PDA

View Full Version : consiglio necessario x SB spec



straga
14th December 2006, 09:06
adesso 5000 di voi diranno che non è il posto giusto x mettere sto post..e lo so, lo so!!!! ma dato che al posto giusto io lo ho fatto e nn mi ha cagato nessuno... mentre ho bisogno del consiglio x finire sto benedetto SB lo metto qui dove è più frequentato!!!!!!
assodato che ho deciso di fare
44 Critical Strike e che uso sempre stili critici
e cappare a 50 con tutti i bonus possibili sia stealth ovviamente che veleno xche voglio usare lifabane.

1) ora quello che chiedo è devo privilegiare LA o arma semplice e perchè???
2) meglio una soluzione del tipo 39 LA e 31 axe??? oppure oppure il contrario???
3) oppure il 39 in LA lo si giustifica solo per usare lo stun in schivata e allora se nn lo si usa è meglio privilegiare una distribuzione equa dei punti su entrambe le linee???
4) infine sto stun in schivata della linea LA è secondo voi da preferire al danno della schivata della linea CS????

grazie mille agli esperti che mi risponderanno!!!!

Lorzmus
14th December 2006, 12:53
Sicuramente tutti ti diranno che è meglio tenere alto cs xkè gli stili fanno male/gr alto/ecc. ma io (almeno a rank bassi) terrei lo stun su evade di LA che ti può salvare le chiappe in parecchie occasioni. Probabilmente fino al 5L puoi fare a meno di lifebane e tenerti il debuff del 47. Per pareri sicuramente più esaurienti dei miei aspetta i gay di edo o ace. :wave:

nortis
14th December 2006, 13:14
tieni alto spada, LA la puoi tenere anche a skifezze intorno al 20. il danno della combo skivata CS e' mostruoso sopratutto il debuff ABS.
e kmq tenere altra LA ha come pro solo lo stun su skivata, tenere alta spada oltre a alzare la WS ha kmq stun su skivata anke se non ricordo a che liv. imo potresti fare una cosa come:
44 cs e hai tutto
34 poison (3L debuff, 6L lifebane)
36 stealth(o 35 e alzi LA se vuoi farlo subito da rr5)
39 sword (cappata dal 1L lol e hai stun su skivata che in qualche occasione puo fare comodo)
20 LA (giusto x)

poi e' un sacco che non gioco sb quindi se e' cambiato qualcosa per cui ho detto cagate non so, ma imo ti troveresti bene con una cosa del genere

edorapiangi
14th December 2006, 14:28
tieni alto spada, LA la puoi tenere anche a skifezze intorno al 20. il danno della combo skivata CS e' mostruoso sopratutto il debuff ABS.
e kmq tenere altra LA ha come pro solo lo stun su skivata, tenere alta spada oltre a alzare la WS ha kmq stun su skivata anke se non ricordo a che liv. imo potresti fare una cosa come:
44 cs e hai tutto
34 poison (3L debuff, 6L lifebane)
36 stealth(o 35 e alzi LA se vuoi farlo subito da rr5)
39 sword (cappata dal 1L lol e hai stun su skivata che in qualche occasione puo fare comodo)
20 LA (giusto x)
poi e' un sacco che non gioco sb quindi se e' cambiato qualcosa per cui ho detto cagate non so, ma imo ti troveresti bene con una cosa del genere

esatto.
cmq nel 90% dei casi e' meglio la combo skivata che la combo stun(che missa anke tanto)

cm ha detto tommy se proprio vuoi stun e' meglio quello di spada a rank basso-medio che allenando cosi ci smeni meno punti x avere uno stun(e cmq al max c'e' lo stun side di LA se sai piazzarlo :P)

il lifebane ..fa bene il suo lavoro contro tutto cio' che non ha remedy up

arma(ascia o spada) devi tenerla a 50 sotto il 5L con bonus composti (es: al 3L 37spada+11+2) e a 51 dal 5L in poi.

left axe la alzi coi punti che ti rimangono, ma almeno sopra i 20 ci vuole
:)

straga
14th December 2006, 15:49
anzittutto saluto e ringrazio i miei ex gildani lupacchiotti che mi danno tanti consigli!!!
tuttavia vi chiedo pazienza xche,sarà che ho giocato caster e solo caster x 4 anni, sono un pò duro di comprendonio.
parlando concretamente se metto
44 CS
31 stealth (+19)
31 veleno (+19 x lifebane)

poi mi consigliate 39 ascia e 31 LA oppure mettere i punti da qualche altra parte???
meglio ascia o spada????
quindi anche se uso arma principale devo alzare LA e quindi usare cmq 2 armi????
vi prego pazienza e datemi ste risposte che NN VIVO PIU'!!!!

mordi

nortis
14th December 2006, 16:10
2 armi le usi kmq ma anke se LA non è molto trainata non importa.

ke e' quel (+19)??? che hai comperato un sb rank 9? nello spelcraft ci puoi mettere massimo + 11 e poi un +1 a ogni rank. quindi a rank 2 +12 a rank 3 +13 rank 4 +14 ecc ecc. x iniziare ti consigliavo di fare una spec da rank 3-4, quindi veleno a 34 (al rank 3 +13 e arriva a 47) silenzio 36(rank 4 + 14 arriva a 50) quindi portando spada a 39 LA non arriva a 31... 20-24max e non e' poi cosi' grave.

p.s. CIAO MORDI!!

straga
14th December 2006, 16:35
ke e' quel (+19)??? che hai comperato un sb rank 9? p.s. CIAO MORDI!!

non è rank 9.......
ma 9L5 ghhghghghghgh!!!
d'altronde la moglie scassa sempre +, il bimbo comincia ad agggirarsi pericolosamente vicino al mouse e così il tempo x giocare diventa sempre + misero!!!
quindi a mali estremi...estremi rimedi ====> pg in solo e già "arrivato"!!!

alla luce di questa confessione:
44CS
31 stealth (+19)
31 veleno (+19)
39 ascia
31 LA

????????????
1)meglio ascia o spada??
2)31 in LA bono o tolgo qlc x alzare qlc altra linea??

vostro amorevole MORDI (è in firma anche nel cognome dello SB preso)

nortis
14th December 2006, 16:53
mamma mia quando il rr7 era un rankone t komperi l'rr7.. mo ke e' quasi basso ti pigli il 9-.- si allora 44 31 31 39 31 mi pare il meglio che puoi fare

a me piace spada... ascia la fai se vuoi usare sun weapon...

straga
14th December 2006, 16:58
a me piace spada... ascia la fai se vuoi usare sun weapon...
GRAZIE NORTOLINO MIO
solo una cosa..ora che ho capito.....che cazz è la SUN weapon e a sto punto un dubbio mi sfiora (putt un'altro!!!) che weapon usando ascia e quali con spada??? (il fatto è che lo SB ha tutte weapon artefattate a 10 ma asce... ma se è meglio spada faremo la spada....
sigh a sto punto che arma devo usareeeeeeeeeeeee
(quasi quasi mi vieni voglia di tornare a fare il caster ghghghgh)

Saffo
14th December 2006, 20:28
LO stun di LA fa piu' danno ed entra di più di quello su spada, io farei 39 LA e 32 sword

edorapiangi
14th December 2006, 22:39
leggi il pm mordi 8) ...cmq va bene ascia ^^