PDA

View Full Version : Witch Hunter e Knight of the Blazing Sun



3n1gma85
14th December 2006, 12:14
Ecco le ultime 2 classi dell'impero... :bow:


Link Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/rpg/warhammeronline/news.html?sid=6163174&tag=topslot;title;1&om_act=convert&click=topslot)


:drool: :drool: :drool:

Wolfo
14th December 2006, 12:46
ripongo molte speranze....spero mi regali il divertimento che mi ha regalato daoc i primi anni...

Va$h
14th December 2006, 16:21
Ommmioddio mi sono innamurato del Witch Hunter :love:

Jarkheld
14th December 2006, 17:15
ma pg donna nn ne fanno vede? :(

Brcondor
14th December 2006, 17:26
L'ambientazione di warhammer è fantatsica ed è quella da cui hanno preso a piene mani molti giochi spacciando poi per loro... vedete i nani di warhammer e quelli blizzard pdio sn davvero uguali. Indi cm ambientazione sto gioco sarà sicuramente bello, bisogna vedere gameplay e bilanciamento delle classi/razze... cmq le premesse ci sn tutte, nn resta che sperare... cmq se ci saranno io farò le streghe elfe che sn sempre state troppo belle per me:P

Xangar
14th December 2006, 17:51
L'ambientazione di warhammer è fantatsica ed è quella da cui hanno preso a piene mani molti giochi spacciando poi per loro... vedete i nani di warhammer e quelli blizzard pdio sn davvero uguali. Indi cm ambientazione sto gioco sarà sicuramente bello, bisogna vedere gameplay e bilanciamento delle classi/razze... cmq le premesse ci sn tutte, nn resta che sperare... cmq se ci saranno io farò le streghe elfe che sn sempre state troppo belle per me:P

veramente sia warhammer che wow hanno preso i nani da D&D

Brcondor
14th December 2006, 18:19
BAh nn lo so sincerly... allora se dobbiamo andare alla radice, è stato tutto preso da tolkien e GG

Va$h
14th December 2006, 19:04
se vogliamo dirla tutta sono presi dalle varie leggende nordiche eh :confused:

Hagnar
14th December 2006, 19:06
se vogliamo dirla tutta sono presi dalle varie leggende nordiche eh :confused:

UP , dalle leggende nordiche , fiabe e racconti popolari.... :nod:

Tele
14th December 2006, 19:48
veramente sia warhammer che wow hanno preso i nani da D&D

i nani di D&D sono completamente diversi: non solo spesso non hanno il "pancione" caratteristico dello scorbutico bevitore di birra nanico del mondo warhammer, ma anche la barba dei nani TSR è meno lunga in media e le gambe sono relativamente molto più lunghe di quelle dei nani "warhammeriani" - o potremmo dire di quelli tolkeniani, perchè molto se non tutto warhammer nasce dalla visualizzazione delle opere di tolkien
lo stile visuale di quasi tutte le versioni fantasy TSR è molto meno esasperato, più neutro e sicuramente più "americano" di quello warhammer; l'idea stessa degli elfi scuri, per esempio, può solo nascere in contesti che ricordino esperienze e situazione quotidiane, contesti in cui la componente di immigrazione non europea nella popolazione sia sicuramente più importante di quella inglese di inizio XX secolo (leggi, stati uniti)
di contro warhammer è permeato di quello humor prettamente inglese, sarcastico e pungente, che in D&D non si ritrova, e ciò si riflette in molte scelte di stile in warhammer, a saper guardare

Hagnar
14th December 2006, 19:54
Cmq IMO quando uscirà sto gioco , non si parlerà di console per un bel pò ........ :nod:

maximilian horizon
14th December 2006, 22:29
veramente sia warhammer che wow hanno preso i nani da D&D


BOOOOM mi spiace deludervi... ma tutti i personaggi sono presi da GamesWorkshop (altrimenti perke' la mythic con EA dovrebbe fare un contratto con Games Workshop o_O).

ve lo posso assicurare... anche perke' warhammer fu' ideato nel 1984 ^^( anno di Warhammer Fantasy Battles)... e nello stesso anno inizio' anche il lavoro per Warhammer 40,000.

me spiace ghghgh

maximilian horizon
14th December 2006, 22:32
p.s. se volete notizie piu' dettagliate:
http://it.games-workshop.com/pc/gw/gw.htm


avevo link con tutti contratti per libri e giochi ispirati o con cui GW ha collaborato... ma nn lo trovo piu :(

Brcondor
14th December 2006, 22:50
Si vero e volevo correggere 1 cagata enorme detta prima, quella delle leggende nordiche. Soprattutto la figura dell'elfo cm lo immaginiamo noi(snello slanciato mezzo ricchione e agile) è stta inventata da lui: nelle leggende nordiche gli elfi eran degli spiritelli verdognoli che vivenao nelle foreste, eran esseri crudeli e maligni(vedi "le belle dam sans mercì" di keats). Tolkien era 1 professore universitario, e il mondo fantasy con l'accezione moderna L'HA INVENTATO LUI. Please nn diciamo cagate gratuite. Questa ambientazione(nani che bevono birra, rozzi barbuti e incazzati, elfi snelli e gay, orchi e goblin etc etc etc) è stat ripresa da GW e disegnata, ma le diee di base sn di Tolkien, DnD penso sia successivo, ma di preciso nn so...

maximilian horizon
15th December 2006, 08:46
... la figura dell'elfo cm lo immaginiamo noi(snello slanciato mezzo RICCHIONE e agile)....
asdasd hai colto nel segno ^^

Demonio
15th December 2006, 14:42
Belle classi ed alcune anche intriganti, ma la mia scelta l'ho fatta ... nessun nano, un umano prete il resto dei miei PG saranno tutti elfi qualsiasi classe mettano (Basta che non sia una classe solo femmina) :D

Brcondor
15th December 2006, 17:30
guerriero di khorne, strega elfa, nano slayer;P

Jarkheld
15th December 2006, 21:15
io faro' primo pg elfA oscura maga o ibrida, secondo umano priest

9-3v4iM-9
15th December 2006, 21:20
qualsiasi sia il mio pg non voglio che sia l'healer personale di pazzo, ho troppa paura