View Full Version : Nuovo sistema ra
Palur
26th March 2004, 01:30
Io la vedo duretta.
Non sono un pessimista di natura , ma ho paura che stiano un po squilibrate le cose (non faccio nomi)
Cmq vedremo.
ghs
26th March 2004, 02:36
Ora ho finito di leggere un po' tutto.
Sembra anche a voi che lo skald esca particolarmente bene da questa revisione?
Ah, per spirito corporativo, voglio far notare come per l'ennesima volta si siano dimenticati del mentalista. Nella lista delle RA che prima erano di classe e ora sono aperte e suddivise per ruolo (tank, healer, ibrido, etc...), il mentalista non figura, così come non figura la sua bellissima RA.
Mah...
Per il resto, apprezzo i cambiamenti a IP, a det e al sistema delle RA attive.
Sarà sicuramente più divertente farsi un template.
darkolo
26th March 2004, 11:23
Eh si, midgard se ne esce abbastanza bene pare... e skald e custode si portano a casa non poche robette. Staremo a vedere... ma in effetti 4 selvaggi non mezzabili che caricano a speed 3 mi fanno un poco sorridere... però son curioso.
IveL
26th March 2004, 11:26
boh io so solo che tra ML, abilita' che ottieni attivando gli artefatti, Ra che ti regalano al 5L0, ra varie avremo 2 barre di quick piene di monnezza :D
Daxan
26th March 2004, 11:51
chi vivrà vedrà
ghs
26th March 2004, 11:53
Lo skald se ne esce con 1 instant di gruppo, AM, SoS e un DA che si somma senza cap a qualsiasi altro DA.
In piu' porta con se un 25% di power pool.
Considerando che è uno speeder, che, se buffato, fa anche il suo simpatico danno e che è probabilmente la classe più semplice da usare, a me sembra molto appetibile.
E' anche chiaro che AM sui menestrelli fa la sua figura eh...
ghs
26th March 2004, 12:31
Bene, ora ho finito di guardarle del dettaglio.
Contrariamente a come mi sembrava subito, mi pare che questo riassetto delle RA sia positivo. Porterà un notevole incremento delle variabili in campo.
L'unico vero problema resta che sarà quasi impossibile incontrare un gruppo con molti pr (di qualsiasi reame) mantenendo una speranza di giocarsela.
Però credo che ci sarà da divertirsi.
Palur
26th March 2004, 13:57
si puo essere.
IveL
26th March 2004, 14:33
rende determinati pg molto forti quando si hanno molti pr (secondo me in particolare pala, skald, warden e arcieri)
per forti intendo cmq utili in gruppo
Hasley
26th March 2004, 15:45
Lette x bene e onestamente mi sembrano ottime.
Finalmente ci saran pg uguali con ra diverse.