View Full Version : Dai Guido, basta!
Randolk
10th December 2006, 22:40
Va bene un aiutino, ma il gol di Ledesma è troppo sfacciato! Va che poi ci sgamano! :look:
Randolk
10th December 2006, 22:53
Nooo anche Oddo! :shocked:
Guido fermati!
Kolp
10th December 2006, 23:05
3 a 0, mutarelli
Randolk
10th December 2006, 23:10
Ma resta sempre l'anno buono per la Roma, AUGURONI per stasera
Ma tanto stasera vince la Roma easy, tripletta der pupone!
Mie gufate >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> everything :sneer: :cool: (ciao Kuroko :rotfl: )
IrideL
10th December 2006, 23:21
ma quanto rosika totti da N a N + 1? :sneer:
Sjath
10th December 2006, 23:22
ammazza che porta sfiga che sei randolk -.-
ps : ho avuto modo di vedere solo il secondo tempo QQ sono appena tornato in spagna dopo un viaggio in portogallo :(
come e' stata la partita il primo tempo ?
IrideL
10th December 2006, 23:24
ammazza che porta sfiga che sei randolk -.-
ps : ho avuto modo di vedere solo il secondo tempo QQ sono appena tornato in spagna dopo un viaggio in portogallo :(
come e' stata la partita il primo tempo ?
imho la roma poteva vincerla isy, ha avuto 2 occasioni nel primo tempo che neanche un cieco avrebbe sbagliato... dopo il 1° gol pero ha perso morale e gi' gi'..
cmq la Roma ha la difesa cotta e stracotta :nod:
Sjath
10th December 2006, 23:26
imho la roma poteva vincerla isy, ha avuto 2 occasioni nel primo tempo che neanche un cieco avrebbe sbagliato... dopo il 1° gol pero ha perso morale e gi' gi'..
ettecredo...dopo i titolari c'ha ferrari ( infortunato ) e la primavera >.<
vabbeh pazienza, non possiamo vincere tutti i derby della storia, d'altronde si sa che è una partita che ha una storia a parte ( e-non-come-fanno-credere-gli-allenatori-che-dicono-sia-come-le-altre )
EDIT :
GESU almeno mi risparmiassero l'inno della lazio a fine partita che è quasi più brutto di quello della roma -,-
Kali
10th December 2006, 23:27
Quando mai a parte panucci(e mexes a volte) la roma ha avuto una difesa? :sneer: :sneer:
edit
e un portiere aggiungo uhauhahhuaha
IrideL
10th December 2006, 23:29
edit
questa e' cattiva ! :sneer:
p.s. ma sul calcio di rigore, perche' prima ha tirato il cartellino rosso e poi il giallo? lol ma l'ultimo uomo nn e' rosso ? :look:
Sjath
10th December 2006, 23:30
Quando mai a parte panucci(e mexes a volte) la roma ha avuto una difesa? :sneer: :sneer:
edit
nonostante i 3 gol presi stasera, ha cmq la difesa meno battuta del campionato
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/risultati.jsp
c'hai proprio azzeccato.
vabbeh d'altra parte anche la juventus deve avere il suo Axet di fiducia.
Kali
10th December 2006, 23:32
nonostante i 3 gol presi stasera, ha cmq la difesa meno battuta del campionato
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/risultati.jsp
c'hai proprio azzeccato.
vabbeh d'altra parte anche la juventus deve avere il suo Axet di fiducia.
Si beh la seria A di quest'anno ha l'EMPOLI come miglior difesa:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ:
http://www.treonline.it/immagini/mano.gif
:wave: :wave:
Sjath
10th December 2006, 23:36
Si beh la seria A di quest'anno ha l'EMPOLI come miglior difesa:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ:
http://www.treonline.it/immagini/mano.gif
:wave: :wave:
cetto cetto, tutto quello che dici ha un senso.
la serie A di quest'anno ? eh si, l'empoli almeno ne ha preso parte, mentre la juventus si trova giustamente in serie cadetta. mica è colpa dell'empoli o del'atalanta se vi trovate a giocare contro l'albinoleffe.
personalmente a me rode solo che abbiamo perso terreno nei confronti dell'inter...ma i vari tifosi di juventus e milan quanto possono gioire di questo ?
:wave:
Kali
10th December 2006, 23:42
cetto cetto, tutto quello che dici ha un senso.
la serie A di quest'anno ? eh si, l'empoli almeno ne ha preso parte, mentre la juventus si trova giustamente in serie cadetta. mica è colpa dell'empoli o del'atalanta se vi trovate a giocare contro l'albinoleffe.
personalmente a me rode solo che abbiamo perso terreno nei confronti dell'inter...ma i vari tifosi di juventus e milan quanto possono gioire di questo ?
:wave:
Imo stai rosikando che questa era una delle partite chiave per stare al passo dell'inter e adesso vi siete risvegliati una mediocre squadretta da 3/4 posto anche senza Milan,Fiorentina e Juve ...IMHO EH :rotfl:
UNO
DUE
TRE
STELLA!
Sjath
10th December 2006, 23:49
Imo stai rosikando che questa era una delle partite chiave per stare al passo dell'inter e adesso vi siete risvegliati una mediocre squadretta da 3/4 posto anche senza Milan,Fiorentina e Juve ...IMHO EH :rotfl:
UNO
DUE
TRE
STELLA!
imo stai rosicando perchè altro non hai che aggrapparti a questo, a rompere le palle a tutto cio' in grado di respirare e scrivere su un forum ( eccezion fatta per un admin ) o magari solo perchè per riflesso il tuo odio verso totti (che guadagna più di te, si diverte più di te e chiaramente scopa anche più di te ) ti fa odiare CHIARAMENTE anche la sua squadra,,,,,,,,,,,,,,,
ma no vah, sono tutte supposizioni campate per aria....rosiki come una bestia solo perchè la tua squadretta del cazzo sta in serie B a giocà negli stadi da 2mila posti :sneer:
Kuroko
10th December 2006, 23:52
Tranquilli ragazzi, questo è l'anno dell'Inter tanto ...
MAUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH :sneer:
E comunque bravo Kali, prendi per il culo quando la Juventus sta in serie B, bella roba .. ti ho spedito del Polonio 210 per posta, vedi di mangiarne un bel pezzo.
BlackCOSO
10th December 2006, 23:52
sinceramente non ci contavo sulla vittoria...per quanto possa ancora seguirla sono contento :> , adesso aspetto i rosiconi per il rigore bla bli blu!!hhhh :sneer: ( perche il rigore e sacrosanto ...tuttavia sull'espulsione avrei serissimi dubbi...viva le regole del calcio gg )
Sjath
10th December 2006, 23:53
Tranquilli ragazzi, questo è l'anno dell'Inter tanto ...
MAUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH :sneer:
E comunque bravo Kali, prendi per il culo quando la Juventus sta in serie B, bella roba .. ti ho spedito del Polonio 210 per posta, vedi di mangiarne un bel pezzo.
ma non era il tuo amichetto di msn al quale racconti tutte le tue ansie sull'incertezza del domani ?
Randolk
10th December 2006, 23:57
Non accanitevi con Kalimerda dai, lui è fatto così: appena c'è qualcuno/qualcosa che attraversa un momento difficile lui arriva e tira calci al cadavere rantolante...anche ai giochini setta sempre livello very easy :(
:sneer: :sneer:
Sjath
10th December 2006, 23:59
Non accanitevi con Kalimerda dai, lui è fatto così: appena c'è qualcuno/qualcosa che attraversa un momento difficile lui arriva e tira calci al cadavere rantolante...anche ai giochini setta sempre livello very easy :(
:sneer:
eppure dovrebbe essere solidale, il suo momento difficile ( che coincide con il giorno in cui è nato ) non è ancora passato.
Gathz
11th December 2006, 00:05
bhe ke dire, la lazio a meritato nel secondo tempo, complimenti nn ci son scuse..
kali, rosika ke ti fa bene... oppure fai cosi, segui questo consiglio...
www.wayne2k1.com--->sezione Bet & wayne--->serie B giornata "X"... posta li sotto qui si parla di serie A
Arcotemo
11th December 2006, 00:13
messaggio nascosto per i romanisti
http://www.youtube.com/watch?v=oFYhBzUpf_k
passa a 3 ! :sneer:
Kali
11th December 2006, 00:18
stronzate da romanista feritohh
stronzate da romanista ignorante feritohh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spe che ora manca solo l'altro amico che diceva che Totti e' piu sportivo di Nedved :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AAHAHAHAHAHAH TOTTI DICE CHE L'ARBITRAGGIO GUARDANDO LA PARTITA POTEVA ESSERE DI PARTE AHUHAHUAHUAHUAHUAHUA AAHUAUHAU E LORO PUNTANO IN ALTO A DIFFERENZA DI ALTRI....CHI L'EMPOLI? AUHHUAHUAHUA
vaccaboia zelig on sky!!!!
Sjath
11th December 2006, 00:32
che belllooooo che onooooreeehhhh
per kali non sono un ignorante alla stregua di gathzzzzz wowww grazie Kali, essììì che il tuo giudizio è importante.
...hey...pssst...ti sfugge il fatto che ormai ti da retta solo quell'altro mongolo di kuroko -.-
Liam
11th December 2006, 00:33
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2006/12/10/RM1012PRI_01S.jpg
Rad
11th December 2006, 00:33
allora, tornato mo.
che dire, apparte che godo come 1 animale ( :rotfl: ) non mi sarei mai aspettato 1 vittoria così.
roma che tranne qualcosa nel primo tempo è stata inesistente o inconcludente, con totti che ha cominciato a rosikare 1 bel po (bhè, lo capisco, il derby lo sente + di tutti e non era neanche al top della forma fisica). gran gol di ledesma, rigore su pandev sacrosanto (doni ha alzato il piede e pandev è caduto); l'espulsione su doni era effettivamente esagerata anche se avrei goduto N (in realtà aspettavo solo quella di totti accecato dall'ira, lì sarebbe stato il top) e quindi giusta l'ammonizione.
poi vabè, gol di mutarelli: non so se avete visto come rocchi ha servito mauri, traversone che ha tagliato l'area e mauri da solo che fa il pallonetto bho. come daltronde mi astengo dal commentare l'errore di mexes sull'azione che ha portato il rigore alla lazio.. bho.
cmq vorrei anche far notare il bel gesto di oddo che ha "fermato" i massaggiatori/omini laziali che stavano sfottendo i giocatori della roma;
cmq non mi sarei mai aspettato un mutarelli, un mutingay, e un rocchi così. GG
p.s. godo doppio perchè ormai seguo il calcio solo per il derby e sta soddisfazione me la volevo cavare :sneer:
Kali
11th December 2006, 00:36
che belllooooo che onooooreeehhhh
per kali non sono un ignorante alla stregua di gathzzzzz wowww grazie Kali, essììì che il tuo giudizio è importante.
...hey...pssst...ti sfugge il fatto che ormai ti da retta solo quell'altro mongolo di kuroko -.-
Si ma il punto e' ...
...quanto cazzo state rosikando? :sneer:
Axet
11th December 2006, 00:45
Povero nasin nasello, mi fa quasi pena.
Ho detto quasi :sneer:
Tu invece essendo tifoso interista hai scelto l'ultra violence mode, giusto? :sneer:
Scusa eh ma con un assist del genere... :sneer:
Randolk
11th December 2006, 00:51
Tu invece essendo tifoso interista hai scelto l'ultra violence mode, giusto? :sneer:
Ti perdono tutto fratello, sappi che ti sono vicino in questo momento, non in classifica ma col cuore :kiss:
Kali
Povero nasin nasello, mi fa quasi pena.
Ho detto quasi :sneer:
Si ma per spostare l'attenzione con un multiflame direi che dopo oggi anche voi milanisti avete poco da parlare :sneer: :sneer:
:afraid:
[Crilin]
imo stai rosicando perchè altro non hai che aggrapparti a questo, a rompere le palle a tutto cio' in grado di respirare e scrivere su un forum ( eccezion fatta per un admin ) o magari solo perchè per riflesso il tuo odio verso totti (che guadagna più di te, si diverte più di te e chiaramente scopa anche più di te ) ti fa odiare CHIARAMENTE anche la sua squadra,,,,,,,,,,,,,,,
Come non quotare .... :sneer:
Ma la cosa veramente triste è che te Kali stai seguendo da un'ora un post che tratta di una partita di due squadre per le quali non tieni e che non giocano neanche nello stesso campionato dove gioca la tua squadra.
Ovvio che si rosica per aver perso un derby, ma almeno noi ce lo siamo potuto giocare, e c'è ancora il ritorno...
:kiss:
PS: In effetti l'unica cosa bella di tutti stì tuoi post in questo thread è il tuo avatar
Kali
11th December 2006, 00:57
;719628']Come non quotare .... :sneer:
Ma la cosa veramente triste è che te Kali stai seguendo da un'ora un post che tratta di una partita di due squadre per le quali non tieni e che non giocano neanche nello stesso campionato dove gioca la tua squadra.
Ovvio che si rosica per aver perso un derby, ma almeno noi ce lo siamo potuto giocare, e c'è ancora il ritorno...
PS: In effetti l'unica cosa bella di tutti stì tuoi post in questo thread è il tuo avatar
E che c'entra?
Si parla di calcio e bon,mi piace vedere come i romanisti che a volte se ne escono manco avessero lo squadrone da champ+scudetto+coppa,rosikano xche prendono TRE peri dalla Lazio che porella deve giocare con Mutarelli e Ledesma :sneer: ...e poi dai Totti e' sempre un piacere vedere la sua SPORTIVITA' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[Crilin]
11th December 2006, 00:58
E che c'entra?
Si parla di calcio e bon,mi piace vedere come i romanisti che a volte se ne escono manco avessero lo squadrone da champ+scudetto+coppa,rosikano xche prendono TRE peri dalla Lazio che porella deve giocare con Mutarelli e Ledesma :sneer: ...e poi dai Totti e' sempre un piacere vedere la sua SPORTIVITA' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma IMO uno che ha in squadra Nedved non può permettersi di parlare di sportività....
Kali
11th December 2006, 01:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/10/spogliatoio.shtml
lyl
Rad
11th December 2006, 01:10
lol@ delio rossi che fa lo spavaldo.
totti cmq è stato abbastanza "picchiato" se nn fosse che poi ha avuto reazioni abbastanza dure per una partita di pallone (vedi calcio a zauri o testa-testa a siviglia :sneer: )
Bortas
11th December 2006, 09:56
Te non porti sfortuna e basta, sei un fottuto jettatore...
Sturm
11th December 2006, 11:38
Io sto godendo come un maialino indiano in calore :nod:
Gathz
11th December 2006, 13:41
Si ma per spostare l'attenzione con un multiflame direi che dopo oggi anche voi milanisti avete poco da parlare :sneer: :sneer:
:afraid:
SI ma per spostare l'attenzione con un multiflame direi che tu in sto post non ci fai un cazzo vai a parlare di serie B va :sneer: :sneer:
totti sportivo quanto quelle merde ke lo han atterrato fisso kome toccava palla ;)
Estrema
11th December 2006, 13:48
tse però non è perchè kali tifa la juve allora vuol dire che non può parlare di calcio, cioè se la mettete su sto piano siete dei bimbominchia, capisco che effettivamente uno juventino in questo momento ce l'ha con il mondo intero e magari amplifica il tutto però gli occhi per vedere le partite ce li ha e il cervello per elaborare concetti 8 giusti o sbagliati ) pure, poi magari si può discutere appunto che il rancore porti ad esagerare le situazioni ma non è che è matematico juventino= non capisce di calcio perchè la juve è in B.
Ps e lo dice uno di quelli che è antijuventino più che antijuventus:sneer:
Gathz
11th December 2006, 13:52
tse però non è perchè kali tifa la juve allora vuol dire che non può parlare di calcio, cioè se la mettete su sto piano siete dei bimbominchia, capisco che effettivamente uno juventino in questo momento ce l'ha con il mondo intero e magari amplifica il tutto però gli occhi per vedere le partite ce li ha e il cervello per elaborare concetti 8 giusti o sbagliati ) pure, poi magari si può discutere appunto che il rancore porti ad esagerare le situazioni ma non è che è matematico juventino= non capisce di calcio perchè la juve è in B.
Ps e lo dice uno di quelli che è antijuventino più che antijuventus:sneer:
no ma infatti se vengono altri utenti juventini non gli si risponde cosi, solo che lui x nn si sa bene quale motivo, odia totti, quando le altre squadre perdono e semrpe li blalbalbla, cazzate cosi ...
e poi viene a parlare di sportivita uno che : tifa la juve, farmaci, calciopoli, nedved :sneer: ...
ma poi, cosa si pretende da uno che agli scorsi mondiali tifava francia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bored:
Sante
11th December 2006, 13:54
Ao ma se non rosichiamo (totti compreso) quando perdiamo il derby quando dobbiamo rosicare?
Consiglio a tutti i romanisti di non rilasciare dichiarazioni fino alla prossima di campionato!!!
;)
Estrema
11th December 2006, 13:58
no ma infatti se vengono altri utenti juventini non gli si risponde cosi, solo che lui x nn si sa bene quale motivo, odia totti, quando le altre squadre perdono e semrpe li blalbalbla, cazzate cosi ...
e poi viene a parlare di sportivita uno che : tifa la juve, farmaci, calciopoli, nedved :sneer: ...
ma poi, cosa si pretende da uno che agli scorsi mondiali tifava francia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bored:
Ma l'hai visto do abita Kali io la prima trasferta che ho fatto a verona la curva ci accolse con uno striscione con su scritto; Noi Odiamo Tutti
:D
Sjath
11th December 2006, 14:16
Ao ma se non rosichiamo (totti compreso) quando perdiamo il derby quando dobbiamo rosicare?
Consiglio a tutti i romanisti di non rilasciare dichiarazioni fino alla prossima di campionato!!!
;)
veramente non ho visto nessuno scrivere roba del tipo : nooooo lazio ladronaaa dovevamo vincereeeeee, anche l'arbitro era con lorooooo e bla bla via dicendo....
il succo del discorso è proprio questo :
v'è poco da rosicare, abbiamo giocato quasi ( ma neanche troppo ) decentemente fino al gol di ledesma, poi non si è fatto un cazzo per recuperare, e soprattutto non si rientrava in difesa quando la lazio recuperava la palla.
e nel marasma generale l'unica certezza è che kali rimane un povero coglione che posta solo per dare fastidio, tra l'altro gli riesce anche male perchè la gente manco ci rosica più per i suoi post...
uhm ne conosco un altro così...tifoso del GRANDE milan e appassionato di milan channel....indovinate di chi sto parlando :sneer: :sneer:
jamino
11th December 2006, 14:18
Ma l'hai visto do abita Kali io la prima trasferta che ho fatto a verona la curva ci accolse con uno striscione con su scritto; Noi Odiamo Tutti
:D
In realtà era un refuso...
Lo slogan reale doveva esere: "Noi odiamo Totti".
Questo spiega il malanimo di Kali verso il Pupone :sneer:
Blinck
11th December 2006, 14:25
che ha anche esultato quando l'italia ha vinto negando di aver tifato francia ricordiamolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rain:
Estrema
11th December 2006, 14:44
che ha anche esultato quando l'italia ha vinto negando di aver tifato francia ricordiamolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rain:
si vabbè ma scusa che centra kali ha detto se non vince l'italia sarei contento che vincesse la Francia, almeno mi pare il suo ragionamento mi pare fosse quello, Anche io simpatizzavo per il portogallo ma mica mi auguravo che battesse l'italia in una ipotetica finale.
Kolp
11th December 2006, 15:13
a me fanno ridere quelli che dicono che uno juventino è antisportivo perchè ha nedved in squadra...
