View Full Version : ma sul cluster di Lancelot..
Oro
12th December 2006, 17:40
Chi sta giocando e su che reame?
Ogni tanto vedo nomi già sentiti ma non ci sto capendo piu' una fava.. senza contare che sto saltando come un arteriosclerotico (quale sono) dalla banshee al sorcio e non riesco a cavarmi dal cazzo lo zerg o le ombre.. mi toccherà rollare un whorelock :eek: :eek:
Mottimer
12th December 2006, 17:53
io ci gioco guarda la mia firma sicuramente vedrai spammare motti :)
PS: quando muoio ovvio :P
nortis
12th December 2006, 18:40
di gilde dici? ita parecchi... principalmente noi,Alaxe e i suoi froci amici, BT in continuo reroll, TA, ade, nod, legio e qualcun altro
Larsulu
12th December 2006, 19:07
io ci gioco guarda la mia firma sicuramente vedrai spammare motti :)
PS: quando muoio ovvio :P
:gha: :gha: :gha:
Larsulu
12th December 2006, 19:07
di gilde dici? ita parecchi... principalmente noi,Alaxe e i suoi froci amici, BT in continuo reroll, TA, ade, nod, legio e qualcun altro
tommy solo evil e gay ricordatelo :rain: :rain:
Ingirird[KL]
12th December 2006, 19:42
i bt sono un blef!:nod:
Mirkos
12th December 2006, 20:54
italian style (hib) ma siamo pochi
Wulfila
12th December 2006, 22:35
siamo tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
Oro
12th December 2006, 23:03
io ero rimasto con:
legio/hib
nod/alb
TA/mid
BT/ovunque.. ne ho visti anche su hib :D
ade non li conosco ma mi fido
ah no.. qualche sera fa devo aver visto un trollomerdo che si chiamava Gonardx o qualcosa del genere.. quindi legio/mid adesso?
dai qualcuno che mi faccia un quadro chiaro così mi ci raccapezzolo :D
Indios
12th December 2006, 23:09
Noi BT stiamo migliorando il servizio come nemici :D
Wulfila
12th December 2006, 23:14
cippato!
Piola
13th December 2006, 02:23
Oro sei rimasto solo soletto e non sai dove mettere quel pistolino eh?:D
Questi qua stanno reclutando ProPlayers... ThElveS (http://www.elfyourself.com/?userid=7bc1c7e674016decf27b741G06121202)
Oro
13th December 2006, 10:46
Oro sei rimasto solo soletto e non sai dove mettere quel pistolino eh?:D
Questi qua stanno reclutando ProPlayers... ThElveS (http://www.elfyourself.com/?userid=7bc1c7e674016decf27b741G06121202)
non è tanto per la gilda.. quella ci sarebbe anche solo che il megascarso e Fulvia sono senza linea.. Teo e gli altri secondo me sono a farsi le seghine su quel gioco da biNbiminchia del golf.. almeno trovare un pug che rerollarmi un'ombra per uscire con te e Gamba mi pesa il culo :D
nortis
13th December 2006, 13:07
legio hib non si cedono da secoli.. al max eXtreme...
galazon
13th December 2006, 16:42
non è tanto per la gilda.. quella ci sarebbe anche solo che il megascarso e Fulvia sono senza linea.. Teo e gli altri secondo me sono a farsi le seghine su quel gioco da biNbiminchia del golf.. almeno trovare un pug che rerollarmi un'ombra per uscire con te e Gamba mi pesa il culo :D
:rotfl:
ahaha lo Zioscarso e´senza linea?kyhayhayhay
ammettelo che vi manca quel bardo tanto prot:point:
Piola
13th December 2006, 17:48
:rotfl:
ahaha lo Zioscarso e´senza linea?kyhayhayhay
ammettelo che vi manca quel bardo tanto prot:point:
LoL! :rotfl:
I pezzi di armor che ti avevo fatto sono in vendita dal Mercante :angel:
SharTeel
13th December 2006, 18:12
legio hib non si cedono da secoli.. al max eXtreme...
va che è praticamente la stessa cosa, a parte 2-3 player :gha:
Anduril
13th December 2006, 19:10
va che è praticamente la stessa cosa, a parte 2-3 player :gha:
pero legionaries e' piu figo extreme sembre un lavavetri
Milker
13th December 2006, 19:11
non è tanto per la gilda.. quella ci sarebbe anche solo che il megascarso e Fulvia sono senza linea.. Teo e gli altri secondo me sono a farsi le seghine su quel gioco da biNbiminchia del golf...:D
Ma che golf e golf sono fisso sul Wii in questi giorni e senza Decj operativo non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di loggare su quel giochillo old e beccarmi Marphil che spirala e lagjumpa :sneer:
Cmque Orello ti dovrei passare un immolated e hai il tp finito sulla maghetta.
p.s. Galazon amico di Provenzano!!! :point:
Oro
13th December 2006, 19:25
e che cazzo è Wii?
cmq per finire il template mi mancano ancora jacina e eriny's.. lo zo'arkat non so se l'ha messo.. alla peggio poi rifaccio il template al CL10 è_é
comunque almeno apri scaip dopocena.. un giretto al labirinto puo' non guastare ;)
Hador
13th December 2006, 19:32
omg decj
Milker
13th December 2006, 20:03
e che cazzo è Wii?
una console da bimbominchiaz :nod:
Ti ricordi l'ultima volta che abbiamo fatto 4 chiacchere su vent Oro??
Bene a sto punto aspettiamo Smoker e ci ributtiamo su UO dopo le feste,basta che riesci a convincere anche Sampei se no non c'è gusto :angel:
MBK
13th December 2006, 21:28
...cut...
Troia ogni tanto fatti viva, mi manca il tuo culo.
Oro
13th December 2006, 23:27
una console da bimbominchiaz :nod:
Ti ricordi l'ultima volta che abbiamo fatto 4 chiacchere su vent Oro??
Bene a sto punto aspettiamo Smoker e ci ributtiamo su UO dopo le feste,basta che riesci a convincere anche Sampei se no non c'è gusto :angel:
guarda.. ho TEMPORANEAMENTE abbandonato il discorso UO causa lavoro ditarculico.. ma con l'inizio dell'anno quasi quasi rispolverei il maggggico Pork Shard :sneer: da metterci pg già pronti per fare seratine fraggose :drool:
Sampei ormai l'abbiamo perso.. ha l'allergia da pc :rain:
Milker
14th December 2006, 15:06
Troia ogni tanto fatti viva, mi manca il tuo culo.
Ma se ti sono entrato in casa per 3 volte di seguito e invece di salutarmi hai chiamato la polizia! :sneer:
MBK
14th December 2006, 18:17
Ma se ti sono entrato in casa per 3 volte di seguito e invece di salutarmi hai chiamato la polizia! :sneer:
Potevi dirmelo no? è_é
Oro
15th December 2006, 02:39
Potevi dirmelo no? è_é
eh ma tu anzichè lasciarlo parlare sei partito con la mazza da baseball.. :D
Shalee
15th December 2006, 08:31
non spammate
galazon
15th December 2006, 15:36
p.s. Galazon amico di Provenzano!!! :point:
Tu c scherzi....a forza di scappare dallÍtalia...sto stronzo surfa meglio di me....:rain:
ps..@Pio/lori/scarso
Sto in Brasile a surfare torno ad Aprile...non e´che meli tieni da parte?:angel:
pps....@Miche ma che cazzo chiami la polizia erano i miei cuGGGini l´altra sera......da qualche parte li devo pur prendere i soldi per mantermi qui a furia di surf,spiaggia e troiazze....
edit....Teo allora vale la pena spemdere 400 baiocchi per sto Wii?
Piola
15th December 2006, 15:45
Di un po' brasileiro... in che citta' del Brasile sei?
Portami a casa il regalinoooooh! :clap:
galazon
15th December 2006, 15:59
Stato -Santa Catarina,Citta -Garopaba,Praia- Ferrugem....(il paradiso dei surfisti...mi sento un imbranato....vo a fa una duck dive e un figlio di troia mi fai un arial sopra la testa...)...
Per il regalino non ti preoccupare.....Ho gia promesso ad un po´di gente che le porto in Italia a lavorare in un lido bellittimo....Birimabao beach....(conosci?:rotfl: )
MBK
15th December 2006, 17:02
Stato -Santa Catarina,Citta -Garopaba,Praia- Ferrugem....(il paradiso dei surfisti...mi sento un imbranato....vo a fa una duck dive e un figlio di troia mi fai un arial sopra la testa...)...
Per il regalino non ti preoccupare.....Ho gia promesso ad un po´di gente che le porto in Italia a lavorare in un lido bellittimo....Birimabao beach....(conosci?:rotfl: )
Ah brù quando torni dal Brazil fa una capatina a Roma 'nfame.
Milker
15th December 2006, 19:42
edit....Teo allora vale la pena spemdere 400 baiocchi per sto Wii?
Considerando che nn posso più giocare a Daoc perchè il mio bardo di fiducia stà in Brasile a fare il frocetto su una tavola son soldi ben spesi.
Anche a me il regalino thx!
p.s. Bennett lesbica :kiss:
MBK
15th December 2006, 19:55
Amilcare infame. :sneer:
Piola
15th December 2006, 21:59
Tornerà a casa con tre Viados, gli farà aprire 3 acconti di DAoC, faranno un bel "gruppetto" al quale Oro farà capo eeeee...........................
GangBa....ehm GankGroup!!! :D
:afraid:
Trish
15th December 2006, 22:34
Considerando che nn posso più giocare a Daoc perchè il mio bardo di fiducia stà in Brasile a fare il frocetto su una tavola son soldi ben spesi.
Anche a me il regalino thx!
Ricorda...quando si parla di Brasile,sono SEMPRE soldi ben spesi...
