View Full Version : proposta nuove RA
Allo
25th March 2004, 23:19
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/index.php
Alcune (di classe, quindi gratuite a 5l0) sono abbastanza sgravate ma alcune fanno ridere
Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist ) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Glorifindel
26th March 2004, 00:13
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/index.php
Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist ) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Puo' essere + sgraved di quello che sembra... se divento un fungo in mezzo a 4579734857 funghi nn sai chi sono e nn puoi uccidermi (a meno che nn compaia ancora il nome e il grado reame sulla testa...). Inoltre come fungo diventerei sicuramente + resistente agli attacchi fisici e se danno anche la possibilità di castare da fungo nn è tanto male...
come al solito cmq uno dei pg messi meglio come nuove RA è la mia vecchia passione: il paladino. Giustamente essendo un pg di supporto, era pure giusto che gli dessero qualche cura in +...
La RA specifica del bardo invece pare inutile... dà l'illusione al nemico di essere un pg di altra razza e altra classe (tipo mago)... e allora? Così facendo forse nn lo segano cmq il bardo? :D Anzi peggio se lo scambiano per mago è il primo che muore asd...
Cmq sono solo bozze eh... nn sono ancora definitive
Lars
26th March 2004, 02:11
nn ho capito na cosa .. l'icore che dovrebero dare al necro ( nn fate domande del cazzo tipo : ma pensi davvero di usare il necro in rvr ? :D :D ) a lv max fa 600 danni ( quindi cosniderando che cani e porci hanno res spirituale cappata risulteranno 400 ) o e' uno spell da 600 pti
cioe' mi spiego meglio ( effettivamente ho sbevazzato stasera e nn sono il top della chiarezza :D ) :
il danno per un mago ice per esempio con pbaoe lv 48 e' 325 nominale che quindi dovrebbe risultare molto di + ( x2 o x3 mi pare ... nn gioco col magozzo da un anno quasi quindi nn ricordo ) ed arrivavo a fare la mia porca figura ( ben + di 400 danni a un nemico... critico a parte :D ) , con icore sono 600 nominali ( e quindi da moltiplicare x2 ) o 600 reali ??
ps: scusate ancora la risposta delirante :D
Kadmillos
26th March 2004, 10:38
Continuo a chiedermi comq faremo su albion a piazzare un mezz che uno .... o a fermare un caster PBAOERS middo con BOF tra stun/icore/mezz/amnesia.... poco male quando uscirà frontiers ci si prova , se fa merda si vende tutto e si cambia zona
Sultano
26th March 2004, 11:12
sicuramente daranno ai middy e agli hibby la possibilita di creare autostrade asfaltando gli albion come sempre ghghghgh
Zurlaccio è_é
26th March 2004, 11:21
Hanno ridisegnato i light tank.
Bisognerà vedere sul campo se in meglio o in peggio.
Albion de Heaven
26th March 2004, 11:29
quando gli Albion giocheranno anziche lamentarsi magari cambierà qualcosa :p
IveL
26th March 2004, 11:40
Hanno ridisegnato i light tank.
Bisognerà vedere sul campo se in meglio o in peggio.
25% determinazione gratis mi sembra buono, e' vero che è molto piu difficile raggiungere livelli di determination che si raggiungevano prima. pure prevent flight (un po' più scarsa pero) gratis.
Sultano
26th March 2004, 11:41
io non mi lamento halbion, anche perchè io adoro la zuppa di troll, gli spiedini di kobold, e la frittura mista di lurikino. però è un dato di fatto, senza contare poi i LAMERONI che si ritengono dei geni e usano il radar.............
Zurlaccio è_é
26th March 2004, 12:46
25% determinazione gratis mi sembra buono, e' vero che è molto piu difficile raggiungere livelli di determination che si raggiungevano prima. pure prevent flight (un po' più scarsa pero) gratis.
Più che altro hanno agito nerfando quelle che erano le migliori RA sia per tank che x caster... immagino x cercare di allungare la durata media degli scontri.
Determinazione cmq di fatto diventa inutile visto l'abbassamento del cap, l'innalazamento dei punti x portarla a livelli alti, in concomitanza con le migliorie fatte a purge.
mortymer
26th March 2004, 13:55
vespa probabilemte avete stregoni incapaci... su igraine siamo sempre e continuamente fermi da mez ... tieni conto che in un gruppo ha MINIMO 2 stregoni... che rullano abbestia!
ah ps. a me piacciono moltissimo le nuove ra... hanno proprio fatto un ottimo lavoro... sicuramente ci vorranno un paio di patch di assestamento.
Shub
26th March 2004, 14:04
Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.
Poi dare icore su un pg intarghettabile ad inizio inc...veramente dei geni.
Kadmillos
26th March 2004, 14:05
Sarà che allora MLF e' un server anomalo... io non trovo mai un party con degli strego .... forse l'unico è il nostro... specie poi ora visto che tutti fanno l'utilissimo strego body nukkanukkaioioio....
Io lo stregone ce l'ho , se mettiamo insieme altri menestrelli uso lo stregone , ma resta il fatto che su mid la combo Stun Aoe+mezzaoe+icore+amnesia aoe+dotaoe+pbaoe+sos+Bof mi spieghi tu come la butti giu'....
Kadmillos
26th March 2004, 14:07
Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.
Poi dare icore su un pg intarghettabile ad inizio inc...veramente dei geni.
ma per piacere!!
Kadmillos
26th March 2004, 14:09
quando gli Albion giocheranno anziche lamentarsi magari cambierà qualcosa :p
Quando i mid smetteranno di dare queste risposte e faranno inc senza castare icore e stun aoe probabilmente ad albion smetteranno di lamentarsi.....
Voi li avete e giustamente li usate .... noi non li abbiamo e ciucciamo lamentandoci...
Randolk
26th March 2004, 14:15
Shub è quello che ad ogni patch emette la lagna "Ecco, mid di nuovo nerfata"
Albion (il reame intero) piange non si sa perchè, anzi si sa: complesso di inferiorità latente.
Ma finitela...l'unica cosa lampante ora è che tra MA e nuove RA durante i primi 10 secondi di un inc nessuno ci capirà una minchia :)
Shub
26th March 2004, 14:15
Ah perchè secondo te aumentare la resistenza a stunn e mezz del 25% di pacco ai tank è buono per noi.
Levare dodge al savage è buono per noi.
Dare come skill mitica il chaincast al thane per renderlo totalmente inutile in rvr, dare al nostro healer una RA di un buff res al 10% entro 30 sec dal lancio se muori è figo?
Al chierico invece gli hanno dato uno schifosissimo stunn reverse proc...sai una cazzatina.
Vo avanti?
Ok sono solo proposte ma si denota come al solito che Mythic seguie chi piange di più.
Shub
26th March 2004, 14:18
Si si io mi lamento sempre....sarà.
IveL
26th March 2004, 14:36
Più che altro hanno agito nerfando quelle che erano le migliori RA sia per tank che x caster... immagino x cercare di allungare la durata media degli scontri.
Determinazione cmq di fatto diventa inutile visto l'abbassamento del cap, l'innalazamento dei punti x portarla a livelli alti, in concomitanza con le migliorie fatte a purge.
si ricordiamoci in effetti che se togliessero davvero dodge quelli a risentirne di piu sarebbero selvaggi, zerk e bm. quindi con i light tank han fatto un buon lavoro a mio parere, diventano molto + versatili e li stanno avvicinando al pg che pesta tanto ma crepa svelto. (anche se mica tanto vero :D)
IveL
26th March 2004, 14:37
Al chierico invece gli hanno dato uno schifosissimo stunn reverse proc...sai una cazzatina.
ne sappiamo troppo poco per poter parlare di questa Ra, perche se lo stun risente di determinazione o da immunità mi sembra che sia controproducente piu che altro
Zurlaccio è_é
26th March 2004, 14:39
Ah perchè secondo te aumentare la resistenza a stunn e mezz del 25% di pacco ai tank è buono per noi.
Levare dodge al savage è buono per noi.
Dare come skill mitica il chaincast al thane per renderlo totalmente inutile in rvr, dare al nostro healer una RA di un buff res al 10% entro 30 sec dal lancio se muori è figo?
Vo avanti?
Ok sono solo proposte ma si denota come al solito che Mythic seguie chi piange di più.
Dasdsdasdas più imparziale di te c'è solo Moggi guarda! ;)
Defender
26th March 2004, 15:21
Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia) mi devi dire in che modo Mid è stata castrata, perchè proprio non ci arrivo :)
Ah siete ancora l'unico reame con stun aoe, so che vi da noia sentirvelo sempre dire ma è la verità :wave:
Randolk
26th March 2004, 15:50
Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia)
IN PARTE?!?!?
Porca troia, in parte...quando ho letto che hanno rimosso del tutto group purge ho pianto dalla commozione...altro che blablabla stunaoe blablabla, se c'è il pulsantino "I WIN" si chiama proprio group purge :)
Sharku
26th March 2004, 15:55
Le leggete le cose ho fate finta ?
