando dalla porta centrale che si apre appena superi almeno 3 delle altre 4 prove).
2) Mi danno l'imbuto solo se supero tutte e 4 le prove o sbaglio?
Se ne salto uno e finisco la giornata basta andare al bagno e completarla per aver l'imbuto?
Azie :D
Se ne salti 1, lo sturacessi lo hai comunque, se invece non ne salti nessuna di prova, sblocchi un bonus (canzone e/o vestito).
Randolk
30th December 2006, 01:29
Certo che il "boss" finale me lo aspettavo un filo più hard eh :bored:
Voglio un seguito subito!
Slurpix
30th December 2006, 02:17
Io ho finito rrr al 90%, voi l'avete finito al 100%?finednolo al 100% cambia il finale?? :nod:
Mosaik
30th December 2006, 19:08
Si vabbe ma e' gia' finito -.-
L'ho preso ieri pome e ci ho giocato un po' ieri sera ed oggi -.-°
adigirolam
30th December 2006, 19:33
dicono sia buggato leggi 3 pagine fa :p
:cry: poteva essere veramente divertente ; O