Log in

View Full Version : Infernal Poetry domani a Napoli (io ci provo asd)

rustyangel
14th December 2006, 22:49
Lo so che non li conosce nessuno in Italia (eppure sono italiani) e che su questa board non ci sono tanti death metallari napoletani (o campani), ma domani sera al Mushrooms di Pozzuoli ci sono i grandissimi Infernal Poetry.

Riassumerei l'evento in: costa poco e ti diverti un botto :sneer: :metal: :metal:
Io ci sarò assieme ad amici... mi troverete pogante in prima fila, sotto i rastoni giganteschi di Paolo Ojetti (cantante) e le mostruose schitarrate di Daniele Galassi :metal:

Enjoy death metal !!!!!! :metal:

'Till the seventh Sky :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

P.S.: per gli appassionati degli Iron Maiden: a fine concerto fanno una cover semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A di Fear of the Dark :metal:

Razj
14th December 2006, 23:04
Uhm, si trova qualche demo o qualche canzone su internet di sto gruppo?

rustyangel
14th December 2006, 23:08
www.infernalpoetry.com

ci sono demo e canzoni complete scaricabili.....comprate i cd che se li meritano i soldi.....

Consigliatissimo il primo cd (Not light but rather visible darkness)...voto 10
Beholding the Unpure è molto cervellotico e sperimentale, sembrano un'altra band, ma cmq di altissima qualità.... voto 8.5

Razj
14th December 2006, 23:20
Niente male, son bravi, anche se il cantante non mi sembra molto all'altezza del growl ^^

rustyangel
14th December 2006, 23:27
A me piace il suo growl... non è Michael Stanne o Mikael Akerfeldt, sono d'accordo, ma è molto più che dignitoso.
Inoltre proprio lui è una bestia da palco: si scatena e coinvolge il pubblico in una maniera fantastica. E' un grande frontman... un po' basso magari :sneer: ma davvero bravissimo live (e lo stesso si può dire per Daniele Galassi, una delle due chitarre)