PDA

View Full Version : [HELP] Assistenza X360



Axelfolie
11th December 2006, 14:01
il lettore della mia x360 ha deciso di passare a miglior vita ed è giunto per me il momento di ricorrere all'assistenza... ma... come si fa? chi devo chiamare? che devo fare? aiutatemi plz :shrug:

Zaider
11th December 2006, 14:03
Io non ho mai avuto problemi, ma a quanto ne sò c'è il numero dell'assistenza da chiamare sul manualetto d'istruzioni della 360.

Axelfolie
11th December 2006, 14:10
Io non ho mai avuto problemi, ma a quanto ne sò c'è il numero dell'assistenza da chiamare sul manualetto d'istruzioni della 360.

che nn ho :D

cleopatra
11th December 2006, 16:08
800-787-614 ;)

Axelfolie
11th December 2006, 16:12
tnx :D

Darkwarrior
11th December 2006, 16:21
Nn fate sti post :afraid: :afraid: :D

Brendoh
11th December 2006, 16:22
esatto..
il numero è quello.. continua a chiamare fino a quando non ti risponde qualcuno..non lasciargli numeri di telefono tanto non ti richiamano..
cmq sia ad ogni modo sono professionali al massimo..e in 10 giorni te la restituiscono generata o nuova.
a me è arrivata da circa 2 settimane nuova.

Wolfo
11th December 2006, 16:33
esatto..
il numero è quello.. continua a chiamare fino a quando non ti risponde qualcuno..non lasciargli numeri di telefono tanto non ti richiamano..
cmq sia ad ogni modo sono professionali al massimo..e in 10 giorni te la restituiscono generata o nuova.
a me è arrivata da circa 2 settimane nuova.
e com'è che non vieni a farti ownare a gow con noi?:swear:

rehlbe
11th December 2006, 16:33
dopo quanto tempo ti e' defunta la console? ma e' cosi' "normale" che si brucino le xbox 360? :| appena scade la garanzia c'e' da ridere vedendo quanto facilmente si rompono gia' dopo pochi mesi dall'acquisto :|

Wolfo
11th December 2006, 16:47
dopo quanto tempo ti e' defunta la console? ma e' cosi' "normale" che si brucino le xbox 360? :| appena scade la garanzia c'e' da ridere vedendo quanto facilmente si rompono gia' dopo pochi mesi dall'acquisto :|
In percentuale quelle prodotte fino a aprile marzo hanno dato problemi , quelle di nuova produzione da maggio giungo in poi (quelle che troviamo sugli scaffali da un paio di mesi) non danno problemi.
Tutto questo detto da un amico intrippone di console che le possiede tutte, declino ogni responsabilità:look:

Deimo
11th December 2006, 16:48
La mia ha comiciato a dare grane dopo l' ultimo aggiornamento; mortacci loro

Brendoh
11th December 2006, 16:58
e com'è che non vieni a farti ownare a gow con noi?:swear:
xkè non ho internet :/

Wolfo
11th December 2006, 17:07
xkè non ho internet :/
:ach:

appena ti ricolleghi al mondo esterno organizza qualcosa visto che sei un autorità della board , se lo faccio io mi cagano tutti a spruzzo:nod: