rustyangel
14th December 2006, 22:49
Lo so che non li conosce nessuno in Italia (eppure sono italiani) e che su questa board non ci sono tanti death metallari napoletani (o campani), ma domani sera al Mushrooms di Pozzuoli ci sono i grandissimi Infernal Poetry.
Riassumerei l'evento in: costa poco e ti diverti un botto :sneer: :metal: :metal:
Io ci sarò assieme ad amici... mi troverete pogante in prima fila, sotto i rastoni giganteschi di Paolo Ojetti (cantante) e le mostruose schitarrate di Daniele Galassi :metal:
Enjoy death metal !!!!!! :metal:
'Till the seventh Sky :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
P.S.: per gli appassionati degli Iron Maiden: a fine concerto fanno una cover semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A di Fear of the Dark :metal:
Riassumerei l'evento in: costa poco e ti diverti un botto :sneer: :metal: :metal:
Io ci sarò assieme ad amici... mi troverete pogante in prima fila, sotto i rastoni giganteschi di Paolo Ojetti (cantante) e le mostruose schitarrate di Daniele Galassi :metal:
Enjoy death metal !!!!!! :metal:
'Till the seventh Sky :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
P.S.: per gli appassionati degli Iron Maiden: a fine concerto fanno una cover semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A di Fear of the Dark :metal: