PDA

View Full Version : domandine



maximilian horizon
14th December 2006, 22:47
scusate ho visto il thread e mi pare mooolto interessante...

mi chiedevo non conviene usare injenction per il login? la nuova versione e' antigear oltre al fatto che da sempre e' l'unico programmino per rullare davvero...
so che e' abbastanza complicato da usare e obbligare tutti ad usarlo potrebbe essere un problema...
ma con una piccola guida se potrebbe risolvere tutto... secondo me conviene anche per quei piccoli comandi tipo ,light o ,hide senza i quali sarebbe un inferno giocare ^^

p.s. ma lasciare pg in macro sara' legale? perke' so davvero bravo a fa macro ghgh


p.s.2 ci sara' una citta' dedicata ai pk?.. e magari una citta' diciamo neutrale.. senza guardie...
sarebbe carino ^^

Jarsil
15th December 2006, 00:40
Buone domande ma conviene che le tieni per quando avremo qualcosa di piu' concreto, per ora stiamo finendo la mappa ^^

Comunque sul discorso ignition sono d'accordo, ma è sufficiente usare Razor per avere l'algoritmo di ignition pronto e funzionante :)

Smoker
15th December 2006, 03:32
su injection non lo so, non ci capisco una phava.

per i p.s.:

1) beh penso proprio di si :D

2) Quella grossa gia' fatta (Candlekeep?) sara' blu ma New Trinsic sara' grigia. Se si rieasce a scriptare bene le guardie non attaccheranno a vista nessuno ma solo dopo un attacco.

maximilian horizon
15th December 2006, 08:39
mmm son gia stato in un server dove si usava razor.... uodream....
cioe' da solo me segavo 10 pg -.-
sarebbe troppo squilibrato a mio parere... senza contare che avevo una macro che 3 account contemporaneamente minavano e portavano minerali alla mia casuccia ^^

Penniwise
6th January 2007, 17:18
bho la cosa migliore a mio parere sarebbe uoassist.. ma poi che emulatore state usando? runuo sphere ?

Emme
8th January 2007, 19:34
injection+easyUo il paradiso delle macro...forse ho ancora lo screen della mia macro "simula una conversazione coerente col gm che controlla a mano i macratori afk" in azione....

Kith
8th January 2007, 21:38
injection+easyUo il paradiso delle macro...forse ho ancora lo screen della mia macro "simula una conversazione coerente col gm che controlla a mano i macratori afk" in azione....


asd hai implementato un IA in pratica asdasddas

Emme
8th January 2007, 22:09
asd hai implementato un IA in pratica asdasddas

naahhh...i gm di midgard mica erano così intelligenti da richiedere una ia....per esempio c'era questo sir way...ehm....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

no no, wayne era un sub gm professionalissimo e gentilizzimo....le pecore nere erano altre,tipo un certo admin tabagista di fede neroazzurra.

scherzi a parte...è da qualche mese che mi sono disintossicato da daoc...e mi state facendo venir voglia di rispolverare il vecchio cd di ultima...'stardi