PDA

View Full Version : Cosa pensate se...



Mez
14th December 2006, 12:45
vostrA figliA a 14 fa sesso e la trovate a letto con l'uomo, cosa fate?

Razj
14th December 2006, 12:47
vengo sul forum a scriverlo

Drako
14th December 2006, 12:47
la chiudo in casa per altri 14 anni e le appendo in camera lo scheletro di lui come monito :point:

gilda
14th December 2006, 12:50
nn lo so onestamente mi sentirei un pò imbarazzata....a 14 anni cmq credo sia presto per fare l amore con un ragazzo....:confused:

Kith
14th December 2006, 12:53
penso che mia figlia sia una gran vacca

saltaproc
14th December 2006, 12:58
penso che mia figlia sia una gran vacca


*

cmq il mio primo pensiero li per li è di trovare il modo per utilizzare la sacca scrotale che di li a poco mi avanzerà :nod: :nod:

Acheron
14th December 2006, 13:03
che son cazzi suoi, e che non e' molto furba a farsi beccare

Estrema
14th December 2006, 13:07
che se usa le precauzioni giuste son cacchi suoi poi però quando gli amici la chiamano troia non venisse a piangere dal papà.

Fashion
14th December 2006, 13:09
E' una domanda difficile, credo dovrei trovarmici. Qualcuno :look: direbbe che impazzirei e userei lei per uccidere lui, forse si, ma forse ci resterei talmente male che non avrei la forza di fare nulla

Burner
14th December 2006, 13:12
in compenso se mio figlio a 14 anni lo sgamassi a fare sesso con una gli direi: bravo figliolo! :sneer:

Mez
14th December 2006, 13:13
vengo sul forum a scriverlo
nn ho sti problemi, è solo un curiosità che ho io, dato che ne parlavo ieri

Fashion
14th December 2006, 13:14
voi uomini siete i soliti! Se lo fa lei chiusa a chiave tutta la vita se lo fa lui e' proprio bravo e furbo!!! Poi pero' se a 14 anni la mette incinta e' sempre bravo e furbo?

Kolp
14th December 2006, 13:18
bravo, ma non furbo in questo caso :sneer:

Burner
14th December 2006, 13:19
voi uomini siete i soliti! Se lo fa lei chiusa a chiave tutta la vita se lo fa lui e' proprio bravo e furbo!!! Poi pero' se a 14 anni la mette incinta e' sempre bravo e furbo?

dipende da quanto è ricca lei :confused:

(era una battuta cmq :rain: )

Fashion
14th December 2006, 13:25
dipende da quanto è ricca lei :confused:
(era una battuta cmq :rain: )

era solo una provocazione la mia

insomma si parla sempre di donne che la danno troppo presto, ma realmente voi uomini che direste al vostro ragazzo di 14 anni, se fosse beccato?

Mez
14th December 2006, 13:28
perchè ieri c'era una mia collega che diceva "io le do la libertà, se lla vedo scopare in casa, la lascio fare"
e io: se rimane incinta?
lei: la aiuto
io: brava furba, falle fa quel cazzo che vuoi allora, enjoy genitori che se ne sbattono il cazzo

ma non è l'unica a pensarla così, conosco altre persone



sta difatto che se la vedo scopare in casa con 1, con i miei occhi vedo, minimo quello va fuori porta, e poi le direi 2 cose, tanto se non scopa in casa scopa fuori, pero cercherei di farle capire a cosa va incontro

nn so se mi sono spiegato, ma scrivo di fretta o la collega mi vede scrivere

Kolp
14th December 2006, 13:28
io penso che insisterei sulle precauzioni onestamente... mi pare l'unica cosa sensata da fare! (idem per la figlia ovviamente)

Mez
14th December 2006, 13:29
era solo una provocazione la mia
insomma si parla sempre di donne che la danno troppo presto, ma realmente voi uomini che direste al vostro ragazzo di 14 anni, se fosse beccato?
cmq l'uomo è più maturo della donna in genere :D ed è meno problematico

Acheron
14th December 2006, 13:30
cmq l'uomo è più maturo della donna in genere :D ed è meno problematico
cazzate

Fashion
14th December 2006, 13:32
cazzate
:bow: :bow:

Helrohir
14th December 2006, 13:33
la chiudo in casa per altri 14 anni e le appendo in camera lo scheletro di lui come monito :point:


in compenso se mio figlio a 14 anni lo sgamassi a fare sesso con una gli direi: bravo figliolo! :sneer:

:rotfl:

gilda
14th December 2006, 13:34
che l uomo sia più maturo nn si è mai sentito soprattutto a 14 anni....:ach:

gilda
14th December 2006, 13:38
perchè ieri c'era una mia collega che diceva "io le do la libertà, se lla vedo scopare in casa, la lascio fare"
e io: se rimane incinta?
lei: la aiuto
io: brava furba, falle fa quel cazzo che vuoi allora, enjoy genitori che se ne sbattono il cazzo

ma non è l'unica a pensarla così, conosco altre persone



sta difatto che se la vedo scopare in casa con 1, con i miei occhi vedo, minimo quello va fuori porta, e poi le direi 2 cose, tanto se non scopa in casa scopa fuori, pero cercherei di farle capire a cosa va incontro

nn so se mi sono spiegato, ma scrivo di fretta o la collega mi vede scrivere
vabbè ma queste sono le classiche mamme moderne che nn allattano se no gli si ammosciano le tette che vomitano quando mangiano tanto davanti alle figlie che si vestono da troie davanti agli amici della figlia....
mia figlia se decide di scopare a 14 anni vuol dire che se lo sentiva....ma che cazzo si sente a 14anni se penso a me a 14 anni mi metto a ridere eh si che li nn capivo proprio un cazzo....:ach:

Acheron
14th December 2006, 13:39
manco ora capisci un cazzo che vor di.

Sturm
14th December 2006, 13:41
L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).

gilda
14th December 2006, 13:44
L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).
io a 14 anni nn ho mai pensato 'ste cose lol....:look:

rehlbe
14th December 2006, 13:46
a 14 anni fare sesso significa fare una stronzata al 99%, ergo glielo farei capire :confused:

se si tratta di un lui e si sta scopando una bella gnocca invece controllo se ha il guanto, se ce l'ha chiudo la porta e gli faccio i miei complimenti, altrimenti gliene porto uno, lo randolo di cazzotti e poi lo lascio continuare :confused:

se si tratta di un lui e si sta scopando una ragana allora lo randolo di cazzotti e lo porto a vedere un po' di gnocche per evitare che in futuro mi presenti un mostro in casa :sneer:

Sturm
14th December 2006, 13:46
io a 14 anni nn ho mai pensato 'ste cose lol....:look:

Gilda piddi è un discorso generale..generale!! Non sto chiamando in causa te fashion o le altre donne del forum :gha: :oro:

gilda
14th December 2006, 13:49
Gilda piddi è un discorso generale..generale!! Non sto chiamando in causa te fashion o le altre donne del forum :gha: :oro:
si si mi ero scordata....:ach:



nn sono stupida è solo che lunedì c ho un esame....:(

Fashion
14th December 2006, 13:49
Gilda piddi è un discorso generale..generale!! Non sto chiamando in causa te fashion o le altre donne del forum :gha: :oro:

ci sono altre donne?!?!? :shocked:

Acheron
14th December 2006, 13:50
ci sono altre donne?!?!? :shocked:
si, sturm

rehlbe
14th December 2006, 13:50
ci sono altre donne?!?!? :shocked:
boh pero' c'e' acheron :confused:


qq troppo tardi qq

powerdegre
14th December 2006, 13:50
Fessa a farsi beccare in casa, ma in ogni caso, meglio in casa che fuori.
Se vuole farlo e le dico de no, trovera' soluzioni alternative che potrebbero non essere geniali.
Meglio mettersi al tavolino e fare due chiacchiere, se usa un po' di cervello i problemi si evitano.

Acheron
14th December 2006, 13:50
boh pero' c'e' acheron :confused:
zitto cino

powerdegre
14th December 2006, 13:52
boh pero' c'e' la sorella di acheron :confused:


qq troppo tardi qq


In effetti...

Sturm
14th December 2006, 13:53
zitto cino

Pacco è fashion che ha detto :"Ci sono altre donne???!:shocked: "

Non io :nod:


Mi desideri troppo ultimamente :nod:

EDIT: la sorella di Acheron è molto gnocca :nod:

Mez
14th December 2006, 13:54
fatto sta che se trovo mia figlia a letto (casa mia) con il tipo, lo distruggo, se devono scopare devono andare da 1 altra parte, poi vabbhè è la sua vita, se insiste amen

gilda
14th December 2006, 13:55
cmq si è meglio dentro casa che fuori anche perchè è pieno di maniaci in giro mi ricordo una sera stavo in macchina a parlare e sottolineo parlare con Guaire mi giro e vedo uno affacciato al vetro dietro che ci guardava mi so messa troppa paura l ho detto a Guaire ha fatto una mossa con la mano ed è scappato....



ma dico io perchè voi uomini muovete un dito e gli altri scappano e se lo faccio io quello sarebbe rimasto li e mi toccava acciaccarlo sotto la macchina....:ach:

Estrema
14th December 2006, 14:02
L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).
a vedo che tu sei un teorico della manovella
:rotfl:

Mez
14th December 2006, 14:02
"fuori casa" intendo dire a casa di lui, poi sono fatti suoi, io non posso negarle niente, o quasi

Fashion
14th December 2006, 14:02
Pacco è fashion che ha detto :"Ci sono altre donne???!:shocked: "
Non io :nod:
Mi desideri troppo ultimamente :nod:
EDIT: la sorella di Acheron è molto gnocca :nod:

E quali sono le altre donne?!?!? dai su su voglio i nick delle altre donne che scrivo qui!!!


Tornando in argomento, se la/o becassi nel MIO letto allora li si che farei una piazzata di prima categoria!!! ma preferirei che lui/lei andasse a farlo a casa del suo/a ragazza almeno non mi troverei in situazioni imbarazzanti

Sturm
14th December 2006, 14:04
E quali sono le altre donne?!?!? dai su su voglio i nick delle altre donne che scrivo qui!!!
Tornando in argomento, se la/o becassi nel MIO letto allora li si che farei una piazzata di prima categoria!!! ma preferirei che lui/lei andasse a farlo a casa del suo/a ragazza almeno non mi troverei in situazioni imbarazzanti

Altre donne mi pare ci siano Claudia C.S. poi linguargentina ma scrivono in altre sezioni,l ho scritto per par condicio :nod:

gilda
14th December 2006, 14:04
per fortuna che c ho i genitori divorziati....:look:

Jarkheld
14th December 2006, 14:04
la chiudo in casa per altri 14 anni e le appendo in camera lo scheletro di lui come monito :point:

*
se mai riesce a scoparsene altri....li appendo accanto al primo....quandi inizia ad avere una parete di cadaveri in camera...magari comincia a pensarci :nod:


cmq si è meglio dentro casa che fuori anche perchè è pieno di maniaci in giro mi ricordo una sera stavo in macchina a parlare e sottolineo parlare con Guaire mi giro e vedo uno affacciato al vetro dietro che ci guardava mi so messa troppa paura l ho detto a Guaire ha fatto una mossa con la mano ed è scappato....
ma dico io perchè voi uomini muovete un dito e gli altri scappano e se lo faccio io quello sarebbe rimasto li e mi toccava acciaccarlo sotto la macchina....:ach:

perchè noi siamo uomini, e tu donna piccola ed indifesa devi solo subire :sneer:

powerdegre
14th December 2006, 14:05
E quali sono le altre donne?!?!? dai su su voglio i nick delle altre donne che scrivo qui!!!
Tornando in argomento, se la/o becassi nel MIO letto allora li si che farei una piazzata di prima categoria!!! ma preferirei che lui/lei andasse a farlo a casa del suo/a ragazza almeno non mi troverei in situazioni imbarazzanti

A be, sarebbero i genitori di lui a potercisi trovare :nod:


Concordo sul tuo letto. Trovassi mia figlia sul TUO letto mi preoccuperei parecchio.

gilda
14th December 2006, 14:07
*
se mai riesce a scoparsene altri....li appendo accanto al primo....quandi inizia ad avere una parete di cadaveri in camera...magari comincia a pensarci :nod:
perchè noi siamo uomini, e tu donna piccola ed indifesa devi solo subire :sneer:
:look: sarò piccola ed indifesa ma sono abbastanza pazza da fare marcia indietro e lasciarlo sanguinante per terra e il mio unico rimorso sarebbe quello di essermi sporcata le ruote col suo sangue....:look:

Fashion
14th December 2006, 14:09
A be, sarebbero i genitori di lui a potercisi trovare :nod:
Concordo sul tuo letto. Trovassi mia figlia sul TUO letto mi preoccuperei parecchio.

mi preoccupperei anch'io perche' qualcuno rischierebbe il carcere :nod:

Estrema
14th December 2006, 14:09
:look: sarò piccola ed indifesa ma sono abbastanza pazza da fare marcia indietro e lasciarlo sanguinante per terra e il mio unico rimorso sarebbe quello di essermi sporcata le ruote col suo sangue....:look:
sè come no gia ti vedo a chiudere la sicura urlare e prendere il cellulare in mano dai su siamo seri.
:sneer:

Razj
14th December 2006, 14:10
A me fa ridere chi dice che chiuderebbe in casa la figlia

buon modo per farsi odiare a vita dai propri figli :sneer:

saltaproc
14th December 2006, 14:11
sè come no gia ti vedo a chiudere la sicura urlare e prendere il cellulare in mano dai su siamo seri.
:sneer:

te la smetti di sedare il testosterone di gilda su

Wolfo
14th December 2006, 14:12
fin che mia figlia vive sotto il mio tetto decido io quando è il momento che si faccia frullare. Se la becco a 14 anni mentre si fa ciulare probabilmente mi si chiuderebbe la vena e farei scappare il ragazzino di corsa...se invece si sta facendo ciulare da uno maggiorenne lo trito.