Ichor è passato ad essere una magia con tempo di cast (1 secondo), quindi non più instantanea.......
Ichor pre Frontier:
1800 Range 500 Radius 150 Damage/30 sec
Instantanea 14 Rp
Adesso
1800 range (probabilmente) 500 Radius e NON INSTANTANEA (1 sec cast time)
150/10 sec con 5 rp
400/20 sec con 15 rp
600/30 sec con 30 rp
Il Danno di Ichor è sempre stato inutile, quindi non me ne è mai fregato niente.
La cosa importante erano i 30 sc di root, il range e l'instantaneità.
Adesso: Instantaneità (via), 30 sec di root (con 30 Rp ma aggiunge un po' di danno), il range è l'unica cosa che è rimasta.
Io non butto via 30 rp per avere 30 sec di root e non spendo un punto in più (15 rp) di quanto spendevo adesso per avere uno spell simile (con 10 sec. in meno di root, un po' più di danno, 5 min. in meno di cast time) per uno spell che non è instantaneo......
Mah, questa patch mi piaceva fin che non sono arrivato a vedere cosa stanno combinando allo Shamano....
Mah, lasciamo perdere....
:clap: Mythic..
Qui se le cose non cambiano dopo Frontier :wave:
DonZaucker
26th March 2004, 16:05
Vo avanti?
Beh, come diceva Deffo gli istant ce li avete ancora, certo hanno dato un istant anche ad albion, finalmente abbiamo icore, peccato che ce l'abbia una classe che in RvR non vuole nessuno in gruppo :laugh:
Edit: ho detto na cazzata, letto sopra :ach:
Sharku
26th March 2004, 16:07
Beh, come diceva Deffo gli istant ce li avete ancora, certo hanno dato un istant anche ad albion, finalmente abbiamo icore, peccato che ce l'abbia una classe che in RvR non vuole nessuno in gruppo :laugh:
Qui la gente non capisce o fa finta di non capire, ichore non è piu insta....
Zurlaccio è_é
26th March 2004, 16:20
Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia) mi devi dire in che modo Mid è stata castrata, perchè proprio non ci arrivo :)
Ah siete ancora l'unico reame con stun aoe, so che vi da noia sentirvelo sempre dire ma è la verità :wave:
Misteri del cosmo... :D
blaze
26th March 2004, 16:29
Per me ogni cambiamento porta una ventata di freschezza in questo gioco che dopo un pò comincia a diventare minestra riscaldata! :D
Fioer
26th March 2004, 16:33
gia'.. adesso ha BEN UN SECONDO come tempo di cast.. non volendo poi considerare i bonus di ToA.. e per fortuna che lo shammy non ha quick cast :rolleyes:
(n.b. qui in america gioco su midgard eh.. :rolleyes: )
Defender
26th March 2004, 16:52
Sì benvenuto nel mondo normale dove per castare qualcosa ti devi fermare e muovere le manine, non basta più pigiare solo il bottoncino magico :)
E ad ogni modo torno a dire, BoF e SoS che erano 2 RA peculiari di Albion che riequilibravano tutta una serie di problemi che Albion stessa ha sempre avuto a livello di classi, ora vengono date a tutti... e beh ma qui la gente piange perchè icore non è più istant, ha senso sì sì :rolleyes:
Reaver
26th March 2004, 17:44
spint face del runemaster e cast VP
spint face dello shammy e cast icore
face guaritore stun aoe castato(ti purghi?bravo hai purgato il root e lo stun ma te la prendi in quel posto dal mezz lanciato 2 sec dopo che ti vedo purgare)
moc spirit con bodyguard
Questa è una possibile situazione di inc mid.
Se purge rimane così è un grande nerf ai CC c'è solo da dire che Mid ha 3 possibilità di CC contro le 2 degli altri reami.
Kadmillos
26th March 2004, 17:48
spint face del runemaster e cast VP
spint face dello shammy e cast icore
face guaritore stun aoe castato(ti purghi?bravo hai purgato il root e lo stun ma te la prendi in quel posto dal mezz lanciato 2 sec dopo che ti vedo purgare)
moc spirit con bodyguard
Questa è una possibile situazione di inc mid.
Se purge rimane così è un grande nerf ai CC c'è solo da dire che Mid ha 3 possibilità di CC contro le 2 degli altri reami.Al discorso spirit con body guard aggiungici magari anche un bel BoF .....
Spero diano un dragunov a testa a tutti gli scout albion e un Express Sabatti ai menestrelli se no la vedo durella buttar giu' un party middo .....
Mi accontenterei anche di un po di flashbang da tirar al momento dell'inc....
