PDA

View Full Version : Emulatore ps2



Jarkheld
11th December 2006, 18:44
vorrei finire final fantasy x2 che è l'unico che mi manca....c'è qualche emultaore ps2 buono che lo faccia andare??

-=Rho=-
11th December 2006, 18:49
si bravo , edita sto post va :D

Jarkheld
11th December 2006, 18:50
si bravo , edita sto post va :D

ah cazz....mmm so illegali gli emulatori? :awk: nn lo sapevo....cancellate tutto :rain:

Razj
11th December 2006, 19:09
se hai la ps2 non è illegale :nod:

Tunnel
11th December 2006, 19:12
Imho non è illegale manco se non la hai
Se il software è legale non c'è problema per quel che ne so io.
Sino a prova contraria il thread resta aperto

San Vegeta
11th December 2006, 19:24
uhm, gli emulatori sono considerati illegali a meno di specifiche concessioni, cosa che non viene praticamente mai fatta.

è un problema di cavilli legali però, perchè fare un software che funziona come l'hardware di una piattaforma "in sè" non costituisce nessun tipo di reato... è una possibile violazione di copyright usare un software (fatto per girare sulla piattaforma) su tale emulatore... però come sappiamo le major dettano legge e quindi è considerato illegale anche l'emulatore

-=Rho=-
11th December 2006, 19:25
e' legale fare una copia di backup dei tuoi giochi
e' illegale modificare una consolle perche legga queste copie
e' legale usare un emulatore qualsiasi
e' illegale estrapolare il bios da una consolle per fare girare questi emulatori

infine non esistono emu per ps2 funzionanti

Jarkheld
11th December 2006, 19:27
http://www.emulator-zone.com/doc.php/ps2/

:nod:

-=Rho=-
11th December 2006, 19:31
Quegli emulatori che hai linkato sono vecchi come il cucco , e nessuno riesce a far girare un gioco completo. Solo alcune tech demo .

Leggile le pagine che linki la prossimo volta

Jarkheld
11th December 2006, 19:35
Quegli emulatori che hai linkato sono vecchi come il cucco , e nessuno riesce a far girare un gioco completo. Solo alcune tech demo .
Leggile le pagine che linki la prossimo volta

bah meno male che ci sei tu a leggere quello che nn c'è scritto :nod:

-=Rho=-
11th December 2006, 19:40
non capisco cosa tu voglia dire, ma se sei convinto di poter giocare a ffx2 con uno di quegli emulatori fai pure , peccato non sia possibile

BlackCOSO
11th December 2006, 19:55
vabbe non ve scannate...

Ho un amico che e infognato per sti cosi che emulano....qualche gioco della ps2 gira, ma sono pochissimi quelli supportati , pur avendo dei pc bomba , i giochi hanno un framerate bassissimo...e di norma i titolti migliori manco partono...e da anni che tenta invanamente di far partire e far girare almeno con 30 frame un Gt qualunque :sneer:

edit: e per finire devi smanettare come un folle....secondo me non ha senso..

-=Rho=-
11th December 2006, 20:01
ma anche io smanetto con gli emulatori , o meglio smanettavo , partendo dai vecchi callus mame noeragex e' cosi' via , e se dico che non esistono emulatori per ps2 funzionanti non lo dico perche ho letto il primoi link su google ;)

Jarkheld
11th December 2006, 20:04
ma anche io smanetto con gli emulatori , o meglio smanettavo , partendo dai vecchi callus mame noeragex e' cosi' via , e se dico che non esistono emulatori per ps2 funzionanti non lo dico perche ho letto il primoi link su google ;)

il tuo tono faceva molto "è così perchè lo dico io" :nod: se argomentassi le tue risposte sarebbe meglio ;)

Arcotemo
11th December 2006, 21:05
cmq a prescindere:

final fantasy x2 non merita di esistere

9-3v4iM-9
11th December 2006, 21:20
eh non lo so io yuna me la bomberebbi

Brcondor
11th December 2006, 21:24
Dai è il peggior ff della storia, peggio pure del x:P

Jarkheld
11th December 2006, 21:29
Dai è il peggior ff della storia, peggio pure del x:P

asd nn ho mai detto che sia bello....:nod:


e cmq, Lulu >>> all


http://www.cybersybils.net/lulu-ref3.jpg

Kith
11th December 2006, 21:39
e' legale fare una copia di backup dei tuoi giochi
e' illegale modificare una consolle perche legga queste copie
e' legale usare un emulatore qualsiasi
e' illegale estrapolare il bios da una consolle per fare girare questi emulatori
infine non esistono emu per ps2 funzionanti


modificare una consolle è legale (dato che è tua proprieta e non concessa in licenza) , decade solo la garanzia

mistik
11th December 2006, 22:18
potessi far partire tutti i cd che ho comprato all'epoca per la ps1 sul pc .. pz

ps: ff8 e' il migliore QQ

-=Rho=-
11th December 2006, 22:21
la ps1 e' perfettamente emulabile su pc ;)

Estrema
11th December 2006, 22:45
potessi far partire tutti i cd che ho comprato all'epoca per la ps1 sul pc .. pz
ps: ff8 e' il migliore QQ
per la ps1 c'è l'emulatore e funziona pure bene io li facevo girare su un pII 400

Razj
11th December 2006, 22:47
uppo la ps1 si emula bene, io ci giocavo a tekken 3 sul pc :D

Luceen
11th December 2006, 23:08
nome nome !

-=Rho=-
11th December 2006, 23:54
ePSXe