View Full Version : Conferenza "Ebrei bruciati? favole"
ahzael
12th December 2006, 15:58
Ba, dopo sta cosa, sono favorevole alla nuclearizzazione completa con livellamento almeno a 100 metri sotto il livello del mare per essere sicuri che non rimanga niente dell Iran, giusto per essere sicuri..............................perche' se lo dice il capo del ku klux klan che sono solo favole, allora vuol dire che e' vero..............
Wolfo
12th December 2006, 16:00
:scratch:
Goram
12th December 2006, 16:18
Ba, dopo sta cosa, sono favorevole alla nuclearizzazione completa con livellamento almeno a 100 metri sotto il livello del mare per essere sicuri che non rimanga niente dell Iran, giusto per essere sicuri..............................perche' se lo dice il capo del ku klux klan che sono solo favole, allora vuol dire che e' vero..............
Sono 2000 anni che vogliono eliminare gli ebrei...forse anche qualcuno di più.
MBK
12th December 2006, 16:22
:scratch:
In Iran si sta tenendo una conferenza internazionale per negare o "almeno" relativizzare la Shoah, per mettere in dubbio la legittimità di Israele.
Blinck
12th December 2006, 16:57
Eh beh sti geni col turbante ne san sempre una più degli altri...
-=Rho=-
12th December 2006, 17:03
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/12_Dicembre/11/iran.shtml
Kith
12th December 2006, 17:10
ma la pratica di infiltrare agenti della Cia per favorire colpi di stato è caduta in disuso?
Sarebbe comoda per togliersi dalle palle sto pazzo demente, visto che cmq non credo che goda di una buona popolarità in tutto il paese.
Il Nando
12th December 2006, 17:35
ma la pratica di infiltrare agenti della Cia per favorire colpi di stato è caduta in disuso?
Sarebbe comoda per togliersi dalle palle sto pazzo demente, visto che cmq non credo che goda di una buona popolarità in tutto il paese.
Beh diciamo che ultimamente va di moda la soluzione "alla texana" bombardamenti a tappeto, occupazione con truppe insufficienti e successivo massacro a cessione lenta di soldati americani e sopravvissuti del posto...
Purtroppo l'Iran non è l'irak, ha grossi interessi dietro (europa e cina) e a farci i bulli si rischia di compromettere una situazione già compromessa, per fortuna fra un paio d'anni bush vivrà solo nei (brutti) ricordi della gente, specie dei suoi connazionali...
Jarsil
12th December 2006, 17:44
Questa conferenza mi fa desiderare solo una cosa:
Un carico di W-80 montate e trasportate da un bello stormo di B-2 Spirit.
8 ore di volo, 2 minuti a portelli aperti, 2000 anni senza iraniani tra i coglioni, e c'è il caso che fra un secolo si possa usare la zona per aprire un bell'agriturismo.
sbrodolina
12th December 2006, 18:06
come darti torto
Brcondor
12th December 2006, 18:26
Sono 2000 anni che vogliono eliminare gli ebrei...forse anche qualcuno di più.
Ci sarà 1 motivo...
...Scherzo dai:rotfl: :rotfl:
No beh parlando seriamente, a me sembrano tanti bambini che negano l'evidenza con palle clamorose e giocano a chi le spara più grosse... cazzo è 1 dura lotta(fra bush,americani e quei cojoni iraniani...)
Kith
12th December 2006, 19:35
8 ore di volo, 2 minuti a portelli aperti, 2000 anni senza iraniani tra i coglioni, e c'è il caso che fra un secolo si possa usare la zona per aprire un bell'agriturismo.
Di primo impatto sarei d'accordo anchio a un trattamento del genere.
Però dobbiamo anche ricordarci che l'Iran non è l'Iraq, e nemmeno l'afghanistan...
boh è una bella situazione di merda, ora che anche gli states non ne possono più di guerre.
imho solo il Mossad può salvarci :sneer:
MBK
12th December 2006, 20:20
imho solo il Mossad può salvarci :sneer:
Aspettatevi un bombardamento della centrale nucleare iraniana di Nathanz :sneer: . Un pò come fecero agli iracheni agli inizi degli anni 80 :sneer: .
BTW spesso ho letto (sull'Economist e sul Corriere) che squadre del Mossad si sono infiltrate in territorio iraniano per "segnare" i luoghi da bombardare, se l'Iran sgrava Israele userà il pugno di ferro e lo ha dimostrato in varie occasioni.
See ya.
Sturm
12th December 2006, 20:45
Son d'accordo con Jarsil ma ci includerei tutto il medio oriente così non rompono piu i cojoni :nod:
Axelfolie
12th December 2006, 20:50
*
gilda
12th December 2006, 21:06
D accordissimo....:D
ieri sera da Mentana ne parlavano hanno parlato anche dei negazionisti....tutte quelle gran teste di cazzo col titolo di professore che dicono che lo sterminio degli ebrei nn è mai esistito....:point:
ho visto dei video fatti nel '45 veramente terribili ne avevo visti ma così mi mancava....
sono del principio che qualunque uomo distrugge la dignità di una persona anche solo a parole negando l evidenza nn merita di vivere....
Kuroko
12th December 2006, 21:11
D accordissimo....:D
ieri sera da Mentana ne parlavano hanno parlato anche dei negazionisti....tutte quelle gran teste di cazzo col titolo di professore che dicono che lo sterminio degli ebrei nn è mai esistito....:point:
ho visto dei video fatti nel '45 veramente terribili ne avevo visti ma così mi mancava....
sono del principio che qualunque uomo distrugge la dignità di una persona anche solo a parole negando l evidenza nn merita di vivere....
Si c'era Luca Romagnoli, Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore, quello che una volta disse in un intervista : "Non sono sicuro dell'esistenza delle camere a gas".
Che pena..
gilda
12th December 2006, 21:13
Si c'era Luca Romagnoli, Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore, quello che una volta disse in un intervista : "Non sono sicuro dell'esistenza delle camere a gas".
Che pena..
si ma ieri sera negava anzi affermava che lui difenderebbe qualunque popolo compreso quello basco ma con qualche eccezione....:sneer:
Zaider
12th December 2006, 22:15
La considerazione che quel soggetto ha della vita umana (perchè gli ebrei sono esseri umani come me e come lui) è quantomeno nulla.
Distruggere tutto con un bombardamento a tappeto sarebbe una strage.
Personalmente smobiliterei tutti per andare a prendere a casa ogni sobillatore/terrorista/testadicazzocheviveperfardelmale e gli sparerei direttamente in testa.
Le persone oneste e lavoratrici hanno diritto a vivere, e li ce ne sono tante.
Necker
13th December 2006, 12:50
:rotfl:
non pensi ai giagicimenti di petrolio e minerali polverizzati in quei miseri 2 minuti?
Meglio le B-83 ad alta penetrazione, almeno potresti contenere un po le radiazioni
Goram
13th December 2006, 14:38
L'uso della forza non è mai una cosa giusta ma nemmeno si può vivere sempre sotto la minaccia di essere bombardato da un momento all'altro da tutti gli stronzi che ti stanno intorno (se non si è capito parlo di Israele).Il Mossad va lasciato stare e gli Iraniani farebbero bene a tenerlo a mente.
Con questo non voglio dire che gli Israeliani siano dei santi...anzi
Pazzo
13th December 2006, 15:12
fascisti!
powerdegre
13th December 2006, 17:14
Che animale che sei....
Manco due fiocchetti rossi ed un bigliettino di auguri gli ci attaccheresti?
gilda
14th December 2006, 02:35
Che animale che sei....
Manco due fiocchetti rossi ed un bigliettino di auguri gli ci attaccheresti?
si io ci scriverei:
"vi è piaciuto il regalino....
adesso piatevela dove meio ve pare....!":look: :confused:
Acheron
14th December 2006, 02:42
pare che ci siano solo cattive persone in quei paesi da come scrivete, allora la bombetta ce la meritiamo anche noi in Italia vista la quantita di delinquenti che ci sono, creperei pure io, che nella vita la cosa + da delinquente che ho fatto e' stata rubare 2 exogini al supermercato quanto avevo 5 anni
scusate ma ste cose mi dan fastidio
a sia chiaro i terroristi e compagnia li ammazzerei tutti.