GG ai vari totti, gattuso, vieira, ibra, matrix ecc.
gallack
11th December 2006, 15:23
;719633']Ma IMO uno che ha in squadra Nedved non può permettersi di parlare di sportività....
Guarda dal punto di vista comportamentale Nedved >>>>>>> Totti ma fuori di ogni dubbio, effettivamente Nedved (del pallone d'oro) >>>>> Totti in ogni campo.
PS: aggiungo Nedved >>>> Totti pure per la lingua italiana.
Blinck
11th December 2006, 15:25
a me fanno ridere quelli che dicono che uno juventino è antisportivo perchè ha nedved in squadra...
GG ai vari totti, gattuso, vieira, ibra, matrix ecc.
GATTUSO ???
Non è che perchè lo chiamano ringhio sia un macellaio in campo eh, non rompe, non litiga, non è eccessivamente falloso e praticamente non viene mai ammonito/espluso, ha le palle e carattere ma paragonarlo a "macello" materazzi o ibra ne passa.Durante i mondiali ricevette solo 2 gialli e anche nel campionato corrente (se nn sbaglio) ha preso solo due ammonizioni
Kolp
11th December 2006, 15:29
vabbè, mica nedved viene espulso ad ogni partita, anzi...
Rad
11th December 2006, 15:35
cmq , tornando in argomento derby, se ci fosse stato di canio.... -> fine del mondo..
andava ad esultare sotto la sud e lì invasione e partita sospesa :rotfl:
Goram
11th December 2006, 15:44
No ma GG a Materazzi che si è incazzato perchè gli han fatto un fallo un pò irruento :sneer:
Bakaras
11th December 2006, 16:04
Guarda dal punto di vista comportamentale Nedved >>>>>>> Totti ma fuori di ogni dubbio, effettivamente Nedved (del pallone d'oro) >>>>> Totti in ogni campo.
ma per favore Gallo, fà la cortesia.
Francesco sarà spaccone , indolente e tutto quello che te pare, ma MR Simulazione/piagnone è il giocatore più SCORRETTO che il calcio italiano ricordi dopo Pasquale Bruno.
Poi il pallone d'oro di Nedved :rotfl: aiutami a ricordare, giocava già con la maglia a strisce bianche e nere vero? :rotfl:
E per la lingua italiana, io mi preoccuperei della tua padronanza di espressione piuttosto che di quella di Totti :kiss:
Randolk
11th December 2006, 16:10
Signori, quando parlate di Materazzi, sciacquatevi la bocca.
Lui, per almeno altri 4 anni ha il potere di vita e di morte su tutti voi, sui vostri figli attuali o futuri e anche su Chuck Norris.
Gathz
11th December 2006, 16:11
ultim'ora: nedved argento nel trampolino da 3 metri, nell europeo in corso a helsinky... :sneer:
Sante
11th December 2006, 16:27
e anche su Chuck Norris.
Fossi in te dopo questa eresia mi chiuderei in casa per il resto dei miei giorni :afraid:
[Crilin]
11th December 2006, 16:55
blabliblu...
:nod:
Goram
11th December 2006, 17:01
Solo perchè posso andare sui server Tedeschi e/o Francesi e spammare "CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOHHHHHHHHHH" , anche grazie a lui non fa di me il suo fanboy per eccellenza :nono: .
Kuroko
11th December 2006, 17:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quante ne hai sparate ? auhauhauhauhauhauh
Estrema
11th December 2006, 17:04
vabbè, mica nedved viene espulso ad ogni partita, anzi...
bhè oddio nedved è abbastanza rissoso e irrascibile è uno che i cartellini li prende spesso cmq anche perchè ha un ruolo dove le botte le dai e le prendi.Un altro era davids come può essere de rossi sono ruoli dove i falleetti tattici quelli meno evidenti ma più rognosi sono all'ordine del giorno.
Liam
11th December 2006, 17:36
Fossi in te dopo questa eresia mi chiuderei in casa per il resto dei miei giorni :afraid:
Come ti senti? stai bene?
gallack
11th December 2006, 18:17
ma per favore Gallo, fà la cortesia.
Francesco sarà spaccone , indolente e tutto quello che te pare, ma MR Simulazione/piagnone è il giocatore più SCORRETTO che il calcio italiano ricordi dopo Pasquale Bruno.
Poi il pallone d'oro di Nedved :rotfl: aiutami a ricordare, giocava già con la maglia a strisce bianche e nere vero? :rotfl:
E per la lingua italiana, io mi preoccuperei della tua padronanza di espressione piuttosto che di quella di Totti :kiss:
gianluca, sai anche tu che stimo Totti come calciatore perchè è capace di giocate eccezionali da fuoriclasse (un po' come un certo roby baggio, ma giusto alla lontana), ma non ha la costanza degli anni d'oro di Nedved (Lazio e primi anni nella juve).
E' inutile intavolare un discorso su quale giocatore sia + scorretto, ma di certo dovrai convenire che Il Sig. Totti non è il massimo esponente di cultura tra i calciatori.
Parlando terra terra, personalmente, lo vedrei a vendere il pesce al mercato se non fosse un calciatore di tal bravura.
Dai ci si becca sabato per la cena :kiss:
Slurpix
11th December 2006, 18:22
Lui, per almeno altri 4 anni ha il potere di vita e di morte su tutti voi, sui vostri figli attuali o futuri e anche su Chuck Norris.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Cmq è troppo bello vedere i Location Roma inalberarsi quando si parla del loro pupillo Totti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gathz
11th December 2006, 18:33
gianluca, sai anche tu che stimo Totti come calciatore perchè è capace di giocate eccezionali da fuoriclasse (un po' come un certo roby baggio, ma giusto alla lontana), ma non ha la costanza degli anni d'oro di Nedved (Lazio e primi anni nella juve).
bhe dai... spero tu stia scherzando??? xke skerzi vero?....
93-94: 8 presenze nessun gol
94-95:21 presenze(11 da titolare 10 da subentrato) 4 gol
95-96:28 presenze(19 da titolare 9 da subentrato) 2 gol
96-97:26 presenze(23 da titolare 3 da subentrato) 5 gol
97-98:30 presenze 13 gol
98-99:31 presenze(30 da titolare 1 da subentrato) 12 gol
99-00:27 presenze 7 gol
00-01:30 presenze 13 gol
01-02:24 presenze 8 gol
02-03:24 presenze 14 gol
03-04:31 presenze 20 gol
04-05:29 presenze 12 gol
05-06:23 presenze 15 gol(e se rotto nel periodo dove giokava meglio
06-07:siamo alla 15 giornata? 10 gol....
senza contare gli innumerevoli assist le grandi giokate ecc ecc...
nedved ha lo stesso passo :confused: :confused: :confused:
Sjath
11th December 2006, 20:13
accozzaglia di faziosi.
nedved è stato un grandissimo giocatore ma scorrettissimo ( la verità sta nel mezzo )
totti pure ne ha fatte parecchie di cazzate in carriera, ma oggettivamente non gode dell'appellativo di simulatore come nedved.
baggio >> all
( altro che nedved )
MnfPna
11th December 2006, 20:49
Aggiungerei Baggio del periodo di Firenze piu che di quello Juve:P
Kolp
11th December 2006, 20:58
certo che i suoi gialli (e ognitanto un rosso) se li prende, ma non è particolarmente cattivo. ce n'è di molto più cattivi sia in fase di gioco (matrix, samuel, vieira) che nelle reazioni (totti, ibra)... e in quanto a tuffi; ne avrà anche fatti, non dico di no, ma chi è che non li fa delle vostre squadre? inzaghi, gilardino, totti e molti altri lo fanno con regolarità e non dite di no
chiaramente sono rimasto sui giocatori più conosciuti, tanto per dire che di giocatori un po' stronzi ce n'è dappertutto!
e poi il pallone d'oro a nedved è giusto, quell'anno gioco veramente da dio... se poi vuoi dire che il premio lo decideva moggi e/o la juve, beh, mi pare un po' strano che avessimo tutto sto potere fino in francia e soprattutto nel 97 l'avrebbe vinto del piero e non sammer ;)
Kolp
11th December 2006, 21:03
tratto da gazzetta.it:
1. Alessandro Costacurta, Milan - ammonizioni 93
2. Giuseppe Favalli, Milan - ammonizioni 87
3. David Belleri, Livorno - ammonizioni 77
4. Francesco Totti, Roma - ammonizioni 77
in quanto ad ammonizioni sta alla pari con Belleri che è anche secondo nella classifica delle esplusioni... è questo il giocatore corretto, da cui Nedved deve imparare?
poi rivedetevi italia - rep. ceca e ditemi se nedved non è un gran giocatore invece di blaterare random perchè ora va di moda così...
Pazzo
11th December 2006, 21:04
e uno juventino in questo momento ce l'ha con il mondo intero e magari amplifica il tutto però gli occhi per vedere le partite ce li ha e il cervello per elaborare concetti 8 giusti o sbagliati )
ma nuo juventino in generale magari si, ma kali.... dai fa il serio!!!
uhhhh yeah.
Sjath
11th December 2006, 21:06
a me pare che tu blateri piu di kali in seguito al suo quotidiano rhum-cocacola e aspirina.
nn ti sembra di essere un poco fazioso nel dire che ( ad esempio ) nedved sia un giocatore piu corretto di samuel o di vieira ? ;)
Kolp
11th December 2006, 21:09
vieira giocava alla juve l'anno scorso... e lo sostenevo anche l'anno scorso che fosse un pezzo di merda (anche se è uno dei più forti nel suo ruolo e a me piace come giocatore..)
pure ibra è un grandissimo campione (per lui rosico che sia all'inter, sia chiaro), ma è molto più stronzo di nedved...
edit: di samuel ne parlavo giusto oggi con un mio amico interista del fallaccio che ha fatto ieri per vendicare matrix (che non poteva farlo perchè già ammonito)
Bakaras
11th December 2006, 21:23
tratto da gazzetta.it:
1. Alessandro Costacurta, Milan - ammonizioni 93
2. Giuseppe Favalli, Milan - ammonizioni 87
3. David Belleri, Livorno - ammonizioni 77
4. Francesco Totti, Roma - ammonizioni 77
in quanto ad ammonizioni sta alla pari con Belleri che è anche secondo nella classifica delle esplusioni... è questo il giocatore corretto, da cui Nedved deve imparare?
poi rivedetevi italia - rep. ceca e ditemi se nedved non è un gran giocatore invece di blaterare random perchè ora va di moda così...
Vogliamo dirlo che si tratta di una classifica di giocatori in attività?
Diciamo anche che gioca in serie A titolare da qualcosa come 12 anni?
Vogliamo fare un rapporto partite giocate/ammonizioni prima di aprire bocca e darle fiato?:kiss:
gazzetta.it dice anche che è in 3 ° posizione come gol segnati in serie A tra i giocatori in attività, pur non essendo un attaccante?
lol@Nedved fortizzimo e sportivizzimo :rotfl:
Kali
11th December 2006, 21:39
[censurato da Ihc]
un giorno, molto molto lontano, diventera' forse una persona un po' piu' educata e rispettosa della Sacra Regola di quanto non sia adesso.
Zi Piè
11th December 2006, 21:57
Mazza che batosta, devo ancora riprendermi. Vabbè date retta ancora a Kali. Però mi ha fatto piacere vedere qualche "amico" laziale ancora vivo pensavo fossero morti tutti ! Ci rivediamo al ritorno :sneer:
Marphil
11th December 2006, 22:07
A livello di simulazione/falli Nedved la domina proprio la classifica ma alla grande, Totti certe volte gli prende il momento e ti sbrocca con sputate e altre cazzate ma si vede proprio che sono gesti dettati da momenti di rabbia/rosicata o da falli/provocazioni ripetute.
Nedved è di una scorrettezza assoluta per i 90 min che sta in campo, da prenderlo proprio a bastonate e stop.
Axet
12th December 2006, 01:14
veramente non ho visto nessuno scrivere roba del tipo : nooooo lazio ladronaaa dovevamo vincereeeeee, anche l'arbitro era con lorooooo e bla bla via dicendo....
il succo del discorso è proprio questo :
v'è poco da rosicare, abbiamo giocato quasi ( ma neanche troppo ) decentemente fino al gol di ledesma, poi non si è fatto un cazzo per recuperare, e soprattutto non si rientrava in difesa quando la lazio recuperava la palla.
e nel marasma generale l'unica certezza è che kali rimane un povero coglione che posta solo per dare fastidio, tra l'altro gli riesce anche male perchè la gente manco ci rosica più per i suoi post...
uhm ne conosco un altro così...tifoso del GRANDE milan e appassionato di milan channel....indovinate di chi sto parlando :sneer: :sneer:
Ad onor di cronaca, visto che parli a sproposito del milan, vorrei ricordarti che noi abbiamo vinto tante champions quanti gli scudetti della roma moltiplicati per due :point:
Cmq guarda che hai sbagliato, per le plastiche facciali dovevi andare in marocco, non in spagna :sneer: + :rotfl:
Goram
12th December 2006, 03:22
I falli di Nedved sono + a fare male in confronto alle cazzate che faTotti.
Sputa come un lama ok , manda affanculo tutti ok , però non è neanche da paragonare a Pavel "Greg Luganis" Nedved.
Sjath
12th December 2006, 04:08
Ad onor di cronaca, visto che parli a sproposito del milan, vorrei ricordarti che noi abbiamo vinto tante champions quanti gli scudetti della roma moltiplicati per due :point:
Cmq guarda che hai sbagliato, per le plastiche facciali dovevi andare in marocco, non in spagna :sneer: + :rotfl:
a te a new york han fatto il trapianto totale vero ? :laugh: :laugh:
uaahuauhahuauha cmq tante champions per i punti che hanno piu di voi in classifica squadre come l'empoli o l'atalanta :sneer:
com'è che da quando non c'è piu meani pareggiate co tutti ???( sempre se non perdete ) :laugh:
vai barzelletta del forum, fammi(facci) sognare :cool:
sono sicuro che gorcouff è meglio di garrincha ai tempi d'oro vero ?
(mezzasegachesei ) :point:
a onor di cronaca non parlavo del milan, parlavo di te e di come rosichi dopo che i magheggi del GRANDE milan son venuti fuori :D
edit : sia ben chiaro che non ce l'ho in particolare con i milanisti, solo con quelli patetici ;)
gallack
12th December 2006, 09:09
I falli di Nedved sono + a fare male in confronto alle cazzate che faTotti.
Sputa come un lama ok , manda affanculo tutti ok , però non è neanche da paragonare a Pavel "Greg Luganis" Nedved.
cmq pochi cazzi
nedved pallone d'oro, Totti?
Sjath
12th December 2006, 14:03
cmq pochi cazzi
non capisci un cazzo di calcio,
ambrosini pallone d'oro !!!! gioca col GRANDE milan
Estrema
12th December 2006, 14:06
uaahuauhahuauha cmq tante champions per i punti che hanno piu di voi in classifica squadre come l'empoli o l'atalanta :sneer:
com'è che da quando non c'è piu meani pareggiate co tutti ???( sempre se non perdete ) :laugh:
cmq il milan ha preso 14 legni un attimo di sfiga ce l'ha avuta quest'anno sicuramente con dei piedi meno cubici forse 4/5 punti in più li avevano.
Tipo domenica no palo su rigore cazzarola han buttato via 3 punti con quel palo.
Sjath
12th December 2006, 14:11
cmq il milan ha preso 14 legni un attimo di sfiga ce l'ha avuta quest'anno sicuramente con dei piedi meno cubici forse 4/5 punti in più li avevano.
Tipo domenica no palo su rigore cazzarola han buttato via 3 punti con quel palo.
al max 2 punti ( ...) e cmq i pali fanno parte del gioco, che vuol dire che se avessero avuto gente dai piedi migliori avrebbero fatto piu punti ????
è come dire se l'empoli avesse maradona sarebbe in champions.
ognuno tra quello che puo dai giocatori che ha, se il milan ha una squadra di mezzeseghe è giusto che quella sia la posizione di classifica.
BlackCOSO
12th December 2006, 14:57
Mazza che batosta, devo ancora riprendermi. Vabbè date retta ancora a Kali. Però mi ha fatto piacere vedere qualche "amico" laziale ancora vivo pensavo fossero morti tutti ! Ci rivediamo al ritorno :sneer:
Zio non so se sono nella tua lista di " amici " .......ma totti e un pirla , e la lazio vi ha umiliati....chuppa ...:sneer: ....
http://sport.alice.it/it/images/200649/lazio_wide.jpg
:>
Bakaras
12th December 2006, 15:42
cmq pochi cazzi
Ah beh, allora vista la tua competenza la discussione finisce qui :rotfl:
Lol @ Francefootballpremiosologiocatorichegiocanoinalcun esquadre.
Goram
12th December 2006, 16:01
cmq pochi cazzi
Il pallone d'oro l'han dato anche a Sammer che non mi pare sia stato manco paragonabile ad altri palloni d'oro di quel tempo.
Kolp
12th December 2006, 17:45
Ah beh, allora vista la tua competenza la discussione finisce qui :rotfl:
Lol @ Francefootballpremiosologiocatorichegiocanoinalcun esquadre.
(e lo darono a sammer...)?
Messaggio di Ihc: scusa Kolp. volevo rispondere al tuo mex e invece l'ho editato e ho fatto un gran casino ...^^;;;
Slurpix
12th December 2006, 18:00
Lol @i Location Roma che dopo 50 anni di mediocrità hanno un po di soddisfazzioni (chissà poi quali visto che nn han vinto nulla) e sfottono chi x 50 anni ha sempre vinto e x una volta ha una stagione sfigata........
UAHUSDhausdhuasdhausdhausdahdh.................fla me on!!!!!!!!1
Bakaras
12th December 2006, 18:02
allora mi spieghi perchè non l'hanno dato a del piero nel '96 (e lo darono a sammer che giocava nel borussia dortmund, che se permetti è leggermente meno blasonata della juventus che tra l'altro quell'anno vinse anche la champions...)?
lol @ hannodatoilpallonedoroanedvedsoloperchègiocaallaj uve.
Quindi con questa tua illuminata osservazione vuoi far intendere che se Nedved fosse rimasto nella Lazio, avrebbe vinto il pallone d'oro lo stesso?
Pensa bene a quello che rispondi eh ;)
Secondo te è normale che l'abbia vinto Cannavaro e non, che ne sò, Maldini? Baresi? Scirea?
Se Cannavaro fosse rimasto all giuve in serie B, secondo te l'avrebbe vinto lo stesso?
ihc'naib
12th December 2006, 18:47
veramente ambrosini non ha vinto il pallone d'oro.
Sjath
12th December 2006, 19:38
...........
ero ironico....
....:sleep:
Axet
12th December 2006, 19:43
No grazie, a me non serve :sneer: + :point:
E allora? Un'annata sfigata capita a tutti, e viste le motivazioni che ci sono dietro a questo periodo nero del milan direi che non hai tanto da parlare :D
Risposta media da tifoso che ha rosikato per anni ed ora alza un minimo la cresta :rotfl:
Cmq spiegami, secondo te sono più importanti dei punti in classifica in una sola annata o i palmares?
Ovviamente i punti di una singola annata, giusto? :rotfl:
vai barzelletta del forum, fammi(facci) sognare :cool:
sono sicuro che gorcouff è meglio di garrincha ai tempi d'oro vero ?
(mezzasegachesei ) :point:
Nasin nasello non ti sbilanciare a sto modo, capisco che con un handicap come il tuo perdere "l'equilibrio" sia facile, però stai pisciando fuori dal vasino :point:
Detto poi da uno secondo cui totti è il miglior giocatore di calcio di sempre, beh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a onor di cronaca non parlavo del milan, parlavo di te e di come rosichi dopo che i magheggi del GRANDE milan son venuti fuori :D
edit : sia ben chiaro che non ce l'ho in particolare con i milanisti, solo con quelli patetici ;)
Altra risposta da tifoso medio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte ricordarti che la telefonata (LA telefonata, era una sola) non era minimamente compromettente, vorrei farti notare che il milan è la squadra più titolata a livello europeo insieme al real.
Che è, meani (che non è stato dimostrato abbia fatto nulla, ndr), rubava anche in europa? :rotfl:
Pensa alla tua roma và, che nonostante i rolex non vince cmq nulla :rotfl:
Lascia stare ich, si chiama ironia da rosikone :sneer:
Sjath
12th December 2006, 20:16
sisi tifoso medio......
è vero,io sono un tifoso medio....e te sei un animale raro che è convinto che la sua squadra ( di mezzeseghe che ora senza i magheggi ha smesso di vincere ) sia composta da fenomeni.....ashusauhashusauhsa
ma sei lobotomizzato o parli seriamente ???
non ho mai detto che totti è il piu forte giocatore di sempre, trovati il post dove l'ho scritto.
ps : squadra di mezzeseghe senza più aiuti :D
ah no, ora si chiama " Annata sfigata " uhhhuuuh
cmq vedo che tra una masturbazione e l'altra con milan channel hai il tempo di rispondere, mi compiaccio :D
gourcouffff >>>> garrincha
ricardo oliveira >>> pelè
inzaghi >>>> puskas
ambrosini >>> beckenbauuuuuuuer
così sei contento e te ne torni a new york a farti lobotomizzare.
Axet
12th December 2006, 20:20
Vabbè un caso senza speranza, colpa mia che ci perdo tempo..
Vorrei capire se sei realmente convinto delle minchiate che scrivi o se lo fai giusto a tempo perso :sneer:
A dir il vero io credo che tu lo faccia spinto da anni, anni, anni, anni e ancora anni di rosikate, ma vabbè :sneer:
Quindi il milan è la squadra più titolata d'europa perchè ha rubato quel che ha vinto?
Senza contare che tu fai orecchie da mercante quando si parla del fatto che meani, a parte il contattare i designatori, non ha fatto un cazzo di nulla.
Non ha detto nulla di compromettente, niente.
Il solo reato è stato quello di contattare il designatore, che di per se è proibito.
Peccato che gli stessi designatori abbiano ammesso che venivano contattati da tutte, TUTTE le squadre.. :rolleyes:
Curioso poi come tu ti inalberi per sta storia di meani (che, ribadisco per l'ennesima volta, non ha fatto assolutamente nulla) ma taci quando si parla di rolex e fidejussioni :rolleyes:
Acheron
12th December 2006, 20:22
Aggiungi i passaporti :D
Sjath
12th December 2006, 20:25
i rolex so stati pure messi in bilancio, e per le fidejussioni la roma è stata assolta ^^
e il milan...???? ehhhh ??? il milan è stato forse assolto ?????? mi pare proprio di no.
e poi anche lo stesso moggi ha ammesso che il milan c'era dentro con tutte le scarpe, diciamo che la pena infilitta al milan è stata fin troppo lieve. meani si metteva d'accordo con i designatori, semplicemente per conto della società ( responsabilità indiretta di sto cazzo :D )
cmq se siete sto squadrone che dici dovreste essere in alto alla classifica no ?
ah m'ero dimenticato
bonera >>> scirea
jamino
12th December 2006, 20:27
Quindi con questa tua illuminata osservazione vuoi far intendere che se Nedved fosse rimasto nella Lazio, avrebbe vinto il pallone d'oro lo stesso?
Secondo te è normale che l'abbia vinto Cannavaro e non, che ne sò, Maldini? Baresi? Scirea?
Se Cannavaro fosse rimasto all giuve in serie B, secondo te l'avrebbe vinto lo stesso?
E' normalissimo (bada bene non GIUSTO normale) in quanto Cannavaro è il capitano della nazionale campione del mondo. Baresi e Maldini non hanno mai vinto un mondiale, Scirea l'ha vinto ma quell'anno lo diedere a un altro vincitore del Mondiale, e capocannoniere.
Il pallone d'oro non sempre premia i migliori si sa. Premia i giocatori che per un motivo o per l'altro sono più in vista al momento della votazione.
Ripeto non è un discorso di giusto o meno.
Per ciò che riguarda il fatto che Nedved l'abbia vonto e Totti no è semplicemente perché Nedved è un giocatore che a livello europeo e mondiale ha maggior notorietà di totti, che è un fenomeno maggiormente italiano.
Purtroppo la notorietà di Totti a livello internazionale è maggiormente legata all'episodio dello sputo agli europei, visto che l'unica manifestazione internazionale di alto livello in cui si è comportato bene è stato l'europeo del 2000 e che la Roma ha poca visibilità internazionale visto che sono decenni che la Roma non arriva in fondo a una manifestazione internazionale.
Non è un fatto di essere più o meno forti, ma banalmente di visibilità.
Questo n
Sjath
12th December 2006, 20:27
Aggiungi i passaporti :D
passaporti che ?
cerca su google la prima cosa che trovi. se parli di bartelt e soci la roma è stata assolta, al contrario dell'inter.
hai altro su cui arrampicarti visto che lo specchio è troppo scivoloso ?
Axet
12th December 2006, 20:28
i rolex so stati pure messi in bilancio, e per le fidejussioni la roma è stata assolta ^^
e il milan...???? ehhhh ??? il milan è stato forse assolto ?????? mi pare proprio di no.
e poi anche lo stesso moggi ha ammesso che il milan c'era dentro con tutte le scarpe, diciamo che la pena infilitta al milan è stata fin troppo lieve. meani si metteva d'accordo con i designatori, semplicemente per conto della società ( responsabilità indiretta di sto cazzo :D )
cmq se siete sto squadrone che dici dovreste essere in alto alla classifica no ?
ah m'ero dimenticato
bonera >>> scirea
Dico, ma prima di parlare tu hai mai letto le intercettazioni dell'unica telefonata imputata a meani e quindi al milan? Evidentemente no :)
Moggi cercava di trascinare nel pozzo insieme a lui più gente possibile :rolleyes:
Per quanto riguarda i problemi del milan, se n'è discusso più e più volte. Se tu non sai leggere o hai problemi di comprensione, non è certo colpa mia ^^,
Acheron
12th December 2006, 20:30
AHAHHAHAAH lo sapevo la coda di paglia time ahHAHAUUHAHUAUHAHUAHAHUAHUHAUhuhuhshuahasuhas MUOIO!
Se vedi non ho Quotato nessuno il mio era un ricco intervento a buffo volevo vedere chi abboccava : Tu
Sjath
12th December 2006, 20:31
Dico, ma prima di parlare tu hai mai letto le intercettazioni dell'unica telefonata imputata a meani e quindi al milan? Evidentemente no :)
Moggi cercava di trascinare nel pozzo insieme a lui più gente possibile :rolleyes:
Per quanto riguarda i problemi del milan, se n'è discusso più e più volte. Se tu non sai leggere o hai problemi di comprensione, non è certo colpa mia ^^,
l'ho letta e ascoltata....come tutti del resto....
tu invece hai ascoltato la rielaborazione di milan channel in cui meani chiede soltanto se in famiglia stanno tutti bene e fa gli auguri per il patentino preso dal figlio ? :sneer:
Kuroko
12th December 2006, 20:34
Oh io so solo che a San Siro vi abbiamo preso a pallonate in faccia :sneer:
Sjath
MUOIO!
ohhhhhhhh ecco.
ci sta poco da fare la coda di paglia, uno della fiorentina c'ha ben poco da commentare su qualsiasi cosa.
roma.
fidejussioni = PARTE LESA
passaporti falsi = ASSOLTA ( mentre l'inter ha pattegiato la pena )
rolex = MESSI IN BILANCIO , perchè non parliamo dei regalini delle altre squadre sottobanco invece ?
alla luce della figura che squadre come FIORENTINA, milan, juventus, lazio han fatto fare in tutto il mondo al calcio italiano, direi che puoi anche evitare di scrivere qualcosa sulle altre squadre...
....o magari non hai semplicemente nulla con cui occupare il tempo :sneer:
Acheron
continui a non leggere LAL
Io continuo a Pensare alla mia di squadra non come te o axet o tutti gli altri :nod:
Kuroko
12th December 2006, 20:35
Ah, aggiungo anche che abbiamo preso a pallonate in faccia pure la Fiorentina :sneer:
Sjath
12th December 2006, 20:37
continui a non leggere LAL
Io continuo a Pensare alla mia di squadra non come te o axet o tutti gli altri :nod:
si certo, evidente...tu non posti mai quando si parla di altre squadre...poveroh
Acheron
12th December 2006, 20:37
si certo, evidente...tu non posti mai quando si parla di altre squadre...poveroh
mmm quasi mai :wave:
Sjath
12th December 2006, 20:39
mmm quasi mai :wave:
chiaro, i 7k e passa post vengono solo ed esclusivamente dal life e dai post che parlano esclusivamente della fiorentina.
come posso dubitarehhhhh
.....ma per piacere.....