Poi vanno considerate un sacco di varianti...già a 16 anni la cosa cambia sostanzialmente , se è il morosino che mi gira per casa e lo conosco posso anche capire e se li beccassi a 16 anni a farsi una ciulata probabilmente mi dispiacerebbe per l'imbarazzo creato, 14 mi sembra imprudente cominciare certe cose , anche perchè essendo cose piacevoli è poi facile magari farsi tentare da persone più adulte o magari malintenzionati ecc..e a quell'età manca la maturità di obbligare ad usare contraccettivi ecc..

Mez
14th December 2006, 14:13
fin che mia figlia vive sotto il mio tetto decido io quando è il momento che si faccia frullare. Se la becco a 14 anni mentre si fa ciulare probabilmente mi si chiuderebbe la vena e farei scappare il ragazzino di corsa...se invece si sta facendo ciulare da uno maggiorenne lo trito.

Poi vanno considerate un sacco di varianti...già a 16 anni la cosa cambia sostanzialmente , se è il morosino che mi gira per casa e lo conosco posso anche capire e se li beccassi a 16 anni a farsi una ciulata probabilmente mi dispiacerebbe per l'imbarazzo creato, 14 mi sembra imprudente cominciare certe cose , anche perchè essendo cose piacevoli è poi facile magari farsi tentare da persone più adulte o magari malintenzionati ecc..e a quell'età manca la maturità di obbligare ad usare contraccettivi ecc..
e da 14anni a 16 per una donna cosa cambia?

Fashion
14th December 2006, 14:14
Altre donne mi pare ci siano Claudia C.S. poi linguargentina ma scrivono in altre sezioni,l ho scritto per par condicio :nod:

Si ok ma loro non scrivono quasi mai qui insieme a Gilda ed a me, potremmo fare un bel quartetto, t'immagini 4 donne che scrivono in contemporanea nella sezione life?

saltaproc
14th December 2006, 14:15
e da 14anni a 16 per una donna cosa cambia?

bhe in 2 anni a quell'età cambia parecchio

saltaproc
14th December 2006, 14:15
Si ok ma loro non scrivono quasi mai qui insieme a Gilda ed a me, potremmo fare un bel quartetto, t'immagini 4 donne che scrivono in contemporanea nella sezione life?
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

gilda
14th December 2006, 14:15
sè come no gia ti vedo a chiudere la sicura urlare e prendere il cellulare in mano dai su siamo seri.
:sneer:
io nn scherzavo....:look:

Fashion
14th December 2006, 14:16
e da 14anni a 16 per una donna cosa cambia?

cambia cambia, fidati!!!

Mez
14th December 2006, 14:19
bhe in 2 anni a quell'età cambia parecchio
dipende da ragazza a ragazza

powerdegre
14th December 2006, 14:19
e da 14anni a 16 per una donna cosa cambia?

Le crescono le bocce.

Estrema
14th December 2006, 14:19
cambia cambia, fidati!!!
di testa secondo me non cambia nulla

Mez
14th December 2006, 14:20
pure io dicevo cambia cambia, però mi hanno dato contro dicendo
"non cambia quasi un cazzo"
anche se io resto dell'idea mia

Kolp
14th December 2006, 14:21
le 18enni sono le migliori... spero di non avere una figlia 18enne bona pd!

gilda
14th December 2006, 14:21
di testa secondo me non cambia nulla
tu sei il solito maschilista....



nn giudicate nient altro oltre il culo le bocce e il resto....

gilda
14th December 2006, 14:22
le 18enni sono le migliori... spero di non avere una figlia 18enne bona pd!
in cosa sono migliori?!?!:look:

Sturm
14th December 2006, 14:23
in cosa sono migliori?!?!:look:

A ciucciare i leccalecca e a svuotare i recipienti gilda..:gha:

Estrema
14th December 2006, 14:24
tu sei il solito maschilista....
nn giudicate nient altro oltre il culo le bocce e il resto....
se uno e scemo è scemo a 14 16 18 20 30 anni

gilda
14th December 2006, 14:25
A ciucciare i leccalecca e a svuotare i recipienti gilda..:gha:
:afraid:

gilda
14th December 2006, 14:26
se uno e scemo è scemo a 14 16 18 20 30 anni
scemo intendi che voi uomini siete scemi a tutte le età e quindi noi donne dobbiamo rassegnarci vè?!?!:sneer:

Mez
14th December 2006, 14:26
quello è vero, però ragionava cosi lei
lei: secondo me 12 anni è piccola, 14posso capire
io: 12 o 14 è sempre piccola, capisco 17-18, già più matura e capisce di più, ma 14 secondo me è troppo piccola

Fashion
14th December 2006, 14:26
in cosa sono migliori?!?!:look:

Allora te lo dico io

sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"

cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!

-=Rho=-
14th December 2006, 14:26
in cosa sono migliori?!?!:look:

migliori nel fatto che se te le fotti non ti arrestano piu' :rotfl:

Axelfolie
14th December 2006, 14:27
14 anni è decisamente troppo presto, nn ci so cazzi che tengano.. io punterei sul discorso serio ponendole davanti rischi, pericoli e altro che rischierebbe a quell'età nn avendo la maturità di saper prendere determinate decisioni ed essendo più facilmente "manipolabile" soprattutto da persone più grandi di lei.
Chiudere in casa e punire secondo me nn serve a nulla, anzi, peggiorerebbe le cose in un certo senso.


le 18enni sono le migliori... spero di non avere una figlia 18enne bona pd!

20 - 21 enni FTW!! =)

gilda
14th December 2006, 14:28
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"
cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!
io a 18 anni avrei deluso qualunque uomo con queste aspettative....:ach:

powerdegre
14th December 2006, 14:28
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"
cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!

Insomma, usato garantito, magari monoproprietario, con pochi chilometri.

Fashion
14th December 2006, 14:28
migliori nel fatto che se te le fotti non ti arrestano piu' :rotfl:

Gia' mi ero dimenticata anche questo piccolo e insignificante dettaglio

saltaproc
14th December 2006, 14:29
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"
cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!

bhe a volte l'ex può pure fare comodo se particolarmente scarso.....:look:

per il resto :nod: :nod: :nod:

Galandil
14th December 2006, 14:30
Sarei curioso di sapere da tutti voi, secondo quali BASI psicologiche e fisiologiche stabilite che fino ai 16-17 anni sono troppo "piccole" per farsi una scopata, mentre da quell'età in su va bene.

Fashion
14th December 2006, 14:30
Insomma, usato garantito, magari monoproprietario, con pochi chilometri.

Dai non dirmi che non lo avete mai pensato!!

Estrema
14th December 2006, 14:30
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"
cosa credi che voglia un uomo? Una donna che non possa fare paragoni con un ex!
tse questo va bene per i complessati mica tutti gli uomini han sti problemi.

io pongo come base i 25 anni prima e dopo ma non per una questione mentale della donna ma per quella fisica
:rotfl:

Fashion
14th December 2006, 14:34
tse questo va bene per i complessati mica tutti gli uomini han sti problemi.
io pongo come base i 25 anni prima e dopo ma non per una questione mentale della donna ma per quella fisica
:rotfl:

Mi riferivo alle 16/18 enni logico che poi quando si cresce e si passano i 20 si cerca qualcosa di piu' se si vuole una realzione seria

-=Rho=-
14th December 2006, 14:36
qualcosa di piu' tipo i soldi ^^?

l'ammoreehh quello veroh! non conta ;)

Mez
14th December 2006, 14:36
relazione seria puo iniziare anche prima dei 20

powerdegre
14th December 2006, 14:37
Dai non dirmi che non lo avete mai pensato!!

Onestamente, fra la 18nne e la 30nne, io voto per la 30nne.
Poi che me frega, se una mi garba me ne fotto allegramente del passato, magari spero non arrivi dal porno, che senno' l'unica cosa che posso fare e usarlo come un batacchio e batterlo a giro.

Killaloth
14th December 2006, 14:39
Imho non c'è un cazzo da fare, è "colpa" della società in cui viviamo oggi, e non aggiungo nient'altro che tanto sono discorsi triti e ritriti, quello che si vede in tv etcetc, spero che non mi nasca una figlia femmina gh.

So solo che a 200m da casa mia ci sono 2 scuole medie e sento/vedo le ragazzine di seconda terza media che si vestono come zoccole e parlano di cazzo senza problemi con le coetanee e ad alta voce in mezzo alla strada, un pò mi fa strano sta sta cosa, le generazioni cambiano molto velocemente, io ho 23 anni è già cambiato tutto, delle volte penso oddio so :old: sti qua già pensano a ste cose, oppure è la società che sta marcendo dalla base? :look:

Non penso che punire o vietare serva a molto, me le ricordo le pischelle alle superiori che andavano in discoteca con borsetta munita di minigonna+top a fascia e scaldamuscoli da mettere sulle scarpe, andavano nei bagni, si truccavano e lasciavano tutti i vestiti al guardaroba, per carità era una figata ma stavi alle superiori almeno -.---------------°

Fashion
14th December 2006, 14:39
Onestamente, fra la 18nne e la 30nne, io voto per la 30nne.
Poi che me frega, se una mi garba me ne fotto allegramente del passato, magari spero non arrivi dal porno, che senno' l'unica cosa che posso fare e usarlo come un batacchio e batterlo a giro.

perche' tu a 16 anni avresti preferito la 30 enne e non la coetanea???

Estrema
14th December 2006, 14:40
Onestamente, fra la 18nne e la 30nne, io voto per la 30nne.
Poi che me frega, se una mi garba me ne fotto allegramente del passato, magari spero non arrivi dal porno, che senno' l'unica cosa che posso fare e usarlo come un batacchio e batterlo a giro.


:rotfl: dai su spero che te intendi le 30enni per una storia d'amore perchè se parli per il sesso:thumbdown

Smoker
14th December 2006, 14:42
perche' tu a 16 anni avresti preferito la 30 enne e non la coetanea???


cazzo!! ma neanche a pensarci due volte! certo che avrei scelto la 30enne!

Acheron
14th December 2006, 14:45
perche' tu a 16 anni avresti preferito la 30 enne e non la coetanea???
a 16 anni, bhe indifferente basta fosse figa :sneer:

rehlbe
14th December 2006, 14:45
a 16 anni? la trentenne al volo :metal:

a 30 anni? la diciottenne al volo :metal:

Fashion
14th December 2006, 14:47
Ok ammetto ho detto una STRONZATA

Mez
14th December 2006, 14:48
Sarei curioso di sapere da tutti voi, secondo quali BASI psicologiche e fisiologiche stabilite che fino ai 16-17 anni sono troppo "piccole" per farsi una scopata, mentre da quell'età in su va bene.
non ci sono, pero a me farebbe schifo vedere mia figlia 14enne (forse anche 16) in casa MIA portarsi a letto il suo ragazzo. Non riuscirei a fare l'indifferente.
Scopi quando vuoi, ma se vuoi farlo non farlo davanti a me, è questo che voglio dire, c'è gente che ragione alla cazzo dicendo "vabbbhè è libera di fare quel che vuole, io sono di la in sala"

Ipnotik
14th December 2006, 14:51
vengo sul forum a scriverlo


rotolo pd :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
14th December 2006, 14:56
non ci sono, pero a me farebbe schifo vedere mia figlia 14enne (forse anche 16) in casa MIA portarsi a letto il suo ragazzo. Non riuscirei a fare l'indifferente.
Scopi quando vuoi, ma se vuoi farlo non farlo davanti a me, è questo che voglio dire, c'è gente che ragione alla cazzo dicendo "vabbbhè è libera di fare quel che vuole, io sono di la in sala"

Se hai scelto di avere un figlio/figlia, la casa è anche sua, e mi sembra più sensato farla/farlo scopare a casa, in un posto decisamente più SICURO che non in camporella a rischio di guardoni/maniaci.

Il ragionamento è semplice: se vuole scopare, scopa, con o senza il tuo permesso. E' inutile negargli il permesso di scopare in tutta sicurezza (a casa, con delle precauzioni tipo preservativo/pillola) per poi farla/farlo scopare fuori casa con tutti i rischi che ne conseguono.

In fondo, non è che si stia sparando 100cc di eroina per endovenosa.

Poi se volete fare i bigotti che "il sesso è MALE", fate pure. :)

Mez
14th December 2006, 14:57
se vuole scopare a casa mia? ok, sa che mi da fastidio e che mi incazzo, sa a cosa va incontro (mia incazzatura), ergo, se lo fa quanso sono in CASA, e sa che MI da fastidio, per rispetto MIO non lo fa. Non sono uno di quelli che ragiona alla "figlio dei fior" che se ne stanno in salotto, mentre in camera c'è la 14enne figlia che si scopa 1 negro 18enne

Galandil
14th December 2006, 14:59
se vuole scopare a casa mia? ok, sa che mi da fastidio e che mi incazzo, sa a cosa va incontro (mia incazzatura), ergo, se lo fa quanso sono in CASA, e sa che MI da fastidio, per rispetto MIO non lo fa. Non sono uno di quelli che ragiona alla "figlio dei fior" che se ne stanno in salotto, mentre in camera c'è la 14enne figlia che si scopa 1 negro 18enne

Non mi hai ancora spiegato perché ti da "fastidio".

Acheron
14th December 2006, 14:59
e' bhe mentre il 18 enne bianco sarebbe ok :nod:

Rad
14th December 2006, 15:01
Se hai scelto di avere un figlio/figlia, la casa è anche sua, e mi sembra più sensato farla/farlo scopare a casa, in un posto decisamente più SICURO che non in camporella a rischio di guardoni/maniaci.
Il ragionamento è semplice: se vuole scopare, scopa, con o senza il tuo permesso. E' inutile negargli il permesso di scopare in tutta sicurezza (a casa, con delle precauzioni tipo preservativo/pillola) per poi farla/farlo scopare fuori casa con tutti i rischi che ne conseguono.
In fondo, non è che si stia sparando 100cc di eroina per endovenosa.
Poi se volete fare i bigotti che "il sesso è MALE", fate pure. :)
il problema sec me non è dove/età/con chi ma se DAVANTI A TE (farsi beccare) o NO

Mez
14th December 2006, 15:01
e' bhe mentre il 18 enne bianco sarebbe ok :nod:
è i stess

Mez
14th December 2006, 15:02
perchè è mia figlia, mi da fastidio il gesto che fa davanti a me, io non mi permetterei mai di "scopare" mentre mia figlia è di la a farsi i cazzi suoi, cosi è lo stesso, vivi con me, ti mantengo io, non fare troiate, va bene che sei mia figlia, però c'è un limite

Acheron
14th December 2006, 15:02
bho rega' a me basta che non mi resti in cinta/mettà in cinta una, prenda malattia veneree, poi e' libera di fare quel che vuole

powerdegre
14th December 2006, 15:03
perche' tu a 16 anni avresti preferito la 30 enne e non la coetanea???

E si, peccato che loro non preferivano me.
Sui 16 mi son buttato sulle ventenni, ai 20 ho scoperto le 30nni, mi hanno aperto un nuovo mondo... :drool:

NB. dell'etá non me ne sono mai curato, ma se posso scegliere.

Galandil
14th December 2006, 15:04
il problema sec me non è dove/età/con chi ma se DAVANTI A TE (farsi beccare) o NO

Capisco, occhio non vede, cuore non duole.

E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci. :nod:

Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.

powerdegre
14th December 2006, 15:05
Se hai scelto di avere un figlio/figlia, la casa è anche sua, e mi sembra più sensato farla/farlo scopare a casa, in un posto decisamente più SICURO che non in camporella a rischio di guardoni/maniaci.
Il ragionamento è semplice: se vuole scopare, scopa, con o senza il tuo permesso. E' inutile negargli il permesso di scopare in tutta sicurezza (a casa, con delle precauzioni tipo preservativo/pillola) per poi farla/farlo scopare fuori casa con tutti i rischi che ne conseguono.
In fondo, non è che si stia sparando 100cc di eroina per endovenosa.
Poi se volete fare i bigotti che "il sesso è MALE", fate pure. :)

*

Rad
14th December 2006, 15:05
bho rega' a me basta che non mi resti in cinta/mettà in cinta una, prenda malattia veneree, poi e' libera di fare quel che vuole
bho quindi non saresti 1 minimo in imbarazzo o proveresti un minimo di fastidio se apri la porta e li trovi sul divano a scopà
"oh ciao figliola" "ciao pà, questo è jhonny :sneer: "

Mez
14th December 2006, 15:05
bho rega' a me basta che non mi resti in cinta/mettà in cinta una, prenda malattia veneree, poi e' libera di fare quel che vuole
questo è anche magari a grandi linee un problema, se scopa in casa tua mentre ci sei, e non le dici niente e la lasci scopare, e proprio in quel periodo rimane incinta? non ti incazzi perchè dici "potevo dirle qualcosa, cosi la prossima volta sarebbe stata piu attenta", o no? Se poi capita quando non ci sei, ti incazzi pero vabbhè non c'eri non hai potuto fare niente, non so se mi spiego

Acheron
14th December 2006, 15:06
bhe il discorso delle protezioni e company lo faro' sempre, puoi se vuole fottere in camera sua mentre io gioco al wii faccia pure.


e gia detto, se resta in cinta sono 2 puntate in faccia e 2 nello stomaco per farla abortire, di sicuro prima gli spiego come va il mondo

Galandil
14th December 2006, 15:06
perchè è mia figlia, mi da fastidio il gesto che fa davanti a me, io non mi permetterei mai di "scopare" mentre mia figlia è di la a farsi i cazzi suoi, cosi è lo stesso, vivi con me, ti mantengo io, non fare troiate, va bene che sei mia figlia, però c'è un limite

Scusa, quindi appena avrai un figlio/figlia, se a lui/lei darà fastidio che tu e la tua donna scopate, te ne andrai ogni volta in un albergo per farti una ciulata? :gha:

Rad
14th December 2006, 15:06
Capisco, occhio non vede, cuore non duole.
E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci. :nod:
Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.
è diverso, è 1 questione di situazione (di imbarazzo) che si viene a creare.. poi tutti i casi son diversi e tutte le reazioni dei genitori son diverse... non sto a di che devono andare per strada eh, magari quando non ci sto io o cmq far in modo che non essere beccati..

Galandil
14th December 2006, 15:07
bhe il discorso delle protezioni e company lo faro' sempre, puoi se vuole fottere in camera sua mentre io gioco al wii faccia pure.

Secondo me Wii + Rayman Raving Rabbids = contraccettivo anti-scopata. :sneer:

powerdegre
14th December 2006, 15:07
bho quindi non saresti 1 minimo in imbarazzo o proveresti un minimo di fastidio se apri la porta e li trovi sul divano a scopà
"oh ciao figliola" "ciao pà, questo è jhonny :sneer: "

Vabbe', diciamo che imbarazzante lo e', son comunque due che stanno a pipare sul divano, ed una e' la mi figliola...
Ma da li a dire che impalo lui e segrego lei in camera a vita...
Magari le dico per la volta dopo di farmi trovare un'amica sul divano, lei se va in camera invece e' meglio :nod:

Mez
14th December 2006, 15:07
no spetta è 1 fatto di rispetto, lo faccio quando esce magari, ma non quando so che è in casa

Estrema
14th December 2006, 15:08
Capisco, occhio non vede, cuore non duole.
E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci. :nod:
Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.
bhè cmq gala io la vedo pure come una forma di rispetto nei confronti dei genitori non stare nella tanza accanto a scopare mentre i tuoi guardano un film.
Cioè io mi sarei sentito in imbarazzo sia se fossi stato il figlio che il padre.

Galandil
14th December 2006, 15:08
è diverso, è 1 questione di situazione (di imbarazzo) che si viene a creare.. poi tutti i casi son diversi e tutte le reazioni dei genitori son diverse... non sto a di che devono andare per strada eh, magari quando non ci sto io o cmq far in modo che non essere beccati..

Rad, si presuppone che a una certa età (non so quanti anni hai, io ormai ne ho 32 :cry: ) la cosa non ti crei imbarazzo più di tanto, il sesso è una cosa del tutto naturale e normale. ;)

Estrema
14th December 2006, 15:10
Rad, si presuppone che a una certa età (non so quanti anni hai, io ormai ne ho 32 :cry: ) la cosa non ti crei imbarazzo più di tanto, il sesso è una cosa del tutto naturale e normale. ;)
guarda io ho la tua età ma ripeto non farei mai nessuna scopata nè a casa mia nè a casa dei suoi se ci sono i genitori vado in albergo se propio non ho dove andare e pz 50 euro per affittare una stanza non mi mancan mica.

Rad
14th December 2006, 15:10
Rad, si presuppone che a una certa età (non so quanti anni hai, io ormai ne ho 32 :cry: ) la cosa non ti crei imbarazzo più di tanto, il sesso è una cosa del tutto naturale e normale. ;)
ne ho 18, cmq è normale naturale questo si, certo però non vado a scopare davanti a mia madre, anche se sa quanto possa essere naturale.. questo è il concetto poi le situazioni son molteplici, le vie di mezzo infinite.. unica cosa, io figlio, sapendo che può provocare disagio a mia madre (vivo con lei) preferisco non farlo.. anche solo per non far creare ste situazioni.. aspetto che esca che ne so :D

powerdegre
14th December 2006, 15:10
bhè cmq gala io la vedo pure come una forma di rispetto nei confronti dei genitori non stare nella tanza accanto a scopare mentre i tuoi guardano un film.
Cioè io mi sarei sentito in imbarazzo sia se fossi stato il figlio che il padre.

Io no.
Infatti la mi donna me la portavo a casa.
Molto piu' comodo che in giardino (prima) o in macchina (dopo).

Galandil
14th December 2006, 15:10
questo è anche magari a grandi linee un problema, se scopa in casa tua mentre ci sei, e non le dici niente e la lasci scopare, e proprio in quel periodo rimane incinta? non ti incazzi perchè dici "potevo dirle qualcosa, cosi la prossima volta sarebbe stata piu attenta", o no? Se poi capita quando non ci sei, ti incazzi pero vabbhè non c'eri non hai potuto fare niente, non so se mi spiego

Ma che ragionamento è?

Se capita che li vedo scopare in camera, invece di fare l'imbarazzato, gli chiedo subito "ma state usando un preservativo"?

Se non lo stanno usando, li corco di mazzate tutti e 2 si, altrimenti che continuino pure e trombare e a divertirsi. :)

Estrema
14th December 2006, 15:11
Ma che ragionamento è?
Se capita che li vedo scopare in camera, invece di fare l'imbarazzato, gli chiedo subito "ma state usando un preservativo"?
Se non lo stanno usando, li corco di mazzate tutti e 2 si, altrimenti che continuino pure e trombare e a divertirsi. :)
si si tu non hai figli si vede
:nod:

Rad
14th December 2006, 15:12
sec me cmq è giusto lo scoglio iniziale dell imbarazzo che può essere facilmente superato da un discorso/confronto serio..

Galandil
14th December 2006, 15:12
guarda io ho la tua età ma ripeto non farei mai nessuna scopata nè a casa mia nè a casa dei suoi se ci sono i genitori vado in albergo se propio non ho dove andare e pz 50 euro per affittare una stanza non mi mancan mica.

Estre, dei ragazzini di 14-16 anni NON hanno 50 euro da buttare per farsi una scopata...

Galandil
14th December 2006, 15:13
si si tu non hai figli si vede
:nod:

Cos'è, risposta del capitone? :sneer:

Se tu non ragioni così, libero di farlo, ma evita di uscirtene con ste frasine alquanto stupide, grazie. :)

Estrema
14th December 2006, 15:14
Estre, dei ragazzini di 14-16 anni NON hanno 50 euro da buttare per farsi una scopata...
ok mi sembrava un discorso in genrale poi magari a 16 anni purtroppo capisco che è difficile ma ripeto a me non sembra na cosa di rispeto scopare in casa con i genitori in giro.

Rad
14th December 2006, 15:14
cmq non è e non sarà 1 problema mio per un altri 10 anni circa quindi fondamentalmente...

Mez
14th December 2006, 15:15
certo tua figlia continua come se niente fosse se io entro e dico
"ha il preservativo?" ok andate avanti, sono di la io, per problemi chiamatemi
lol

ps:caso estremo, si rompe? :D

Estrema
14th December 2006, 15:16
Cos'è, risposta del capitone? :sneer:
Se tu non ragioni così, libero di farlo, ma evita di uscirtene con ste frasine alquanto stupide, grazie. :)
gala non so cose stupide perchè anche io ragiono in linea di massima come te ma se mi fermo a rifletterci bene non c'ho mica la certezza che mi comporterei in maniera cosi progressista il rapporto che s'instaura tra padre e figlia femmina è molto diverso di quello con il figlio maschio io ci rifletto spesso a parole è facile ma i fatti son ben altri secondo me.

gilda
14th December 2006, 15:18
Gala d accordo su quello che dici che è una cosa normale ma c è un motivo per cui un genitore o un figlio in questa situazione si troverebbe in imbarazzo:
perchè il sesso è una cosa intima che condividi con un altra persona nn è un dvertimnto e basta....
se entri in camera e gli chiedi se stanno usando il preservativo tranquillo che quei due smetteranno di fare sesso per quella sera....

Galandil
14th December 2006, 15:18
certo tua figlia continua come se niente fosse se io entro e dico
"ha il preservativo?" ok andate avanti, sono di la io, per problemi chiamatemi
lol

Infatti l'educazione sessuale andrebbe affrontata in tempo, sia a casa sia a scuola, affinché anche se iniziano a scopare a 14 anni sanno già cosa fare e cosa no.


ps:caso estremo, si rompe? :D

Questa è una sfiga rarissima, ma inevitabile sia a 14 sia a 30. :afraid:
E se la figlia non avesse il timore che il sesso è MALE, magari la madre, se la figlia ha davvero intenzione di scopare per la prima volta, la porterebbe da un ginecologo per farle prescrivere la pillola, per sicurezza.

Acheron
14th December 2006, 15:19
allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******

Razj
14th December 2006, 15:20
no spetta è 1 fatto di rispetto, lo faccio quando esce magari, ma non quando so che è in casa

quindi quando tu non sei in casa può portarsi dietro anche una banda di nigeriani? :sneer:

Galandil
14th December 2006, 15:21
Gala d accrodo su quello che dici che è una cosa normale ma c è un motivo per cui un genitore o un figlio in questa situazione si troverebbe in imbarazzo:
perchè il sesso è una cosa intima che condividi con un altra persona nn è un dvertimnto e basta....
se entri in camera e gli chiedi se stanno usando il preservativo tranquillo che quei due smetteranno di fare sesso per quella sera....

Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.

Il problema è a monte: inutile far finta che il sesso non esista, meglio educare i propri figli, e fargli capire PRIMA che sia troppo tardi che esistono metodi per scopare in tutta sicurezza senza arrecarsi danni di alcun tipo.

Ma se la figlia ha i genitori che ragionano nei termini di "ti ammazzo di botte se scopi prima dei 17 anni", quella figlia non andrà MAI a parlare, magari con la madre, del fatto che vuole scopare, andrà a scopare se lo vuole in camporella e magari senza preservativo e/o pillola, e allora i danni saranno ben peggiori.

Il proibizionismo non ha mai funzionato per alcool/droghe, figurati per una cosa così fottutamente normale e naturale come il sesso...

Estrema
14th December 2006, 15:23
Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.

a bhè di è uguale se ti entra un genitore o un amico guarda propio la stessa cosa.

Rad
14th December 2006, 15:23
Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.
Il problema è a monte: inutile far finta che il sesso non esista, meglio educare i propri figli, e fargli capire PRIMA che sia troppo tardi che esistono metodi per scopare in tutta sicurezza senza arrecarsi danni di alcun tipo.
Ma se la figlia ha i genitori che ragionano nei termini di "ti ammazzo di botte se scopi prima dei 17 anni", quella figlia non andrà MAI a parlare, magari con la madre, del fatto che vuole scopare, andrà a scopare se lo vuole in camporella e magari senza preservativo e/o pillola, e allora i danni saranno ben peggiori.
Il proibizionismo non ha mai funzionato per alcool/droghe, figurati per una cosa così fottutamente normale e naturale come il sesso...
in linea di massima approvo, basta che non si faccia montare davanti ai miei occhi (magari lo so pure eh)..

Fashion
14th December 2006, 15:25
piu' leggo piu' capisco che sara' meglio affrontare il discorso, regalare i preservativi a lui/lei e per cauzione a lei gli faro' pure prendere la pillola, non si sa mai. Poi spero che sara' abbastanza furba/o da ricordarsi bene gli orari dei genitori e di non farsi sgamare. Ma se io sono in casa, non esiste!!

Mez
14th December 2006, 15:25
Infatti l'educazione sessuale andrebbe affrontata in tempo, sia a casa sia a scuola, affinché anche se iniziano a scopare a 14 anni sanno già cosa fare e cosa no.
Questa è una sfiga rarissima, ma inevitabile sia a 14 sia a 30. :afraid:
E se la figlia non avesse il timore che il sesso è MALE, magari la madre, se la figlia ha davvero intenzione di scopare per la prima volta, la porterebbe da un ginecologo per farle prescrivere la pillola, per sicurezza.
questo il problema, a 30 è matura, a 14 non sa ancora 1 cazzo della vita
la pillola dev'essere la figlia a prenderla se vuole, se lei non vuole è il ragazzo che si deve adeguare

Mez
14th December 2006, 15:29
allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******
questi cmq sono pareri, nessuno ha ragione perchè ognuno la pensa come vuole

Estrema
14th December 2006, 15:29
questo il problema, a 30 è matura, a 14 non sa ancora 1 cazzo della vita
la pillola dev'essere la figlia a prenderla se vuole, se lei non vuole è il ragazzo che si deve adeguare
guarda la pillola o il cerotto ormai lo prendono molte ragazze non soltanto per una questione sessuale ma per una questione di regolarizzazione del ciclo; mo magari non sono il più indicato a parlarne ma il ciclo per alcune se non regolare è molto fastidioso.Perciò ci potrebbe pure stare che a 16 anni il ginecologo glie la prescriva anche contro la su intenzioni.

San Vegeta
14th December 2006, 17:17
Anche io farei i complimenti a mio figlio se a 14 anni stesse trombando... poi lo riempirei di botte perchè io a quell'età potevo solo pensare alla partitella di calcio...

se aspettassero un paio d'anni sarebbe meglio, maschi e femmine... tanto dopo c'è tempo per farlo, non è che a 20 anni gli cade l'uccello o la patata... più che altro, se iniziano a 14 anni a 20 ne sanno a tronchi -.-

powerdegre
14th December 2006, 17:46
allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******

Quello, a prescindere da cosa succede al preservativo.
Se poi si rompe e' sfiga.



Anche io farei i complimenti a mio figlio se a 14 anni stesse trombando... poi lo riempirei di botte perchè io a quell'età potevo solo pensare alla partitella di calcio...

se aspettassero un paio d'anni sarebbe meglio, maschi e femmine... tanto dopo c'è tempo per farlo, non è che a 20 anni gli cade l'uccello o la patata... più che altro, se iniziano a 14 anni a 20 ne sanno a tronchi -.-


Entrambe queste tue affermazioni la dicono lunga sul fatto che te ci hai messo un po' a capire come funzionava la cosa :rotfl:

San Vegeta
14th December 2006, 19:19
Io ho iniziato a trombare a 21 anni
e ho ampiamente recuperato :elfhat:

Wolfo
14th December 2006, 19:48
oggi ho ragionato un po'.... se becco mia figlia quattordicenne farsi trombare da un coetaneo , o peggio da uno molto più grande lei , probabilmente ho sbagliato io qualcosa e non posso far altro che abbozzare (se è molto più grande di lei però poi abbozzo pure lui sul muso) , e farle capire almeno che precauzioni prendere e che rischi si possono correre se la persona con cui si fa sesso non la si conosce abbastanza.

Kolp
14th December 2006, 20:06
e se invece scoprite vostra figlia a lavorare di bocca in salotto? :sneer:

Mez
14th December 2006, 20:08
e se invece scoprite vostra figlia a lavorare di bocca in salotto? :sneer:
della serie il tipo viene e lei nel mentre dice:
"papààààààà scusaaaaaaaaaaa, non volevoooooooooooo"
e intanto cola?
madòòòòòòòòòòòòò, distruzione totaleee ahahah

Acheron
14th December 2006, 20:08
muore, perche' nel mio salotto me lo posso far ciucciare solo io

Kolp
14th December 2006, 20:10
eh, sarebbe molto più imbarazzante...

Mez
14th December 2006, 20:11
eh, sarebbe molto più imbarazzante...
bhe ovvio, ma ragionando come alcuni utenti la lascio fare e io torno a cittare su travian

Kolp
14th December 2006, 20:20
cmq, apparte tutto...

spero di avere figli maschi! :sneer:

Slurpix
14th December 2006, 20:31
migliori nel fatto che se te le fotti non ti arrestano piu' :rotfl:

:bow: :bow: :bow: :bow:



Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"



:drool: :drool: :drool: :drool:

Razj
14th December 2006, 20:39
Allora te lo dico io
sono piu' inibite, sanno fare molto meglio il sesso orale perche' hanno ormai un po' di anni di gavetta, sono ancora giovani e fresche e pure magari senza troppe "penetrazioni"

E sono ancora in garanzia? Se si rompe dove la porto a riparare?

9-3v4iM-9
14th December 2006, 20:49
Poi che me frega, se una mi garba me ne fotto allegramente del passato,
io non ci riesco QQ

io a 18 anni avrei deluso qualunque uomo con queste aspettative....:ach:
e ora? :look:

gilda
15th December 2006, 10:30
io non ci riesco QQ
e ora? :look:
e poi a 18 anni me so fidanzata co Guaire....:look:

San Vegeta
15th December 2006, 11:32
guarda io ho la tua età ma ripeto non farei mai nessuna scopata nè a casa mia nè a casa dei suoi se ci sono i genitori vado in albergo se propio non ho dove andare e pz 50 euro per affittare una stanza non mi mancan mica.

io al contrario non vedo perchè alla veneranda età di 28 anni non dovrei scopare in camera mia se i miei sono in casa... ma anche a 20 anni eh...

cioè, non mi dite che loro non scopavano quando io ero a letto da bambino...

Killaloth
15th December 2006, 12:04
Piccolo OT:

Io dopo le feste ordino dagli usa uno stock di 1500 durex assortiti che mi so rotto i maroni di pagarli 1€ l'uno, li divido un pò con gli amici il resto li vendo a 50cent l'uno, farò un thread su eway cmq, se serve comincio a prendere le ordinazioni :D .

-=Rho=-
15th December 2006, 12:15
Anche a me sinceramente darebbe fastidio fottere a casa dei miei se fossero in casa e magari in camere vicine anche . Grazie a dio quando stavo in casa di mio padre la mia camera era in mansarda praticamente un piano sopra il resto della casa e mi ha sempre permesso una certa liberta'.

gilda
15th December 2006, 12:19
Piccolo OT:
Io dopo le feste ordino dagli usa uno stock di 1500 durex assortiti che mi so rotto i maroni di pagarli 1€ l'uno, li divido un pò con gli amici il resto li vendo a 50cent l'uno, farò un thread su eway cmq, se serve comincio a prendere le ordinazioni :D .
grassie noi nn usiamo queste cose....:confused:

Estrema
15th December 2006, 12:21
grassie noi nn usiamo queste cose....:confused:
male sai a volte la retromarcia s'inceppa
:devil:

gilda
15th December 2006, 12:25
male sai a volte la retromarcia s'inceppa
:devil:
:shocked: :(

-=Rho=-
15th December 2006, 12:27
un mio amico medico dice che il salto della quaglia non e' un contracettivo sicuro ^^,

Sturm
15th December 2006, 12:30
un mio amico medico dice che il salto della quaglia non e' un contracettivo sicuro ^^,

Cos è il salto della quaglia?

gilda
15th December 2006, 12:30
Cos è il salto della quaglia?
credo sia la stessa cosa che intendeva dire estrema....:confused:

Sturm
15th December 2006, 12:37
credo sia la stessa cosa che intendeva dire estrema....:confused:


Ah poi se rimani incinta affari tuoi:nod:

San Vegeta
15th December 2006, 12:37
basta venire in bocca e si evitano problemi

gilda
15th December 2006, 12:38
Ah poi se rimani incinta affari tuoi:nod:
ma voi avete dato per scontato che io uso questo metodo ma chi ve l ha detto?!?!:look:



sembro davvero così irresponsabile?!?!:look:

-=Rho=-
15th December 2006, 12:38
i cinni di oggi non sanno un cazz' :D

Estrema
15th December 2006, 12:40
i cinni di oggi non sanno un cazz' :D
ma le cinne ne sanno a pacchi
:rotfl:

saltaproc
15th December 2006, 12:40
ma le cinne ne sanno a pacchi
:rotfl:

pure troppo

non c'è + il fascino della conquista della ciulata

Sturm
15th December 2006, 12:44
ma voi avete dato per scontato che io uso questo metodo ma chi ve l ha detto?!?!:look:
sembro davvero così irresponsabile?!?!:look:

Si:nod: Ciao mamma GILDA!:afraid: :sneer:

gilda
15th December 2006, 12:55
Si:nod: Ciao mamma GILDA!:afraid: :sneer:
nn so se sono pronta per fare la mamma....cioè potrei ma devo ancora laurearmi fare i soldi suonare in una band andare in america imparare a cucinare bene diventare famosa rifarmi le tette essere sulla copertina di Playboy con le tette nuove....:ach:

Sturm
15th December 2006, 12:59
nn so se sono pronta per fare la mamma....cioè potrei ma devo ancora laurearmi fare i soldi suonare in una band andare in america imparare a cucinare bene diventare famosa rifarmi le tette essere sulla copertina di Playboy con le tette nuove....:ach:


Eh beh si come no:nod: