PDA

View Full Version : Seconda di coppa



Acheron
12th December 2006, 20:09
8° minuto: Ed è il 8° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di .I.(°.°).I.: una sovrapposizione sulla destra di Ferdinando Minieri trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!

Acheron
12th December 2006, 20:11
ovviamente perdero' dal 2-1 in su

Kolp
12th December 2006, 20:50
"Nella migliore delle giornate sono 16501 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Camp Prosecco. La tattica di Primorje prevede un interessante 3-4-3. Ecco la formazione: Gramatica - Boekhout, Chin-Yit, Silva - Costantino, Kołodziejczak, Nunes, Buscher - Casares, Tribout, Cunhal.

L'assetto deciso dall'allenatore di MBOONGALOOW è un 4-5-1. Ecco gli undici: Zappia - Pettersson, Bevilacqua, Méhes, Križnik - Laura, Haapala, Dhondt, Romein, Arredondo - Capra.

Primorje usufruisce di un calcio di punizione: è Luís Nuno Cunhal a incaricarsi della battuta; la sua conclusione non è impeccabile, ma la barriera si apre e permette al pallone di dirigersi indisturbato verso la rete. Ora gli ospiti sono sotto: 1-0! Al 17° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Hélder Nunes che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 2 a 0. Per Primorje l'arbitro non fa sconti. Luís Nuno Cunhal si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al 33° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Martin Tribout che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 3 a 0. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Primorje si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Francisco Silva di mettere a segno la rete del 4 a 0. Sul 4 - 0 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Primorje ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione."

che dire: :nod: !

Acheron
12th December 2006, 20:51
m'hanno spaccato un cc gg, ora c'e' il toto infortunio DIO ****

Kolp
12th December 2006, 21:17
7 a 0

ma sto qui pareva pure forte pd, potevo non piccare in campionato!

Acheron
12th December 2006, 21:42
2 infortuni dei miei 2 migliori cc vediamo di quanto mi gira il cazzo

Acheron
12th December 2006, 21:48
e vaffanculo aggiungo sto a rosika'

BYRoN
12th December 2006, 22:00
Real Rosik - Mocitabalda (87 minuti giocati) 0 - 9

:D

Rosiko solo che mi si e' infortunato un difensore che devo allenare... almeno a lui e' stato espulso un giocatore molto pippa, ha solo 17120 di TSI :gha:

Edit: e' finita... ha segnato un altro gol giusto per farmi cifra tonda.....

Edit 2 : la fiducia di squadra mi e' scesa da forte ad inesistente... mai successo asd... in campionato ne risentiro' ?

Tanek
13th December 2006, 00:01
Giusto un pelino asd :P non so in quanto sale, spero che sabato tu abbia contro uno con difesa isi :P

Kolp
13th December 2006, 01:27
già :nod:

io la prossima esco e spero di compensare il calo di fiducia con l'innalzamento del ts dovuto al pic. e il ts mi è sceso oggi a contenti, quindi sabato potrei anche piccare in casa e vincere e giocare poi con calmi alto in campionato...

BYRoN
13th December 2006, 10:08
Giusto un pelino asd :P non so in quanto sale, spero che sabato tu abbia contro uno con difesa isi :P

Almeno ora son contenti sti giocatori :) Ho provato ad assumere 5 psicologi sportivi sperando che la fiducia mi salga un po' entro sabato visto che avro' gia' poche occasioni da gol (l'avversario e' uno che pressa sempre).