View Full Version : super offerta mediaworld per la 360
Wolfo
14th December 2006, 12:24
per chi fosse interessato all'acquisto delle x360 c'è un offerta nelle catene MediaWorld si può prendere la 360 pro + 3 dvd + 3 giochi tipo con 2 e roba così e il telecmando dvd a 399euri
Kith
14th December 2006, 12:40
mi sfugge il significato di: "3 giochi tipo con 2" :| :sneer:
Glorifindel
14th December 2006, 12:42
dando dentro qualcosa? O cosi proprio senza niente?
Io sono moooolto interessato :nod:
edit: effettivamente Wolfo l'hai spiegata dimmedda :sneer:
Drako
14th December 2006, 12:44
bellina come offerta, peccato che ciò non vada a smuovere nemmeno un po' la scimmia wii :gha:
Wolfo
14th December 2006, 12:50
dando dentro qualcosa? O cosi proprio senza niente?
Io sono moooolto interessato :nod:
edit: effettivamente Wolfo l'hai spiegata dimmedda :sneer:
:bleach: :bleach: :bleach:
volevo srivere cod 2 ma ho scritto con 2 ....attaccatevi a sta ceppa di minchia entrambi:sneer:
cmq i tre giochi sono , cod2 , TDU e gun.... imo cod2 è un bellissimo gioco , gun dicono sia nel suo piccolo un belliossimo gioco e TDU non saprei...cmq si possono sempre rivendere istant a Ebgames e vedere quanto li pagano , idem per i dvd dal blockbuster
edit: senza dare dentro nulla 399 con quella dote nn è male
Brendoh
14th December 2006, 12:57
cod2, beh è un capolavoro. si commenta da solo. io me lo devo ricomprare.. offline è superiore al 3° capitolo.
gun. free roaming stile gta, ambientato nel far west, molto carino come gioco, forse troppo breve..ma di next gen ha davvero poco, se non niente. cmq è molto divertente..
tdu, è un gran gioco di macchine e veicoli, sei su un'isola di 1600km e la cosa bella è che online è uno sballo, è molto innovativo, in pratica tutti gli utenti si trovano su st'isola col proprio veicolo..e ovviamente puoi sfidare chi vuoi..ecc..grafica molto bella, tutto localizzato in italiano.
è unìofferta ottima.
Glorifindel
14th December 2006, 13:10
volevo srivere cod 2 ma ho scritto con 2 ....attaccatevi a sta ceppa di minchia entrambi:sneer:
cmq i tre giochi sono , cod2 , TDU e gun.... imo cod2 è un bellissimo gioco , gun dicono sia nel suo piccolo un belliossimo gioco e TDU non saprei...cmq si possono sempre rivendere istant a Ebgames e vedere quanto li pagano , idem per i dvd dal blockbuster
edit: senza dare dentro nulla 399 con quella dote nn è male
si ma ancora non ho capito che vuol dire "tipo con 2 e roba così" :D
cmq sarebbero 3 film in dvd + sti 3 giochi oppure o 3 film o 3 giochi?
Io preferirei la versione da 429 con GoW tuttavia :nod:
tanto GoW lo prenderei lo stesso pagandolo 59 euro a parte. Tanto vale spenderne 30 in più ed averlo subito.
Conta che se sono 3 giochi non troppo recenti avranno assieme un valore intorno ai 30 euro, guardacaso la differenza di prezzo con GoW.
Poi CoD2 l'ho già giocato su pc :|
cleopatra
14th December 2006, 13:25
Il telecomando serve per il media center, é_è wolfo wolfo!
cleopatra
14th December 2006, 13:26
E cmq l'offerta è:
-360 pro
-3 games
-3 dvd
-telecomando per mediacenter e varie funzioni
399€
Drako
14th December 2006, 13:26
si ma conviene cmq questa offerta + gow 2 perchè a comprarli questi giochi ci spendi cmq 120€ o più. Almeno ha speso un pelo di più ma hai 4 giochi di cui uno bellissimo ma vecchiotto, 2 carini e uno recente e di successo :cool:
BlackCOSO
14th December 2006, 13:38
...:sneer: ..sei dislessico :sneer: :afraid:
(sorry per ieri sera,ho sucato pesantemente ma continuavo a dire faccio l'ultima e mando un mess a wulfuccio ....poi ho sclerato pesante dopo che mi hanno segato in 3 contemporaneamente e ho staccato :sneer: :afraid: )
cleopatra
14th December 2006, 13:41
Si ma brutti bastardi, ieri sera ero online, e invece di chiamarmi mi avete lasciato alla mercè di un gruppo di tedeschi che mi hanno ownato in tutti i modi immaginabili e pensabili!
BlackCOSO
14th December 2006, 13:47
Si ma brutti bastardi, ieri sera ero online, e invece di chiamarmi mi avete lasciato alla mercè di un gruppo di tedeschi che mi hanno ownato in tutti i modi immaginabili e pensabili!
uhm..da come scrivi non penso tu sia donna :sneer: ...dacci lu nome che ti addiamo....o owniamo :sneer: :afraid:
cleopatra
14th December 2006, 13:50
Ti ho già addato...banditcondemned
Wolfo
14th December 2006, 13:57
Ti ho già addato...banditcondemned
a ecco chi sei infatti non capivo ^_^
@blackekka
:sneer: :sneer: :sneer: sisi ho immaginato , cmq io ero distrutto e ho vegetato con il pad in mano tutto il tempo...stasera dovrei avere un ospite che vuole provare la consolle prima di piarla , cmq sono up e qualche match me lo fo.
P.S. non male da giocare in pvp c'è anche rs vegas se non sai che farti regalare per natale:nod:
Glorifindel
14th December 2006, 14:13
E cmq l'offerta è:
-360 pro
-3 games
-3 dvd
-telecomando per mediacenter e varie funzioni
399€
ah bhe si, se c'è tutta sta roba non è una cattiva offerta. Ci si aggiunge GoW e gg.
Se wolfo l'avesse scritta in simil-italiano prima :P :sneer:
p.s.
Mo mi manda a... :look:
Wolfo
14th December 2006, 14:14
ah bhe si, se c'è tutta sta roba non è una cattiva offerta. Ci si aggiunge GoW e gg.
Se wolfo l'avesse scritta in simil-italiano prima :P :sneer:
p.s.
Mo mi manda a... :look:
cagare?
:sneer:
sarebbe poco , ti meriti un servizietto con pannocchia da parte di kith che è un esperto di questa pratica:sneer: :sneer: :sneer:
s0uL
14th December 2006, 20:32
se wolfo entrasse in msn ogni tanto...ma oramai non ci spero più :/