PDA

View Full Version : [Files Necessari] Per le future prove che inizieremo



Jarsil
13th December 2006, 17:26
Stando a quanto ho visto, la cosa migliore è avere a disposizione tutti gli stessi clienti, non encrypted e con gli stessi tool per fare le prove.
Ne allego qualcuno:
UO Rice: programma per rimuovere l'encryption dai client
* Download (http://stefano.wayne2k1.com/uofiles/UO_RICE.zip)

Dundee's Other Hand: Tool per GM/Admin/Seer
* Download Programma (http://stefano.wayne2k1.com/uofiles/DoHInstaller.rar)

Ultima Online Client 2.0.0b No Encryption
* Download (http://stefano.wayne2k1.com/uofiles/No_Crypt_Client_2.0.0b.exe)

Appena saranno pronti allegherò i file .mul, e comunque entro qualche giorno conto di creare alcuni login su un server di prova da testare, non sarà il server definitivo ma per ora finché si è in max 3-4 dentro si può usare.

Update: se utilizzate Razor potete usare qualsiasi client aggiornato (naturalmente sempre aggiornando il client originale T2A o Renaissance, non AoS e successiv), perché bypassa l'encryption.
* Download (http://stefano.wayne2k1.com/uofiles/Razor_Latest.exe)

Sturm
13th December 2006, 17:33
Grande Jarsil :love:,in che ordine vanno installati i file che hai messo?

Jarsil
13th December 2006, 17:39
Grande Jarsil :love:,in che ordine vanno installati i file che hai messo?

A parte Dundee's Other Hand, nessuno di questi va "Installato".

Uo Rice vi serve solo se avete già uo installato e volete patcharlo per togliere l'encryption.

Il client 2.0.0b serve dopo che avete installato UO e non volete patchare il client originale, schiaffate l'exe dentro la directory di ultima e siete a posto.

Hand's Of Dundee invece va installato

Edit importante: il DoH ini che ho messo non va bene, potete pure cancellarlo, non me l'ha salvato.

Quello compreso nel pack va bene, se ci saranno problemi ne faccio un altro poi. tolgo il link

Sturm
13th December 2006, 18:02
Cmq come client io ho Ultima online renaissance,mi devo far passare un altro tipo client oppure va bene lo stesso?

Jarsil
13th December 2006, 18:09
Cmq come client io ho Ultima online renaissance,mi devo far passare un altro tipo client oppure va bene lo stesso?

Stiamo cercando di fare in modo che giri con t2a... renaissance non ricordo che aggiornamento è, se è prima di Third Dawn oppure dopo... se è prima, a rigor di logica non dovrebbero esserci problemi, se è successivo non va bene.

Sturm
13th December 2006, 18:16
No è prima,cmq appena torno a casa controllo e ti dico meglio,ma sono quasi sicuro che è prima :)

Acheron
13th December 2006, 19:01
ditemi dove trovare Uo QQ

Kith
13th December 2006, 19:13
renaissance è prima del third dawn (quello 3d giusto ? )
io ho ancora una copia fortunatamente spero giri su xp ^^

Zaider
13th December 2006, 19:38
ditemi dove trovare Uo QQ

up, sono interessato :D

Kith
13th December 2006, 20:00
uo è liberamente downlodabile perchè cè 1 settimana di prova sui server osi (almeno fino a un po di tempo fa :D ) .

Shalee
14th December 2006, 09:08
Link Link, mi serve il link per scaricare la versione di UO che utilizzeremo!!

Jarsil
14th December 2006, 09:30
In generale fino a Renaissance non hanno introdotto le nuove zone, se non erro. Di conseguenza qualsiasi installazione di UO:t2a o UO:R dovrebbero andare bene, patchate il client fin dove volete perché non sarà un problema, tanto si userà UO_RICE o Ignition a preferenza. Ho notato che se usate il client 2.0 non funziona piu' automap, se usate il 4.0 funziona, quindi la scelta è vostra.

Smoker
14th December 2006, 09:38
Libero da scaricare c'e' solo Mondain Legacy, l'ultima versione... Non va bene eh?

Shalee
14th December 2006, 09:58
a me basta che date un link per download e che sia la versione giusta e adattabile per lo shard, poi uno qualsiasi e' ok :P

Jarsil
14th December 2006, 10:11
Libero da scaricare c'e' solo Mondain Legacy, l'ultima versione... Non va bene eh?

Mondain Legacy ha Trammel, Felucca, Ilshenar, Tokuno Island e Malas... non vanno bene direi, o meglio, possono pure andare ma ci sono numerosi files da modificare.

In generale tutte le release post Age of Shadows non vanno bene perché han cambiato la somma delle stats iniziali, da 65 punti a 85, e questo non ti consente di creare correttamente il pg sugli emulatori...

Tuttavia, qualora qualcuno non riuscisse a reperire T2A, posso mettere tra i links il file prof.txt, che contiene le possibili professioni del pg e anche l'advanced, con il cap delle stats iniziali a 65, da sostituire a quello che viene dal gioco.

Naturalmente poi occorre stare attenti con le mappe, perché ovviamente non ci sarà solo il file map0.mul, ma anche map1, 2, 3, ecc....

Nazgul Tirith
15th December 2006, 14:07
La cronologia di Uo e' :


Ultima Online ('97)

Ultima Online: The Second Age ('98)

Ultima Online: Renaissance (2000)

Ultima Online: Third Dawn (2001)

Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge (2002)

Ultima Online: Age of Shadows (2003)

Ultima Online: Samurai Empire (2004)

Ultima Online: The 7th Anniversary Edition (2004)

Ultima Online: Mondain Legacy (2005)

Ultima Online: The Eight Age (2005) (Raccolta di tutte le espansioni)

Ultima Online: Reborn (2007)

Nazza
15th December 2006, 18:31
si ma uppate il client su di un ftp >_<

Sturm
15th December 2006, 19:14
si ma uppate il client su di un ftp >_<

Guarda se vuoi ti masterizzo i miei tanto sei a roma te li posso dare,io ho renaissance che dovrebbe andare bene per il client che stiamo provando:nod:

Zaider
15th December 2006, 19:15
Nono dai uppate su qualche server così possiamo downloadare tutti, io sto client non lo trovo proprio :(

Nazza
15th December 2006, 19:20
io ho solo Age of Shadows e Mordain's Legacy... Se me lo puoi passare Sturm sei un grosso :D

Zaider
15th December 2006, 19:39
io ho solo Age of Shadows e Mordain's Legacy... Se me lo puoi passare Sturm sei un grosso :D

Magari poi uppalo da qualche parte :D

Sturm
15th December 2006, 20:22
Per l'upload penso ci pensino o nazza o Jarsil che sono piu ferrati su questa cosa:D io al massimo posso masterizzare per i romani:D

Jarkheld
15th December 2006, 21:17
Per l'upload penso ci pensino o nazza o Jarsil che sono piu ferrati su questa cosa:D io al massimo posso masterizzare per i romani:D

fallo anche a me :D e se poi me lo porti anche sotto casa...:sneer:

x4d00m
16th December 2006, 00:03
io forse trovo i cd da qualche parte in giro per camera mia.....il problema e' upparlo su un ftp, io non ne ho....se me ne date uno lo faccio :)

Shalee
16th December 2006, 08:57
chiunque abbia un buon PC e una buona linea basta che lo metta in uno share folder e con CuteFTP il gioco e' fatto :wave:

User e passw enable e GG

Zaider
16th December 2006, 19:43
Immagino che serviranno alcuni mesi prima di cominciare i vari testing vero? :( io non me ne intendo ma sembra un lavoro bello lungo

Jarsil
16th December 2006, 20:17
Immagino che serviranno alcuni mesi prima di cominciare i vari testing vero? :( io non me ne intendo ma sembra un lavoro bello lungo
Il problema non è il tempo di preparazione... in realtà non appena Tia ha finito la mappa, cosa che secondo me e per come lo conosco sarà abbastanza a breve, occorrerà "arredare" le città e le zone esterne, e soprattutto occorrerà percorrere a noi admin in lungo e in largo la mappa per segnarsi le coordinate per creare le zone guarded, le zone di spawn, le zone minabili, insomma, tutto quello che rende possibile giocare decentemente... Questo indubbiamente porterà via un po', ma il problema che sta in cima a tutto è che non sappiamo ancora DOVE hosteremo il server e come... vedete, [W] si trova ormai da anni in ufficio da me, me lo fanno tenere qui con un IP pubblico dell'ufficio senza problemi... ma non possiamo mettere un server di UO su questa linea, sarebbe troppo sfacciato.

Per ora lo sto usando qui, ma ci entro solo io, e Tia, e comunque gira senza consumare banda visto che ci lavoro durante i momenti di pausa in ufficio per lo piu'...

Quando sarà "pronto" andrà trasferito su una macchina da qualche parte, e lì vedremo quanto ci vorrà.

Brely
18th December 2006, 15:41
se vi servono arredatori io me la cavicchio, devo solo riprendere la mano con i comandi ke è tipo 1 anno che non li uso =P