Acheron
12th December 2006, 20:39
chiaro, i 7k e passa post vengono solo ed esclusivamente dal life e dai post che parlano esclusivamente della fiorentina.
come posso dubitarehhhhh
.....ma per piacere.....
vai e controlla AHAHAHHAHA, del calcio oltre che di firenze non me ne e' mai interessato un cazzo :D
A me se rubano gli altri mi importa na sega, della Fiorentina io me so studiato tutto il processo, io so cosa e' successo sia 4-5 anni fa sia st'anno non ho bisogno di google :D
Rad
12th December 2006, 20:40
cmq vorrei tornare sull argomento cardine del topic:
lazio 3-0 roma :sneer:
Axet
12th December 2006, 20:41
Rad non dirlo così che a nasin nasello poi prende un colpo :sneer:
Sjath
12th December 2006, 20:43
vai e controlla AHAHAHHAHA, del calcio oltre che di firenze non me ne e' mai interessato un cazzo :D
ma quel "AHAHAHAHAH " è una sorta di grido di battaglia o veramente pensi d'essere simpaticissimo ?
no perchè.....[sconvolgente rivelazione] pssst...se tu leggi,scrivi,incameri roba che non sia della fiorentina non me ne puo fregar di meno.... [/sconvolgente rivelazione]
Sjath
12th December 2006, 20:43
Rad non dirlo così che a nasin nasello poi prende un colpo :sneer:
hai perso 2-1 in casa e scrivi ancora ???
nasconditi dentro una camionata ricolma di merda vah :D
Acheron
12th December 2006, 20:44
ma quel "AHAHAHAHAH " è una sorta di grido di battaglia o veramente pensi d'essere simpaticissimo ?
no perchè.....[sconvolgente rivelazione] pssst...se tu leggi,scrivi,incameri roba che non sia della fiorentina non me ne puo fregar di meno.... [/sconvolgente rivelazione]
Un po come a me non me ne fotte un cazzo di quel che scrivi te :wave:
mi diverto solo a passare gli ultimi 30 minuti di lavoro :nod:
Axet
12th December 2006, 20:45
E quindi che posti a fare?
Dico fai i discorsi e te li smonti da solo, non mi sembra che il tutto abbia un minimo filo logico :sneer:
Axet
12th December 2006, 20:48
hai perso 2-1 in casa e scrivi ancora ???
nasconditi dentro una camionata ricolma di merda vah :D
Con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo :sneer:
Cmq io non ho mai detto che la roma non sia una buona squadra, sei tu che dopo esserti consumato i canini su qualche bella tavola d'abete pisci fuori dal vaso una volta si e l'altra pure :sneer:
Ah una cosa, non ti conviene parlare di risultati, vittorie, cazzi e mazzi con un tifoso rossonero.. se andiamo a guardare la storia dei due club potrebbre prenderti un infarto, stellina :sneer:
Sjath
12th December 2006, 20:49
Inter 39
Roma 32
Palermo 31
Catania 23
Lazio 21
Atalanta 20
Livorno 20
Empoli 19
Siena 18
Torino 18
Sampdoria 17
Udinese 17
Cagliari 16
Messina 14
Milan 13
Fiorentina 11
Chievo 10
Parma 10
Reggina 9
Ascoli 6
ED E' GRANDE MILAN e grandissima fiorentina.
edit, devo uscire....
scrivete tanto cosi ho qualcosa da fare quando torno stanotte :D
ciao axet, porta i miei saluti ai dottori di new york che t'hanno avuto in cura...pare ne stiano preparando una per gourcouff per renderlo MENO forte.
Acheron
12th December 2006, 20:49
Inter 39
Roma 32
Palermo 31
Catania 23
Lazio 21
Atalanta 20
Livorno 20
Empoli 19
Siena 18
Torino 18
Sampdoria 17
Udinese 17
Cagliari 16
Messina 14
Milan 13
Fiorentina 11
Chievo 10
Parma 10
Reggina 9
Ascoli 6
Quindi ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
12th December 2006, 20:51
vabbè la fiorentina cazzo con l'handicap che aveva sta facendo un gran campionato; il milan che cmq avrebbe fatto 21 punti sta in crisi nera ma sempre 5 sarebbe.
Rad
12th December 2006, 20:54
leggevo oggi che la fiorentina, se gli ridai i punti della penalizzazione, sarebbe sopra la lazio (sempre con punti ridati)
Axet
12th December 2006, 20:58
Inter 39
Roma 32
Palermo 31
Catania 23
Lazio 21
Atalanta 20
Livorno 20
Empoli 19
Siena 18
Torino 18
Sampdoria 17
Udinese 17
Cagliari 16
Messina 14
Milan 13
Fiorentina 11
Chievo 10
Parma 10
Reggina 9
Ascoli 6
edit, devo uscire....
scrivete tanto cosi ho qualcosa da fare quando torno stanotte :D
ciao axet, porta i miei saluti ai dottori di new york che t'hanno avuto in cura...pare ne stiano preparando una per gourcouff per renderlo MENO forte.
Dopo un assist del genere preparati alla supermegarovesciata alla holly e benji :rotfl:
Vediamo il milan..
titoli nazionali:
17 scudetti, 5 coppe italia, 5 supercoppe di lega.
Titoli internazionali:
6 champions league, 4 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 2 coppa delle coppe
Vediamo invece la roma!
Titoli nazionali: 3 scudetti, 7 coppe italia, 1 supercoppa
Titoli europei: NESSUNO.
DUASHUDASHUDSAUDHAHUUHDUDUHDUHAUHSHDAUSDHUUHHUDSHU SASDHU
Oltretutto sul sito ufficiale della roma, nel palmares, mettono pure le vittorie della primavera ASDHUHUDSAHUDASHUDAUDHUDSHDHUHUDSASUHDASAUAUDSAHAH ASUDSDSSUHSDSDSUSA
Guardare per credere http://www.asromacalcio.it/List.aspx?Categoria=43 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OWNED
Kolp
12th December 2006, 20:59
beh, maldini avrebbe potuto vincerlo, dato che ha sempre giocato in una squadra di alto livello.
è chiaro che i giocatori che giocano in squadre di alto livello hanno più possibilità di vincerlo... che cazzo di ragionamento è? allo stesso modo i giocatori forti tendono ad andare in queste squadre...
ti pare che se ronaldinho avesse giocato per tutta la vita in una squadretta svizzera di nona categoria se lo sarebbero mai cagato di striscio?
cmq per rispondere direttamente alla tua domanda: se la lazio non fosse andata a puttane per colpa di cragnotti, l'avrebbe potuto vincere pure là... chiaramente giocando con stendardo, mauri e mudingay (:sneer: ) al massimo in coppa italia sarebbe stata un po' più dura ;)
Kali
12th December 2006, 21:11
ma cicul ancora lo cagate?
ok che siamo sotto natale e la caritas ha bisogno di opere ma lui e' un caso disperato dai..
:sneer:
Estrema
12th December 2006, 21:22
cmq per rispondere direttamente alla tua domanda: se la lazio non fosse andata a puttane per colpa di cragnotti, l'avrebbe potuto vincere pure là... chiaramente giocando con stendardo, mauri e mudingay (:sneer: ) al massimo in coppa italia sarebbe stata un po' più dura ;)
gia però se non c'era cragnotti la lazio che ne so con il simpatico calleri avrebbe fatto l'altalena a/b
Kolp
12th December 2006, 21:23
pure questo è vero... diciamo che se cragnotti non si fosse arricchito illecitamente, bliblubla...
BlackCOSO
12th December 2006, 21:42
L'importante e che negli anni decenti con Cragnotti siamo pure riusciti a vincere 4 derby nello stesso anno.....2 in coppa italia e 2 in campionato :sneer: ...e non commento nemmeno alcuni gol da cineteca, tipo quello del mancio :sneer: ....in poche parole prima di finire nell'oblio facevamo mangiare merda!!!11111!!1hhh11!!!!! , ....e adesso la mangiamo noi... -.-
Vabbe comprando i giocatori con soldi che non avevamo :sneer: :sneer:
ihc'naib
12th December 2006, 22:57
...........
ero ironico....
....:sleep:
e che c'era da ridere? nedved il pallone d'oro l'ha vinto, totti no. ambrosini non c'entra nulla.
MnfPna
12th December 2006, 23:36
Milan preso dal fallimento (Belrusconi)
Roma salvata dal fallimento (Capitalia)
Quasi un destino comune
P.s. Fiorentina fallita (Cecchi Gori trombato a sangue) asdadsadada (mi rido pure sopra pensa te)
Sjath
12th December 2006, 23:44
e che c'era da ridere? nedved il pallone d'oro l'ha vinto, totti no. ambrosini non c'entra nulla.
ma infatti non c'era ne da ridere ne da commentare, evidentemente hai na sega da fare.
ambrosini era per sfottere i milanisti che un cazzo vedono tranne i loro giocatori che seppur seghe vengono osannati fino a meritare il pallone d'oro ( vedi ambrosini ). che minchia c'entra nedved ancora non si sa, visto che non ho parlato del tuo idolo ceco.
ora, siccome le istruzioni di quello che ho scritto NON erano in finlandese, non è che sotto c'era tutto un machiavellico piano ai tuoi danni, semplicemente era una battuta messa lì, non è che posso fare la traduzione per tutti quelli che non ci arrivano.
e ora attendo ( maddechè, devo uscire di nuovo ) la tua sferzante risposta carica di odio e risentimento. oppure no, dirai che non te ne fotte un cazzo e un bel bairiallaiffffff.
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
ihc'naib
12th December 2006, 23:52
ma infatti non c'era ne da ridere ne da commentare, evidentemente hai na sega da fare.
Se non c'e' niente da commentare non era un messaggio molto utile.
Se era ironia dove non c'era niente da ridere.. bah..
ambrosini era per sfottere i milanisti che un cazzo vedono tranne i loro giocatori che seppur seghe vengono osannati fino a meritare il pallone d'oro ( vedi ambrosini ). che minchia c'entra nedved ancora non si sa, visto che non ho parlato del tuo idolo ceco.
Hai riletto il tuo messaggio da cui e' partito questo nostro dialogo?
"
cmq pochi cazzi
"
Direi che se Nedved non c'entrava nulla, hai scritto un messaggio un po' a sproposito, o sbaglio?
ora, siccome le istruzioni di quello che ho scritto NON erano in finlandese, non è che sotto c'era tutto un machiavellico piano ai tuoi danni, semplicemente era una battuta messa lì, non è che posso fare la traduzione per tutti quelli che non ci arrivano.
Perche' a mio danno? Io ti ho solo fatto notare l'incongruenza fra quello che hai scritto e quello di cui stava parlando la persona cui hai risposto..
e ora attendo ( maddechè, devo uscire di nuovo ) la tua sferzante risposta carica di odio e risentimento. oppure no, dirai che non te ne fotte un cazzo e un bel bairiallaiffffff.
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Non ti seguo. Di cosa non me ne dovrebbe fottere un cazzo?
ihc
ps sono atarassico..
Axet
13th December 2006, 00:03
Fischi per ihc, l'ownata definitiva potevi lasciarla :thumbdown
Bakaras
13th December 2006, 11:25
beh, maldini avrebbe potuto vincerlo, dato che ha sempre giocato in una squadra di alto livello.
è chiaro che i giocatori che giocano in squadre di alto livello hanno più possibilità di vincerlo... che cazzo di ragionamento è? allo stesso modo i giocatori forti tendono ad andare in queste squadre...
ti pare che se ronaldinho avesse giocato per tutta la vita in una squadretta svizzera di nona categoria se lo sarebbero mai cagato di striscio?
E' un ragionamento semplice per portarti, appunto semplicemente, a dire quello che hai detto.
ora, seguendo il filo di quello che hai scritto, se il buon Totti fosse nato che ne sò, a Cernusco sul Naviglio, e avesse giocato tutta la carriera nel Milan invece che nella Roma, quanti Palloni d'oro avrebbe ad oggi nel suo Palmares?
ti dò un aiutino, sicuramente + di Pavel Giorgio Cagnotto Nedved
Kolp
13th December 2006, 11:40
ma se non segui il resto del mio discorso, è un po' inutile che quoti solo alcune frasi...
poi non è che sia nato in burundi insomma... delle belle squadre per fare qualcosa anche in europa le ha avute anche la roma (soprattutto nel periodo capello)
Bakaras
13th December 2006, 11:48
guarda che io ho quotato tutto, non solo alcune frasi; ho solo evidenziato un concetto.
Tutto questo discorso parte da un affermazione non tua ma di gallack che afferma:
Nedved pallone d'oro. Totti?
che a me, e a tutti i conoscitori di calcio con un grado discreto di obiettività ( quindi esclusi kali e compagnia cantante ) sembra una gran cazzata.
Totti non ha vinto il pallone d'oro proprio perchè gioca a Roma, e Nedved lo ha vinto proprio perchè giocava nella giuve, nella Lazio ( 4 o 5 anni nno ricordo ) non ha avuto alcun riconoscimento nonostante una coppa delle Coppe, una supercoppa e uno scudetto + varie .
Kolp
13th December 2006, 12:01
vabbè totti non ha mai fatto un'annata da dire: PALLONE D'ORO SUBITO!
e se lo neghi, non sei obiettivo.
nei momenti clou ha spesso deluso... apparte euro 2000.
ah, vincere uno scudetto con la roma a livello europeo non è un grande obiettivo...
Bakaras
13th December 2006, 12:17
vabbè totti non ha mai fatto un'annata da dire: PALLONE D'ORO SUBITO!
e se lo neghi, non sei obiettivo.
nei momenti clou ha spesso deluso... apparte euro 2000.
ah, vincere uno scudetto con la roma a livello europeo non è un grande obiettivo...
Sammer lo ha vinto non vincendo un cazzo in europa( il borussia la champion l'ha vinta l'anno dopo )
Nedved lo ha vinto non vincendo un cazzo in europa ( la champions la vinse il Milan quell'anno )
Totti nei momenti clou ha spesso deluso è vero ( gamba rotta quest'anno, sputo da idiota nel 2004 ).
Nel 2002 in Corea gioco piuttosto bene ( do you remember Moreno ? e Vieri ?)
nel 2000 all'europeo anche direi... ( do you remember Delpiero nonsegnomancodavantilaportadasolo? )
In ogni caso, Totti non ha vinto il pallone d'oro, non sempre per colpe sue( nel 2000 e nel 2001 poteva vincerlo, ma lo diedero a Figo che non vinse un cazzo e passò al Real dal Barcellona dopo la vittoria delle casacche bianche in champions ,e michael Owen ).
Nedved l'ha vinto, e non solo per meriti suoi.
Estrema
13th December 2006, 12:24
P.s. Fiorentina fallita (Cecchi Gori trombato a sangue) asdadsadada (mi rido pure sopra pensa te)
gia però sbaglio o tu eri uno di quelli che su marione ne decivi peste e corna perchè ha rovinato la tua squadra; quando in realtà sappiamo tutti e due benissimo che è stato una vittima di un sistema extracalcistico.
Perchè non era immacolato ma certo ha pestato i piedi a troppe persone.
Kolp
13th December 2006, 13:40
sammer ha vinto l'europeo nel '96 con la germania... nedved è arrivato in finale (non giocandola, ma portandoci la squadra) con la juve e ha disputato cmq sempre coppe europe di club e nazionali ad alti livelli.
Bakaras
13th December 2006, 13:55
sammer ha vinto l'europeo nel '96 con la germania... nedved è arrivato in finale (non giocandola, ma portandoci la squadra) con la juve e ha disputato cmq sempre coppe europe di club e nazionali ad alti livelli.
Vero ho dimenticato l'europeo del 96.
però questo non fà che avvalorare la mia tesi, si vince il pallone d'oro se e solo se si gioca in determinate squadre, squadre che giocano ( e a volte vincono ) la champions.
Nedved ha fatto una finale di champions quell'anno; è un premio sull'anno solare , non alla carriera ;quindi quello che ha fatto prima conta zero, senza contare che la repubblica ceca è sempre partita per fare sfracelli ma alla fine non ha mai combinato un cazzo.
Torno a ripeterti, è calcio non tennis, è un gioco di squadra non da singoli.
Se Nedved non fosse andato alla Juve e fosse rimasto alla Lazio, non sarebbe neanche entrato nei ranking del pallone d'oro proprio perchè aveva molta meno visibilità a livello europeo; d'altro canto, se Totti fosse andato al Real 5 anni fà, probabilmente ora staremmo parlando di QUANTI palloni d'oro meritasse realmente tra gli N vinti.
Karidi
13th December 2006, 14:10
Milan preso dal fallimento (Belrusconi)
Roma salvata dal fallimento (Capitalia)
Quasi un destino comune
Vediamo se ti rinfresco la memoria essendo la tua un pò di parte?
Il Milan fu comprato da Berlusconi nel 1986, quando il signor Farina l'aveva portato al fallimento mentre stavano portando i libri in tribunale è stato acquistato e non "dopo il fallimento" e da li ha tenuto il Marchio Ac.Milan.
Discorso Ambrosini, è considerato un buon giocatore (anche nazionale) ma ha il problema di essere un Vetro di Murano a causa la sua grande frequenza in cui alloggia nell'infermeria di Milanello.
La fiorentina, non vorrei svegliarti dal tuo sogno è andata Fallita, dichiarata anche da un Tribunale, e se ricordi il Primo anno di DvD, aveva un nome sociale diverso il marchio originale l'ha riacquistato in seguito l'hanno dopo dove magicamente è passata dalla C2 alla B, ma per andare in C2 si è avvalsa della legge del periodo.
Nel 1986 il Milan se veniva dichiarato fallito da un tribunale ripartiva da molto + indietro della C2 ma dai dilettanti al tempo chiamato Interregionale
Ciao.
jamino
13th December 2006, 14:38
V d'altro canto, se Totti fosse andato al Real 5 anni fà, probabilmente ora staremmo parlando di QUANTI palloni d'oro meritasse realmente tra gli N vinti.
O forse ci staremo chiedendo come mai pur giocando nel Real non ne ha vinti....
BlackCOSO
13th December 2006, 14:47
O forse ci staremo chiedendo come mai pur giocando nel Real non ne ha vinti....
si vabbe jami...dare il pallone d'oro a nedved e stata una presa per il culo....non sto a scrivere le motivazioni, tanto non si arriverebbe a un emerito cazz... , ma di sicuro lo vedrei molto meglio nelle mani di Totti , sara pur un coglione come persona insieme alla cazzate che fa in campo ( se per quello le ha sempre fatte anche zidane ..) ma con il pallone fa il cazzo che vuole..mi duole ammetterlo ma e un fuoriclasse
jamino
13th December 2006, 14:53
si vabbe jami...dare il pallone d'oro a nedved e stata una presa per il culo....non sto a scrivere le motivazioni, tanto non si arriverebbe a un emerito cazz... , ma di sicuro lo vedrei molto meglio nelle mani di Totti , sara pur un coglione come persona insieme alla cazzate che fa in campo ( se per quello le ha sempre fatte anche zidane ..) ma con il pallone fa il cazzo che vuole..mi duole ammetterlo ma e un fuoriclasse
Black io ho sempre sostenuto che Totti ha i numeri del fuoriclasse, ma non la capoccia perché troppo spesso scompare nei momenti che contano, come dimostra il fatto che l'unica manifestazione importante che ha fatto è stato l'Europeo dell'esplosione, quando non aveva responsabilità, dopodiché il nulla.
Ora al Real sarebbe potuto diventare un fuoriclasse completo, ma tra il sarebbe potuto e il lo sarebbe stato senz'altro c'è un abisso. Dico solo che non possiamo dare per scontato che questo abisso non esista. Forse sarebbe diventato l'uomo faro del real, o forse avrebbe fatto la fine di tanti campioni finiti al Real che al Real non hanno lasciato segno (Owen per dirne uno) perché li non avrebbe avuto le attenzioni e la protezione sistematica (a livello emotivo) che ha a Roma e in Italia.
Axet
13th December 2006, 14:59
Il pallone d'oro a nedved è stata una buffonata, imo.
Buon giocatore, nulla di più. A sto punto meritava di più Totti..
BlackCOSO
13th December 2006, 15:05
Black io ho sempre sostenuto che Totti ha i numeri del fuoriclasse, ma non la capoccia perché troppo spesso scompare nei momenti che contano, come dimostra il fatto che l'unica manifestazione importante che ha fatto è stato l'Europeo dell'esplosione, quando non aveva responsabilità, dopodiché il nulla.
Ora al Real sarebbe potuto diventare un fuoriclasse completo, ma tra il sarebbe potuto e il lo sarebbe stato senz'altro c'è un abisso. Dico solo che non possiamo dare per scontato che questo abisso non esista. Forse sarebbe diventato l'uomo faro del real, o forse avrebbe fatto la fine di tanti campioni finiti al Real che al Real non hanno lasciato segno (Owen per dirne uno) perché li non avrebbe avuto le attenzioni e la protezione sistematica (a livello emotivo) che ha a Roma e in Italia.
Si ma io non capisco perche per prendere un pallone d'oro ci sia bisogno di militare sempre nelle solite blasonate squadre....cioe e riduttivo cazzo...., ok saro di parte ma Nedved credo meritasse molto di piu il pallone d'oro quando giocava nella lazio visto che ai miei occhi nella juve ha cambiato totalmente personalita , fra l'altro incominciando a buttarsi come un coglione in area di rigore ...ricordando che e stato prob l'unico in italia a cui fu dato un rigore in campionato ( militava nella lazio), e lui disse all'arbitro che era caduto e non c'era calcio di rigore, rigore che poi l'arbitro annullo ( non ricordo la partita...)
Liam
13th December 2006, 15:06
ma non era un post sul derby?
Kuroko
13th December 2006, 15:10
ma non era un post sul derby?
Si, iniziato da un Interista che non sa neanche che quel Guido, in realtà, si chiama Delio.
Comunque ribadisco, brava Lazio e bravo Delio Rossi, che si è fatto un bel bagno nella fontana piena di piscio.:sneer:
Axet
13th December 2006, 15:11
Si, iniziato da un Interista che non sa neanche che quel Guido, in realtà, si chiama Delio.
Comunque ribadisco, brava Lazio e bravo Delio Rossi, che si è fatto un bel bagno nella fontana piena di piscio.:sneer:
Tardone lui si riferiva ironicamente a guido rossi parlando di complotti cazzi e mazzi :P
jamino
13th December 2006, 15:16
Si ma io non capisco perche per prendere un pallone d'oro ci sia bisogno di militare sempre nelle solite blasonate squadre....cioe e riduttivo cazzo...., ok saro di parte ma Nedved credo meritasse molto di piu il pallone d'oro quando giocava nella lazio visto che ai miei occhi nella juve ha cambiato totalmente personalita , fra l'altro incominciando a buttarsi come un coglione in area di rigore ...ricordando che e stato prob l'unico in italia a cui fu dato un rigore in campionato ( militava nella lazio), e lui disse all'arbitro che era caduto e non c'era calcio di rigore, rigore che poi l'arbitro annullo ( non ricordo la partita...)
Copio quello che avevo scritto prima sul fatto che Cannavaro abveva vinto il pallone d'oro, il discorso è lo stesso ;)
E' normalissimo (bada bene non GIUSTO normale) in quanto Cannavaro è il capitano della nazionale campione del mondo. Baresi e Maldini non hanno mai vinto un mondiale, Scirea l'ha vinto ma quell'anno lo diedere a un altro vincitore del Mondiale, e capocannoniere.
Il pallone d'oro non sempre premia i migliori si sa. Premia i giocatori che per un motivo o per l'altro sono più in vista al momento della votazione.
Ripeto non è un discorso di giusto o meno.
Per ciò che riguarda il fatto che Nedved l'abbia vinto e Totti no è semplicemente perché Nedved è un giocatore che a livello europeo e mondiale ha maggior notorietà di totti, che è un fenomeno maggiormente italiano.
Purtroppo la notorietà di Totti a livello internazionale è maggiormente legata all'episodio dello sputo agli europei, visto che l'unica manifestazione internazionale di alto livello in cui si è comportato bene è stato l'europeo del 2000 e che la Roma ha poca visibilità internazionale visto che sono decenni che la Roma non arriva in fondo a una manifestazione internazionale.
Liam
13th December 2006, 15:27
Non era piscio, era bile.
Randolk
13th December 2006, 15:30
Tu devi essere quello sveglio della cumpa :nod:
Bakaras
13th December 2006, 15:38
...cut
E' già la terza o quarta volta che mi trovo a quotare e uppare frasi di uno Juventino... :look:
Kuroko
13th December 2006, 15:39
Orco zio che pwnata ho preso :sneer:
Acheron
13th December 2006, 15:41
Pesante a sta girata Kurominchia :nod:
Kuroko
13th December 2006, 15:42
Vabeh oh, vorra dire che quando salgo a Milano per la trasferta gli rifilo una coltellata in petto. :sneer:
Randolk
13th December 2006, 15:43
Kuro™ - Semantica Entropica. Wii PWN You. scrive:
rob dai hai sbagliato a scrivere
ammettilo
Hai appena ricevuto un trillo da Kuro™ - Semantica Entropica. Wii PWN You..
^RoBbY^ scrive:
se è per farti sentire meglio lo ammetto
auhauhauhauhauhaaauh
e allora chi è questo fantomatico Guido ?
almeno spiegamelo -.-
^RoBbY^ scrive:
guido rossi non sai chi è? -.-
il commissario straordinario che c'era prima
ma cosa diavolo c'entra con il derby ?
^RoBbY^ scrive:
bravissimoh!
^RoBbY^ scrive:
sta ancora tramando nell'ombra per far vincere lo scudetto all'inter
ma che ahahahaha
imho hai cannato alla grande Guido
^RoBbY^ scrive:
dai non importa avrai altre virtù
^RoBbY^ scrive:
non possiamo essere tutti smart
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
che rosic
^RoBbY^ scrive:
cioè l'ha capito Axet eh...non Einstein
^RoBbY^ scrive:
AXET
axet è un vostro cugino, quindi non conta
^RoBbY^ scrive:
minchia se sei tordo
ma mori va
ho pure replyato >__>
non avevo letto axet merda
Kuroko
13th December 2006, 15:44
Robè porco zio se sei forte :sneer:
Randolk
13th December 2006, 15:49
Update! :rotfl:
http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/kuro.jpg
Sturm
13th December 2006, 16:08
Buhahahaha kurowned :rotfl: :rotfl:
jamino
13th December 2006, 16:13
Azzo così ho l'msn di kuroko... volevo proprio chiedergli na cosa... mo lo trillo! :sneer:
Goram
13th December 2006, 16:23
Vabeh oh, vorra dire che quando salgo a Milano per la trasferta gli rifilo una coltellata in petto. :sneer:
Che tra l'altro va di moda :sneer:
Edit: Evvai di spam a Kuroko lol
Tibù
13th December 2006, 16:24
bravo bravo il mio coatto:nod:
Kolp
13th December 2006, 19:29
Vero ho dimenticato l'europeo del 96.
però questo non fà che avvalorare la mia tesi, si vince il pallone d'oro se e solo se si gioca in determinate squadre, squadre che giocano ( e a volte vincono ) la champions.
Nedved ha fatto una finale di champions quell'anno; è un premio sull'anno solare , non alla carriera ;quindi quello che ha fatto prima conta zero, senza contare che la repubblica ceca è sempre partita per fare sfracelli ma alla fine non ha mai combinato un cazzo.
Torno a ripeterti, è calcio non tennis, è un gioco di squadra non da singoli.
Se Nedved non fosse andato alla Juve e fosse rimasto alla Lazio, non sarebbe neanche entrato nei ranking del pallone d'oro proprio perchè aveva molta meno visibilità a livello europeo; d'altro canto, se Totti fosse andato al Real 5 anni fà, probabilmente ora staremmo parlando di QUANTI palloni d'oro meritasse realmente tra gli N vinti.
ma guarda che in linea di massima sono d'accordo con te. però, come dice anche jamino, non puoi dire che totti ne avrebbe vinti n se avesse giocato in un'altra squadra.
e poi non è che totti doveva vincere il pallone d'oro di nedved, che qua la discussione pare aver preso sta piega qua...
Bakaras
13th December 2006, 19:42
ma guarda che in linea di massima sono d'accordo con te. però, come dice anche jamino, non puoi dire che totti ne avrebbe vinti n se avesse giocato in un'altra squadra.
e poi non è che totti doveva vincere il pallone d'oro di nedved, che qua la discussione pare aver preso sta piega qua...
la discussione parte , come dicevo prima, da una affermazione da fanboy fatta da Gallack dove dice: " Nedved ha vinto il pallone d'oro, totti? " come per stabilire la netta superiorità del ceco tuffatore sul pupone rosicone.
Totti non ne ha vinti per una serie di motivi, zero visibilità, zero sponsor pesanti, demeriti personali ( sputo, sfiga in questo mondiale )
Gli anni in cui "poteva" vincerlo, sono stati assegnati a FIGO ( non vinse un cazzo ) e a Owen ( Liverpool dei miracoli )
Nedved lo ha vinto alla Juve senza vincere un cazzo, alla Lazio pur vincendo di + ( coppe coppe/scudetto/supercoppa ) nno si è nemmeno piazzato.
certo che non posso dire quanti palloni d'oro avrebbe potuto vincere Totti al Real, non sono mica Nostradamus; cerco solo di dire che paragonare Nedved a Totti in valore assoluto contando i palloni d'oro vinti è , imho, ridicolo.
Axet
13th December 2006, 19:47
Cmq randolk = merda -.-
MnfPna
13th December 2006, 19:57
gia però sbaglio o tu eri uno di quelli che su marione ne decivi peste e corna perchè ha rovinato la tua squadra; quando in realtà sappiamo tutti e due benissimo che è stato una vittima di un sistema extracalcistico.
Perchè non era immacolato ma certo ha pestato i piedi a troppe persone.
Non mi confondere Marione con il figlio Vittorio please.
Kali
13th December 2006, 21:54
Kuroko = benny hill