Log in

View Full Version : American Dad

Va$h
12th December 2006, 15:54
Molto carino, se non fosse per la voce di pino insegno :gha:
Il pesce tedesco :love:

Drako
12th December 2006, 15:56
oddio questo è ancora più demenziale dei griffin :rotfl:

Va$h
12th December 2006, 15:58
oddio questo è ancora più demenziale dei griffin :rotfl:

George, qui è Dio. Si, ti chiedo gentilmente di non interpellarmi nei miei discorsi tipo nelle frasi: Dio mi ha scelto come Presidente.

oppure

E' diventato Gay?! Lo sapevo, purtorppo alla fine è esploso. *Si scola i sonnifer* Ah, non è gay? Mikeeeee! L'antidoto!

Cioccodrilli :drool:

Sulimo
12th December 2006, 16:08
Non è demenziale come i griffin ma è 1 bel cartone anche questo :D

Di certo meglio delle repliche dei simpson che vanno avanti da n secoli lol

Arcotemo
12th December 2006, 16:08
il pezzo fenomenale è il tizio che si riveste mentre parla alla rana: "dobbiamo vederci stanotte"

Bers
12th December 2006, 16:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ZITTA!!!! E' IL MOMENTO CLOU.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
12th December 2006, 17:43
Che è sta roba? :scratch:

Va$h
12th December 2006, 17:55
Cartone stile Griffin che credo diano Martedì e Giovedì al posto dei Simpson

Kolp
12th December 2006, 18:00
io american dad me lo sono visto già tutto (a meno che nell'ultimo mese non siano uscite puntate nuove)!

è bellissimo, degno erede dei griffin. scaricatevi "stan of arabia" che è stupenda!

Brcondor
12th December 2006, 18:21
Lolloso e meritevole... peccato che molti riferimenti al mondo pèolitico americano nn li colga... ne fproducessero 1 simile in italia lol

-=Rho=-
12th December 2006, 19:12
c'e' la voce di pino insegno , non riusciro mai a guardarlo

come per lotr che mi sono sempre rifiutato di vederlo doppiato in italiano

Dalamar
12th December 2006, 19:50
Ma perchè vi da cosi tanto fastidio la voce di insegno? A me non pare così male come doppiatore.

Sulimo
12th December 2006, 20:50
Ma perchè vi da cosi tanto fastidio la voce di insegno? A me non pare così male come doppiatore.

*

Faramjr
12th December 2006, 20:56
Il fatto è che quando senti la voce non puoi più fare a meno di immaginare il faccione di cazzo si Insegno stampato sullo schermo :D

Cmq questa prima puntata non mi ha impressionato per niente. Un paio di sorrisi strappati con le gag più idiote, tutto il resto noia. Ma so che col tempo migliora, quindi...

Drako
12th December 2006, 21:03
Il fatto è che quando senti la voce non puoi più fare a meno di immaginare il faccione di cazzo si Insegno stampato sullo schermo :D

Queste so stronzate di circostanza, io nemmeno lo avevo riconosciuto pino insegno. Di certo ha un bel po' di esperienza. Sono il primo a dire quando un doppiaggio fa schifo, ma denigrare i doppiatori a priori senza reali motivazioni è stupido :nod:

AceGentile
12th December 2006, 21:31
http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A

alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah

quick, cover your mouths. that's how they enter your body to lay their eggs

:rotfl: :rotfl:

Ercos
12th December 2006, 21:57
* ed è pure bravo!

Beregond
19th December 2006, 15:58
Lol@frase sul giornale nella puntata di oggi "Ottimista affoga in vasca mezza piena" :rotfl:

-=Rho=-
19th December 2006, 16:46
me fa sbocco la voce di insegno perche e' un personaggio blando che non mi dice nulla , la sua premeta ditta e la loro comicita mi fanno meno ridere del nostro forum "news" quando sento la sua voce non posso non associarla al cazzone quale e' e mi passa tutta la fantasia.

Come ho gia scritto tempo non sono manco riuscito a vedere lotr in italiano , mi sono proprio rifiutato di andare al cinema , dopo che ho sentito la voce di insegno su aragorn :|

Sulimo
19th December 2006, 17:01
me fa sbocco la voce di insegno perche e' un personaggio blando che non mi dice nulla , la sua premeta ditta e la loro comicita mi fanno meno ridere del nostro forum "news" quando sento la sua voce non posso non associarla al cazzone quale e' e mi passa tutta la fantasia.
Come ho gia scritto tempo non sono manco riuscito a vedere lotr in italiano , mi sono proprio rifiutato di andare al cinema , dopo che ho sentito la voce di insegno su aragorn :|

esagerata -_-

telediiiiiiiittaaaaaaaaaaaaa

Drako
19th December 2006, 17:10
:point:

-=Rho=-
19th December 2006, 17:23
pino insegno miglior comico , attore , doppiatore , conduttore e anche miglior marito e padre italiano mai esistito , tirami il gomito va' :D

Koggy
22nd December 2006, 03:25
ma la puntata di ieri con la vecchietta razzista? stavo morendo...:rotfl:

Reverant
22nd December 2006, 10:53
Bah quante cazzate su sto insegno, lui sarà pure un pirla, ma a doppiare è bravo e c'ha una bella voce pochi cazzi, con Aragorn era perfetto, non avrei trovato di meglio, e pure in american dad non ci sta male.. imho

AceGentile
22nd December 2006, 17:04
m'è tornata in mente la scena definitiva delle puntate che ho visto finora.

era l'episodio di martedì, il padre a letto che dice alla moglie: "fammi felice con la bocca" e lei che fa le pernacchie ahahhahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guaire
22nd December 2006, 17:53
Ma solo a me non fa ridere nemmeno una gag? :rain:

IrideL
22nd December 2006, 18:11
Cmq questa prima puntata non mi ha impressionato per niente. Un paio di sorrisi strappati con le gag più idiote, tutto il resto noia. Ma so che col tempo migliora, quindi...

per me Griffin > all .. certo e' presto per dirlo in fondo ho visto solo 3 puntate pero' per ora a parte il pesce tedesco ( troppo rotfl ) non mi ha fatto ridere per nulla

gilda
22nd December 2006, 19:26
Ma solo a me non fa ridere nemmeno una gag? :rain:
a me nemmeno fa ridere....:confused:
sapessi cosa dicono riderei forse....:look:
cmq ho aperto ho sentito che parlavano in inglese ed ho chiuso....:rotfl:

Drako
22nd December 2006, 19:40
parlavano in inglese :scratch: ?

Drako
22nd December 2006, 19:41
pino insegno miglior comico , attore , doppiatore , conduttore e anche miglior marito e padre italiano mai esistito , tirami il gomito va' :D
Cmq rho il mio :point: non era rivolto al commento sulla comicità pessima. La premiata teleditta fa sboccare anche me, è insulsa. Però se mi dici: non sono riuscito a vedere lotr perchè insegno doppiava aragorn...mi viene da ridere perchè è una stronzata detta, spero, dall'antipatia per il doppiatore. Perchè fissarsi su insegno sentendo la voce è da pirla, io nemmeno lo avevo capito che era lui in american dad forse perchè l'ho ascoltato "a cuor leggero".

Danyel
23rd December 2006, 21:33
Io mi sono accorto che era pino insegno a doppiare aragorn solo nel ritorno del re nella scena del nero cancello dove fa una vocetta un po' strana :look:

Invece per il resto di lotr ha doppiato benissimo secondo me, ed imho e' uno dei migliori doppiatori italiani in circolazione. :nod:

Taro Swarosky
23rd December 2006, 21:51
in lotr manco mi ero accorto che era lui:afraid: , in american dad invece al volo, dove onestamente preferisco i doppiatori amerigani

Va$h
24th December 2006, 01:47
in lotr manco mi ero accorto che era lui:afraid: , in american dad invece al volo, dove onestamente preferisco i doppiatori amerigani
era lui in lotr? o_O

Sulimo
24th December 2006, 01:50
era lui in lotr? o_O

:gha: :gha:

niubbo asd

Va$h
24th December 2006, 01:52
:gha: :gha:
niubbo asd
madò non ci ho mai fatto caso >_< Comunque boh, in lotr era bravissimo in american dad imo è scadente, alcune battute sono sfalsate o con voce diversa

Beregond
17th January 2007, 00:47
2 puntate stasera in seconda serata alle 23, l'ho scoperto x caso poco prima che iniziasse :oro:
spettacolo la prima dove scopre che il figlio è un nerd :sneer:

Kolp
17th January 2007, 00:50
a me non piace in italiano... in inglese lo seguo dalla prima puntata invece!

Va$h
17th January 2007, 01:02
2 puntate stasera in seconda serata alle 23, l'ho scoperto x caso poco prima che iniziasse :oro:
spettacolo la prima dove scopre che il figlio è un nerd :sneer:
nome della prima puntata? io ho visto solo la fine della seconda -_-°

edit: lol per 2 minuti non posso vederlo dalla guida mediaset -__-°

Beregond
17th January 2007, 15:57
nome della prima puntata? io ho visto solo la fine della seconda -_-°
edit: lol per 2 minuti non posso vederlo dalla guida mediaset -__-°

Nn me lo ricordo :rain:

Zakke
17th January 2007, 16:25
Io mi sono accorto che era pino insegno a doppiare aragorn solo nel ritorno del re nella scena del nero cancello dove fa una vocetta un po' strana :look:
Invece per il resto di lotr ha doppiato benissimo secondo me, ed imho e' uno dei migliori doppiatori italiani in circolazione. :nod:

Quando davanti al Cancello Nero fa il discorso per incoraggiare la massa di suicidi e dice "...la nostra bella terra..." lo dice in un semiromanaccio allucinante:nod:

AceGentile
17th January 2007, 19:16
le puntate di ieri erano fantastiche

il padre: "ecco voglio che mio figlio si alleni coi migliori".

poi rivolto alla moglie: "un po come ho mandato te a bangkok. ora fai un riso fenomenale"

:rotfl: