PDA

View Full Version : [Wii] Daoc Wii style?? perchè no!

Lyuknet
14th December 2006, 03:10
ho attakkato il wiimote(telecomando) al pc mi sta venendo una mezza ideuccia di scriptare tutti i tasti per adattarli a daoc e provare a farmi un giro usando il wiimote :rotfl: :rotfl: ci provo e vi faccio sapere mahuahaahu

Lyuknet
14th December 2006, 03:31
asd ce so riuscito ghghgh

dunque dunque
Telecomando = puntatore del mouse
A = click sinistro
B = DD
- = Mezz
+ = debuff
home = tasto centrale del mouse ( lo uso per parlare in TS)
1 = assist
2 = face

per ora al volo l'ho configurato così ora attakko il pc alla tv a 32 pollici e provo a giokare XD

Lyuknet
14th December 2006, 04:57
domani posto un piccolo video :p

Lyuknet
14th December 2006, 05:57
ekkolo scusate la risoluzione fuffa ma l'ho girato con il cel

http://www.youtube.com/watch?v=gYmdhdvZnKY

Drako
14th December 2006, 09:59
lol, un po' scomodo. Se fai ste cose di notte potrebbero scambiarti per un pazzo :confused:

Brendoh
14th December 2006, 10:01
però! niente male

Devon
14th December 2006, 10:19
nice, bella idea

saltaproc
14th December 2006, 10:21
fico ma non c'e lo vedo durante un relic raid laggoso sto controllo
:nod:

Glorifindel
14th December 2006, 11:08
fico ma non c'e lo vedo durante un relic raid laggoso sto controllo
:nod:

il bello deve essere il feedback sul telecomando durante un inc in zerg... :sneer:

te trema casa... :rotfl:

edit:

Lyuk, come mai a te le lucine sul remote ti si accendono come fosse il frontale di Kit (non Kith del forum, Supercar :D)? Le voglio anche ioh cosihh >.<

Kith
14th December 2006, 12:11
asddddd ma una volta attaccato al pc come lo configuri?

Wolfo
14th December 2006, 12:26
asddddd ma una volta attaccato al pc come lo configuri?
devi inserirtelo di dietro e cominciare a ballare :nod:
poi fammi sapere com'è andata...:sneer:

Lyuknet
14th December 2006, 15:32
si scripta tutto il controller led inclusi ad esempio quando faccio un DD potrei mettere una stringa che lo fa vibrare

le lucine modello super car powwano eh? :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
14th December 2006, 16:07
cmq visto così ora che ci penso potresti anche aver usato la tastiera con l'altra mano :D

quando sei fermo muovi il cursore col mouse facendo finta di usare il remote...

per essere più credibile dovresti:
1) fare un filmato in qualità maggiore per evidenziare la precisione del remote
2) fare una panoramica dello schermo ed eventualmente del pc con le periferiche attaccate (certo se usi una tastiera wireless...)
3) mostrate entrambe le mani attaccate al remote

Per il resto le lucine così non sono quelle che fa il remote quando lo sincronizzi? Ovvero quando cerca il ricevitore, ma non lo trova? ... -.-

Lyuknet
14th December 2006, 16:21
makkè tastiera con l'altra mano... e il cellulare chi lo manteneva? dadadasdsadadas

niente fake tutto vero :D

saltaproc
14th December 2006, 16:23
e se eravate in 2...............

Lyuknet
14th December 2006, 16:26
quando non trova il collegamento il wiimote lampeggia(prova ad aprire il cassettino delle pile e premi il bottone rosso e vedrai^^)

cmq basta avere il bluetooth sul pc per attakkare il telecomando(provare per credere ^^)

saltaproc
14th December 2006, 16:27
quando non trova il collegamento il wiimote lampeggia(prova ad aprire il cassettino delle pile e premi il bottone rosso e vedrai^^)
cmq basta avere il bluetooth sul pc per attakkare il telecomando(provare per credere ^^)

si ma il sensore a cosa lo attacchi??????

Lyuknet
14th December 2006, 16:30
bisogna tenere la wii accesa con il sensore al posto giusto per far fungere tutto una volta che il pc si è connesso al telecomando la wii perde il collegamento quindi non c'è pericolo di clikkare aoe i menù della wii mentre si usa il telecomando per daoc

saltaproc
14th December 2006, 16:33
immaginavo una cosa del genere...ma la mia domanda è il sensore non è quello che fa si che il wiimote trasmetta alla consolle il movimento??????

ahzael
14th December 2006, 16:35
no per niente, la sensor bar serve solo a creare gli altri 2 punti per creare la triangolazione col wii mote (come faceva il buon vecchio mc guyver), che appunto serve per individuare la posizione

Lyuknet
14th December 2006, 16:36
non mi chiedere come il sensore funga al pc usando la wii... ma penso che il sensore invii a sua volta le informazioni al wiimote che a sua volta invia al pc... :scratch:

boh basta ke funzioni :sneer:

Kith
14th December 2006, 17:17
no per niente, la sensor bar serve solo a creare gli altri 2 punti per creare la triangolazione col wii mote (come faceva il buon vecchio mc guyver), che appunto serve per individuare la posizione

mc guyver con il wii sta costruendo una bomba atomica nel frattempo :sneer:

saltaproc
14th December 2006, 17:18
mc guyver con il wii sta costruendo una bomba atomica nel frattempo :sneer:

solo che per farla funzionare deve muovere su e giù il controller a ritmo di musica ed a una velocità strastosferica :nod:

:sneer: :sneer:

Kith
14th December 2006, 17:26
solo che per farla funzionare deve muovere su e giù il controller a ritmo di musica ed a una velocità strastosferica :nod:
:sneer: :sneer:

hahahah asd