Log in

View Full Version : Radiodue Podcast

ihc'naib
12th December 2006, 23:42
Il sito della rai, in particolare il sito di radiodue, fornisce una discreta quantita' di podcast. non c'e' vivaradiodue, ma ci sono dispenser, caterpillar, e sopratutto un programma di cui vi ho gia' parlato: Alle 8 della sera. e' un programma bellissimo, in genere in una 20ina di puntate, in cui ogni giorno lun-ven un esperto racconta/approfondisce un tema di pubblico interesse. E' probabilmente uno dei migliori programmi veramente culturali in cui mi sia imbattuto. Qualche tempo fa si parlava del creatore di Eni, si e' parlato di Napoleone, dell'Antica Roma, adesso c'e' un signore bravissimo che e' alla 16 di 20 puntate sui miti greci. Sono 16 min al giorno.. ne vale la pena.

Se la discussione prosegue vi racconto anche di dispenser..

Palur
13th December 2006, 01:46
lassa perdere dispenser.
Stestate c'era una tramissione dalle 20.30 a mezzanotte con musica da sbavo , ma da sbavo veramente.

Beleriand
13th December 2006, 14:05
Non so se è disponibile in podcast ma il programma di Gianluca Nicoletti su Radio24 è imperdibile.

Infatti io me lo perdo sempre perchè non ho la radio a lavoro -___-

Slurpix
13th December 2006, 14:19
L'unico programma imperdibile x radio è lo Zoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:

powerdegre
13th December 2006, 17:08
lassa perdere dispenser.
Stestate c'era una tramissione dalle 20.30 a mezzanotte con musica da sbavo , ma da sbavo veramente.

Boh.. io per la musica campo di Pandora, e' >>>

Evildark
13th December 2006, 18:49
L'unico programma imperdibile x radio è lo Zoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:

solamente io odio lo zoo, quel handicappato di leonedilernia, radio 105 e tutta la sua combriccola?

edit: tra l'altro ich io con itunes ho scaricato un sacco di puntate di vivaradiodue di fiorello la scorsa stagione... sei sicuro che non ci sia adesso?

ihc'naib
13th December 2006, 20:07
a) io ascolto solo radiodue. non mi piace la musica alla radio..
b) dispenser non e' per la musica.. ci sono un sacco di notizie interessanti su quello che succede nel mondo (non nel senso di informazione, quanto di cultura sociale..)
c) non lo so.. io gli ho detto di scaricare il podcast di radiodue e mi trova programmi fra cui non c'e' vivaradiodue.. controllero'..