PDA

View Full Version : sta cosa>>>> lotus



saltaproc
14th December 2006, 16:05
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=66748

:shocked: :shocked: :drool: :drool:

per soli 40k euri vi immaginate in pista sta cosa :drool: :drool:

Mez
14th December 2006, 16:06
è bruttissimo in estetica, sembra 1 coso della playmobil -.-

saltaproc
14th December 2006, 16:08
come brutta :scratch: :shocked: :shocked:

:afraid: :afraid:

Mez
14th December 2006, 16:30
essi, parere personale cmq

Sturm
14th December 2006, 16:33
A me intrippa parecchio io un giretto ce lo farebbi :nod:

saltaproc
14th December 2006, 16:35
A me intrippa parecchio io un giretto ce lo farebbi :nod:


ooo vinalmente una persona facilmente abbindolabile :sneer: :sneer:

a parte gli scherzi ora come ora non ricordo i dati della lotus ma pz 300 cv per 700 chili e con quella linea a soli 40k euri vmi viene da piangere

Rad
14th December 2006, 16:39
bho non mi dice nulla l'aspetto, ciò non toglie che mi ci chiuderei in pista

Sturm
14th December 2006, 16:41
ooo vinalmente una persona facilmente abbindolabile :sneer: :sneer:
a parte gli scherzi ora come ora non ricordo i dati della lotus ma pz 300 cv per 700 chili e con quella linea a soli 40k euri vmi viene da piangere

Beh la guardo e mi piace ma sicuramente non la compro..con 690 euro di stipendio la comprerei l'anno del mai:nod:

Pazzo
14th December 2006, 16:45
ma che straminchia significa una quattoruote di impostazione motociclistica lol

Drako
14th December 2006, 17:36
che ne funzionano solo due :point:

rehlbe
14th December 2006, 17:39
se me la regalano la tengo, altrimenti non ci spenderei una lira :confused:

Axelfolie
14th December 2006, 18:49
idem come rehlbe.. se me la regalano nn la butto di certo =)

Mez
14th December 2006, 18:55
la venderei, ho bisogno di soldi io ;_;

Axet
14th December 2006, 19:59
La scomodità della crossbow sarà nell'assenza di parabrezza, il che si riassume in una parola: casco.

Quanti di voi andrebbero in giro in macchina, per strada, con il casco?

Va bene solo per la pista. La lotus invece, per quanto estrema, ci puoi andare in giro quanto cazzo ti pare :D

Ah cmq la versione da 300 cavalli non costerà mica 40k euro lol, e nemmeno è sicuro che sarà equipaggiata con un 2 litri turbo iniezione diretta.. :P

edit:

lotus lo sta per prendere nel culo per vie traverse invece... la proton (ioioio :sneer:), la società malese che controlla il costruttore britannico, sta fallendo ed è probabile che venga rilevata dal gruppo VW che vorrebbe sfruttare gli impianti e la manodopera malese per espandere in maniera "economica" il mercato in asia ed oceania.
Se si pigliano anche la lotus, beh, addio alle splendide "sportivette" inglesi.
Già me l'immagino la nuova Elise Cupra TDI Quattro, con il frontale audi e le cromature-tamarre stile volkswagen..

Last but not least, il gruppo VW ormai è sotto l'influenza Porsche e non è bello che un produttore di auto sportive, seppur di nicchia, sia comandato da un suo, anche se relativo, rivale.

Estrema
14th December 2006, 21:22
proton volevi dire comanda :D

TigerSoul
14th December 2006, 22:09
Bho se devo mettermi casco Ariel Atom> all :D

Axet
14th December 2006, 22:27
Oppure una Caterham csr260^^

C'è da dire tigro che questa ktm ha dalla sua la bella linea avveniristica, atom e caterham a vedersi non sono sto granchè.. un telaio con 4 ruote e un volante :D


proton volevi dire comanda :D

:ach: :ach:

Lotus = piccolo produttore di auto sportive
Porsche = grande costruttore di auto sportive e potentissimo azionista del gruppo VW

Visto che il discorso verteva su lotus, il senso era "non è bello che lotus sia comandata da porsche" -.-

TigerSoul
14th December 2006, 23:12
p.s. oggi visto al motorshow troppe macchine uber,se domani al tg vedete un ragazzo (simpatico!) che ha rapinato 12 banche di fila... sapete chi e' :D

blaze
15th December 2006, 01:51
p.s. oggi visto al motorshow troppe macchine uber,se domani al tg vedete un ragazzo (simpatico!) che ha rapinato 12 banche di fila... sapete chi e' :D

Hai una certa età, rapinane al massimo 10 e poi vai a riposarti sulla tua sedia a dondolo con la tua coperta di lana sulle gambe.

TigerSoul
15th December 2006, 04:20
-__-

arrivarci alla mia eta' caro amico che porta in avatar ragazze che non sanno mettersi in posa!
kekekekeek

Tanek
15th December 2006, 21:35
Bho se devo mettermi casco Ariel Atom> all :D
Up, cosi' la smetto di maledire Jeremy Clarkson tutte le volte che vedo quella puntata :nod:
(anche se ci sono altri 2milioni di motivi per cui andrebbe malmenato per poterlo sostituire e prendere il suo posto :sneer: )