-=Rho=-
14th December 2006, 03:08
si ma sicuramente tu bestemmi ( sei toscano no :D ? ) e vai sicuramente a zoccole ( per tua ammissione ) indipercui sei un peccatore che andra' all'inferno . Una bomba te la meriti anche te :look:
powerdegre
14th December 2006, 03:44
Vabbe' Ache, generalizzare in effetti non e' mai bene, ma alle volte e' solo uno sfogo, un qualcosa per tirar fuori un po' di incazzatura latente.
Sicuramente ci sono anche tante brave persone li nel mezzo, ho degli amici iraniani che rispetto e stimo moltissimo, cio' non toglie peró, che la maggior parte della gente da quelle parti abbia delle idee alquanto estreme.
La migliore secondo me sarebbe iniziare invadendo il vaticano e riprendendo possesso di qualsiasi chiesa in Italia, otteniamo il duplice effetto di risanare l'economia Italiana, cosi' non ci scanniamo piu' sulla finanziaria, e poi eliminiano il potere temporale dall'italia, cosi' magari ci lasciano fare politica in pace, senza considerare tante altre menate.
A quel punto, con calma, fori ogni religione dall'italia, si diventa laici per davvero ed in culo a tutti.
Magari torno davvero in Italia...
Acheron
14th December 2006, 11:53
si ma sicuramente tu bestemmi ( sei toscano no :D ? ) e vai sicuramente a zoccole ( per tua ammissione ) indipercui sei un peccatore che andra' all'inferno . Una bomba te la meriti anche te :look:
non ce avevo pensato addio QQ!
ahzael
14th December 2006, 16:13
quantita di delinquenti che ci sono, creperei pure io, che nella vita la cosa + da delinquente che ho fatto e' stata rubare 2 exogini al supermercato quanto avevo
grande, allora non me li sono sognati :D ,mi sorgeva il dubbio visto che tutti dicevano di non averli mai visti
Il Nando
14th December 2006, 18:04
minchia io avevo due piramidi da 40 di exogini... mi ricordo che la prima la raccattai in extremis, erano andati a ruba e ormai erano semplicemente introvabili ma per fortuna il negozio ne aveva ancora una prenotata e mai ritirata e mio padre lo convinse a vendergliela.
Quando la aprii mi venne un colpo, erano tutti e 40 neri! (ai tempi della prima serie averne uno nero era rarissimo)... due mesi dopo uscì la seconda serie ed erano tutti neri, divennero rari quelli rosa che prima erano comunissimi, bah...
Un anno dopo li ho fatti tutti a pezzi con una marassa (una specie di machete che si usa nelle vigne in piemonte) :sneer:
Tibù
14th December 2006, 18:05
che roba erano questi exogini?:look:
MBK
14th December 2006, 18:19
che roba erano questi exogini?:look:
Up. :look:
Yugin
14th December 2006, 18:26
questi?
http://www.exogini.com/
dopo aver letto le "uterinate" che molti hanno scritto, non vi viene in mente la domanda che prima di ogni "reazione" c'è una azione?
allora quale è la serie di azioni che porta alle stronzate che oggi gli Iraniani (il loro capo) affermano?
Gli americani stanno facendo una guerra con motivi "INVENTATI", e questo da solo è già un buon motivo per dare giù all'eterno nemico (e i suoi amici) dei fondamentalisti.
Arthu
14th December 2006, 23:02
Sono favorevole a questa conferenza.
E giusto divertirsi un po' , del resto fanno pure la sagra della bugia alle piastre.
Palur
14th December 2006, 23:28
Sono favorevole a questa conferenza.
E giusto divertirsi un po' , del resto fanno pure la sagra della bugia alle piastre.
:sneer: amhmadine coso c'ha il polonio nei testicoli.
Yugin
15th December 2006, 00:28
:sneer: amhmadine coso c'ha il polonio nei testicoli.
il polonio ora si chiama PUTINio :)