Randolk
26th March 2004, 17:57
Al discorso spirit con body guard aggiungici magari anche un bel BoF .....
No, aggiungici un warrior in bodyguard con testudo attivo. Prende il 10% del danno, magico o melee che sia :)
Non può attaccare, ma vuoi mettere spammare di emote i nemici mentre il tuo protetto li fa saltare in aria di pbaoe? :sneer:
Mez
26th March 2004, 18:00
bho vabe io me ne so andato da mid anche xche la il gioco e' facile :sneer:
Sharku
26th March 2004, 19:50
A me la patch in generale piace, solo che togliere l'insta allo Shamano mi da parecchio fastidio. Perchè un ichor ogni 15 minuti era l'unica cosa che poteva fare lo shamano quando attaccato. (Se non castare PBAE Disease, sprint e correre indietro). Adesso han tolto anche quella....
In RVR cambia abbastanza (anche se di 1 secondo, non penso si possa diminuire il tempo di cast di 1 secondo anche perchè fino adesso il cap per castare spell era di 2 sec. quindi...) perchè ti devi fermare e diventa possibile interromperla.
Io Ichor lo ho sempre usato, in svariati modi in RVR.
Quando si bloccavano gli altri gruppi da distanza mentre si era in movimento (Ichor ha un range di 1800, cioè quello di un bolt), per uccidere arceri e assassini, o per bloccare gente che mi attaccava e che non riuscivo a kitare.
Adesso ha un tempo di cast, ergo si può interrompere, ergo non è la stessa cosa, ergo lo sciamano che ha si è sempre basato sull'insta-root di ichor come RA fondamentale la prende in quel posto...
Reaver
26th March 2004, 20:43
A me la patch in generale piace, solo che togliere l'insta allo Shamano mi da parecchio fastidio. Perchè un ichor ogni 15 minuti era l'unica cosa che poteva fare lo shamano quando attaccato. (Se non castare PBAE Disease, sprint e correre indietro). Adesso han tolto anche quella....
In RVR cambia abbastanza (anche se di 1 secondo, non penso si possa diminuire il tempo di cast di 1 secondo anche perchè fino adesso il cap per castare spell era di 2 sec. quindi...) perchè ti devi fermare e diventa possibile interromperla.
Moc al 50%(perchè se lo usi come root ti basta per fuggire anche la metà del tempo) e poi ti spari icore......ma non ci credo proprio che durante un'inc tu non trovi un secondo per castarla...
Xanadas
26th March 2004, 21:41
frignate troppo :lick:
giocate sereni e pensate meno a quanto siete/sono sgravi
la prendete come una questione personale...
..cosa?? tu hai stun aoe io no baTTaddo aayjajah ti ammazzo... :laugh: :laugh:
relax yourself
Reaver
26th March 2004, 22:42
frignate troppo :lick:
giocate sereni e pensate meno a quanto siete/sono sgravi
la prendete come una questione personale...
..cosa?? tu hai stun aoe io no baTTaddo aayjajah ti ammazzo... :laugh: :laugh:
relax yourself
+ rilassato di così si muore......
Non mi lamentavo dello stun quando ero bardo non mi lamenterò nemmeno ora che sono stregone
Xanadas
27th March 2004, 15:25
+ rilassato di così si muore......
Non mi lamentavo dello stun quando ero bardo non mi lamenterò nemmeno ora che sono stregone
l'esempio dello stun nn era riferito a nessuno in particolare , l'ho usato perche e il più citato tutta qua ;)
Triagon
27th March 2004, 20:33
MId nn e' stata nerfata, anzi, aggiungi agli instant Sos Bof e dono di gruppo dello skald
leva purge di gruppo agli hibby e vedrai che i cambiamenti nn sono molto negativi
Poi per me che lo skald francamente mi stanno piu che bene:P
powerdegre
27th March 2004, 21:20
det se la porti almeno a 3 fa cmq il suo porco comodo, considera cmq che i tank sommano al 10% che prenderebbero da det 3 anche un 25% che gli viene regalato al 35.
Revolution
27th March 2004, 21:38
Ad oggi ho 60% di riduzione mezz, stun, root, cazzi e mazzi per 12 RSP.
Con frontier ne spendo 10 per avere 35% ... ficata :rolleyes:
PS: AoE Stun o Insta stun in un gruppo senza SM = disband ... ma voi continuate a piangere ;)
Reaver
28th March 2004, 10:14
Ad oggi ho 60% di riduzione mezz, stun, root, cazzi e mazzi per 12 RSP.
Con frontier ne spendo 10 per avere 35% ... ficata :rolleyes:
PS: AoE Stun o Insta stun in un gruppo senza SM = disband ... ma voi continuate a piangere ;)
-Ti hanno nerfato per modo di dire determinazione per poi darti un purge usabile ad ogni inc
-Non è colpa mia se non usate i gruppi pbaoe
Anim
28th March 2004, 17:13
cambia reame :sneer:
powerdegre
29th March 2004, 16:14
-Ti hanno nerfato per modo di dire determinazione per poi darti un purge usabile ad ogni inc
guarda che il purge com'era prima te lo danno con 15rp, per avere il purge ogni 5min devi spendere 30rp.
Zurlaccio è_é
29th March 2004, 16:23
det se la porti almeno a 3 fa cmq il suo porco comodo, considera cmq che i tank sommano al 10% che prenderebbero da det 3 anche un 25% che gli viene regalato al 35.
preferisco accumulare quei 10 punti e poter andare di purge ogni 5 minuti, anche xchè sotto il det 4 (attuale, ovvero riduzione del 60%) è tutta cacca ^O^
powerdegre
29th March 2004, 17:21
come bm con le ra nuove det4 equivale al 49%
Reaver
29th March 2004, 18:54
guarda che il purge com'era prima te lo danno con 15rp, per avere il purge ogni 5min devi spendere 30rp.
Ora 14 rp hai purge ogni 30 min
Se mantengono lo stato attuale delle cose e uppassero con le new ra proposte.
15 rp per Purge2 con 15min di recast
se per te è la stessa cosa di prima :gha:
La mia frase cmq riguardava un'ottica in cui un tank puro o light ha la possibilità di spararsi carica/avere sos ed avere almeno uno smezzer in gruppo :)
Cmq vedremo che succederà
powerdegre
29th March 2004, 19:14
ops, e' vero :P
Zurlaccio è_é
30th March 2004, 12:25
droide ^O^
Defender
30th March 2004, 12:37
Ora 14 rp hai purge ogni 30 min
Purge costa 10, non 14 :)
(per i non-tank eh)
Marphil
30th March 2004, 13:39
Io non sottovaluterei "charge" come RA.
Purge 2 + Charge 2 ti costa quanto purge 3 ma presumo abbia un impatto maggiore.
Poi bisogna vedere come funziona in realtà e quanto dura.
Ovviamente discorso per i light tank non per gli altri.
Sylent
30th March 2004, 15:43
come bm con le ra nuove det4 equivale al 49%
nn capisco..
det4 = 1+3+6+10=20% + 25% base dei tank = 45%.... non 49...
Reaver
30th March 2004, 15:52
Purge costa 10, non 14 :)
(per i non-tank eh)
LOL mi sono consfuso con Ip :gha:
non faccio rvr da troppo tempo
Reaver
2nd April 2004, 13:57
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/abilities.php
Credo che abbiano un po' le idee confuse.
Fortuna che volevano nerfare il ganking :gha:
Palur
2nd April 2004, 14:25
guarda che se vedi bene il tank based gank e nerfato e di parecchio pure.
Servon gruppi misti con ste ra.
Dusk
2nd April 2004, 14:37
Bah cmq penso che qui dobbiamo essere tutti felici...
Perchè nulla di ciò che è cambiato può equiparare le palate di merda che sta buttando mythic sulle ombre...
Cioè per favore guardatevi la RA 5L0 di infi e sb e poi guardate quella dell'ombra... se avete un minimo di esperienza di classi hiddate non potrete che cominciare a piangere dalle risate...
E' molto più utile lo spriggan verde classe ninja adesso :sneer:
Insomma ridete e gioite, non siete nightshade.
E rido anche io che al 5L0 potrò correre dietro ad uno sparandogli dardi con la balestra...
Reaver
2nd April 2004, 15:06
guarda che se vedi bene il tank based gank e nerfato e di parecchio pure.
Servon gruppi misti con ste ra.
Il tank 5L0 ho 40pr da spendere
-Det a 3 10pr(40% riduzione ai cc)
-Purge I 5pr(me ne frego dei 5sec)
-Barricata/carica II 15pr
ho speso solo 30 pt.....ora posso aumentare i miei critici del 26% spendendo altri 10pt o fare un'abbuffata di passive ecc ecc
è puro PP e non stò parlando solo dei tank ma anche dei maghi......
-Purge II 15pr
-Moc III 30pr
-Physical Defense a 4 20pt
a 7L5 un mago diventa immortale se un gruppo lo supporta(60% di assorbimento melee senza ra di gruppo)
Vabbhe.......