Oro
16th December 2006, 01:49
guarda che i Viados non te li sdoganano :point: :D
@Galamerdo devi darmi qualche dritta sul surfmekistan quando puoi perchè ho un cliente che mi ha attaccato 'sta scimmia e DEVO provare.. quindi equip base (non so.. mi conviene mettere su la GoV? Meglio Battler o Malice? :D), dove comprare e cosa..
daje daje :metal:
galazon
16th December 2006, 16:44
@Galamerdo devi darmi qualche dritta sul surfmekistan quando puoi perchè ho un cliente che mi ha attaccato 'sta scimmia e DEVO provare.. quindi equip base (non so.. mi conviene mettere su la GoV? Meglio Battler o Malice? :D), dove comprare e cosa..
daje daje :metal:
Allora ti serve:
1) una forma fisica liv 50.
Se sei un panzone,mettiti a dieta,vai a correre e fatti u po´di fiato(senza non resisti in acqua piu´di 10/15 min...
2)Equip: Malice 2h potrebbe andare bene(sai use2)ma forse per ora e´meglio una tavola...
Procurati una Fun Board(7.2/7.5),cercala di 2nda mano,la userai per poco,circa 4/5 mesi le trovi da 150 a 250 euro...
3)Equip. La Gov e´una merda....forsela GsV potrebbe andare,ma allínzio di consiglio una bellamuta...
Considerando che andraia surfare in patria(quindi di solito da novembre a marzo) ti serve una bella muta.....io uso una 3.2(di spessore),ma se seiun freddolino anche una bella 4.3 va bene.
La marca non conta(quicksilver,ripcurl,billabong,mormaii,bodygl ove,oneill...etc)tanto qualitativamente sono tutte uguali.
La muta telaporterai dietro da i 3 ai 5 anni(dipende dall uso e da come la tratti)quindi comprala buona....prezzo dai 300 ai 500 euro...
4) adesso hai....un bel pg 50....e un equip per andare in frontiera e non esplodere subito....ti mancano solo gli rp :nod:...
5) le prime uscite falle sempre con qualcuno(o istruttore,o amico pratico di surf).....
ti´spieghera´ in sequenza.
..equilibro sulla tavola,come remare bene,come pendere l ónda nel picco.....come stare in piedi....come fare le varie evoluzioni(leggasi curve etc..)
Ricapitalando(so che sei un po´tardo e ti sei confuso)
forma fisica decente,tavola 7.2/7.5,muta 3.2(4.3) tutto per una spesa di circa 500/700 euro(dipende da che equip)...
Ora sei pronto.....non ti preoccupare se le prime volte dopo 10min ti sentirai scoppiare e normale(come quando lo hai preso in culo. le prime volte :angel:...)
ciaus
Piola
16th December 2006, 20:21
Senti Oro se devi fare delle prove non venire a farle davanti alla mia spiaggia, cerca di spiaggiarti per favore su quelle a fianco :D
Milker
16th December 2006, 20:31
Ricapitalando(so che sei un po´tardo e ti sei confuso)
forma fisica decente,tavola 7.2/7.5,muta 3.2(4.3) tutto per una spesa di circa 500/700 euro(dipende da che equip)...
Considerando che tu Bruno nn hai nessuna di queste caretteristiche che cazzo ci fai in Brasile scusa? :sneer:
Raccontala giusta che sei lì solo per i viados...su su ti vogliamo bene lo stesso! :D
Shalee
18th December 2006, 11:10
no ma, basta OT please
Oro
18th December 2006, 11:33
Senti Oro se devi fare delle prove non venire a farle davanti alla mia spiaggia, cerca di spiaggiarti per favore su quelle a fianco :D
CHI NON SURFA BAGNO PIPPO E'!!!! E'!!!!
:metal: :sneer: :sneer:
Piola
18th December 2006, 13:57
CHI NON SURFA BAGNO PIPPO E'!!!! E'!!!!
:metal: :sneer: :sneer:
:bow:
Oro sei un teppista di spiaggia :metal:
P.S.
Per surfare almeno si deve saper nuotare... come te la cavi?
Oro
18th December 2006, 20:49
:bow:
Oro sei un teppista di spiaggia :metal:
P.S.
Per surfare almeno si deve saper nuotare... come te la cavi?
nuotare? beh alla grande..
pensa che sono appena tornato da quasi due orette di aperitivi con Pasto :metal: :rotfl: :rotfl: :rotfl: orcoddè sono un pelino brillo :sneer: :sneer: adesso andrei giù a piombo :rotfl: :rotfl: però abbiamo nuotato tra americani e spritz come dei professionisti :drool: :drool: :rotfl: :rotfl:
Piola
18th December 2006, 21:44
nuotare? beh alla grande..
pensa che sono appena tornato da quasi due orette di aperitivi con Pasto :metal: :rotfl: :rotfl: :rotfl: orcoddè sono un pelino brillo :sneer: :sneer: adesso andrei giù a piombo :rotfl: :rotfl: però abbiamo nuotato tra americani e spritz come dei professionisti :drool: :drool: :rotfl: :rotfl:
Pastoooooooooooooooooo?
Vi affogo!
Ecco un'altro che doveva venire a lamerare su Lancelot :swear:
Incoma
21st December 2006, 16:58
Che bel ritrovo di culattoni.
Manco giusto io.
galazon
21st December 2006, 18:25
Che bel ritrovo di culattoni.
Manco giusto io.
vedo la gente morta....:rain: