PDA

View Full Version : Uff hiberniani dove siete?!?



Ophium
26th March 2004, 04:53
Cioè impossibile trovare un italiano su Merlin-Hibernia...

e si lo so, perhce qua hib non c'ha manco na reliquia, e non ci pensate neanche a venire >:(

dai oh, tanto dovrebbe esserci il lev30 su merlin, venite in massa che ci riprendiamo le reliquie :D

no cmq apparte i scherzi, ho notato anche che il forum di hib è quello con meno messaggi..ma che non vi piace sto reame??

cioè imho è il migliore, ha le classi piu belle, e ha l'aria piu profumata!

e si ad albione c'è lo smog ed è sempre buio, a midgard fa freddo e i troll puzzano..

hib rulez..

ah cmq se casomai c'è qualcuno io li mi chiamo "manegarm nordstjarnans"

oppure "manegard" (iniziato da poco)

cya

lanval
26th March 2004, 13:15
e che la stragrande maggioranza degli italiani ha scelto Hibernia lancelot.....

Zurlaccio è_é
26th March 2004, 13:41
e che la stragrande maggioranza degli italiani ha scelto Hibernia lancelot.....

...portroppo. :D

sep
30th March 2004, 20:40
Io sto su Hib/Merlin, il pg è Aclogeo Cactaceo!
Ero Sep su Hib/Vorti :)
Ma c'è il liv30? Adesso provo...e io che ho sudato per 10 livelli...

Thunder
30th March 2004, 22:50
Ciao Zurlaccio ! Ho fatto un post 2 min fa .. volevo contattarvi, come posso fare ? Ciao e grazie !!! :)

Axs
30th March 2004, 22:51
scusate la il level 30 in quale server sono?e funziona anche se è il tuo primo pg su hibernia è solo se ne hai uno di livello 50?
E qyual'è il server in usa dove ci sono più italiani?

Zurlaccio è_é
30th March 2004, 23:52
La lista aggiornata dei reami col /level 30 la trovi sul camelotherald. (per fare /level 20 o 30 su un qualunque server devi avere almeno 1 pg 50 da qualche parte).

i miei pg sono Zurlaccio e Aarya.

sep
31st March 2004, 11:58
La lista aggiornata dei reami col /level 30 la trovi sul camelotherald. (per fare /level 20 o 30 su un qualunque server devi avere almeno 1 pg 50 da qualche parte).

i miei pg sono Zurlaccio e Aarya.

Ciao, ma sei il Zur di Vortigern? Se sì io sono Sep, eravamo stati cogildanei per qualche tempo :)
Cmq la lista dei reami con il /level 30 abilitato l'ho vista ieri, e adesso non riesco proprio a ritrovarla...uahua

EDIT: Trovata! (http://guilds.camelotherald.com/realms/)